Segreti e Inganni
di IsaMarie

01/06/12, ore 18:00

*_________* Edw è stato dolcissimo presentarsi a casa con i regali  *__* Sono contenta che alla fine hanno chiarito tutto adesso hanno bisogno di un po' di serenità dopo tutte questi liti *__*
Edw è riuscito a fargli fare il test ed è positivo *_____________* Edw ha fatto subito centro ahahahahh  questo bambino ci voleva proprio in questo periodo *__*
Adesso sono curiosa di vedere la reazione degli altri . Poi c'è sempre Jane spero che il piano per prenderla funzioni !!!!
Bellissimo capitolo ragazze al prossimo

01/06/12, ore 15:42

WOW!!! Adoro il loro modo di aspettare il risultato del test!!!!!!!!! Bravissiomo Edward!!! Anche perchè la nostra Bella è stata anche un pò irresponsabile, voglio dire se uno non sa di essere incinta magari si sottopone a pericoli che invece dovrebbe evitare!!! Comunque sono bellissimi e voi come sempre scrivete meravigliosamente!!!!

01/06/12, ore 13:51

Oddio che capitolo meraviglioso :-D Lo scimpanzè Eddy è tenerissimo e mi è piaciuto molto anche il modo di chiedersi scusa a vicenda...poi oddio Bella è incinta??? Aspettano un bimbetto tutto da coccolare??? Che meraviglia :-D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Così almeno abbiamo scoperto i sbalzi d'umore di Bella erano dovuti al bimbetto :-D Complimenti!

01/06/12, ore 13:02

Me lo sentivo che Bella era incinta! E' una notizia bellissima, anche se ora l'apprensione di Edward arriverà a livelli incredibili. Del resto dopo tante tragedie è giusto anche che la vita riservi qualcosa di bello e mi piace moltissimo l'analisi fatta da Bella sul fatto che se Jane non fosse stata quella specie di psicopatica criminale che è ora Bella e Edward non sarebbero insieme. E' bello ragionare in questo modo, perchè quando ci capita qualcosa di brutto possiamo sperare che poi alla fine accada anche qualcosa di piacevole, qualcosa in grado di renderci felici.

01/06/12, ore 09:56

uhhhh baby in arrivo :') che bello... meno male che edward è riuscito a convincere sua moglie a fare il test :)
direi che hanno trovato il modo migliore per impegnare il tempo e aspettare il risultato del test XD ancora non ci credo che è positivo *___* avevano proprio bisogno di una notizia bella notizia dopo jane
troppo tenero edward ad aver preso il pupazzone gigante e i cupcakes :) è dolcissimo!!!
davvero tenero e dolcissimo questo capitolo :) un baciotto girls e tanti auguri al nipotino di sara :)

01/06/12, ore 09:45

Buongiorno ragazze, trovare ieri sera questo capitolo è stata una bellissima sorpresa :D
Ma quanto è tenero Edward? Devo fare i complimenti a Bella perchè io, se lo avessi visto spuntare con un peluche del genere, gli sarei saltata al collo in un batter d'occhio.
Lei ha capito di aver esagerato un pochino durante la riunione, ma a mente fredda si è resa conto che le paure di Edward sono più che giuste e se invece di fare gli orgogliosi parlassero un pò di più eviterebbero tanti casini u.u
Devo dire che il sesso riappacificatore con loro funziona alla grande...MA adesso veniamo al dubbio che tutte avevamo e che è diventato certezza ora: aspettano un bimbo!!! Io lo sapevo che avreste scritto che il test era positivo, dopo tutto quello che hanno passato un pò di speranza ci vuole per questa giovane coppia. Sono così felice per loro :D
Adoro questi capitoli così romantici, anche se non vedo l'ora di leggere quello in cui verrà messo il piano per incastrare Jane.
Oddio, non scrivete 16 giugno che mi viene l'ansia, vuol dire che gli esami si avvicinano D:
Un bacione ragazze, Paola

01/06/12, ore 09:00

O santo cielo come sono commossa....edward è stato dolcissimo, prima con il peluche che rappresenta la sua parte primordiale, poi i dolci, le parole, il modo con cui ha convinto Bella a fare il test....ohhhhhhhhh *me che vaga su nuvolette tutte rosa* senza tralasciare la sua parte passionale che non è mica male! Ed anche Bella arrivare a vedere qualcosa di positivo in ciò che le è successo perchè le ha permesso di ritrovare lui ed il loro amore mai sopito beh.....se edward non ne fosse già innamorato pazzo di lei lo sarebbe diventato all'istante!

