Segreti e Inganni
di IsaMarie

22/01/11, ore 12:00

Buon giorno ragazze!!!
Come state???
Allora: il capitolo ci svela altre cose sul conto di Bella. Ci sono tante cose ancora da scoprire, ed Edward si metterà al lavoro, prima di tutto c'è Bella, la ragazza per cui prova ancora un forte sentimento dopo sette lunghi anni!
Cosa è realmente successo sette anni prima tra Edward e Bella??? Se ho capito bene, Bella non ricambiava il sentimento che Edward provava per lei. L'aveva rifiutato, facendogli capire che il sentimento non era ricambiato.
Ma è veramente così???
Cosa è realmente successo a Isabella Swan in sei mesi???

Vi faccio i complimenti per il capitolo e per la storia: scrivete davvero molto bene!!!
Brave e complimenti!! ^____^

Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Lo posterete sabato????

Un bacio e alla prossima!!! ^___^
IAmAlone...

22/01/11, ore 11:57

è una storia bellissima ,anche se piena di sofferenza complimenti ciao a presto

22/01/11, ore 09:47

wow mi intriga molto questa storia!!! Complimenti ragazze!!! Siete bravissime!!! Vi prego date più informazioni possibili...muoio dalla curiosità, a presto. Baci

22/01/11, ore 09:42

poverina penso sicuramente ma vorrei tanto sbagliarmi che sia stata violentata...perchè la mamma nn ne parla con charlie in modo che qulacuno la aiuti..ciao a presto.

19/01/11, ore 00:47

Ciao cara, sono contenta di aver letto il secondo capitolo! Questa storia inizia ad incuriosirmi sempre di più, e soprattutto mi piace che per una volta sia Edward a soffrire il mal d'amore e non il contrario!!E' una cosa molto originale! Bravissime, il capitolo mi ha fatto salire una voglia incredibile di leggere gli altri e di sapere cos'è successo a Bella! Un bacio, E

17/01/11, ore 09:59

Capitolo ancora fitto di mistero....
Si è capito che le "parentele" in questa storia sono un pò stravolte ma una cosa rimane sempre uguale, Jacob è un bastardo!!!
Mi dispiace tanto per Bella qualcosa di brutto è successo, spero che Edward riesca ad incontrarla il prima possibile.
Scopriremo, tramite i suoi ricordi, cosa è successo tra Bella ed Edward, nella famosa estate di sette anni fa?
Questa storia stuzzica la mia curiosità :)

P.S. Se posso ti consiglio anche la FF "Come d'autunno sugli alberi le foglie" dacci un'occhiata.

16/01/11, ore 19:26

cosa sarà mai successo a bella per ridurla in quello stato? violenza? depressione? malattia? tutte possibilità, tutte cose che possono trasformare profondamente una persona... e poi edward, la sua storia con lei (non ho ancora capito se vissuta o solo sognata o desiderata... un sogno durato tre mesi... tre mesi che hanno lo hanno trasformatpo per sempre...
... mi piace molto la personalità che avete tratteggiato per charlie!

i miei complimenti, come sempre.
ps questa storia mi intriga moltissimo perchè più adulta (ve l'avevo già detto)quindi più vicina al mio sentire e alla nostra età!

un bacione gramdissimissimo! B.

16/01/11, ore 12:43

Ho aspettato che uscisse il secondo capitolo per iniziare a leggere. Bellissima! Ci sono ottime premesse per essere la fiction del 2011.  Scritta in maniera perfetta con un linguaggio oserei dire "ricercato". Inoltre viene creato benissimo quell'alone di mistero che gravita intorno a Isabella. Non voglio fare ipotesi su cosa le possa essere successo, è ancora troppo presto. Non so perchè ma il fatto che Edward abbia un'agenzia investigativa mi fa pensare che Bella sia invischiata in qualcosa che va al di fuori di problemi sentimentali.
Mi piace il fatto che i protagonisti siano adulti e che la storia sia ambientata al di fuori della scuola. I personaggi hanno alle spalle un passato difficile, vedi Alice o Charlie e lo stesso Edward. Qui Jacob lo vediamo nella versione che gli riesce meglio... Spero solo che una volta che avete finito Frutto Proibito pubblichiate almeno 2 volte alla settimana. Complimenti ancora!

