Segreti e Inganni
di IsaMarie

21/05/11, ore 19:56

perchè solo di passaggio io l'ho trovato intenso ed emozionante......un bacio

21/05/11, ore 18:40

ihihi fantasia assurda x le trame dei libri xD
km sempre un kappi dolcissimo eddy è a dir poko tenero e kokkolosoooo

21/05/11, ore 18:31

In effetti le sue avventure parlano sempre di lui, anche perchè lei vedeva solo lui e pensava solo lui...quindi!!
Questo aiuta le cose, almeno per lui, lei ha una situazione leggermente più complicata per quello che le è successo, ma se riescono a parlarne di quel giorno di quel biglietto, se riscono a mettersi il cuore in mano, soprattutto lui che è più sicuro.magari. INtanto vediamo che ne esce fuori da questo viaggio.Che carina alice!

21/05/11, ore 16:24

*__* ma è bellissimo questo capitolo il discorso tra Edw e Alice è stato bellissimo finalmente si sono chiariti *__*
Alice e Jasper hanno capito che nei libri di Bella ci stava sempre Edw e che è ancora innamorato di lui *__* *__* adesso non vedo l'ora di vedere il confronto tra i due *__* e come andranno a finere le cose *__* non so come la può prendere Bella mmm
Bellissimo capitolo al prossimo

21/05/11, ore 15:19

ciaoooo ahhh qndi qndi ci siamo cioè tornato eddy avremo finalmente il chiarimento nn vedo l'ora....xò sinceramente sn molto + impaziente di leggere cosa riusciranno a scoprire del "fattaccio" kmq ci saranno degli stralci del libro di bella mentre eddy lo legge?? kissa se lui riuscirà a rivedersi in quei personaggi oltre ke fisicamente anke km atteggiamento....vedremo a prestoooo un bacioneeeee

21/05/11, ore 15:02

Ohhh....!!!! I miei occhi, anzi, tutta me essere fatto di cuoricini!! Ma quanto è dolce sto ragazzo??? DI PIUUU!!!
Prima con la sorella, che purina, sta lì a colpevolizzarsi e intristirsi e lui la consola. Che teneri!! quando si abbracciano me li immagino.
Poi la timidezza di Edward nel chiedere dei romanzi! Dio, è stato troppo buffo! sembrava Bella 2 la vendetta =)
E i titoli! Bellissimi! E belle anche le trame (nonostante siano a grandi linee)!
Bhe, che Bella avesse fatto di Edward il protagonista dei suoi romanzi, ovvio che lo sapevamo già dai suoi pov precedenti, ma è bello vedere che se ne rendono conto loro! Mi immagino le facce.
Un capitolo stupendo!!! Mi ha fatto venire voglia di coccole!!! Giuro! Mi sa che vado dalla mia nipotina e me la strapazzo un pò! XD
Bacioneeeeeeeeee!!! =)

21/05/11, ore 15:02

Bacioneeeeeeeeee!!! =)

21/05/11, ore 12:49

e così grazie a i romanzi che isy ha scritto alice e jaspi hanno capito che lei è ancora innamorata di eddy,mi è piaciuto molto la chiaccherata avvenuta trà i fratelli finalmente hanno fatto chiarezza sul loro rapporto, comunque io rimago della mia idea che a dividerli sia stato jake, non sò xchè ma mi dà l'impressione di essere viscido, cioè ha fatto di tutto x farli allontanare solo che bella gli ha sempre dato il classico 2 di picche, è sono anche sicura che lui conosca quello che ha ridotto così isy,mi sento tanto un profiler,chissà se la mia intuizione è giusta???????? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: hai visto criminal minds suspect behavior?????? io si adoro anche quella serie, io amo spencer reed. ciao

