Segreti e Inganni
di IsaMarie

01/07/12, ore 21:22

mi spiace sia morta xke era kmq una persona ma una pazza simile nn poteva + vovere ^^ sn felicissima ke matt stia bene e anke bella ... x due volte ho riskiato l'infarto.. sia quando eddy si è proposto ke quando bella è sbkata fiori ,anke se ero certa ke i ragazzi nn avrebbero mai lasciato ke quella psikopatika le facesse del male ^^

01/07/12, ore 19:01

Direi che adesso mi viene voglia di fare una bella Ola.... la vipera sadica finalmente non potrà più torturare nessuno.
Certo...mi avete tenuta decisamente sulle spine sino alla fine del capitolo, ma ne è valsa la pena!
Spero che le cose per voi vadano meglio, soprattutto per la povera schiena della mia Manu.
Un bacio ragazze e alla prossima.

01/07/12, ore 00:33

Jane era veramente una pazza, mamma mia quando ha sparato mi è preso un colpo che Bella era rimasta colpita invece per fortuna Matt gli ha fatto da scudo e lui non è ferito gravamente :)
Finalmente adesso Edw e Bella possono vivere serenamente la loro vità e godere di questo momento di felicità con l'arrivo del bambino *__*
Il capitolo è stato bellissimo ragazze al prossimo ;)

30/06/12, ore 20:38

Mazza oh! Cavolo che capitolo da ansia. C'era, in effetti, da aspettarsi che Jane fosse, non dico al corrente di tutto, ma di tante cose. Ma immaginare che fosse entrata in palestra... Oddio! Quella, proprio non me l'aspettavo.
Mentre le parlavano devo dire che immaginavo che prima o poi Bella sarebbe saltata fuori. Era da dire. Però è stata anche l'elemento determinante per finire l'incubo, visto che l'ha fatta uscire di melone, facendole spingere via Angela per avventarsi su di lei.
Quando è caduta ed era sporca di sangue, già dal pov Edward immaginavo che non fosse Bella ad essere ferita, ma Matt o Rose. Nno so perchè, ma è stata la prima e immediata sensazione.
Per fortuna avevo ragione!
E finalmente Jane ha avuto quel che si meritava. mi dispiace se risulto cattiva, ma di fronte a una squilibrata di tal portata è difficile pensarla diversamente.
E ora vediamo di accasare il buon Matt e poi di festeggiare!!!! Olleee =)
Un bacione a tutte e due e sopratutto a Manu. Tesoro, un abbraccione grande grande!

30/06/12, ore 18:58

ottimo capitolo, alla fine sono riusciti a fermare la davis, in modo un po tragico, ma era anche inevitabile, agire in modo diverso, vista la sua personalità, ed i suoi problemi psichici.
spero che angela non sia sia fatta troppo male!!!

30/06/12, ore 13:35

oh anche lei è andata! ita, caput!! non è allogro ma sono soddisfatta, mi dispiace solo per la povera angela che dopo tutto ci è andata nel mezzo già l'avevano sfruttata con la farsa, adesso si è beccata anche le ferite, spero stia bene, così come mett che è stato un grande. chissàù la grande e perfetta famiglia davis adesso che dirà, se dirà qualcosa o disconoscerà la faccenda ma c'è di mezzo anche l'fbi non so quanto possano, un sollievo che stiano bene!

30/06/12, ore 11:46

Giuro che quando ho sentito Edward offrirsi come ostaggio ho tremato, non tanto per lui quanto per il timore che Bella, per impedirlo, si mettesse a correre a perdifiato per finire dritta nelle braccia della sua aguzzina ed invece, per fortuna, è finita ed i danni, tutto sommato, sono stati limitati e non mortali (Angela e Matt) perciò, a questo punto, direi che un sospiro di sollievo è opportuno....sempre che non abbiate pensato ad un colpo di scena dell'ultima ora tipo la comparsa di un complice di Jane o, addirittura, quella di un personaggio rimasto dietro le quinte fino ad ora che ha sfruttato la pazza furiosa e che si rivelerà la vera mente delle persecuzioni di Bella!

