Segreti e Inganni
di IsaMarie

07/05/11, ore 14:21

Grazie per il riassunto delle precedenti puntate, sembra veramente di seguire LOST.
Comunque sono qui, ci credavate voi che non leggessi questo capitolo?
Mi piace veramente tanto come avete creato il personaggio di Alice, di solito non lo sopporto.
Se è stato veramente quel bastardo di Jacob a sostituire il biglietto o ad usare il telefono di Bella spero proprio che gliela facciate pagare cara, non tanto per il gesto che ha fatto ma per come si è comportato dopo fingendo di essere ancora suo amico e quando ha capito che non c'era niente da fare si è rifatto una vita come niente fosse.
Da quello che ho capito ora ci dobbiamo concentrare sugli avvenimenti presenti e non passati. Dobbiamo scoprire cosa è successo a Bella. Non so perchè ma io ho in mente cose da telefilm di spionaggio e mafia o peggio X files.

07/05/11, ore 13:50

Salve care!!!
bene bene bene...finalmente si riesce a sapere qualcosa di più...e grazie al vostro "riassuntino" finale anche noi possiamo fare qualche ipotesi...anche se mi incuriosiscono molto quelle dei ragazzi investigatori...
allora per il primo mistero...c'è davvero qualcosa che non quadra, manca qualcosa o forse qualcuno...secondo me una terza persona (magari anche qualcuno di geloso...) è entrato da Bella, ha letto il vero messaggio di Edward, l0ho ha modificato e ha mandato l'sms a Edward...come Alice non credo proprio che sia stata Bella a scrivere un messaggio del genere...
per il secondo mistero...è ancora più difficile da capire...posso solo ipotizzare che la persona che ha ossessionato e traumatizzato Bella sia una persona mentalmente instabile, adesso per fortuna rinchiusa, ma estremamente influente e importante visto che nessuno vuole o può rivelare nulla e sono state cancellate tutte le prove possibili...la cosa che maggiormente mi fa riflettere è il fatto di Renèe...lei sa quello che ha subito Bella...ora non so se c'entra qualcosa all'appello, a fianco a Renèe, manca qualcuno...non so se perché voi non lo volete inserire come personaggio nella storia, magari non c'entra nulla visto che già le parentele sono diverse (Charlie non è il padre ma lo zio)...ora mi è venuto un dubbio...era la moglie di Charlie che era sorella di Renèe giusto?del marito di Renèe e teoricamente padre di Bella non si è mai parlato giusto?
mamma la vostra storia mi manda in cortocircuito il cervello :P
a presto

07/05/11, ore 13:47

ciao è da un pò che seguo la vostra storia e mi piace molto! è così ricca di misteri e scritta così bene che se i personaggi non facessero parte della saga di Twilight potreste benissimo pensare di pubblicarla ^^
è la prima volta che recensisco e ho deciso di farlo per esprimere il mio parere in merito alla vicenda di Isy e Edward:io credo che ci sia lo zampino di Jacob! da come ne parla Edward non credo che il suo biglietto potesse essere travisato,così come il messaggio di Bella quindo a mio avviso le opzioni sono due:o Jacob ha mandato l'sms a Edward dal cellulare di Bella,o ha fatto scomparire il biglietto di lui e poi fatto il lavaggio del cervello a Bella che lei era stata una delle tante per Edward...penso che dovrò attendere un pò per scoprirlo!
non vedo l'ora di sapere cosa scopriranno Edward e Jazz a Phoenix:non ho proprio idea di cosa possa essere successo a Bella,o meglio ho le idee piuttosto confuse O.o ancora complimenti ragazze e a sabato prossimo ;)

07/05/11, ore 13:12

secondo me è stata tutta opera di jake, ha fatto in modo di allontanare i due piccioncini, magari scrivendo proprio lui il messaggio a eddy, lo stesso dicasi x il biglietto lasciato a bella, spero solo che il pazzo rinchiuso sia lui, altrimenti lo aspetta una morte lenta e dolorosa da parte mia, e così il resto dei cullen hanno scoperto che cosa è successo 7anni fà trà bella e eddy.UN bacione grandissimo ciao *__*

07/05/11, ore 12:52

allora allora allora....siete bravissime a tenere la tensione, e se posso direi la mia....evidentemente qlcuno si è interposto nei due messaggi...e nn faccio fatica a immaginare chi sia il "cane"...x il resto nessuna idea, troppo complicato...i seguo sempre, siete proprio forti!!!;)

07/05/11, ore 11:38

ahhhhhh! è Jake lo so! quel cafone grrrrrrrrrr, ha rovinato la vita a tutti e due e quando ha visto che lei non lo ricambiava lui è riuscito a rifarsi una vita ma non gli ha mai confessato la sua ca***ta. Al prossimo capitolo e Buona scrittura!

