Segreti e Inganni
di IsaMarie

18/04/11, ore 18:30

Eccomi qui,di nuovo!!!Il vostro peggior incubo!!!No apparte tutto...continuo a non capire molto in realtà,ma sapete che ho una certa strana sensazione che voglio condividere con voi,e non prendetemi per scema!!!
Allora,la storia di Bella della sua "depressione-non depressione" mi sembra molto simile sopratutto negli atteggiamenti a ciò che le successe nel romanzo originale quando Ed l'abbandonò in New Moon...
In quel romanzo Ed era un vampiro che per non metterla in pericolo a causa della sua stessa natura decise di "abbandonarla" suscitando in lei delle reazioni praticamente identiche a quelle che mostra la Bella della vostra FF...
A questo punto però sappiamo che Ed non l'ha abbandonata,perché da quello che mi sembra di aver capito è stata lei a non voler continuare a frequentarlo,in più lui non è un vampiro e ciliegina sulla torta Ed sta li e non è scappato causandole un dolore grandissimo come nel romanzo originale,ma è stato l'esatto opposto!!!Quindi non lo so sicuramente mi sbaglio ma alla luce di tutte queste mie elucubrazioni mentali mi vien da pensare che Bella si possa essere innamorata di qualcun'altro magari già prima di frequentarsi con Ed e che questo l'abbia abbandonata,procurandole tutto questo terribile ed insopportabile dolore!!!Solo che non riesco a collegare tutto ciò che vi ho appena detto un preciso lasso di tempo!!!
Non lo so sto impazzendo,e sicuramente neanche serve a nulla perché magari andando avanti capirò come sono andate realmente le cose...ma non ne posso fare a meno!!!Mamma mia come prende questa storia!!!
Un abbraccio da Bella Gilbert.Miticheee!!!

P.S:Continuo subito,immediatamente a leggere e vi faccio sapere.Un bacio.

18/04/11, ore 18:04

Ehi tesorine mie eccomi qui di nuovo...credo che questa ff la divorerò,altro che una settimana penso che entro oggi o al massimo domani l'avrò finita!!!O.o'
Nonostante avendo fatto la mattina,sono stanca morta,ma non riesco a staccarmi da questo benedetto/maledetto pc e dalle vostre meravigliose ff...
Detto ciò questo capitolo,non mi ha risolto molti dubbi devo dire,sarà anche normale visto che è solo il secondo...
Però una cosa voglio chiedervela...Reneè è la madre di Bella,ma Charlie non è il padre giusto,praticamente Reneè è la moglie di Tom,che a sua volta è il fratello di Charlie il quale è venuto a mancare anche lui a causa di un incidente stradale,mentre invece la moglie di Charlie sarebbe Kate che è morta suicidandosi perché depressa?
Ho capito bene?Perché capire anche i vari ruoli credo sia importante!!!
Ora Bella se ne è andata con Reneè per un po' che è la madre,è stata colpita a detta di Reneè da un malore e per questo ricoverata in ospedale,ma in realtà Charlie crede che stia anche lei in depressione per qualche motivo nascosto che lui ancora non sa, ed ha paura che possa commettere qualche sciocchezza come fece la moglie,nonché zia di Bella...
Bhè devo dire che la storia è molto intrigante...un po' complicata ma bellissima!!!
Detto ciò credo che anche,che essendo questi i primi capitoli siano quei classici capitoli di introduzione alla storia,quelli che ci prospettano i vari ruoli e le dinamiche che hanno portato i nostri personaggi a compiere determinate azioni!!!
Ok credo di aver detto più o meno tutto...Ed è innamoratissimo anche in questa ff!!!
UaO,lo adoro sempre di più questo ragazzo!!!
Vado a leggere e recensire il capitolo successivo!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.Mitiche!