30/06/12, ore 10:41

E' finita!
E anche io, insieme a loro, tiro un sospiro di sollievo :)
Jane non potrà più fare loro del male e potranno finalmente vivere la loro vita liberi dal suo fantasma. Come al solito Bella ha fatto di testa sua, anche se stavolta tutta la colpa non va a lei, ma fortunatamente è andato tutto bene, e il suo intervento è stato provvidenziale.
Strano che praticamente Jane, per quanto sadica e cattiva, abbia fatto da Cupido in questa storia: prima con Edward e Bella, e adesso con Matt e Maggie...Almeno un pò di buono lo ha portato XD
Non posso crederci che mancano così pochi capitoli alla fine, mi mancheranno queste due cape toste. So che la mia domanda è assurda, ma per caso più avanti avete intenzione di tornare con qualche altra storia? Non picchiatemi XD
Un bacio ragazze, Paola

30/06/12, ore 10:12

La pazza ha fatto la fine che meritava! Ma non è che c'è altro dietro, vero? Perché ho la sensazione che manchi ancora qualcosa? Adoro questa storia!!! Bravissime

30/06/12, ore 10:01

Mamma Mia.. per un attimo ho temuto che.. ma non c'e la fatta. Ho ancora il cuore in gola per questo capitolo! Però per lo meno hanno vinto anche se povera Angela.. Ora Bella riuscirà a stare più tranquilla!!!

30/06/12, ore 10:00

Evvaiiiiii!!!
Posso urlare di gioia?!
Posso davvero?
E allora: Evvivaaaaaaaaaa!
E voi...stupende come sempre! Capitolo strepitoso...siamop agli sgoccioli, vero?
Mi mancherete e mi mancherà l'investigatore più sexy del mondo....
Baci grandi.
Stella Manu, come stai?

30/06/12, ore 07:49

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato ieri notte, forse appena postato, ma poi ho deciso che era meglio farsi una dormita, prima di recensire.
Ad esser sincera temevo dei risvolti molto più drammatici e quindi tutto sommato ho tirato quasi subito un sospiro di sollievo.
Raccontare i particolari degli sfregi sul corpo di Bella, di come avrebbe voluto addirittura scrivergli sopra il nome  mi hanno fatto veramente rabbrividire e temere in un'azione sconsiderata di Bella e poi anche Edward si poteva risparmiare la mossa dello scambio dell'ostaggio... capisco che un eroe ma fbi o non fbi era sicura che a quel punto Bella avrebbe chiesto di uscire allo scoperto.
Attimo di panico... il sangue sul ventre... uff meno male, può dispiacere per il povero Matt ma alla fine gli è andata anche bene è riuscito ad agganciare la donna che desiderava.
Ora sarà un tormento, due settimane o forse più... sarà un'altra spasmodica attesa.
Ciao e complimenti ragazze siete sempre state all'altezza della vostra fama!!!
A presto Cloe J

30/06/12, ore 01:06

Ciao ,devo confessare di essere rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo della storia
ma alla fine ho tirato un sospiro di sollievo .
Finalmente quella pazza psicopatica ha fatto la fine che meritava
e così Bella e Edward possono ''dormire sogni tranquilli''.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossima capitolo .
Alla prossima...... Ciao

30/06/12, ore 00:56

alla fine la pazza è crepata, certo che bella ha voluto ancora una volta fare di testa sua, meno male che non è successo nulla di grave a nessuno, però anche quel poliziotto poteva stare + attento, facendo così ha messo in pericolo la vita di angela, finalmente l'incubo x bella è finito ed adesso potrà vivere serenamente con la sua famiglia, senza + avere paura.Un bacione grandissimo ciao *___* ps: manu come và la schiena?????? ciao

27/06/12, ore 23:20

E VAIIIIIIIIIIIII SIIIII ADESSO NN POTRà PIù SCAPPARE LA PAZZA PSICOLABILE E FINALMENTE FINIRà IL LORO CALVARIO E POTRANNO GODERSI IL MATRIMONIO E LA MATERNITà...siete state fantastiche!!