Segreti e Inganni
di IsaMarie

06/01/11, ore 16:14

ciao eccomi qua a rencisire anche questa stora... bella storia. mi dispiace per alice poverina. se bella è a casa sua come mai Charlie è andato da loro? cosa sarà successo?!?

04/01/11, ore 15:11

Decisamente intrigante questo primo capitolo!!!
Soprattutto il finale "è a casa mia.."
Sono molto curiosa...immaginare poi i nostri personaggi un po' più grandi e coinvolti in questioni reali (come il tumore di Alice) mi affascina molto!!!
Continuate così!!
Aspetto trepidante il 15 gennaio!!!

04/01/11, ore 01:22

Ciaooooooooo
Ho Letto La Tua Storia :D
E' Bellissima :D
Spero Che La Continuerai Presto :D
Ciaooo
Baci :D

03/01/11, ore 22:06

ragazze questa storia mi sembra molto molto interessante, i protagonisti somo più maturi e, i temi anticipati, mi sembrano più vicini al mio sentire.
quindi, come inizio, lo considero molto interessante e, conoscendovi, sono sicura che anche il prosequio sarà altrettanto interessante! i miei complimenenti quindi e... ovviamente, aspetto il prossimo capitolo!
vi lovvo tantissimo!!!!
B.

03/01/11, ore 15:40

wow sembra interessante!! mi intriga chissà cosa è successo a Bella.... Buona scrittura!

31/12/10, ore 01:37

Ciao! Questa storia sembra davvero molto interessante e originale...e inoltre è scritta benissimo! Per ora non posso dire molto, dato che siamo solo al primo capitolo, ma sono curiosissima di sapere cos'è successo a Bella...una mia amica mi ha anche consigliato di leggere "Frutto proibito", e appena avrò tempo mi troverete anche lì! Nel frattempo spero di leggere al più presto il nuovo capitolo di questa fic...un bacio, Eli.

30/12/10, ore 18:11

Questo capitolo è super misterioso!!
Cosa è successo a Bella???
Cosa è successo tra Edward e Bella???
Le tue storie sono sempre le migliori, se questo è solo il primo capitolo, figuriamoci i prossimi...
Seguo di qua questa storia ;)
Buon anno ed aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)

30/12/10, ore 12:50

ciao, come prologo nn e' male, e' pieno di mistero, aspetto con ansia il vs prossimo aggiornamento

27/12/10, ore 15:38

O____O Cavoli. Se già la trama mi intrigava, non posso che dire che adesso sono più curiosa di qualsiasi cosa o animale esistente sulla terra!
Bella sparita, si vede che le è accaduto qualcosa, molto probabilmente imputabile a sua madre e adesso è casa di duo padre.. magari per rifugiarsi? Chissà.. Quello che c'è stato tra lei ed Edward credo di averlo intuito, ma chissà che le è successo adesso?
Alice.. purina! Come mi dispiace per lei.
Scommetto che Charlie chiederà ai fratelli Cullen di indagare perchè trova che ci sia qualcosa che non torna, magari in qualcosa che gli ha detto Bella. O almeno è una mia ipotesi, se no perchè andare da loro? Solo per chiedere di starle vicino? Dalle deduzioni di Edward direi di no e chissà perche sono concorde con lui..
Bhe, dovrò aspettare il prossimo cap per sapere qualcosa.
Mannaggia però.. il 15! Ah.. ok.. Lenta agonia...
XD Va bhe, dai.
auguroni di buon anno a ttue e due!! Sempre troppo brave!
Bacioni! Ross ^^

26/12/10, ore 13:39

ed eccomi qua anch'io. ohhhhhhhhh ma è bellissima, non vedo l'ora di leggere come la svilluperete. baciiiiiiiiii

25/12/10, ore 23:43

ciao IsaMarie e sara_cullen
compliementi per questo primo capitolo: è originale e interessante, molto complesso.
ed è appagato professionalmente ma non sentimentalmente, si circonda di ragazze che non danno un'impronta decisiva alla storia con lui, è solo, e fatica a dimenticare la donna amata, bella, che non vede da sette anni, per chi sa quale arcano motivo.
la sua sorellina alice, personaggio che adoro, l'avete creato molto bene, decisamente forte e delicato, un mix adatto a lei, buona amica per bella, l'aveva sentita per un pò ma poi più nulla.
e adesso arriva charlie a dire che è a casa sua: innanzitutto perchè si è rivolto a loro? per affetto, quindi bella riuscirebbe ad aprirsi con loro, oppure perchè deve investigare o proteggere qualcuno? perchè è disperato? dev'essere successo qualcosa di terribile a bella..ma cosa?
purtroppo avendo pochissimi dettagli non si possono fare ipotesi o quant'altro quindi aspetto curiosa il prossimo capitolo, sperando arrivi presto!
baci e buone feste

24/12/10, ore 18:45

Cavolo ragazze!devo andare a prendere un dizionario perché non mi vengono in menti parole per farvi i giusto complimenti...cavoli!cioè già solo da questo primo capitolo...la storia è fighissima cioè già mi sto facendo mille domande...Davvero ragazze vi faccio i miei complimenti più sinceri e vi stimo per la vostra incredibile originalità!mamma mia non vedo l'ora di cominciare a scoprire qualcosa di più...
Intanto vi auguro un felice e sereno Natale!
a presto

24/12/10, ore 15:40

prologo alquanto misterioso ed intrigante al massimo, secondo me bella è stata violentata, oppure è stata messa sotto prtezione dall'f.b.i xchè il suo violentatore è un pezzo grosso, magari un mafioso oppure è uno che lavora x il governo,vedremo che altro ci riserverete.UN bacione grandissimo ciao *_____* BUON NATALE E BUONE FESTE