Vigilia di Natale in casa Potter-Malfoy
di EmmaAlicia79

21/12/13, ore 13:49

Oooooooocchei.
OK. Vampy, puoi farcela.
Come ti ho gia anticipato per altre vie, sono "leggermente insofferente" a tutto ciò che è Drarry, Potterfoy o che coinvolga in qualsiasi misura il mondo di Harry Potter. Sono sincera.
La Saga è La Saga, e suoi i personaggi per me saranno sempre bambini stupefatti di fronte alle meraviglia di Hogwarts o al massimo ragazzini impacciati, perciò NO.
Ma d'altra parte mi hai lanciato un'esca talmente irresisstibile che non potevo non fiondarmi qua e prenderti per il c... volevo dire, recensire! >_<
Se io faccio uso di sostanze stupefacenti (infatti sono tuttora stupefatta da ciò che ho scritto), tu cosa ti eri fumata? Un cannolo siciliano farcito di colesterolo????
Il Natale ci fa decisamente uno strano effetto (nota bene che io non sono certo una che va in visibilio davanti all'albero addobbato... chi l'avrebbe mai detto?)... comunque, al di là dei personaggi, che chiamerò Urbano ed Evaristo perché Harry e Draco proprio no, non ce la fo, la fic è romanticamente, mielosamenete zuccherosa e appiccicosetta come resina dell'albero di Natale incantato, e alla faccia del non avere fantasia, eh!?! Fingerò che sia una storia originale e che i protagonisti siano solo due ragazzi gayosamente innamorati ^_^
Balthazar gradirebbe avere il nome del tuo farmacista, per la cronaca! (ti prenderò in giro per sempre. Per sempre!)
A presto, Iri La Romantica <3

22/08/12, ore 11:09

E dire che sono ancora qui con un sorriso ebete stampato sulla faccia!
Bella bella, è come seguire un percorso tra le tue FF.
baci Vale!

24/12/10, ore 01:14

Ma ciao Emmaaa!! Buon Natale anche a te! Questa OS è assolutamente splendida, ricoperta di così tanta melassa e dolcificante da riuscire a farmi sorridere come una scema per tutta la durata della lettura.
Il regalo di Draco è stato praticamente perfetto e pianificato fin nei minimi dettagli, com'è giusto che lui faccia col suo perfetto stile...
E loro due rimpiccioliti a vagare in lungo e in largo nel bel mezzo del loro albero di Natale?!?! *w* awwww!!! Ho adorato la scena del riveglio di Harry accoccolato sulle gambe di Draco con la neve che scende su di loro..!
In pratica splendida! Anyway, ammetto di non aver letto le fiabe di Beda il Bardo, ma con la tua storia mi hai fatto incuriosire e penso proprio che me lo leggerò. Soprattutto per sapere cosa pensa Silente di ogni singola fiaba..! XD
Ancora tanti auguri e mi raccomando di fare incetta (o come si scrive) di Pandoro che a Natale siamo tutti più buoni e pieni di dolci e zucchero.. un bacio jay ^-^

24/12/10, ore 01:03

Il "disgustosamente romantica" mi ha attirata peggio di una calamita! E' la vigilia, ho pubblicato anch'io una traduzione iperzuccherosa e ne voglio ancora, ma tanto!!!  E tu hai adempiuto al compito, mescolato alla pazzia puramente Malfoy! Tipico di Draco manipolare Harry per farsi dire che lo ama, ma quella dichiarazione è carinissima!
Tanti auguri anche a te e concordo nell'augurio che l'anno nuovo ci porti tante nuove Drarry (abbi pazienza ma siccome il mio 2010 è stato un grande anno finora...per me mi auguro che il prossimo lo sia altrettanto! Facciamo così: ti auguro che sia bello quanto lo è stato il mio!)