21/05/11, ore 12:43

Buongiorno mie care!
oh questo capitolo è molto bello..mi ha lasciato con il sorriso...avere finalmente le prove che i romanzi di Bella sono in realtà trasposizioni del suo amore per Edward...è impagabile.avrei voluto vedere la faccia sconvolta di Edward!per non parlare dei momenti in cui era imbarazzato e impacciato...che carino!è davvero stata una giornata piena di emozioni!
il momento fraterno tra Alice e Edward è stato molto toccante specialmente quando Edward gli ha detto che l'adora e che sarà una mamma speciale!davvero siete riuscite a rendere l'infinito affetto che li lega ;)
a presto.un bacio

21/05/11, ore 12:41

...Eccomeeeeeee,dopo aver letto questa storia con molta attenzione adesso posso anche cominciare con le mie recenzioni,questo capitolo mi ha veramente emozionato il rapporto tra Edward e Alice,e il modo in cui Bella ha portato per tanti anni l'amore sempre vivo e ha fatto di tutto per non dimenticarlo...i suoi romanzi,le sue emozioni e sopratutto le sue insicurezze legate alle paure che costellano la sua vita dopo quello che gli e' successo...Alice dice bene quando parla di violenze sia fisiche che morali per non pensare a quelle ferite impresse nell'anima e nella memoria...Il dolore e' difficile da debellare,la paura e' un mostro che si nutre di emozioni e ti lascia svuotata e tremante,senza possibilita' di reagire,li' immobile costretta a subire...Bhe' speriamo che Edward trovi la strada giusta per scavalcare la barriera che imprigiona la sua Bella,e sopratutto sia pronto a combattere la paura che le impedisce di vivere serenamente...non sara' facile,ma so' che riusciranno a ritrovarsi e completarsi...un abbraccio e complimenti se sempre bravissima nelle tue storie si sente proprio il respiro dei personaggi...Bella bella bella,la storia merita tantissimo...a presto!!!

21/05/11, ore 11:17

Che capitol straordinario!!! Quando Edward parla con Alice hai fatto commuovere pure me... spero in una loro prossima riappacificazione ma ho l'impressione che ci vorrà ancora un po'. Certo che se Edward avesse letto prima i libri di Bella magari avrebbero potuto risolvere prima la faccenda, ma lui non sapeva nemmeno che Bella scrivesse libri perchè si era allontanato da Alice per stare a sua volta lontano da Bella... è incredibile come da un equivoco asi è scatenata una cascata di eventi che ha condizionato i loro comportamenti e le loro decisioni!!! In ogni capitolo di questa ff sembra di rimettere in piedi una tessera del domino che non doveva cadere, bravissime!!!

19/05/11, ore 20:07

Mamma mia poveroEd, è ridotto uno straccio da tutta la situazione! Alla fine delle doverose spiegazioni colla famiglia ha fatto finalmente capire a tutti che sotto la scorza del duro c'è solo un ragazzo ferito a morte da ciò che ha subito sette anni prima! Sette anni sprecati per due anime affini! Ma poveri ragazzi, che pena! E povera Isy che è passata per le fiamme dell'inferno! Ma a questo punto penso che potrà solo migliorare grazie al profondo affetto, alla devozione che Ed nutre nei suoi confronti. Conto che da ora in poi lui non si staccherà più dal suo fianco!

