Segreti e Inganni
di IsaMarie

04/10/12, ore 11:14

*__* Finale perfetto, sono proprio una famiglia numerosa e unita , ogni tanto mi perdevo con tutti quei bambini e nomi ma alla fine ho capito tutto ahahahhaha
Le gemelle sono troppo forti soprattutto Emma molto vivace al contrario di Viola che è molto calma *__*
Edward e Bella dopo tutti questi anni sono super innamorati e con il 5 figlio in arrivo *____________*
Mi mancherà molto questa storia :( complimenti ragazze spero di leggere presto qualcosa di nuovo ;)

04/10/12, ore 01:22

Ma che meraviglia...è davvero un epilogo perfetto :)
Wow ma quanti bambini xD questa si che è una famiglia numerosa e per i nostri piccioncini preferiti c'è un altro mini-cullen in arrivo xD awwwww che meraviglia!
Appena ho letto di viola ho pensato "da brava rinco mi sono persa qulche passaggio" e invece no haha
Edward in modalità papà gelosissimo è meraviglioso
Mi dispiace tanto tanto sia finita però è giusto così...ci avete regalato tantissime emozioni e per me resterà sempre una delle migliori storie in assoluto qui su efp...me ne sono totalmente innamorata e ogni volta che la rileggo mi commuovo :')
siete meravigliose e dobbiamo davvero ringraziavi per averci regalato una storia così bella :)
Un bacio forte a entrambe

04/10/12, ore 00:00

Eh bhe.. Degno epilogo per una storia stupenda! Non si può dire diversamente.
Manu, davvero. Posso solo dire grazie per aver avuto quest'idea bellissima e intrigante, oltre che intricata, dove abbiamo "sperimentato" davvero una vastissima gamma di emozioni fin dalla prima riga scritta del primo capitolo. Scorrevole, corretta, misteriosa... Insomma, con tanti ingredienti che, almeno in me, hanno suscitato un certo entusiasmo. Come ben sai io sono sempre stata molto sostenitrice di questa storia e ora che è arrivato l'epilogo posso solo confermare che avevo ragione da vendere! Bella bella bella.
Un edward fantastico in tutti i modi possibili e immaginabili; una bella fragile, ma combattiva; due famiglie stupende e amici insuperabili.
I cattivacci hanno avuto ciò che si meritavano e adesso sono tutti felici e contenti.
GRazie grazie grazie! Un bacione e un abbraccio =) Ross

03/10/12, ore 21:23

che meraviglia. mi spiace che questa storia sia finita, ho adorato ogni parola... ma è la giusta conclusione, la migliore che potessi aspettarmi.
però quanti piccoli Cullen! adoro i bambini e sono felice che ce ne siano così tanti, i bimbi sono una benedizione!
ancora tanti compimenti, spero di leggere presto qualcos'altro!

03/10/12, ore 19:59

hbellssimo le'pilogo!!!!che bellom che hanno cosi tanti figli, e he adesso sono una bella famigliola, mi ha fatto anche piacere scoprire che una delle fighe di edward e bella, quella che è stata addottata ha il mio stesso nome, e mi assomilgia come carattere(timida e schiva!!!)
la fine perfetta per questa storia.

03/10/12, ore 18:56

Mamma mia è scesa pure una lacrimuccia sono super contentissima per tutta la famiglia finalmente tantissima serenità se la sono veramente meritata mi mancheranno grazie regazze per questa bellissima storia

03/10/12, ore 17:07

Wow :-D che meraviglia questo capitolo!!! Che bello Bella nuovamente incinta :-D invece mi dispiace un casino che questa storia sia finita :-( mi mancherà. Mmm non ho ben capito le famiglie però potreste dirmi quali figli sono di chi?

03/10/12, ore 15:44

Ciaooooooooooooo! Da quanto tempo nn recensisco! Scusatemi è ke o x una cosa o x un'altra leggo e scappo sempre, cmnq io vi ho seguito SEMPRE e devo dire ke cm ogni vostra storia siete state meravigliose! Ah ovviamente leggerò anke questa nuova storia! Volevo dirvi ke è stata un'esperienza magnifica leggere questa storia e sopratutto l'evolversi dei personaggi ke mi ha entusiasmata! Grz di averla scritta e pubblicata <3

03/10/12, ore 14:45

Tesoro mio grazie per questa storia meravigliosa che ci ha tenuto compagnia per ben due anni e ora che è finita mi dispiace molto perchè mi ha tenuto compagnia in un periodo un poò triste della mia vita rendendomi ls giornata più sopportabile. Questi due matti innamorati mi mancheranno tantissimo la loro storia è stata sia avvincente che triste, e romantica ed è la dimostrazione che quando si ama per davvero nulla è impossibile e che neanche il tempo può fermare.
Un bacio grande grande miky

03/10/12, ore 14:28

Epilogo perfetto per questa storia, è giusto che dopo tanti guai e sofferenze tutti i nostri amici passino serenamente il resto della vita....intanto ci penseranno tutti i loro rampolli a movementargliela se gli dovesse sembrare troppo "piatta"!!!!
P.S. Ok che devono "recuperare" gli anni persi per colpa del botolo ma....ad Edward e Bella il ginecologo ha fatto presente che esistono anche delle "precauzioni" ? E che cavolo se vanno avanti così altro che squadra di calcio.....

