Segreti e Inganni
di IsaMarie

12/02/11, ore 11:15

salve care!beh che dire...ormai non mi dilungo più su possibili ipotesi...anche perchè voi fate cmq di tutto per depistarle quindi...aspetto solo il momento in cui le cose si faranno un po' chiare...l'unica cosa che posso appuntare...è la frase che dice, anzi pensa Bella sul fatto che forse Carlisle (chirurgo plastico) avrebbe potuto fare qualcosa anche per lei...probabilmente togliere i segni di quello che ha vissuto...a parte questo nuovo piccolo indizio che si aggiunge alla lista...mi è piaciuta la descrizione della famiglia Cullen...in particolare la storia di Emmett, diversa dalla solita a cui siamo abituate...ahaha Emmett smilzo, con gli occhiali e secchione non riesco proprio ad immaginarlo...mmm per il resto...il collasso di Bella è anche comprensibile...troppe emozioni forse...
a presto ;)

07/02/11, ore 10:48

Prima di tutto un capitolo bellissimo, emozionante il chiarimento tra Bella ed Alice.
La trovata di chiamarla Isy è stata geniale (anche se Alice l'ha chiamata Bella ma credo che non se ne accorta).
Ancora non riesco a capire perchè Bella dice di essere stata "obbligata" a comportarsi in quella maniera cioè chiudere ogni contatto con l'amica.
Per fortuna in questo capitolo c'è una certezza (che sinceramente io avevo intuito dallo scorso capitolo) il ragazzo di cui Bella si è innamorata è.... Edward!!!! (troppo felice :)) "quell’angelo dagli occhi di smeraldo"!!!!
Ancora non mi convince come sia finita tra i due, sempre che sia iniziata.
L'unica spiegazione che mi riesco a dare all'allontanamento di Edward da Alice, dalla sua famiglia e, di conseguenza da Bella, è che lui non aveva intenzione di incontrare Bella per qualche scuro motivo.
Solo i prossimi capitoli potranno dare qualche risposta, nel frattempo questa storia mi ha preso tanto!!!
Complimenti ancora e non mi stancherò mai di dirlo!!!
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 10:49 am)

06/02/11, ore 20:49

ahhh meno male ke c'è alice davvero ha fatto miracoli davvero.....tornando al mistero di bella...beh kn qsto sn ancora + convinta ke nn si tratti di stupro o almeno nn sl qllo....c'è qlk di + grosso....forse ha assistito a qlk ke nn doveva vedere opp non lo so è km se avesse dovuto saldare il conto kn qlk....nn lo so sn davvvero curiosissima di sapere alla fine ke ks è davvero successo....vedremo a prestoooo un bacioneeee

06/02/11, ore 20:15

orpola io mi sto perdendo, immagino che dovrò aspettare per capire che gli è successo a Bella. brave e baci

06/02/11, ore 01:27

Ciao cara, il capitolo è stato davvero splendido! Alice in questa storia è fantastica, io di solito non la posso soffrire, ma tu l'hai resa così discreta, dolce e sensibile che non posso fare a meno di amarla! Rispetta i tempi e i silenzi di Bella standole semplicemente accanto, e questa è una cosa che apprezzo molto. E Bella...beh, lei mi fa davvero una tenerezza incredibile: chissà cosa le è successo di tanto grave da ridurla in questo stato! C'entra per caso Edward? Nel senso...lei ha abbandonato Edward perchè è stata costretta da qualcuno? Quanti dubbi, e quante poche risposte! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...un bacio, Elisa.

05/02/11, ore 20:05

bel capitolo e quante informazioni... mi è molto piaciuto, alice è un vulcano, nonostante la malattia che l'ha afflitta, non si è persa d'animo, è sorridente e allegra, generosa e dolce... l'amica ideale...
e poi c'è edward e lo strano equivoco che ha ferito la loro esistenza...
ci sono tutti i presupposti per una storia bella e interessante!!!!

bacioni Barbara

05/02/11, ore 18:55

Sono più interessata a scoprire cosa ha allontanato Bella ed Edward anni prima, piuttosto di scoprire il fatto terribile che è successo dopo. Secondo me c'era di mezzo Jake ma dopo questo capitolo non sono più sicura.
Il fatto che Bella non possa, e non che non voglia, raccontare l'evento drammatico che ha subito, mi fa pensare che forse deve proteggersi ma qui ha detto che non è più in pericolo. Sicuramente ha subito anche una violenza fisica e non solo psicologica, il fatto che non si riuscisse a guardare allo specchio, presumo che ne porti ancora i segni, non credo che sia solo perchè è magra. Ha paura dei rumori , forse è stata aggredita in casa.  Che cavolo, basta pensarci. Adesso vediamo l'incontro con Edward.

05/02/11, ore 18:21

Questa lunga chiacchierata, tra ricordi, lacrime e risa tra Bella e Alice è stata sicuramente molto utile per la nostra povera protagonista.
Dalla vostra risposta al mio precedente msg deduco che i mie dubbi rimarranno tali ancora a lungo!!!
adesso sono curiosa di sapere se Bella deciderà di andare in ufficio da Alice, perchè così dovrà per forza incontrare Edward ....