16/05/11, ore 17:13

Ehi ciao eccomi qui mie care amiche ;)
Vi chiedo scusa per il ritardo,ma questo fine settimana mi sono concessa un po' di riposo,visto che avevo un giorno e mezzo d libertà ;)
Ma vi posso garantire che vi ho pensato sempre e avrei tanto voluto leggere e recensire subito questa ff,ma il mio compagno mi ha vietato categoricamente di portarmi il pc portatile al mare :(
Comunque questo capitolo è davvero intenso e bello,si cominciano a delineare e a prendere sempre più forma tutte le ipotesi fino ad ora fatte!!!
In una precedente recensione vi avevo esposto la mia ipotesi sulla tragica storia di Bella,a dire il vero ne avevo fatte più di una,ma su una ci avevo FORSE azzeccato...
Infatti se vi ricordate vi avevo detto che poteva essere stata vittima di una persecuzione da parte d un suo fan accanito,che magari si era immedesimato in uno dei protagonisti dei suoi romanzi,credendo magari che fosse lui l'uomo e Bella la donna,poi magari ha cominciato a perseguitarla e a chiamarla in continuazione e così si spiegherebbe il terrore per lo squillo del telefono,magari la chiamava ripetutamente per nome,e si spiegherebbe così il terrore nel sentirsi chiamare Bella,potrebbe averla rapita magari durante ad una festa indetta proprio in suo onore e potrebbe questo spiegare in minima parte la sua paura delle persone perché magari il suo rapitore si nascondeva in mezzo alle persone e quindi lei ora quando si trova in mezzo alla gente ha paura che qualcuno possa rapirla nuovamente come ha fatto lo stolker in passato,potrebbe averla poi portata in un posto isolato ma con molto rumore ed ecco perché magari la paura dei rumori forti ed improvvisi,infine potrebbe averla seviziata e torturata ed ecco spiegata forse la presenza delle cicatrici sul suo corpo ed il bisogno di andare all'ospedale!!!
Questa è l'ipotesi che formulai qualche recensione fa,potrebbe essere sbagliata ma al momento è l'unica che mi sento di riformulare;l'unica cosa che non capisco è il fatto dell'insabbiamento della questione e della scomparsa improvvisa di tutte le prove,anche se poi avevo pensato che potesse essere stato perché magari poteva essere una persona influente o il figlio di una persona influente ad aver fatto tutto ciò,perché se fosse stato per minacce comunque credo che nei database della polizia qualcosa sarebbe dovuto risultare!!!
Continuerò sicuramente a leggere perché questa ff mi prende in maniera incredibile e devo sapere a tutti i costi!!!Complimenti davvero per tutto,un abbraccio da Bella Gilbert,siete miticheee!!!

16/05/11, ore 14:05

Alice si sta colpevolizzando per non aver capito il comportamento di Edward e i suoi sentimenti verso Bella come si è colpevolizzata quando ha capito cosa era successo alla sua amica. E' vero che forse avrebbe dovuto accorgersene ma sicuramente non era facile ed anche lei aveva i suoi problemi. Sono contenta che Edward si sia aperto completamente con i suoi familiari ed amici, ora lo vedono (anche noi) in modo completamente diverso. E' stato di una dolcezza unica durante la sua "confessione". Rose mi piace in questa versione, ma sinceramente mi piacciono tutti i personaggi, nessuno è "troppo", nè da una parte nè dall'altra.
Si comincia ad intuire qualcosa su quello che possa essere successo a Bella, sempre che quello che stanno pensando sia vero. Un mistero è sicuramente il fatto che hanno fatto sparire le prove... se fosse stato un caso normale di molestie non avrebbe avuto senso...
Avete messo un po' di dubbi sul fatto che sia stato Jacob ad allontare Edward e Bella.... se così fosse siete state molto brave a portarci sulla cattiva strada forse pensando al nostro "odio" verso il personaggio, perchè si sa che chi è Team Edward ha un'avversione innata verso il cane.

16/05/11, ore 09:59

Sono contenta che adesso tutti sono a conoscenza di quello che successo sette anni fa, tra Bella ed Edward, cosi tutti posso "indagare" e scoprire la verità, una volta per tutte :) Mi fido soprattutto di Alice e del suo sesto senso!!!
Anche Rosalie in questo capitolo mi ha meravigliato, il suo spirito di osservazione ha escluso qualcosa di orribile per Bella, all'idea dello stalking sinceramente non ci ero arrivata ma risulta plausibile considerando tutti i fan di Bella. (Mi viene in mente il film "Misery non deve morire", anche se forse un pò esagerato).
Non vedo l'ora di fare la conoscenza di Jacob, nella storia, perchè devo scoprire cosa ha combinato e se è stato lui a creare casini tra la nostra coppia d'oro.
Amo questa storia ed adoro il tuo modo di scrivere!!!!