03/10/12, ore 12:57

WOW! Non so cosa altro dire, è tutto perfetto :D
All'inizio quando ho capito che Viola è figlia di Edward e Bella, e voi la descrivevate come la maggiore ho pensato: " Mi sono persa qualche capitolo? " infatti senza completare la lettura, e avrei fatto meglio a farlo, sono andata a leggere il capitolo precedente, per accertarmi che i nomi delle gemelline fossero quelli che mi ricordavo XD
Riepilogando, quindi: Edward e Bella hanno 4 figli (Viola, Em, Lizzie, Thomas) e il piccolino in arrivo: si danno da fare eh? Non sanno dell'esistenza della televisione? ;)
Emmett e Rose, due maschietti e la piccolina in arrivo; Alice e Jasper i due maschietti e una nuova piccolina adottata...Credo di non essermi persa nessuno, ma io con le famiglie mi confondo sempre, figuratevi quando non sono le mie, ma quelle letterarie XD
Detto ciò, mi mancherà questa storia, non mi ero neanche accorta che fossero passati quasi due anni da quando ho iniziato a leggerla, è proprio vero che quando facciamo qualcosa che ci piace il tempo vola!
Grazie per aver condiviso questa storia con noi ed averla portata a termine nonostante tutti gli impedimenti che si sono susseguiti nel corso della pubblicazione. Un bacione e un abbraccio a entrambe, Paola

03/10/12, ore 12:26

Urca questa si che è una famiglia mooolto numerosa, non voglio immaginare per metterli tutti a tavola servono stanzoni da fiera di paese e kg e kg di cibo ahahaha però forse ho perso un po' il conto dei figli rose ha due maschi e aspetta la bambina, bella tre bambine un bambino più l'atteso e alice...due? XD più i 4 nonni vabbè anhe charlie contiamolo nonno, insomma una bamnda sarebbe più tranquilla.

03/10/12, ore 12:19

Ciao!!!
E' la prima volta che lascio una recensione ma ho seguito tutta la storia, non dall'inizio ma quando era già a buon punto!
Comunque volevo dire che mi è piaciuta molto, sia per quanto riguarda la trama che il modo in cui è stata scritta: la lettura è scorrevole e si arriva alla fine senza neanche rendersene conto e quindi me la sono presa con molta calma per gustarmi come si deve ogni capitolo!
Devo confessare che aspettavo proprio questo epilogo e appena l'ho visto l'ho letto immediatamente!
Mi mancheranno questi personaggi mi ci ero un pò affezionata soprattutto dopo aver letto tutto quello che hanno passato!!
Ancora tanti complimenti!!!!!

A presto

Lulu

03/10/12, ore 11:31

Un bravo autore sa quando una storia ha esaurito il suo percorso e ha detto tutto quello che c'era da dire. Mi mancheranno questi protagonisti così innamorati e romantici, ma veri, sinceri,onesti nel loro sentimento e nel loro rapporto. Il bello di questa storia è proprio la normale eccezionalità del legame d'amore tra Edward e Bella, maturo e passionale, capitolo dopo capitolo cresce e si rafforza come dovrebbe essere nella vita reale. L'epilogo è la giusta conclusione, come il tetto per una casa,vediamo i nostri protagonisti che hanno costruito una bella e solida famiglia. Non è un lieto fine scontato ma il risultato dello scegliersi giorno dopo giorno con perseveranza e credendoci fino in fondo. Questo è quello che ho sentito leggendo questa storia e non è poco, inutile dire che è scritta molto bene, c'è l'amore,il sesso,la suspence,il romanticismo, il tutto sapientemente miscelato, senza sbavature o cadute di stile e, di questi tempi, un vero successo. Baci

03/10/12, ore 11:05

Praticamente non è più una famiglia, ma una specie di istituto comprensivo che parte dal nido e arriva fino alle scuole superiori! Si sono dati parecchio da fare i Cullen! Bella anche la storia di Viola, ma del resto chi ha sofferto sa riconoscere la sofferenza negli altri e cerca ovviamente di fare tutto ciò che può per alleviarla. Credo che adottare un bambino sia un gesto d'amore incredibile, soprattutto quando si hanno già dei figli propri e lo si fa soltanto per amore. Non voglio dire che chi adotta perchè non può avere figli non lo faccia con amore, anzi... ma sicuramente subentra anche un certo egoismo e, magari, qualche aspettativa. Comunque volevo dire che è stata una magnifica avventura, emozionante e piena di colpi di scena, originale e coinvolgente e, naturalmente, eccitante. Ma del resto Edward e Bella insieme a te sono una garanzia! Grazie grazie e ancora grazie!