Segreti e Inganni
di IsaMarie

19/03/11, ore 12:13

Ahh... che dire? un incontro bellisismo al quale le gambe della nostra povera bella non hanno retto. Fortuna che c'era Edward a sostenerla! Oh, Isy, fossi in te sverrei qualche volta in più... sai com'è! XD
No, dai, scherzi a parte, questa reazione fa bene intendere quanto sia provata da tutto quello che ha patito sta povera crista. E l'emozione di aver rivisto Edward è stata troppo grande. In fondo, equivoco a parte, i sentimenti non sono spariti da nessuneo dei due.
mi domando come Edward abbia trovato Bella. Se e quanta impressione per come è pallida, emaciata, con gli occhi forse un po infossati e lividini nei contorni (aspetto che credo abbia al momento) possa avergli fatto. Sono molto curiosa, ormai lo sapete =)
Un bacione! Ross =)

19/03/11, ore 11:58

tesoreeeeeeeeeeee eccomiiiiiiii ciaooooo mamma miaaaaaaa si sn incontrati!!!!!!! e poi fermi tt......bella dice ke si è svegliata e ke al posto di lui ha trovato sl un bigliettino....eddy dice + o - la stessa cosa o sbaglio?? nn è possibile.....ahhhh davvero sn trooooppo curiosa di qsta cosa....cioè davvero km è stato possibile una cosa del genere si amano così tanto anke a distanza di così tanti anni....cavoli 7anni è un sacco e invece si amano ancora.....è impossibile cioè sn davvero persi l'uno x l'altro.....e nn è giusto xkè bella adesso avrebbe proprio bisogno dell'appoggio di eddy.....kn un solo abbraccio le ha fatttto scordare tt le sue disgrazie......qndi la soluzione è: STARE ABBRACCIATI X SEMPRE!!! ;) no dai scherzo xò cavoliiiiiiiiiiiiii secondo me nn riusciranno a chiarirsi sn chiusi entrambi in loro stessi e poi kn qsta cosa di bella eddy nn si azzarda ad andarle contro e forse qsta sarebbe la cosa +giustas in modo da far notare ad entrambi qsto enormisssimissimo equivoco......a qsto punto penso ke ci sia proprio bisogno di un aiuto esterno.....magari jazz e alice....direi ke jazz è a buon punto cioè almeno lui si è accorto di qlk di strano ke lega ed a bella alice proprio nn si è accorta di niente.......kissa vedremo a prestoooooo un bacioneeeeee :****

19/03/11, ore 11:56

Mi sono completamente liquefatta alla frase di Edward... se Alice li avesse lasciati ancora un po' da soli!!! Mi piacerebbe proprio sapere che diavolo è successo sette anni fa', ma qualcosa mi dice che centra Jacob. Comunque, nonostante siano ancora molto presi l'una dall'altro, vedo il chiarimento molto lontano dato che si colpevolizzano a vicenda. Questa fanfiction è molto intrigante, non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo, fateci sognare ancora!!!

19/03/11, ore 11:43

ciao ragazze,cinque minuti di pausa dai bambini per leggere il capitolo....Manu,io come sempre ho il mio blocchetto degli appunti ma oggi mi sono venuti fuori solo cuoricini! Cavoli,credo di aver letto il capitolo con lo sguardo da ebete come Bella;meno male che mio marito non c'è,secondo me è sempre più convinto del mio ricovero coatto per questa mia passione nei confronti di Edward!....a parte queste divagazioni,WOW!!!! che invidia Bella! a me,però,altro che mancamento,sicuramente sarei andata di volata in terapia intensiva! Non vedo l'ora di leggere il pov Edward,è bellissimo leggere le emozioni da entrambi i punti di vista!....non vedo l'ora,vi auguro un buon weekend,ci sentiamo alla prossima,ciao ciao!

