Segreti e Inganni
di IsaMarie

12/03/11, ore 13:36

Accendo il computer e trovo la vostra storia, meno male perchè oggi sono un po' giù. Aspetto con ansia il momento in cui finalmente si incontreranno. Bella ha molto bisogno dell'affetto di Alice,gli amici sono molto importanti in situazioni di traumi,come mi sembra di evincere dalle sue parole. Fatemi capire EDWARD è convinto che lei l'abbia lasciato e ISABELLA pensa che lui l'abbia lasciata? Spero che si chiariscano,a volte i problemi di comunicazioni ingigantiscono le situazioni. Alla prossima

12/03/11, ore 12:05

Ed eccomi anche qui....oh mamma questa storia mi sta facendo scervellare, sembro una matta, analizzo quasi ogni singola frase...credo che presto sarò da ricovero :P ma chissà che cavolo è successo dopo il loro incontro focoso di 7 anni fa...allora lei si è disperata perché lui se n'è andato lasciando un misero biglietto...mentre lui si è sentito rifiutato per non si sa bene che motivo...anzi perché aveva scoperto di essere stato solo usato...mmm...secondo me c'è una terza persona che ha incasinato le cose...perché non è possibile!questo è tutto un mega infrantendimento!
e invece non mi è sfuggito il piccolo accenno a la persone che ha fatto del male a Isy..."chi mi aveva ferita così profondamente non poteva più nuocermi in alcun modo… avrebbe indossato una camicia di forza per il resto dei suoi giorni e, cosa ancor più importante, non avrebbe più potuto colpire altre persone!" quindi era un pazzo?è stato già arrestato?...mmmmm...il mio cervello va in fumo!
a presto ragazze!un bacio e buon weekend ;)

12/03/11, ore 12:03

dunque dunque.. un risveglio buono per la nostra Bella. Mi fa piacere! Peccato per l'urlo di risposta al "posso entrare" di alice.
Bella, forse, pensa di averla sviata, ma vuoi che ad Alice non sia venuto nessun sospetto? Sa che qualcuno le ha fatto del male, anche se non sa cosa di preciso, e il fatto che Bella non voglia farla entrare, se fossi in Alice, credo mi farebbe pensare quanto meno che non voglia farsi vedere svestita. A quel punto mi chiederei perchè. E' "solo" vergogna o c'è altro?
Per fortuna, comunque, che c'è anche quella santa donna di Esme. E' un tesoro pure lei e credo che Alice abbia preso molto dalla mamma.
Per Edward, anche, mi dispiace. soffriva molto e si è messo in una situazione brutta che rischiava di diventare molto peggio. Anche qui, fortuna che c'era Sam, che lo ha fatto rinsavire.
E' stato proprio un grande a pensare ad una bella palestra dove i ragazzi possono dar sfogo a tutta la rabbia che hanno dentro.
Al giorno d'oggi, per me, ci vorrebbe ancora, ma temo non sia sufficiente, perchè credo che ci sia molta più noia, che rabbia. Ma lasciamo stare, se no mi infilo in una filippica ! =)
Jasper, suo solito, è un grande. Mi sa che Edward non riuscirà a tenersi il segreto ancora per molto... XD hihi. E il fatto che sia così squaletto a me piace molto! Osti, se mi piace!!! XD
Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora che si incontrino!! Bacio! Ross =)

12/03/11, ore 12:01

Buon giorno Tesore Mieeee!!!!
Come stateee?!?!!?!?!??!?!

Alloraaa: finalmente è arrivato sabato... e il vostro capitoloo!! *____*
Come sempre, complimenti!!!
Ve lo devo dire per forza! Scrivere meravigliosamente!! ù.ù
Ihihih...
Beeh: Bella si è alzata in modo diverso questa mattina, ha preso decisioni, e forse dobbiamo ringraziare il sole che è andato a fare una visitina a Forks!! ^___^
Invece Edward non ha proprio dormito, i pensieri: troppi pensieri!!
Cosa troverà Edward?!?!