07/05/11, ore 11:03

secondo me x il biglietto di ed e il messaggio di bella sono convintissima che centri jake la gelosia è una brutta bestia ,ha rovinato la vita ad entrambi .ciao a sabato ,la storia è stupenda

06/05/11, ore 21:47

hihihih non vedo l'ora di leggere l'interrogatorio hihih. baciiiiii

02/05/11, ore 13:56

Capitolo molto bello. La storia mi piace, e anche tanto. Forse un po' sdolcinata a volte ma molto intensa.
Solo che essendo così "misteriosa" faccio veramente fatica a seguirla una volta alla settimana e soprattutto quando i capitoli si interrompono in questo modo.Non so se riuscirò a seguirla settimanalmente, forse la lascio proseguire un po' e mi leggo qualche capitolo tutto in una volta, almeno fino a quando non si riesce a capire qualcosa di più. Fidatevi è un complimento, ci sono storie che leggo una volta al mese e non mi mettono ansia, aspetto e nel frattempo leggo altro... questa mi incuriosisce troppo!

(Recensione modificata il 02/05/2011 - 02:34 pm)

02/05/11, ore 12:09

Finalmente ce l'ha fatta, ha confessato... Non è mica un reato no? E' innamorato, perdutamente innamorato e forse Alice potrebbe anche essere d'aiuto...

02/05/11, ore 08:55

Dopo due giorni o quasi non ho ancora se strozzarti o meno...
ma visto che sono troppo assonnato penso che soprassiederò.
Io dico, si può interrompere un capitolo così e dover aspettare una settimana?
povera la mia curiosità!!
Il primo passo è fatto, ha ammesso di amarla davanti a tutti, ma ora ci vogliono le notizie più succuse!!
Ciaoooo

02/05/11, ore 08:53

Lo sapevo! Lo sapevo!
Edward non poteva lasciarla cosi, doveva assolutamente andare a salutarla.
Sono rimasta troppo contenta di questo loro incontro, Edward gli ha offerto il suo aiuto e le parole che ha usato per giustificare questo aiuto sono state bellissime.
Mi dispiece che Alice si senta in colpa nei confronti di Bella, sicuramente amiche come lei non sono facile da trovare per questo non ha nulla da farsi condannare.
Per ultimo mi ha colpito la sofferenza di Edward, non sarà stato facile portare avanti questa situazione per sette anni e la frase "La amo… la amo disperatamente!" è arrivata dritta al mio cuore!!!

01/05/11, ore 15:35

Mamma mia è arrivato il tanto atteso interrogatorio, non so cosa aspettarmi ma complimenti ragazze più va avanti questa ff e più mi piace da morire, proprio come Frutto Proibito, non vedo l'ora di sentire tutto il racconto di Edward e spero che Alice non la prenderà troppo male, in fondo non credo sia colpa sua se Bella non le ha raccontato nulla, sono state le circostanze. Complimenti ragazze, capitolo stupendo, specialmenteil dolcissimo incontro tra Ed e Bella in camea sua. Strepitoso. A presto ;0)

01/05/11, ore 14:22

ciao raga mi è piaciuto particolarmente questo capitolo per la tenerezza dimostrata da Edward nei confronti di Bella e per i suoi pensieri e riflessioni che lui ha fatto vedendo Bella dormire...mi è sembrato invece un pò esagerata la conclusione di Alice di essere stata una pessima amica per Bella mentre aspettavano il ritorno di Edward infine mi è piaciuta la reazioni di tt loro davanti alla dichiarazione di Edward...i vostri capitoli sono sempre fantastici!!!! continuate così!!! alla prossima

01/05/11, ore 11:07

Alla fine non ha colpa insomma, non poteva accorgersi di tutti, se non si fa riferimenti, se voleva un po' di intimità, se aveva paura di invadere un carattere timido, poi ultimamente ha avuto i suoi di problemi poverina Alice. Edward mi ha stupioto, ha confessato davvero tutto di un colpo così come la domanda richiedeva.