A Christmas' gift
di Nihal

27/12/10, ore 16:36

Eccomi qui -della serie: a volte ce la fanno ad arrivare. xD
Prima cosa: non è una cavolata, anzi.
So di risultare scontata se te lo dico, ma lo faccio lo stesso: è splendida! *__*
È tenerissima, sul serio: mi ha fatto rimanere con gli occhi sbrilluccicosi davanti al monitor -hai presente quando negli anime fanno gli occhioni enormi che brillano tutti? Ecco, più o meno così.
Certo che però i genitori mettersi d'accordo no, eh? xD Non so, almeno per evitare di fare una bella figura di cioccolato fondente davanti ai bimbi U___U
E per la cronaca, ti mando a casa i Teletubbies se dici che questa fanfiction è brutta è_é
Perché non è bella, di più *___*
E lo ripeterò finchè non lo capirai *annuisce convinta*
Grazie davvero Nihal, per questo splendido regalo, e -in ritardo xD- Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
*ammira la fanfictio con gli occhi sbrilluccicosi*

25/12/10, ore 19:56

Nihaaaaaaal!*____*
[Vedi, ti recensisco proprio il giorno di Natale!U_____U]
Ma buon Natale anche a te!*abbraccia* Grazie!*___* Ma hai idea di quanto sia bella questa storia?
E' bellissima! Mi sorge un dubbio infatti.. l'hai scritta tu?O_ò
Ovviamente scherzo, io c'ero quando l'ho scritta. O meglio, ero nella stessa stanza con te e ti sentivo mezza imprecare quando non ti venivano le parole da scrivere!u___ù E sì, c'ero anche quando mi hai chiesto se avevo un titolo da consigliarti, ma te la sei cavata da sola vedo!:)
Ma non è il titolo che conta, è la storia! E questa è davvero molto bella, te lo dico ora, domani, dopodomani, sono sicura di avertelo detto ieri e anche appena l'ho letta. Ciò non mi impedisce di dirtelo un altro milione di volte e più!
Adora avere una sorella che ama ripetere le ovvietà, vero?:) Ne sono certa!
Julian e Amy sono troppo teneri!<3
Io non stravedo particolarmente per i bambini, ma l'innocenza infantile è troppo tenera e loro due lo sono davvero tantissimo! Fanno anche i piani per andare a sgamare Babbo Natale! Troppo pucciolosi!
Puah, i genitori si sono dati la zappa suoi piedi da soli!xD 'Babbo Natale non esiste' 'No, no, Babbo Natale esiste' 'Esiste solo se ci credi' 'Esiste solo se vai a dormire presto'!xD E che caspio, sti bambini li fanno crescere complessati!xD
E poi Nicolas è uno spasso, è diventato ufficialmente il mio mito!u___U Lui è un tipo all'antica, altro che l'aspirapolvere della moglie! La slitta è molto meglio, più volece e pratica! E hai caito dove va a pescare tutti i regali! Ebay, ecco dove li prende! E io che credevo che li facesse costruire agli elfi sottopagati! Mi hai fatto crollare l'ennesima certezza! Ma ti diverti? Prima la sirenetta, ora gli elfi sottopagati che in realtà non sono né elfi né sottopagati!ò___o Te la farò pagare!u____u
Perciò adesso per scriere a Babbo Natale bisogna usare le mail? Aaaaaaah! *atteggia aria da saputa* ooooooora ho capito! Ecco perché a me non arriva più niente di quel che chiedo! Io mandavo le lettere, ma vista la velocità della posta d'oggigiorno... Infatti avevo chiesto un tricheco ma non è arrivato...
Proverò con la mail!xD Che è vero, eh! Sono impersonali!u___U E Babbo Natale lo sa, perché poi lui non le apprezza solo perché si sniffava l'inchiostro di quelle scritte a mano. Lei mail, o si sniffa lo schermo o ci sono solo le anguille della moglie, eh!u___U
E poi è la CocaCola che ha preso spunto da Babbo Natale, non viceversa, chiaro? Bene!xD
Anche se... anguilla in umido?O___O
Ma dove li hai presi sti piatti?xD
E i battibecchi di Babbo Natale con la moglie sono fantastici!xD
E poi è vero, i grandi non lo vedono, i grandi non capiscono una mazza!U____U E qualcuno allarghi quel camino!xD Non possiamo di certo chiedere a Babbo Natale di smettere di mangiare l'anguilla di sua moglie, che mette sotto la neve un anno prima giusto per renderla più saporita e pulita! No, infatti, facciamo causa agli edili che fanno dei camini del genere!
Seriamente, questa storia è davvero bellissima! Trasmette quell'aria natalizia che ti mette di buon umore ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo baka!:)
Grazie per avermea dedicata, è davvero stupenda!
Un bellissimo regalo di Natale, non c'è che dire!^____^
Buon Natale anche a te, BakaNoNee!:)

Oh, e non dimentichiamoci di...
'fa la la la la, la la la la!'xD

24/12/10, ore 14:01

Hola Nihal!
Finalmente con le vacanze potremo sentirci di più *-*
Non provare a dire che questo è un orribile regalo! E' un'eresia affermarlo! Come fai a dire che è orribile? No cioè, l'hai letto?
E' una storia b e l l i s s i m a!
Ma andiamo con calma.
Sì, anch'io sostengo che da grande Julian diventerà un bel ragazzo XD
Ok, seriamente.
La trama è originale. Nel senso che davvero hai avuto un'idea bellissima.
Ho smesso di credere a Babbo Natale quando ero in seconda (o era la terza?) elementare, ma ad essere sincera mi piaceva di più il Natale quando credevo nell'esistenza di codesto personaggio.
Non credo in Dio quindi nel Natale io vedo solo un modo come un'altro per racimolare mance e regali. Eh sì, lo so, sono una persona materialista. Quindi era più magico quando lasciavo i biscotti in cucina.
Ogni anno festeggio il bellissimo capitalismo e mi abbuffo, ma la tua storia mi ha riportata ai tempi dell'infazia. Per questo ti ringrazio davvero tanto.
Nicolas è semplicemente fantastico. Me lo sposerei XD
“Che c’è di male? A me piace la coca-cola…”
 Ahahahahaha XD Lo stimo XD
"Sua moglie poteva anche andarsene in giro con il suo aspirapolvere ultimo modello, [...]"
Cara Befana, scriverai anche di lei, vero?

Sei un genio Nihal per aver scritto questa storia, mette di buon umore solo a leggerla u.u
Grazie per questo splendido (splendido capito? S p l e n d i d o, non orribile) regalo. *-*
Buona vigilia, buon Natale e buon anno nuovo XD
Ma tanto ci sentiamo sul forum no?
Alla prossima,
Cla