Beh: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ù.ù
Bella ed Alice andaranno a trovare Emmett e Jasper, beh: secondo me, Bella vuole andare a trovare anche Edward! Nessuno me lo toglie dalla testa! ù.ù

Un bacione grandissimo e alla prossima!! ^__^
K.

12/03/11, ore 10:40

speriamo che bella affronti tutto nel migliore dei modi
ragazze fantastiche come sempre
un bacione
vera

11/03/11, ore 16:09

Segreti e Inganni è una storia bellissima e particolare. Trovo che sia scritta molto bene e regala molte emozioni, a mio avviso personale.
Ogni fatto narrato viene affrontato nel modo migliore, tenendo conto delle eventuali reazioni di chi potrebbe trovarsi al posto dei personaggi. E proprio per questo, la storia risulta più verosimile. Gli argomenti trattati, inoltre, credo che vengano affrontati anche con la dovuta delicatezza, senza "sconvolgere" l'animo del lettore.
Per parte mia, leggo questa storia molto volentieri, perchè non è solo bella, ben scritta e ben affrontata, ma anche perchè coinvolge il lettore, suscitando la sua curiosità di saperne di più.

07/03/11, ore 22:56

Ciao cara...ti lascio un commento velocissimo perchè ho davvero tantissime storie da commentare in arretrato;) Giuro che la prossima volta mi faccio perdonare. :D
Allora, su Tanya ho già deciso che non mi pronuncierò, non so se ciò che penso su donne di questo tipo filtri abbastanza nelle mie storie, ma ripeto che una ragazza che si attacca come una cozza ad uno che è evidente che non la calcola nemmeno di striscio non ha alcuna dignità. Non capisco perchè molte autrici nel fandom abbiano questa visione delle donne in generale (tranne Isabella), dipingendole come esseri che non sono capaci di stare senza un uomo. E' inconcepibile: io, da donna, non morirei mai dietro ad un uomo che mi usa e che mi calpesta come uno straccio vecchio. Ho la mia dignità, credo nei miei valori, non mi ridurrei mai a perseguitare un uomo che non mi vuole. Tanya è ridicola.Potrebbe essere accusata di Stalking. ù.ù Il mare è pieno di pesci...capisco che Edward è sempre Edward, ma non è verosimile il comportamento di Tanya.Perchè spogliarla in questa maniera di ogni dignità? Questa non è una critica,attenzione, ma una semplice costatazione: amo moltissimo la tua storia e i suoi personaggi.Spero che tu non te la prenda, ma io tendo sempre ad essere molto schietta nelle mie recensioni. Per il resto, ed escludendo questo particolare, sarò ripetitiva, ma questa storia è sempre più meravigliosa:stile perfetto, semplice, lineare, ma molto curato, caratterizzazione dei personaggi concretizzata e coerente, descrizioni molto poetiche e piacevoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, Elisa.

Ps: dimenticavo...ho iniziato a leggere "Frutto proibito", sono arrivata al 12 capitolo. Quando finisco mi troverete anche lì! ^^
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 02:29 am)

07/03/11, ore 21:07

ohhhhhhhhhhhhhbahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, ecco sono senza parole. l'unica cosa che mi passa per la capa è ohhhhhhhhhhhhhhh. che tenerezza!!!! e luiiiiiiii e leiiiiiiiii, baciii

07/03/11, ore 15:33

Mi piace come Bella abbia preso in mano la situazione (nel vero senso della parola) "La sua mano si era intrufolata all’interno dei pantaloni, oltrepassando il ruvido denim e aveva accarezzato il mio membro pulsante sopra la stoffa dei boxer".... e come si sia accesa la passione tra loro.
Mi dispiace solo che Edward non abbia pensato di andare comunque un pò "piano" in un determinato momento, invece si è fatto prendere dall'impeto ed ha provocato dolore a Bella.
Penso che Bella abbia immaginato (e sperato) quel momento con Edward da molto tempo, come se lo ha aspettato da sempre.
La tua risposta alla mia recensione mi ha fatto riflettere, anche se era quasi scontato (bastava leggere il titoto della storia hihihihi), che sicuramente i due innamorati sarnno stati ingannati da qualcuno, adesso bisogna solo capire chi... anche se io qualche idea ce l'ho....
Bravissima come sempre!!!!!!!!!!!

