Segreti e Inganni
di IsaMarie

29/05/12, ore 00:41

Capisco che Bella si senta offesa e messa da parte ma Edward ha ragione, fare da esca è un'idea stupida e pericolosa .
Gli sbalzi di umore sono dovuti sicuramente anche al suo stato di ansia e alle sue insicurezze e non solo agli ormoni.
Quando si litiga si dicono a volte cose spiacevoli, l'importante è riuscire poi a chiarirsi. Se devo schierarmi stavolta sono dalla parte di Edward, anche se ha esagerato ma Bella non gli ha lasciato molta scelta.

23/05/12, ore 16:22

Mamma mia ragazze che nodo allo stomaco mi ha fatto venire questo capitolo. Ho sofferto come un cane con i ragazzi. Le litigate sono state brutte ma non mi sento di dare tutta la colpa a Bella anche se il fatto di scavalcare Ed per essere partecipe al piano lo ha fatto imbestialire di più. Però per certi versi ha fatto bene, almeno sarà li con lui, sarano vicini e sempre meglio che separati. La scena dell'acquisto dei test di gravidanza mi ha fatto morire, spero solo che Bella non glieli faccia ingoiare una volta a casa e mi chiedo anche cosa Ed avrà pensato per farsi perdonare. Spero solo funzioni perchè ci sto male quando litigano. Li adoro così tanto.
Grazie come sempre per regalarmi tutte queste stupende emozioni con la vostra dolcissima storia.
Un bacione grande
Micky

22/05/12, ore 08:31

Grande Edward! Cazzone sempre nel far parlare prima l'impulsività e poi il cuore....ma poi....come resistergli? Come non perdonarlo e coccolarselo tutto quanto? Sono sicura che Bella nn resisterà!
Bravissime donne!
Bacio grande

21/05/12, ore 12:53

Edw e Bella hanno due caratteri molto forti , Bella mi è piaciuta molto non si è fatta mettere i piedi in testa da Edw e ha deciso di partecipare al piano in modo sicuro se Edw gli avesse permesso di spiegarsi non sarebbe successo tutto questo casino. Il periodo per loro non è facile sono sotto pressione per colpa di Jane ed è logico che ci sono delle liti ma con il loro amore riusciranno a superare tutto *__*
Edw in farmacia mi ha fatto molto ridere alla fine ha preso tutti i test ahahahhahah penso che riuscirà a convincere Bella a fare un test e sono molto curiosa di scoprire il risultato *__* Se fosse positivo sarebbe una cosa bellissima in questo periodo per loro *__*
Bellissimo capitolo ragazze al prossimo !!!!

21/05/12, ore 09:32

Che caratterino che ha la nostra bella non c'è che dire! capisco lui che ha cercato di proteggerla e metterla al sicuro ma deve imparare ad ascoltare sua moglie.
e che dire degli sbalzi d'umore della nostra signora Cullen quì è in arivo la cicogna di sicuro. un bacio miky

20/05/12, ore 12:18

Ciao...allora che dire del capitolo...mi è piaciuto un sacco come si è svolto...mi è piaciuto che abbiate dato voce ai pensieri di Edward per questo periodo della storia perchè in qualche modo forse è un po' più lucido di Bella...e forse i pensieri di Bella sarebberi potuti sembrare sconclusionati....mi ha fatto capire anche come la paura sia paralizzante per Bella e come cerca di stare a "galla" anche se ci riesce a fatica...per quanto riguarda il discorso di Alice non fa una piega...perchè veramente Bella forse ha apura di "sperare" e forse la paura di perdere qualche suo caro o addirittura EDward la blocca...speriamo solamente che queste sue insicurezze e che il fisico di Bella sia ancora molto debilitato soprattutto dopo l'episodio di Jane riesca ad atteggiare la gravidenza...e che tutto prosegua per il verso giusto...anche perchè se la gravidanza si interrompesse ne uscirebbe distrutta e direi che non è il caso...comunque mi dispiace che Edward abbia reagito così però è anche vero che quando la paura è così opprimente...e una pazza furiosa di sta "braccando" forse è normale scattare in quel modo...e anche Bella dovrebbe capirlo...anche se anche lui....insomma si dovrebbero capire a vicenda...almeno risolverebbero metà dei loro problemi...e poi mi ha fato ridere la scena in cui Bella atterra EDward...nonostante il momento era abbastanza concitato...mi ha fatto ridere...lui nemmeno se ne era accorto...speriamo soltanto che Bella riesca a reagire...e sono curiosa di vedere il piano di Bella cosa comporta...speriamo solo che EDward riesca a farsi perdonare...e forse piano piano le cose si sistemano...1bacio alla prossima ancora complimenti...

20/05/12, ore 10:25

Beh, decisamente la loro vita non è tutta rose e fiori...oltre alla preoccupazione della pazza e a tutte le vicende del passato, ora arrivano anche i litigi... certo che se veramente motivati da una gravidanza di Bella, ha ragione Edward: ci sarà da ridere nei prossimi nove mesi!
Manu, non posso che darti un forte abbraccio e augurarti un grandissimo in bocca al lupo!

