Segreti e Inganni
di IsaMarie

28/05/11, ore 15:14

Ciao cara, ho letto che ancora non stai bene e mi dispiace molto perchè certi dolori sono proprio tremendi.
Sarà pure un capitolo di passaggio ma è molto importante, soprattutto perchè Bella sente le parole di Edward e capisce che quelle parole devono essere per forza sincere. Un'altra cosa importante è che lui sta leggendo il suo libro e c'è solo un motivo per cui potrebbe farlo e mi sembra che lei abbia cominciato a capirlo. Questa piccola lontananza (piccola perchè si tratta solo di qualche giorno) potrebbe anche far molto bene a tutti e due perchè magari capiranno ancora meglio che proprio non possono stare distanti. Nel frattempo ognuno dovrà affrontare una prova: per Bella il cellulare e per Edward il tentativo di scoprire la verità. Non ti nascondo che sono molto molto curiosa.
Baci
Annalisa

28/05/11, ore 14:12

ciaooooo ahhhh mamma mia nn ci posso credere sn ad un passo dal risolvere tutto e lui invece se ne deve andare.....ahhh ke rabbia lei è + consapevole di qllo ke eddy forse prova e eddy ne ha la quasi certezza.....xò nn può nn partire deve scoprire ke ks le hanno fatto, mamma mia ke incubo.....davvero kissa ks le hanno fatto...mamma mia nn ci posso davvero pensare a quanto ha sofferto, alla paura ke avrà provato...a prestoooo un bacioneeee

28/05/11, ore 13:28

hihihi lo sapevo io che bella era sveglia quando eddy le sussurrato quele parole, che dolce che è stato poi eddy ha consolare bella durante il suo incubo, tutti è due non possono stare lontani l'uno dall'altra, chissà se grazie ad alice bella farà luce sul misterioso bigliettino?????????? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: stai un' pò meglio adesso?????? ciao

28/05/11, ore 11:03

Buon sabato ragazze! sono felice che in parte ti sia ripresa , Marie, un po di riposo è la miglior medicina in assoluto. Beh, in questo capitolo Bella "scopre" qualcosa che ignorava ... o forse non credeva di sapere ... allora il prossimo sarà un capitolo di indagini??? Bene, vediamo di scoprire qualche indizio. Buona domenica e alla prossima settimana!

28/05/11, ore 10:30

ciao!!!la storia è anche intrigante, ma per favore potresti perderti di meno nei pensieri di tutti?? Oddio ti giuro ke dopo il pov di edward sono saltata direttamente agli ultimi 4 righi tra bella e alice...di solito non lo faccio, ma seguendo anche l'altra storia mi sono resa conto che scrivi proprio così e un pò ti perdi con paroloni esagerati ma dal contenuto minimo...ti spiego se provi a spiegare i sentimenti tra una coppia e l'altra lo fai usando frasi chilometriche, parole assurde e spesso rendono il senso frivolo...scusa se mi permetto ma credo ke 24ore di storia raccontati in 20 capitoli siano troppi...la mia è solo una visione soggettiva, ma penso ke dovresti lavorarci un pò...più dialogo,meno pensiero e paroloni senza senso...baci e scusa se mi permetto il consiglio!

24/05/11, ore 22:35

ciao ragazze,ma che bel capitolo dolce dolce che avete scritto; prima Alice che chiarisce la situazione con Edward, poi lui che le chiede i libri di Isy e,bellissimo,scopre che il protagonista delle sue storie è sempre e solo lui in versioni diverse ed infine intuisce che lei è sempre stata innamorata di lui in tutti questi anni,che cosa romantica! mannaggia adesso non vedo l'ora che ritorni da Phoenix e che chiariscano la situazione,almeno questa per il momento,e che si possano amare liberamente senza macchinazioni di mezzo! Siete bravissime,adoro la vostra storia,adoro il romanticismo e adoro voi che lo descrivete così bene....ci sentiamo sabato,un bacio Bà!

24/05/11, ore 10:26

Capitolo bellissimo!!!!!!!
Finalmente Alice ed Edward hanno chiarito del tutto qualsiasi incomprensione del passato :)
Poi mi sento più tranquilla sapendo che Alice è a conoscenza di quello che è successo 7 anni fa, sicuramente troverà il modo di scoprire la verità :)
Quando Edward ha letto i titoli dei libri, il mio viso aveva un sorriso a 32 denti, ha capito che erano dedicati a lui (che carino!!!!!!!!!!!!!!).
Adesso sono curiosa di leggere quello che penserà quando li leggerà quei libri, soprattutto le scene hot!!!!
Secondo te sono malata, secondo me si :)

23/05/11, ore 15:19

Trovo molto profondo il rapporto tra Alice ed Edward e sicuramente ora lo sarà anche di più con gli altri, visto che non deve più indossare una maschera ma può essere se stesso. Condivido in pieno l'opinione di Alice, meglio indagare subito su cosa è successo... sono curiosa (e di parte - la mia), non si è capito?
Bellissima la descrizione dei libri di Bella, nessuno aveva collegato i dettagli con Edward... forse Alice ha ragione, qualcosa doveva sospettare durante tutti questi anni, dall'assenza del fratello quando c'era Bella al fatto che tutto ad un tratto fosse cambiato così radicamente, ma si sa quando si è giovani ci sono anche altri pensieri.

