Segreti e Inganni
di IsaMarie

02/06/11, ore 23:07

Ciao...allora che dire...il capitolo è molto bello...è vero sicuramente di passaggio però almeno abbiamo due visioni differenti del capitolo...che tenero Edward addirittura le ha dato la mano...che carino!!! è proprio innamorato,..speriamo che il viaggio a Phoenix sia proficuo e nello stesso tempo speriamo che non duri molto così i due si possono rivedere...staremo a vedere cosa succederà...e poi sono curiosa anche di vedere la reazione di Edward agli altri romanzi...sono veramente curiosa...staremo a vedere...1bacio alla prossima

01/06/11, ore 13:19

In effetti per quanto il capitolo sia piacevole leggerlo non si abbina molto al mio carattere abche se probabilmente probabilmente farei uguale ad Edward.
Un altro lato di me è la curiosità... che voi non state soddisfando... ihihihih... sarebbero richieste molte info succulente che spero di leggere presto nei prossimi capitoli.
Più si va avanti e più temo l'estate perchè molte ff non superano le ferie o le vacanze, è una malattia che non lascia scampo e molte non sopravvivono. spero proprio che questa insieme ad altre sia ben vaccinata!!!
Una domanda quanti capitoli pensate di fare???????
Perchè credo di questo passo ne servano almeno un paio di centinaia o finchè pensione non sopraggiunga!
CIAOOOO

01/06/11, ore 12:43

Salve cara!spero che tu stia meglio...sto cercando di recuperare i capitoli di questi ultimi giorni in cui sono stata fuori casa...beh devo dire che questo è davvero dolcissimo....lo sapevo che era Bella ad averlo coperto...e tenersi per mano tutta la notte...il titolo del capitolo è perfetto...
ora non so cosa desiderare di più, se scoprire qualcosa di quello che è successo a Bella, o farli stare di nuovo insieme al più presto ;P
un bacione

31/05/11, ore 12:38

ciao splendide,mi ci sono voluti due giorni per metabolizzare il capitolo,ma quanto è stato romantico tutto quello che è successo? e che sangue freddo Bella,fossi stata in lei gli sarei saltata addosso....mannaggia!!!! adesso hanno la consapevolezza di amarsi e,anzi,di non aver mai smesso in tutti questi anni,hanno sempre quel tarlo che li rende un tantino scettici visto quello che è successo sette anni fa ma spero che si chiariscano presto perché il loro è un amore bellissimo...è dura aspettare fino a sabato ma per leggere una storia così bella ci sta anche questo sacrificio,siete bravissime,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

30/05/11, ore 14:38

Un applauso per Edward che ha iniziato il libro di Bella trovandolo bello!
Un applauso ad Edward che è riuscito a tranquillizzare Bella durante i suoi incubi (ed io mi domando cosa è successo quando ho letto la parola "sangue")!
Ed un applauso a Bella che ha fatto finta di dormire (furba la ragazza) ed ha sentito le magnifiche parole che Edward gli ha detto per salutarla. Tanto non ci speravo :)
Bellissimo questo capitolo perchè in quella stanza, nella notte, si è creato un legame tra Bella ed Edward che mancava da tantissimo tempo.
P.S. Mi dispiace tanto per la tua sciatalgia acuta spero che presto tutto si risolva per il meglio !!!!!

29/05/11, ore 15:37

Riuscire ad immaginarli divisi è straziante ma devo dire che ho notato un particolare che avvalora la mia tesi. Bella ha parlato di un bigliettino di Edward con il quale l'ha mollata malamente proprio quella mattina di 7 anni fa quindi questo mi fa presumere che la mia tesi che "qualcuno" abbia messo lo zampino in questa storia per dividere i nostri innamorati si fa semprepiù strada dentro di me. Staremo a vedere. Ciao ragazze ;0)

29/05/11, ore 15:34

Il mistero del biglietto... chissà chi lo avrà mai sostituito???
Finalmente hanno capito tutti e due che sono innamorati e credo che Edward sia la cura migliore per Bella.
Mi è piaciuto un sacco mentre leggeva il libro, dove sono espressi tutti i pensieri di Bella (anche quelli più hot).
Ma voi fate leggere quello che scrivete ai vostri mariti? Perchè le descrizioni (quelle di Frutto proibito, qui fino ad ora non ce ne sono state tante) sono molto dettagliate! Forse farebbe loro piacere...

29/05/11, ore 12:28

Dio ma quanto sono carini e dolci? Un mondo di più!!
Edward, poi, che si intimidisce solo col pensiero, guardando Bella.. Ahh!! Troppo dolce! E poi ulteriore prova dei sentimenti di Bella: la rilassa pure quando dorme, col suono della voce. Evvai!! ^_____^
Lei stessa, poi, quando si sveglia e lo copre e più tardi quando lo sente.. Ecco, qui il fatto che ascolti quello che le dice mi fa sicuramente piacere, perchè in questo modo Bella ha sempre meno motivi per dubitare e lo sta capendo anche lei. Dall'altra, invece, mi dispiace che abbia finto di dormire: ammetto che mi sarebbe piaciuto che appena finito di parlare lei avesse aperto gli occhi e lo avesse salutato a sua volta.
Lo so, lo so.. lei ha ancora dei timori, c'è tutto quello che le è successo, eccetera, però... mi sarebbe piaciuto lo stesso XD Ormai sapete bene come son fatta!
Un bacione e tantissimi complimenti per questo capitolo, perchè è intriso di una dolcezza unica, è stupendo, fantastico e tutti gli aggettivi simili possibili!