15/01/11, ore 17:55

secondo me bella non si è messa con eddy xchè è stata ricattata da jake e reneè,cioè che nel caso lei si fosse messa con eddy a lui poteva succedere qualcosa di brutto, sono anche sicura che bella sia stata tenuta prigioniera dalla sua cara mamma reneè, lei approffittando della sua assenza è riuscita a sfuggire ed a nascondersi dallo zio charlie, chissà se ho ragione????????? vedremo che altro ci riserverete.UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/01/11, ore 16:45

ahhhh mammma miaaaaaa davvero nn fate ke alimentare la mia curiosità invece di placarla kn delle risposte....cavoliii ma qndi eddy all'ora le aveva confessato il suo amore....ma lei lo ha respinto xkè?? nn posso credere ke nn fosse interessata magari aveva paura della distanza?? un rapporto a distanza a volte può essere davvero davvero deleterio...e preferiva rimanere kn il bellissimo ricordo....boh nn lo so ma cavoliiii ke è successo...una violenza....forse tropppo scontata...e allora cosa§?? nn lo so...vedremo....cavoli xò UNA SETTIMA.... magari + avanti se riuscite potete provare di posta 2 volte a settima :):):):):):)):) no dai scherzo immagino ke sarete inkasinatissime......a prestooooo un bacioneeeeee

15/01/11, ore 16:16

Mmm.. certo che il mistero si infittisce. Non so perchè ma nessuno, per ora, mi toglie dalla testa che Reneè sia coinvolta in qualche modo a quello che è successo alla figlia e che forse lo sia anche jake.. mmm. Ho anche una mezza idea del perche Bella abbia respinto Edward. E di una cosa comunque, sono certa: non è stato per sentimenti non ricambiati, altrimenti non avreste scritto nell'introduzione che lui era il suo amore..
Adesso indosserò i panni del detective conan e indagherò! XD
(se.. sembrerò al massimo Zenigata.. XD XD )
Bellissimo, braveeeee!!!!!! Bacio, Ross ^^

15/01/11, ore 14:45

Buon pomeriggio, ragazze???
Posso dire "buon pomeriggio" alle 14:43??? XDDD
Ho letto i vostri primi due capitolo e... beh, ne sono rimasta affascinata! *____*
Mi piace molto come scrivete, tutte le emozioni che prova Edward, le riesco a provare anche io... E non credo che prima d'ora sia successo! XDDD
Ci sono tante cose nescoste vero??? Iniziando con Bella, questa sua "malattia" e tutto il resto... Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacio e alla prossima!
IAmAlone...

15/01/11, ore 11:54

accidenti!ma cosa cavolo è successo a Bella???oddio che ansia!e poi tutto il dolore di Edward per essere stato rifiutato...mamma mia è un angoscia...e voi siete bravissime...ma ci volete anche morte! :P
allora se ho capito bene faccio un riassuntino..Bella è figlia di Renèe e Thomas, fratello di Charlie, morto in un incidente stradale...Charlie a sua volta era sposato con Kate-Chaterine, che si è suicidata per la depressione di non riuscire ad avere un figlio..detto ciò...Charlie si sente uno zio-padre ed è naturale che sia preoccupatissimo...ma cavoli veramente io non ho idea di cosa o chi possa averla ridotta così...dateci degli indizi...io brancolo nel buio...devo anche aspettare sabato prossimo...o mamma!

11/01/11, ore 20:36

Eccomi a pormi le stesse domande:
A cosa è dovuto il trauma di Bella?
Perchè ha lasciato Edward?
Perchè è a casa di Charlie?
Perchè Charlie va dai Cullen?
Cosa farà Edward?
Bene..i sassolini li avete gettati...estremamente avvincente e intringante.
Complimenti davvero,se questo è il prologo non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissime!!!

10/01/11, ore 14:57

Wowwwwwwwww cavoliiiiiiiii FANTASTICOOOOOOO ho aspettato un pò a leggere xkè sapevo mi avrebbe preso molto e nn volevo aspettare troppo prima di leggere il 2° e infatti km al solito i vostri chappy nn si smentiscono mai....ahhhhh  mi intriga un sacco ma ke è successo a bella...e adesso km mai è da charlie?? e se è con charlie xkè lui chiede aiuto a eddy e alice...cioè solo x un fatto personale? xkè dall'introduzione avete detto ke bella è caduta in depressione e charlie chiede aiuto ad alice x fare uscire bella da qst malessere o vuol anke l'aiuto di edddy x scprire cos'è successo?? ahh sn troppo curiosa....e poi cos'è successo tra eddy e bella cioè se lui era molto preso xkè è finita cioè se ho capito bene è stata una cosa brevissima forse di una sola notte e poi lei è scappata....mah nn lo so ho tante supposizioni....e poi cavoli povera alice nn può + avere figli!!! e renee ke fine ha fatto?? sn tropppo curiosa e poi anke il fatto ke nessuno sappia della "relazione" tra eddy e bella è ancora + strano, cioè allora deve essere stato davvero qlk di breve ma un pò mi fastrano vista la portata del coinvolgimento di eddy....mah vedremo a prestoooo un bacioneeeeee