Segreti e Inganni
di IsaMarie

26/03/11, ore 12:49

eddy è pazzamente innamorato di bella, lo si vede dai gesti che fà x lei e così ha conosciuto anche rose, emmy è sempre il solito burlone però ha detto una cosa giusta, rose addirittura le ha chiesto se le andava di mettere sù qualche muscolo, io fossi bella accetterei, non può fargli che bene, di sicuro l'aiuterebbe moltissimo, anzi tirerebbe furi tutto lo stress che ha accumulato nei mesi di in cui è stata "violentata psicologicamente", bella è gelosa di eddy, ma quand'è che si rende conto che lui è pazzo di lei??????? ma quand'è che scopriremo qualcosa in + sul brutto passato di bella?????????? UN bacione grandissimo ciao *_______* ps: VISTO IERI SERA CRIMINAL MINDS????????? ciao e BUON WEEK END

26/03/11, ore 12:28

ciao ragazze,che devo dire...io adoro Edward,ma questo lo sapete già!, cavoli ma quanto è fortunata Bella ad essere amata da uno come lui,e detto tra noi,chi cavolo vorrebbe essere solo sua amica....scusate,sono in pieno delirio! Bellissimo il capitolo,niente ansie è stato perfetto e poi il pov Edward è così romantico,Manu te l'ho detto che il racconto dal suo punto di vista lo preferisco ma,devo dire,che oggi mi sono piaciuti tutti e due...sto facendo un discorso da pazza scatenata,scusate! Mannaggia ci vuole ancora molto per conoscere quello che è successo tra loro due? la mia curiosità è alle stelle,lo so devo pazientare ma non vedo l'ora che succeda qualcosa tra questi due...come sempre devo farvi i complimenti,la storia è bella...ok ora vi lascio,vi ho già stressate abbastanza,buon weekend e alla prossima,ciao Bà

22/03/11, ore 10:12

questo è il capitolo che più mi è piaciuto!!! è stato stupendo il loro incontro!!! ehm ragasse se svengo io, me lo prestate Edward???? ghghhg oh bè Bells ha ragione!!! gli occhi di Edward trasmettono quelle emozioni li, applausiiiiiiiii. ehm ma il folletto invece di incoraggiarli, me li sepera? e no è!!! questo è sadismo!!!! è un pò che ci penso, ma pe4r caso gli hanno sostituito il biglietto che Edward lasciò? ci ha messo le mani Jacob nè vero? scucitevi un pò le boccucce daiiiiiiiiiiiiiiii!!! no è grrrrrrrr ehm almeno mi potete dire su per giù fra quanti capitoli avranno il loro chiarimento? baciiiiiiii

20/03/11, ore 20:13

ommioddio!!!
che bello questo incontro!
carico di tensione e di emozione!!
Bella insicura e fragile non riesce ad accettare che Edward le dica parole tanto intense mentre il mostro Edward è come incantato, non riesce ad evitare di dar voce ai sentimenti che, nonostante ciò che crede bella gli abbia fatto, prova ancora!!
si, bello, bellissimo!!!!
ora non vedo l'ora di leggere il seguito e soprattutto di capre cosa sia successo a bella per ridurla in tale stato!
complimenti come sempre!!!
Ba

20/03/11, ore 18:43

Che bello finalmente si sono incontrati!!!!
Ho trovato Bella esilerante quando ha pensato "Ero pronta? No, decisamente no! Avevo voglia di rivederlo? Sì, decisamente sì: morivo dalla voglia!"
Chi non ha voglia di perdersi negli occhi di Edward...
Adesso sono curiosa di leggere la pov. di Edward, scoprire cosa ha provato lui nel rivederla e stringerla tra le braccia.
Spero tanto che dopo l'incontro ci sia un'occasione per poter parlare tra loro senza interruzioni :)

20/03/11, ore 12:01

Buon giorno tesore mieeeeee!!!!!
Come stateeee?!?!?!?