01/06/12, ore 00:29

Bhe, non posso che dare ragione a Bella. E' verissimo che avrebbero dovuto discutere in privato, è vero che lei ha esagerato un pò, scavalcandolo e imponendogli una cosa che lo fa sbarellare dal terrore che sua moglie possa trovarsi in pericolo... Insomma, come ho detto lo scorso capitolo, hanno avuto le loro ragioni per agire in dati modi, sono sotto pressione e capisco Bella che vuole vedere coi suoi occhi "la fine" di Jane.
Però è altrettanto vero che hanno sbagliato tutti e due, che dovevano cercare di parlare (cosa importantissima in tutti i rapporti con le persone cui si vuol bene, oltre che in coppia), spiegarsi...
Ma trovo anche che sia normale tutto questo: Si erano conosciuti sette anni prima, certo, ma non in modo così approfondito. E non mi riferisco al lato fisico, ovviamente, perchè non è quello che ti fa conoscere una persona. Lo considero, certo, parte del pacchetto, ma solo in percentuale molto relativa.
Adesso quant'è che si sono ritrovati? Non è moltissimo. e si sono sposati da poco, anche. Quindi trovo normale che discutano, che ci siano certi diverbi tra loro. E trovo pure giusto che ci siano, perchè non servono solo alla conoscenza reciproca più approfondita, ma servono loro anche a crescere come coppia. Altra cosa di cui trovo abbiano bisogno per gli stessi motivi sopracitati.
Inutile dire (XD vero?) che mi piace sempre molto come fanno pace =D
Fantastico, però, quando si presenta col gorilla di peluche! Non so come abbia fatto Bella, seppur a fatica, a trattenersi, perchè io mi sarei fiondata appena sentita la porta! Certo, avrei comunque parlato, ma mi sarei fiondata lo stesso!! E se non era alla porta, bhe, quando ha fatto apparire gli occhi da dietro lo scimmione! Me lo immagino e gli salterei addosso già così! XD
Lo so, sono un caso disperato! XD XD
Tornando seri, comuqnue, ribadisco quello che ho detto prima e non vedo l'ora che quella là smetta per sempre di frequentare questo mondo, magari con una camicia di forza d'acciaio!
Un bacione grandissimo a tutte e due! =)

01/06/12, ore 00:25

siiiiiiiiii bella è incinta, adesso hanno un motivo in + x fermare la pazza, ahhh eddy come al solito si è fatto perdonare alla grande da sua moglie, certo che lo scimmione lo rappresenta bene visto come si surriscalda facilmente se viene tirata in ballo bella, chissà se bella aspetterà due gemelli?????? sarei curiosa di vedere che faccia faranno il resto dei loro familiari, quando sapranno la notizia di sicuro ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

01/06/12, ore 00:22

oddio che dolceeeeeeeeeeeeeee l'orsacchiotto e i dolci e le coccole che carinii dopo tuttto quello che hanno passato .un bimbo ci voleva proprio !!!!!!!
che bella notizia ed edward è davvero l'uomo piu' dolce del pianeta !!!!!!!!!!!!
spero di rileggervi 0prestissimooooo
baciii

31/05/12, ore 23:57

ODDIO. eccoci lo sapevo e se Edward piange sono lacrime per tutti, soprattutto qualdo lo fa questo Edward, siamo fritte. Incinta. Spero solo che quella cosetta Jane non lo stesse seguendo in farmacia e che abbia visto cosa comprava, ma è sperare troppo?