23/05/11, ore 12:17

Ciao carissima,
purtroppo (o forse per fortuna) sono stata fuori nel week-end con il camper e quindi non ho potuto leggere prima l'aggiornamento (il computer me lo porto sempre ma il tempo è sempre poco).
Ma dico io ci voleva tanto a capire a chi erano dedicati quei libri? Non so perchè ma credo che Edward troverà molto interessante questa lettura anche perchè se Bella non ha più avuto rapporti dopo di lui deve aver presto spunto da quell'unica volta per scrivere ( mi viene quindi da pensare che Edward deve essere stato superlativo in quell'occasione per ispirare così tante storie....). Mi fa piacere che abbia deciso di parlare con Bella al suo ritorno, ma spero che non cambierà idea dopo aver scoperto tutta la verità o una parte di essa nel suo viaggio (non perchè non voglia più stare co Bella, ma magari potrebbe essere talmente sconvolto da preferire di aspettare). A me piace molto il fatto che approfondiate i rapporti tra i vari personaggi e se a qualcuno non sta bene può fare a meno di leggere (si possono criticare tante cose, ma non la decisione di approfondire o meno un aspetto della storia). Sono troppo cattiva? Può darsi, ma sono fatta così.
Aspetto anch'io di conoscere la verità...

P.S. : Mi ha fatto molto piacere vedere che avete aggiunto la mia storia tra quelle consigliate, grazie grazie grazie

23/05/11, ore 08:48

Bene Bene, non posso dire di aver esultato a fine capitolo, ma è solo colpa mia che essendo troppo curioso e speravo in qualche rivelazione importante mentre con questo capitolo completi il panorama sui sentimenti di Edward e fai ben capire quelli di Bella.
Detto questo non mi resta che dire, "alla prox settimana...sigh"
Ciaooo

22/05/11, ore 15:58

Ehi ma ciao mie care donzelle!!!
Allora prima di iniziare la recensione vera e propria voglio dirvi una cosa,e cioè voglio chiedervi scusa per il mio ritardo nel recensire e nel leggere,so che voi non volete che vi chieda scusa per i miei imperdonabili ritardi,ma questa volta ve lo devo proprio,perché il vostro capitolo ieri avevo iniziato a leggerlo,ma poi ho spento il pc e non ho continuato,perché ero appena tornata da un matrimonio che dalle 8.00 di mattina mi si è prolungato fino le 18.00 quindi stavo praticamente dormendo sul pc!!!E non sono riuscita nel mio intento!!!
Comunque poco male no?Oggi sono qui,ho letto il capitolo ed ora lo sto recensendo!!!
Allora apparte il fatto che è come al solito splendido e scritto in maniera sublime,scorrevole da pazzi e un piacere da leggere!!!E' anche molto importante,perché in realtà anche se voi stesse lo avete definito un capitolo di passaggio, e lo è...Però è davvero importantissimo ed interessantissimo.
Importante,perché credo che sia giusto che Alice ed Edward si siano chiariti,anche perché si è vero oggi si trovano di nuovo insieme e si vogliono bene sempre di più,ma è giusto credo,che Edward sappia che in passato Alice ha sofferto molto per il comportamento del fratello,di modo che se dovesse succedere una cosa simile di nuovo o addirittura la stessa,ora spero che Edward da persona intelligente e matura quale credo che sia,abbia capito che questa volta non deve per nessuna ragione al mondo allontanarsi da lei e dal resto dei Cullen facendo pesare su di loro il peso della sua tristezza e del suo dolore!!!
Interessante, perché per lo meno a me viene da pensare...Magari sto dicendo una grandissima sciocchezza,anzi sicuramente,ma i titoli progressivi dei Romanzi di Bella mi danno da pensare,e cioè;
I primi potrebbero richiamare appunto la loro storia d'amore,come si sono conosciuti,frequentati,innamorati e lasciati...Ma la cosa che più mi ha sorpreso è l'ultimo romanzo che tratta appunto come ha detto Alice del traffico di donne bianche per prostituzione,a tal proposito io immagino che Bella debba aver fatto delle ricerche per sapere di cosa stesse parlando e se in quel caso lei avesse navigato in acque sconosciute piene di squali pronti a tutto pur di non far smuovere certe acque?
Non so se capite cosa intendo mi spiego meglio...
Considerando che questo suo ultimo romanzo tratta di un argomento abbastanza delicato,potrebbe essere successo che Bella si sia fatta un'idea sul campo e abbia fatto delle ricerche per saperne di più,durante queste potrebbe essersi appassionata e magari ha cercato di capirne sempre di più e nel fare ciò potrebbe aver ficcato il naso dove non avrebbe dovuto,smuovendo cose e persone che avevano molto da perdere e non se lo potevano permettere,indi per cui queste persone che devono essere state molto influenti hanno cercato di farle capire che non doveva impicciarsi,magari prima con le chiamate a tutte le ore,poi a seguirla in mezzo alla gente già solo per farle capire che loro potevano essere da tutte le parti,poi magari lei non sentendoci ha fatto comunque pubblicare il libro e a quel punto la potrebbero aver rapita,seviziata e tutto il resto che ho sempre detto,in seguito,siccome parliamo di persone influenti potrebbero aver fatto in modo di far insabbiare tutta la questione,ed eccoci qui...Questo spiegherebbe anche perché questo è l'ultimo romanzo da lei pubblicato!!!Non so forse ho detto una marea di cavolate però questa è un ipotesi che mi è balenata visto pure che all'inizio del capitolo avete detto che Edward scoprirà qualcosa di molto importante su Bella e sicuramente si tratta del fatto che ha capito che i suoi romanzi trattano tutti di lui,ma non si può mai sapere no?
Infondo le persone tendono a scrivere i pensieri,a disegnarli,a colorarli o a cantarli e quindi Bella essendo scrittrice potrebbe aver messo sul suo ultimo libro qualcosa di molto importante di lei,per lei e su cosa nella realtà le sia accaduto!!! Credo di aver detto tutto ora vi saluto un abbraccio alla prossima da Bella Gilbert.