18/04/11, ore 17:36

Ehi tesorine mie eccomi anche qui,come promesso!!!
Quest'altra vostra ff è stupenda come la precedente,non che non lo sospettassi,ma vi giuro che non credevo possibile che dopo che avevate messo e continuate a mettere tutto l'amore e la dedizione possibile all'altra potesse riuscirvi di scriverne un'altra in maniera così egregia ed eccezionale,quindi bhè complimenti!!!
Già mi aveva incuriosito la trama,poi leggendo questo primo capitolo ne sono rimasta completamente conquistata!!!Complimenti ragazze mie,ma finirete mai di stupirmi???
Detto ciò voglio correre a leggere il secondo capitolo perché è un capitolo questo molto misterioso essendo probabilmente il primo,ma mi ha lasciato davvero tantissimi dubbi!!!
Come è andata davvero tra Ed e Bella?
Perché Bella è scomparsa di punto in bianco?
Cosa ha fatto in tutto questo tempo?
Perché non si è fatta sentire neanche con Alice?
Le è successo qualcosa di spiacevole?
Perché è tornata da Charlie ora?
Queste sono solo alcune delle mille domande che mi affollano il mio cervellino,quindi capirete bene che ho una certa urgenza di leggere!!!
Oh mio Dio,credo che finirò prima che finisca la settimana!!!
Un abbraccio a fra poco Bella Gilbert!Miticheeee!!!

18/04/11, ore 14:32

La storia si fa sempre più interessante e complicata, sicuramente dietro ci sarà qualche persona "potente" e questo non promette nulla di buono.
Mi piace in questa storia che nonstante tutto, sia Bella che Edward, non riesco andare contro i sentimenti, l'amore comanda ogni loro gesto.
Bella non riesce allontanare Edward anche dopo aver sentito la telefonata ed Edward non riesce a rinunciare a lei anche dopo quello che è successo sette anni fa (che ancora noi non conosciamo!!!!! Perfide!!!)
Emmette che dice "Fanculo, Ed! Sta cosa mi sta come una scopa in culo!" mi ha fatto morire dal ridere :)
Adesso sono curiosa di leggere della cena e soprattutto del dopo-cena quando Edward (spero) confessi finalmente, agli altri, i suoi sentimenti per Bella.
Ma prima di tutto sono curiosa di sapere cosa accadrà a Phoenix ......
Siete uniche e super non dimenticatelo mai!!!

18/04/11, ore 12:58

Mi piacerebbe che la cena per testare le capacità culinarie di Bella si svolgesse solo tra loro due, magari potrebbero cominciare ad aprirsi un pò di più. Sono teneri ed innamorati, ma Edward dovrà sicuramente avere tanta pazienza e tanta dolcezza perchè anche se non sappiamo ancora cosa le è successo, possiamo immaginare che per lei non sarà semplice tornare a fidarsi di qualcuno e abbandonarsi ad una storia d'amore.

18/04/11, ore 11:27

mmm, ma che diavolo hai escogitato?
Bella faceva parte dei servizi segreti tanto da dover essere circondata da tutto questo mistero oppure ha visto cose che non doveva vedere?
Sono proprio curioso!
In ogni caso non vedo l'ora di leggere la reazione degli altri alla loro vecchia relazione e sapere cosa riusciranno a scoprire riguardo Bella!
A sabato :(
mmm prima no??
ihihihihhi ciaooo

17/04/11, ore 09:55

a quanto sembra jasper ha capito che il comportamento di edward in tt questi anni e' stata una farsa e che lui tiene molto a bella-ciao

17/04/11, ore 00:09

Quindi c'è dietro gente potente...ma in che modo? chissà se verrà fuori qualcosa e come ci arriveranno...tutti quei dettagli sulla sicurezza, erano casuali? Si avvia verso l'inquisizione chissà se bella sa qualcosa, parteciperà e se lui sarà finalmente sincero...mmm me curiosa!!