31/05/12, ore 22:41

Arriva la cicogna!! La scena dello scimmiotto. è bellissima e il modo in cui Edward entra in casa mi ha illuminata di gioia... ma quanto può essere dolce e attraente allo stesso tempo, un uomo premuroso, coccolone e innamorato? Dio è stato bellissimo. Loro insieme che fanno il test di gravidanza... il modo in cui hanno fatto l'amore poi... sul tavolo della cucina? Che ragazzacci... fortuna che ad Edward non gli è preso un colpo e che aveva già concluso quando ha visto l'esito positivo del test... emozionato com'era non credo che avrebbe terminato, piuttosto avrebbe già coccolato quel dolce fagiolino che il ventre di Bella culla da un mese... Bellissimo e pefetto, ma ora il piano per la cattura forse dovrà essere rivisto. Ragazze è stato meraviglioso, dolce e passionale questo capitolo. Luci è il titolo adatto.
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 10:50 pm)

31/05/12, ore 22:37

Bentornate. mi era mancata la vostra storia. non ne avevo la certezza ma ci avevo sperato che il test fosse positivo. Questo complicherà alcune cose ma sono davvero felice che sia andata così!
e Edward che si commuove così è davvero meraviglioso. Non avete un Edward in più che possa impossessarsi del corpo del mio fidanzato, vero? Amo alla follia il mio amore ma ogni tanto un po' di romanticismo in più non guasterebbe!
a presto e complimenti come sempre.

31/05/12, ore 22:36

Perdonate il ritardo ragazze... avevo calcolato malissimo i tempi1 Allora... qui sinceramente non so a chi dare ragione, perchè effettivamente ce l'hanno entrambi. Bella vorrebbe che l'incubo Jane terminasse( e come darle torto) immolandosi ad esca percjhè sa che avrebbero un margine di successo nel prenderla, maggiore rispetto agli altri... come Alice ad esempio. Edward... cavolo è sua moglie, la ama... è come regalare una pistola carica ad un bambino... chi lo farebbe? Ovvio che non vuole che lei lo faccia e forse qui... pendo un pochino per lui. Obiettività... quindi Bella ha esagerato un pochino, ma è comprensibile... insomma mi metto nei suoi panni. Per l'argomento sesso e per le parole di Bella... qui la appoggio completamente. Sfido io una donna a vedersi con quei segni addosso. Edward può dirle di amarla e di desiderarla e di trovarla bellissima, tuttte le volte che vuole, perchè è la pura verità, ma andiamo! Se una donna non si piace automaticamente penserà che il suo partner provi... disgusto o fastidio nel vedere quelle cicatrici, proprio come lei. Ovviamente se la situazione fosse capovolta, anche lei come Edward in realtà metterebbe in secondo piano quello scempio, ma... è comprensibile povera ragazza. A me vengono i brividi ogni volta che ripenso a cosa le è successo. Però... però Bella è strana, nervosa e lunatica e la vista di Edward dal farmacista...forse sarà illuminante. Un bacione e ho adorato questo capitolo ragazze!

29/05/12, ore 09:33

Giuro che questa Bella mi manda fuori di testa, è fantastica.
È tanto fragile quanto incredibilmente forte e Edward non può che soccombere davanti alla sua determinazione e diciamocelo non può fare altro che ammirare la sua bellissima moglie.
Nonostante il rischio, lei non molla l’osso, non lascerebbe mai che Edward affrontasse da solo questa faccenda restandosene al sicuro ad aspettare che tutto finisca.
Eddy è una sagoma, ha comprato tutti i test esistenti in commercio. Sarà bello vedere la reazione di Bella davanti al suo nuovo acquisto. Probabilmente all’inizio si rifiuterà categoricamente di usarli ma alla fine dovrà cedere perché anche lui è un testardo di prima categoria.
Mi fate impazzire nel modo in cui esponete i fatti, il modo di descrivere le emozioni di Edward è qualcosa di meraviglioso e la vostra Bella è… non saprei ma di sicuro una tra le migliori che ci siano in circolazione (direi a pari merito con quelle di Niky).
Scusate per le mie mancanze e i miei ritardi, vi leggo sempre con una felicità estrema, mi regalate sempre dei momenti bellissimi.
Ovviamente non vedo l’ora di leggere il prossimo aggiornamento.
Un bacio grande.
Patti