I'll be your hero
di Elii Cullen

28/12/10, ore 12:52

ciao!!!!!!!!!!!!!!!
come capitolo l'ho trovato interessante...mi incuriosisce molto la storia. =)

25/12/10, ore 12:53

AHHHH l'hai rimessa !!!!! ke bello grz per avermi nominata !!!

24/12/10, ore 16:53

Ma l'hai rimessa??che testa che tieniiii!?L'ho letto..hai cambiato??Quello che mi avevi inviato a me era più bello...perchè hai cambiato??Metti quello!!Grazie x avermi citato...adesso tu mi devi inviare il continuo di quello!!Non posso aspettare che arrivi al punto dove stavo io!!! Per favoreeee...xd xd xd xd xd xd xd Io ho aggiornato!!Vai a leggere....ti ho citato!! xd xd xd xd xd Comunque già lo sai...questo chappy m'è piacituo un casino!! Mandame quell'altro!! Daii!!! O lo fai o sei morta!! xd xd xd xd xd xd scherzo...però me lo devi inviare!! Ti consiglio delle ff da leggere sono stupende: Sette giorni (l'ho letto 2 volte talmente che è bella), il matrimonio del mio migliore amico e Il cigno. Stanno sempre in questa sezione e sono in corso. Il cigno è stupenda...m'ha fatto piangere il chappy 3...dimme se te fa lo stesso effetto anche a te!! Se non le trovi vai a sbirciare tra le mie seguite che ce sono!! xd xd xd xd xd Ora vado.... BUON NATALE!! trascorrilo tranquilla (un po' difficile per una pazza) e felice. Mandame il chapy, chiaro?? xd Kiiiss
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 04:59 pm)