Allora: finalmente Edward e Bella si re incontrano... dopo sette lunghi anni.
Edward pensa ancora che Isy sia Bellissima, ovviamente lei non ci crede, nel senso che lui le abbia detto quello solo per pietà... Ma non è così!! Cosa ha pensato Edward di questo incontro con Isy?!?!? Cosa è successo sette anni fa, per permettere ad Edward di andarsene da casa di Bella, facendole pensare che fosse stata solo una notte di sesso?!?!? Cosa lo ha spinto a lasciarla?!?!?!
Sono davvero impaziente di leggere cosa è realmente successo!!! Per me, c'è sempre in mezzo qualcuno, in questa faccenda! Nessuno me lo toglie dalla mente!!! ù.ù

Complimentissimi per il capitolo!!! ^______^
Un bacione grandissimissimo e a lunedì con Frutto Proibito!! *___*
IAmAlone...

20/03/11, ore 11:03

Salve ragazze!questa capitolo è bellissimo!il loro incontro...è emozionante e dolcissimo...e non vedo l'ora di leggere quello che pensa Edward...purtroppo entrambi sono condizionati dalla brutta esperienza di setta anni prima e non si fidano più de segnali più che evidenti che costellano questo meraviglioso incontro...purtroppo è vero a volta capita di vedere negli altri qualcosa che invece non c'è...ma questa emozioni, così forti che lei prova solo al suo pensiero...solo nel risentire la sua voce...solo nell'incrocia di nuovo il verde dei suoi occhi...cavolo Isy sei quasi svenuta!per quanto si cerchi di razionalizzare...il corpo, il cuore segue un'altra strada...
a presto ragazze...siete sempre più brave! ;)

20/03/11, ore 00:51

che belle che sono loro due di nuovo assieme....alice è una forza, qllo che 0ci vi0uole per la povera isy...e voi nn ci crederete ma l'ho vista al tavolo mentre rideva-piangeva-rideva...siete fenomenali....la curiosità di sapere quel che è successo cin eddy bello mi attanaglia, ca vas sans dir!!!!!

20/03/11, ore 00:30

commovente l'incontro tra le amiche...hanno entrambe sofferto molto, e siete bravissime a tenere alta la suspance, nnstante bella...OHHPS scusate, isabella ...=))..abbia raccontato tanto di sè...sono contenta che lei sappia di stare meglio!!!!!

19/03/11, ore 23:47

wow...che inizio col botto....è un pò che volevo leggere qsta ff, e mi avete proprio incuriosito!!!!=))

19/03/11, ore 19:50

una cicatrice che gli spaccava quasi a metà il sopracciglio,… chissà cosa gli era successo?....riguarda quel fantomatico giorno di 7 anni fa?
sono sempre più convinta che Jake abbia fatto la parte di Iago e con l' inganno li abbia allontanati.... mentendo a lui e lei. Buona scrittura!

19/03/11, ore 18:22

Leggendo l'effetto suscita su Bella del loro incontro non oso immaginare cosa mi aspetta nel prossimo.... io come sapete, adoro i pov Edward!!! La reazione avuta da Bella in ogni caso è lampante ... come se quei 7 anni non fossero mai passati.
Buona domenica ragazze!!!!

19/03/11, ore 13:59

Spettacolare questo capitolo, superbo e non vedo l'ora di leggere il pov Edward, spero solo che "Isy" si lasci andare e si fidi della sincertià delgi occhi di Edward. ;0) Bravissime come sempre!!

19/03/11, ore 13:38

Ma possibile che debba sempre essere così imbranata e soprattutto così insicura? Perchè per una volta non può credere che se negli occhi di una persona vede amore e tenerezza forse sono proprio quelli i sentimenti che prova?

19/03/11, ore 13:04

bella smettila x favore di dire che la gente prova pietà x te,se sapessi come sono andate veramente le cose trà te e eddy forse non saresti arrivata a questo punto, di sicuro la colpa è da attribuire a jake, chissà che tipo di torture ti ha inflitto, a quanto vedo eddy è ancora innamorato di lei, però finchè non viene svelato il "segreto" che ti circonda, non potete stare insieme,spero che jaspi, riesca con dolcezza a scoprire qualcosa.UN bacione grandissimo ciao *______*