29/05/11, ore 12:26

*__* Edw troppo dolce per tutta la notte vicino a lei ormai non riescono più a stare lontani e finalmente Bella ha scoperto qualcosa che non sapeva  lo sapevo che era sveglia quando lui gli stava dicendo quelle parole dolci *__*
Il prossimo capitolo iniziano le indagini speriamo si riesce a scoprire qualcosa :)
Bravissime al prossimo

29/05/11, ore 02:55

eddy è sempre più dolce e entrambi sono dipendenti l'uno dall'altro *_* km dovrebbe essere in amore....
non so ki abbia skritto quelle kose false sul biglietto ma non deve essere stata di sikuro una persona sincera e amika grrrrr

28/05/11, ore 22:33

Oddio...tu come fai?noi come facciamo!!povere...E' bella tutta questa considerazione di bella e dei suoi sentimenti per il ragazzo e sono entusiasta del fatto che abbia sentito le sue parole, adesso dovrà affrontare un'alice esaltata, che carino è stato anche lui si è anche commosso, il gesto della mano molto affettuoso.

28/05/11, ore 22:29

Buona sera tesore mieeee!!!!
Come stateee?!? Spero che tu guarisca presto!! ^____^
Alloooora: Edward ha passato metà della notte a vegliare il sonno di Bella, che è stato anche un pò travagliato a causa degli incubi, ma, a quanto pare, Edward ha un potere calmante su Bella tale da farla calmare anche nel sonno... Durante questa veglia, Edward ha iniziato a leggere il libro di Isabella, ed era davvero emozionato e impaziente di leggerlo, in quanto il protagonista principale era Lui, in un certo senso... E le scene più hot lo hanno piacevolmente sorpreso!! Ihihihih xDDDD
Ma Isabella si è svegliata durante il corso della notte, accorgendosi della presenza di Edward al suo fianco come un Angelo Custode!! *____*
Ed Edward non sapeva che lei la mattina presto era sveglia, mentre lui le diceva tutte quelle meravigliose parole!! *___* Isabella glielo dirà?!? Si sentiranno per telefono durante questi giorni di lontananza per una causa davvero importante che riguarda lei??? Isabella sconfiggerà la sua paura per il rumore dei cellulari e riuscirà a comunicare con Edward??? Credo proprio di sì!! ^__^ Edward è Edward, ed è tutto per Bella, e sono sicura che, solo perchè è lui, lei riuscirà a sconfiggere questa sua paura, anche se inizialmente potrà essere difficile!! Siamo fiduciosi, no?? xDDD

Un bacione e lunedì con Frutto Proibitooo!!! ^__^
IAmAlone...

28/05/11, ore 18:14

Ragazze scusate se non riesco a recensire tutti i capitoli ma sono parecchio impegnata. Bel capitolo, delicato e dolce, tutto questo non fa altro che alimentare la mia curiosità....ma cosa è successo a Bella? Edward è diventato un'agnellino innamorato, ah l'amour!!

28/05/11, ore 15:26

nn ho parole.....appena ho iniziato a leggere il pov bella mi sono venute come delle vertigini, all'idea che lei fosse sveglia...
è una scena dolcissima, mi ha quasi commosso x la tenerzza, e adesso che Bella SA, o ha capito, + di prima, spero solo che nn facciate stare via troppo tempo Edwrad!!!
naturalmente anche io voglio sapere che le è successo, ma sono + curiosa di vederli vicini e consapevoli!!!!!=))

28/05/11, ore 15:21

Ehi ma ciao mie care fanciulle!!!
Finalmente vedo un vostro nuovo aggiornamento con mio sommo piacere,ma anche stupore,spero che ciò possa voler dire che tu stia meglio!!!
Il capitolo è davvero molto bello,intenso e sopra ogni cosa emozionante!!!
Credo che Edward abbia cominciato a capire un po' dell'orrore che Bella può aver provato in quei tremendi giorni o mesi(questo non è precisato).
Sono contenta che Bella cominci a credere nella concreta possibilità o meglio alla verità,e cioè che Edward è innamorato di lei tanto,e forse anche più ,quanto lei...
Non vedo l'ora di saperne di più di ciò che è successo a Bella,spero di scoprirlo il più presto possibile anche se credo che non sarà così semplice!!!
Per ora però,sono anche contenta che i due si stiano avvicinando e riscoprendo sempre più...
Credo che ne vedremo delle belle quando Ed finalmente tornerà dal suo "viaggio di lavoro".
L'unica cosa in conclusione che posso dirti è che,sicuramente il bigliettino che Edward è convinto di aver lasciato a Bella evidentemente non è lo stesso che ha letto lei,perché si capisce che Edward è convinto di aver scritto belle parole,e noi lo abbiamo potuto verificare nel capitolo in cui Edward ricordava parola per parola ciò che aveva scritto sul bigliettino,che effettivamente erano davvero delle parole stupende,ma Bella probabilmente non ha letto lo stesso biglietto,è evidente questo da ciò che dice,ora tutto sta a capire cosa c'era scritto su quel famoso biglietto,quello letto da Bella intendo,e come mai le due voci non combaciano!!!
Io però credo che sia stato sostituito sostituito da qualcuno che da quello che mi avete detto voi in risposta ad un precedente capitolo e cioè che a sostituirlo non è stato Jacob...E allora chi sarà stato???Perché per forza qualcuno DEVE averlo sostituito!!!Vero???
Un abbraccio da Bella Gilbert,credo di avervi detto tutto...MITICHEEEEEEEE!!!!