05/02/11, ore 14:43

Buon pomeriggio carissimeee!!!
Allora: com'è andata la vostra settimana??? Beh, io sono felicissima che sia arrivato sabato!! Non vedevo l'ora!!! xDDD
Passiamo ad altro.
Alice e "Isy" sono tornate ad essere amiche.
Ci sono tantissime domande che mi faccio. Tante domande riguardano Edward e Bella. Perchè Bella non ha confidato ad Alice il suo interesse per il suo fratello maggiore??? Beh, poteva anche essere imbarazzante, ma tra amiche non si dice tutto???
Alice non sa niente che Isy e innamorata di Edward. Ancora pensa a lui, dopo ben sette anni ancora lo pensa. Ancora è innamorata di lui. Sappiamo che Edward è innamorato di Bella. Ma cosa li ha divisi sette anni prima??? Cosa ha spinto Bella a reprimere quei forti sentimenti verso Edward??? C'è qualcuno di mezzo?? Non riesco a togliermi questo pensiero per la testa... Ci deve essere per forza qualcuno dietro a tutto questo... Oppure mi sbaglio. Beh, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per sapere di più...
L'ultima domanda che mi faccio è: C'è un lieto fine a questa storia????
Io amo, adoro i lieto fine. *____*
xDDDD
Un bacio e al prossimo aggiornamentoooooo!!!! ^____^
IAmAlone...

05/02/11, ore 13:53

Alice.. che dolce che è. Chissà come ci sta? Deve essere rimasta sconvolta nel vedere la reazione di Bella. sicuramente avrà cercato di apparire più tranquilla possibile per non far agitare l'amica.
Mamma mia.. Certo, però.. che l'incontro con Edward mette sempre più frenesia di leggerlo. Anche perchè adesso che Alice l'ha invitata e lei lavora col fratello..
sono proprio contenta per Bella, che ha ritrovato la sua amica!
Io, poi, so bene com'è averne come Alice, per mia fortuna!
Bellissimo capitolo, raga, davvero.
Un bacione grandissimo! ross
Ps: mi ero dimenticata: Io dico che Jake c'ha messo del suo nell'equivoco tra i due.. mha..
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 04:10 pm)

05/02/11, ore 12:01

ragazze!siete veramente sadiche!io mi sforzo di creare ipotesi e voi mi depistate pure?!?!a me "l'uomo con gli occhi di smeraldo" me ne viene in mente solo uno....però boh da come parla di Edward...cercava di carpire notizie di lui da Alice e ci è rimasta male quando non si è più fatto vedere...uff ogni sabato è sempre peggio...
cmq Alice è un'amica fantastica!
a presto ;)

05/02/11, ore 11:57

l'esuberanza di alice sstà facendo uscire bella dal suo bozzolo, mi è piaciuto molto il modo in cui ha deciso che da adesso in poi bella, starà sempre con lei, ha deciso addirittura che bella riprenda ascrivere, secondo me bella è stata violentata psicologicamente e fisicamente, chissà che altro ci riserverete????? UN bacione grandissimo ciao *__*

02/02/11, ore 23:19

Si intuisce qualcosa ma non molto. L'amore del passato dovrebbe essere Edward ma mi hai fatto venire il dubbio che non lo sia. Non voglio fare altre congetture su cosa le è successo perchè sarebbe inutile. Bel capitolo, un po' triste, ma veramente interessante. Alla prossima.

31/01/11, ore 12:50

Che bel capitolo, mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo il momento che Bella ed Alice si sono incontrate e si sono abbracciate.
Ho notato che Bella riferisce quello che gli è accaduto come "quella tragica notte" come se tutto è successo in un "attimo" ed ha portato a segni indelebili nella sua anima.
Un cosa non mi torna, lei definisce Edward come il suo unico e grande amore, ma che l'ha fatto soffrire, lui dice altrettanto, spero che non ci sia di mezzo quel "cane" di Jake che ha rovinato tutto sette anni fa.

30/01/11, ore 15:40

ciaooo tesoreeee allora mamma mia xò sta meglio!!!! cavoli me lo aspettavo molto peggio....invece x fortuna sta cercando di tirarsi su.....cavoli kisssa ks può esserele successo....una violenza?? cioè il fatto dello specchio mi fa pensare a qllo.....nn lo so...ma xkè dice unico grande amore ke le ha spezzato il cuore 2 ipotesi mi sn fatta.....o sta parlando di qlk ke nn è eddy opp è lui ma ci deve essere stata interferenza....cioè lui dice ke si è dichiarato e lei è scappata e lei invece  dice ke lui le ha spezzato il cuore.....ke è successo veramente?? kmq mamma mia bellissimo l'incontro kn alice l'abbraccio l'ho quasi sentito.....ahhh nn vedo l'ora di leggere ks si diranno a prestooooo un bacioneeeeeee