19/03/11, ore 02:37

Ciao cara! Eccomi, appena in tempo! Mi sono ricordata giusto ora che dovevo commentare la tua storia. Comunque, ti lascio un commento velocissimo perchè e tardi e sono stanca morta (ho studiato fino a mezz'ora fa, povera me!). Il capitolo è stato davvero molto bello, in qualche modo ci hai fornito una buona panoramica iniziale dei personaggi, che ci ha permesso di inquadrarli meglio, di scoprire che quel malinteso che li ha coinvolti deve essere probabilmente molto più grave di quanto immaginassimo. Diciamo che sono entrambi vittime del poco dialogo, della timidezza e dell'ingenuità tipica del primo amore e, forse? di qualcuno che ha tramato alle loro spalle. Jacob? Sì, per ora i miei sospetti si riconducono a lui, ma non si può mai sapere! Ci sentiamo presto con il nuovo capitolo, Elisa.

15/03/11, ore 10:39

Il punto fondamentale che emerge leggendo questo capitolo è che, nonostante sia Edward che Bella siano convinti di essere stati abbandonati dall'altro, in tanti anni, non hanno mai smesso di provare un sentimento forte reciproco.
Questo lo trovo importante perchè significa che l'amore che provano è vero e forte!
Adesso una domanda risuona nella mia piccola mente: chi ha scritto il biglietto in cui Edward ha lasciato Bella???? (dato che sembra che non era assolutamente intenzione di Edward di porre fine alla loro "relazione").
Dai ricordi di Bella si capisce che il colpevole del suo incubo adesso è in manicomio e che non può far del male più a nessuno, significa che questo tipo/tipa è davvero fuori di testa!!!
Povera la nostra Bella :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con il loro famoso incontro, spero solo che non ci siano parole di odio o di astio tra loro ma almeno un'inizio di chiarimento... speriamo!!!

14/03/11, ore 20:36

mmmmm ok abbiamo ripreso il corso normale, è appurato che l'amore tra i due è sempre vivo, ma che è successo? chi ci ha messo le mani ha rovinare il loro rapporto? Jacob? mmmmmmmm, bacioniiiiiiii

13/03/11, ore 15:31

Il mistero si infittisce sempre più: lei sostiene di aver visto soltanto un bigliettino e lui sostiene che lei l'ha rifiutato: sono sempre più propensa a credere che qualcuno ci abbia messo lo zampino......

13/03/11, ore 12:21

Immaginavo un Jasper molto bravo a capire che qualcosa non andava in Edward, sono stupita che alice non abbia mai capito nulla se era così legata a bella.
Edward è quasi disperato. Bella è un miscuglio di pensieri e tormenti, felicità e terrore. Spero per lei, ancora non ho capito quali siano i suoi limiti con gli altri, quanto è guarita.

12/03/11, ore 21:38

Avevate ragione ... piano piano le cose iniziano a venire a galla, anche se molto velatamente ... lasciarci in tensione vi piace vero??
Inizio a sospettare che la causa del fraintendimento tra Bella ed Edward sia una terza persona ... quel biglietto citato da lei mi ha fatto riflettere. Buon fine settimana ragazze.

12/03/11, ore 18:32

e così siamo venuti a conoscenza di cosa è veramente successo trà i due, x colpa di qualcuno/a ci sono stati dei disgudi che gli hanno fatto credere che tutti è due si fossero usati a vicenda quando sappiamo benissimo che non è così,finalmente bella ha deciso di "rinascere" dalle sue ceneri, vai bella fai vedere che te sei + forte degli altri, non ti far' abbattere dalle paure ma affronatale, eddy è mix esplosivo,non sà che pesci prendere, come comportarsi con bella, jasper ha intuito qualcosa, spero solo che eddy si confidi con lui, di sicuro jas saprà dargli ottimi consigli, chissà come andrà l'incontro trà i due??? UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: VISTO CRIMINAL MINDS IERI SERA??????? ciao e BUON WEEK END A TUTTE é DUE