07/03/11, ore 15:14

A questo punto la curiosità ci divora:
- perchè non si sono messi insieme dopo quello che è successo?
- cosa è successo a Bella per ridurla in quello stato?
I misteri aumentano, ma noi aspettiamo pazienti il momento in cui verranno svelati.
Confermo quello che ho scritto per lo scorso capitolo, la descrizione della "prima volta" è stata veramente bella, coinvolgente, erotica e, come sempre, non volgare.

07/03/11, ore 09:36

ciao ragazze,sono appena tornata dalla montagna e sono corsa a leggere il vostro capitolo....meraviglioso! Posso dire che questa passione che è nata, senza razionalità ,l'ho trovata stupenda? Finalmente qualcuno che fa agire questi due sull'impulso del momento,brave! Ora però sono sempre più curiosa di sapere cosa è successo tra i due per allontanarli,lo so,sono ripetitiva ma la curiosità è tanta! Cavoli,Tanya è sempre una simpaticona,direi che tra lei e Jacob è una bella lotta,parere personale ovviamente! Aspetto buona buona il capitolo di sabato,ciao e buona settimana!

06/03/11, ore 13:18

Ciao ragazze,la vostra storia mi piace molto,è ben scritta e sono curiosa di sapere cosa è successo a Bella per ridurla in quello stato.Alla prossima

05/03/11, ore 21:48

Buona sera Tesore miee!!!
Come va?!!?! La settimana è passata nei migliore dei modii?!!?
A me tutto bene!! Oggio ha avuto un interrogazione (ero entrata in panico! -.-''' per modo di dire, eh! xD) e un compito!!
Uff... ma è arrivato sabato, è arrivata il vostro nuovo capitolo e domani posso dormire!!! *_____*
Andiamo avanti!!
Il capitolo *______________________________* Oddio, davvero fantastico!!!
Edward e Bella hanno fatto l'amore!! *______________* Brividi!!! *___*
Edward era così felice in quel momento!! Cosa è successo dopo?!?!?
COsa ha causato ad Edward la sua tristezza infinita che si è portato dietro per sette lunghi anni?!?!? E' una persona?!?!
Okay! Già ve l'ho detto! Ma sono sicurissima che c'è una persona in mezzo! ù.ù

Beh, Edward è tornato alla realtà.. e Nuooooo... c'è anche Tanya!!! Bleah! -.-''''
Edward ha deciso di tagliare i rapporti con lei, dopo che ha notato che è iniziata a diventare troppo insistente... -.-'''
Mah!!!
Cooomunque!! Nel prossimo capitolo non verremo a sapere cosa è successo dopo l'incontro di Edward e Bella, vero?!??!
Uffaaaaaa: ma io sono curiosaaaaa!!!!!!!!!!!!!! xDD
Beh, aspetterò con ansia il vostro prossimo capitolo!! ^____^
Un bacione grandissimo e a sabato prossimo!! xDD
IAmAlone...

05/03/11, ore 21:41

Quindi Edward era veramente innamorato di lei ... ma allora che diavolo è successo perchè i due si separassero con la convinzione dell'assenza di un vero sentimento da parte dell'altro????? Mi sto letteralmente scervellando con questo interrogativo....

05/03/11, ore 19:45

cavoliiiiiii noooo avete interotto cosìììì......cos'è successo dopo?? noooo davvero chissa ke cavolo è successo eddy e strainnamorato bella gli ha donato la sua verginita qndi in teoria anke lei ne è innamorata.....e poi?? km è possibile ke si siano allontanati così....no nn ci posso credereee speravo ke almeno qsta incognita sarebbe stata svelata cavolicchio :( staremo a vedere adesso si torna al presente no.....prox pov bella? vedremo a prestooo un bacioneeee