22/05/11, ore 12:35

Caro Edward sarebbe bastato leggere i libri di bella per avere la chiave del suo cuore, per  capire che tu eri il protagonista e soltanto tu potevi sapere certi particolari. Resta da comprendere chi li ha allontanati o meglio certamente Jake ci ha messo del suo , ha sparigliato le carte ed ha fatto nascere le incomprensioni resta da capire se ha un ruolo anche su8 tutto il resto che ha sconvolto la vita di bella.

22/05/11, ore 00:23

Buona sera tesore mieeee!!!
Come stateee?!!?!?

Alloora: eccoci quiii!! ^___^
Alice ed Edward hanno messo in chiaro tutte le incomprensioni di sette lunghi anni di silenzi e giudizi affrettati, ma adesso sono più uniti che mai! Lui e Jasper scopriranno cosa sia successo a Bella, chi le ha fatto tutto quel male...
E adesso sappiamo molto altro sui romanzi che Isabella ha scritto... xDD Beh, che dire?! Il protagonista principale è una reincarnazione di Edward!! Anche se per pochi aspetti del suo carattere e del suo fisico! xDD
Il primo libro che leggerà è “Gli occhi di smeraldo”, vero?!?!?

Capitolo bellissimo ragazze!! ^___^ Chissà cosa succederà durante la notte!! Ihihi xDDDD
Un bacione e a lunedì con Frutto Proibito!! ^__^
IAmAlone...

21/05/11, ore 23:28

Ciao...allora che dire...questo capitolo secondo me lo avete scritto per testare la resistenza dei fazzolettini da naso...è veramente molto bello...e commovente...perchè i due fratelli si sono chiariti una volta per tutte...e poi EDward ha ragione dnel dire tutte quelle cose su Alice...lei amerà tutti i figli che adotterà come se fossero suoi...perchè la sua capacità di amare è immensa...e poi mi ha fatto molta tenerezza Edward che non sapeva come chiedere ad Alice di dargli i libri da leggere....comunque secondo me nessuno poteva accorgersi di tutti quei particolari senza sapere prima di Edward e di Bella...solo i diretti interessati potevano sperlo o capirlo...infatti EDward lo ha capito subito...mentre gli altri no!!!...ora però sono troppo curiosa di sapere cosa proverà EDWArd leggendo quei libri...spero che mettiate una parte con le emozioni che Edward prova mentre legge...perchè sono curiosa come un riccio...comunque complimenti perchè il capitolo è veramente molto bello...complimenti...1bacio alla prossima

21/05/11, ore 21:46

Devo dire che è un capitolo molto bello ragazze, il rapporto tra Alice e Edward l'ho sempre immaginato così, lei per lui è sempre stata il suo piccolo folletto. Veramente molto toccante, complimenti ragazze mi è piaciuto molto. ;0)