12/03/11, ore 17:39

Ciao ragazze! Bellissima storia!
Prima di tutto mi scuso, perchè la sto seguendo dal capitolo 7 ma non sono mai riuscita a commentare... ma rimedio subito!
La scrittura è fantastica, il linguaggio a dir poco perfetto, è presente qualche normalissimo errore di battitura, ma nessuno secondo me se n'è accorto ;)
Ahhh, Isabella, Isabella, Isabella... ma cosa le è successo? Oddio, poverina =( La scena in cui è in bagno e non vuole farsi vedere da Alice ha subito attirato la mia attenzione. Corpo martoriato? O__O
Wow, ha deciso di rialzarsi! Brava, Isy! Così si fa! Fai vedere a tutti che hai ancora voglia di vivere, dopo tutte le atrocità che hai passato!
La vostra Bella mi piace tantissimo =)
Edward, invece, mi fa tenerezza in modo impressionante *.* Durante i flashback era così dolce... e la scena "rossa" l'avete descritta in modo molto delicato, quindi doppi complimenti!
Sam è un grandissimo! Nella saga il suo personaggio non mi è mai andato a genio, ma qua mi piace eccome! Meravigliosa l'idea della palestra!
Ahah, Jasper poi... molto acuto! Secondo me Edward dovrebbe parlarne con qualcuno dell'amore che prova verso Bella e di quello che è successo con lei quando erano "giovani", e Jazz mi sembra la persona perfetta =D
Alice la adoro, dico solo questo su di lei.
Ok, aspetto con ansia il prossimo capitolo, nel quale, se ho ben capito, ci sarà l'attesissimo incontro!
A presto, e ancora bravissime!
S.

12/03/11, ore 17:17

ciao ragazze,io sto prendendo appunti,come mi è stato chiesto di fare da Isa (credo che sia stata tu a rispondermi),mannaggia il mistero si fa sempre più fitto! Si sono lasciati per un equivoco o perchè,mi sembra molto più probabile,qualcuno/a si è messo di mezzo!!!! credo che ci siano di mezzo gelosie o qualcosa del genere,ok! ho scoperto l'acqua calda ma,con pazienza,cercherò di risolvere il mistero! Lasciando perdere le mie elucubrazioni mentali....ma quanto mi piace Edward! se devo essere onesta mi affascina anche Jasper,molto pacato e intuitivo!...ritornando ad Edward,è perfetto! Non vedo l'ora di leggere il loro incontro,anche Bella è sulla sua stessa lunghezza d'onda,spero di vedere scintille fra i due,magari non subito (ovviamente) ma in un futuro non troppo lontano...Ok mi sono dilungata anche troppo,la storia inizia ad entrare nel vivo e non vedo l'ora di leggere gli sviluppi,complimenti a tutte e due per la fanfiction,è scritta molto bene...vi auguro un buon weekend,alla prossima ciao!

12/03/11, ore 15:52

Ehi!!! Sono arrivata anche qui e sono totalmente affascinata da questo Edward... che personaggio che avete creato, mamma mia!!! è un vulcano di sentimenti repressi, di emozioni nascoste, di fascino!!! Con lui la storia è come se si sdoppiasse: vedi quello che appare agli altri ma riesci a comprendere anche quello che tiene nascosto con una chiarezza tale da riuscire a percepire te stessa tutti i suoi stati d'animo (alle volte mi sento come Jasper leggendo questa storia...) ed è surreale condividere con lui la rabbia, la tenerezza, il dolore che prova!!! Siete magnifiche, continuate così!!!
PS ho cancellato una recensione su "Frutto proibito" perchè ho postato due volte la stessa, scusate!!!

12/03/11, ore 14:54

allora se ho capito bene quei due si sono allontanati per un equivoco sicuramente fatto da qualcuno che li voleva divisi, e ora si ritrovano a pensare che nn si ricambiamo emtrambi i loro sentimenti e che si sono sentiti usati e odiati per colpa di qualcuno ne sono sicura speriamo solo che si chiariscono subito almeno questo. per quanto riguarda al passato di bella credo che per saperne di più ci vorrà ancora qualche tempo e i due mettersi insieme ne dovranno passare di momenti un pò bruttini..ciao posta presto