16/04/11, ore 23:53

spero ke kapiskano presto il mistero che si agira intorno a bella ma sopratutto ke kiariskano qualsiasi kosa li abbia fatti allontanare

16/04/11, ore 14:55

eh ragazze mie io non so che dirvi...rischio veramente di essere ripetitiva, noiosa e scontata...ma siete bravissime!questa storia tiene incollate alla sedia dall'inizio alla fine di ogni capitolo.Il mistero di quello che è successo a Isy...è ora ancora più fitto visto che già dalle prime ricerche sembra qualcosa di molto grosso.Ma poi c'è anche la dolcezza e il calore di una semplice carezza che riesce a scaldare non solo il cuore di una provata Isabella ma anche il nostro....chi non verrebbe essere guardata e accarezzata così?
vi adoro sempre di più! ;)
a presto e buon weekend

16/04/11, ore 14:36

ciao ragazze,tutto bene? ok,mi state confondendo,quando penso di aver capito qualcosa riguardo a quello che è successo a Bella,voi mi spiazzate con tutte queste cose nuove, ma chi sarà stato? il presidente? mannaggia!!!! Sono noiosa,lo so,ma quanto mi piace questo Edward? adoro leggere la storia dal suo punto di vista e non vedo l'ora di leggere che spiegazione darà in merito a lui e Bella ai suoi fratelli,anche se Alice e Jasper hanno già mangiato la foglia secondo me! siete un pò perfide però,è possibile che ogni volta che si avvicinano in una maniera un pò più intima devono sempre essere disturbati? io sono paziente ma,ho troppa voglia di vederli finalmente insieme.....ci sentiamo lunedì,un bacio Bà

16/04/11, ore 12:56

e così sia bobby che jasmine non hanno voluto riferire niente su cosa è veramente successo a isy, secondo me stanno x aprire il classico "vaso di pandora", chissà chi è il soggetto ignoto???????? bella piano piano stà acquistando fiducia in eddy, chissà come andrà durante la cena?????????? UN bacione grandissimo ciao *_______*

16/04/11, ore 12:37

oddio ma cosa le sarà successo????qualcosa di molto grave???

16/04/11, ore 12:21

Ahaha!! Si si, mi piace sta cosa: "il folletto tutto matto!" stile Herbie. Ci sta che è una meraviglia per descrivere Alice! XD XD ihih!
Bella, purina, come dite giustamente voi, si vede che nonostante la testa, è il suo cuore a comandare. E anch'io dico Meno male!! Quanto è carina. Si nasconde dietro la tazza per non farsi notare, neanche fosse una bimba che ha combinato una marachella. ^____^
Edward, ovviamente, è rimasto piacevolmente sorpreso quando gli ha detto che anche lei si ricorda. E poi Jazz.. grande! Eh, Eddino caro. Ormai sei costretto a confessare. Han capito tutti! ^___- Dai, che così ti liberi un pò e secondo me dopo stai meglio.
Quello che mi chiedo è: se questa Jasmine ha tanta paura di parlare, il poliziotto pure e dicono di non smuovere certe acque e che magari è meglio ci sia Carlisle... ma non sarà che chi ha fatto del male a Bella sia un medico o un suo parente? Mha. Staremo a vedere. Sono proprio curiosa di vedere cosa riusciranno a scoprire.
Vai e colpisci, Jazz shark!!! Abbiamo bisogno di te!
Bellissimo e dolce, questo cap, bacioni!!! R =)

16/04/11, ore 12:00

Buon giorno tesore mieeeeeee!!!
Come state?!!? Buon sabato anche a voi!!!

Ma perchè avete concluso il capitolo cosìììì!!!! Ueee!!!! Adesso sono più curiosa del normale!!!! :S

Adoro la vostra Bella!!! ù.ù Perchè segue ciò che le dice il cuore, e non ciò che le dice la mente!!! Meglio per lei!! xDDD
Edward è così premuroso con lei!!! *_____* Ed è meglio non dilungarmi su di lui!!! ihihih xDDD

Lui con Carlisle ed Emmett partiranno per Phoenix, vero?!? Con tutti quei discorsi mentali di Edward ho capito ben poco!!! xDD

E cosa succederà durante la serataaa?!?!!? O_o
Questo sì, che è decisamente fonte di curiosità!!! Non vedo l'ora di leggere le domande che Alice farà ad Edward!!!! uhhhhhh!!!!! Povero!! ahahahahaha Risponderà a tutte vero?!?! O_o E cosa penseranno gli altri, quando sapranno che lui è innamorato di Bella da più di sette anni?!?! Oh, sette anni sono tanti, eh!!! xDD

Un bacione e a lunedì con Frutto Proibito!!! ^___^
IAmAlone...