19/05/12, ore 20:40

Li ha presi tutti! E la scusa usata con il farmacista è stata davvero incredibile! Non so cosa farà per farsi perdonare, ma dovrà mettercela tutta, Bella è davvero un osso duro. Ammetto che al suo posto anch'io avrei preferito essere presente, non credo che avrei sopportato l'ansia della lontananza, ma capisco Edward e le sue paure. Insomma, come sempre, hanno ragione tutti e due e se litigano lo fanno solo perchè si amano da morire. Sarebbe davvero bello se Bella fosse incinta, rappresenterebbe l'inizio di una vita nuova, in tutti i sensi...

19/05/12, ore 16:31

Ahi ahi... Povera Bella, non riesco ad arrabbiarami con lei, sinceramente, perchè, purina, tra la paura per suo marito e la prospettiva di una gravidanza in un momento simile, per giunta forse anche difficile... Insomma, è normale nella sua situazione andare un pò fuori controllo.
E non mi sento nemmeno di arrabbiarmi con Edward: primo perchè tenta comunque di essere paziente, secondo, perchè è comunque un uomo e un essere umano. Sono soggetti a pressioni molto forti, ultimamente, e non si può pensare che una persona, diciamo normale, per quanto forte non abbia bisogno di sfogo. Ed è quello che hanno fatto tutti e due. si sono sfogati, anche se un pò pesantemente, in effetti, ma poi si sono chiariti subito.
Certo, lui in teoria dovrebbe essere quello più razionale tra i due, ma poveretto! Non è mica un robot.
tutto questo cosa vuol dire? che a parte le difficoltà sono in grado di capirsi molto bene e poi, ripeto, sono umani. Se anche solitamente comunicano come poche persone, è anche vero che la paura, il terrore, l'ansia possono far agire senza lucidità.
Passando al finale del capitolo, parentesi, mi ha fatto sorridere alice! E' stata una grande. Edward che si commiserava coi suoi soliti epiteti verso se stesso (per me un filino esagerati, sto giro) e lei che gli ha fatto notare che si è comunque difesa.. =)
E sul test? XD XD ahaha! Dio, è stata bellissima. Avrei voluto vederlo con delle immagini, credo che avrei riso un bel pò.
E poi che fa? Li prende tutti perchè teme di farla arrabbiare per il colore o per la marca? Eddino caro, io fossi in te mi preoccuperei di non farla incazzare in generale e comunque portandole tutti quei test. Sta attento se non vuoi che sia tua moglie a farti fuori!
Bellissimo, tesori! Adesso, però, prendiamo la strega che non la volgio più in circolazione!
Baci baci!!

19/05/12, ore 16:22

Ciao ragazze ;)
Certo nn è facile per bella affrontare questo momento, mille preoccupazioni per colpa di jane e del piano che edward vuole mettere in atto per scovarla e finalmente fermarla. Ha paura di perdere edward e chiunque a lei caro, per questo è così determinata a far parte del piano. Ma se solo edward l'ascoltasse, invece di andare dritto per la sua strada, magari eviterebbero di litigare, come nelle ultime settimane. Ma come si dice, in amore nn sono tutte rose e fiori, e qualche litigata ci vuole, anche per essere più uniti dopo. E poi, credo che dopo la dimostrazione di Bella in ufficio, Edward abbia capito che è determinata e pronta a tutto.
E comunque, come ha detto alice con edward, sicuramente il cambiamento continuo d'umore, le nausee e i pianti improvvisi, sono dovuti anche ad una gravidanza (potevate mettere anche la continua voglia di dormire, io nn facevo altro ;D). bella ha paura di ammetterlo per paura di nn sopportare ancora altro dolore, ma comunque avrebbe edward al suo fianco, e in qualche modo lo supererebbe.
Edward alle prese con i test di gravidanza? Ah ah ah che ridere, è agitatissimo e per precauzione ne compra addirittura otto. ;)
Ora dovrà solo trovare il modo di fare pace e riuscire a far eseguire il test a bella. c'è la farà? chi lo sà. :D
basta basta nn mi dilungo oltre (direte "era ora").
Un bacione a tutte e due ciaoooooo ;)

19/05/12, ore 12:49

Buongiorno ragazze!
Devo dire che mi è piaciuto parecchio questo capitolo! Penserete che sia pazza, ma visto che praticamente Edward e Bella non avevano mai litigato, e nella vita di coppia è pressoché impossibile, i è piaciuto anche questo aspetto. Certo, non immaginavo che arrivassero ad un livello tale, ma lo stress ha contribuito parecchio a destabilizzarli.
Già quando Bella nello scorso capitolo era svenuta e poi aveva rigettato, avevo fiutato una gravidanza, solo che mi ero dimenticata a scriverlo nella recensione, adesso ne sono certa: Alice e Rose hanno avuto le mie stesse impressioni, e anche il suo umore è troppo ballerino per derivare solo dalla paura di un nuovo attacco di Jane.
Non ho ben capito in cosa consiste il piano, ma credo di essermi fatta un'idea: penso che fingeranno una festa di fidanzamento o addirittura il matrimonio ero e proprio, solo che Jane sotto il vestito da sposa non troverà Bella ma una poliziotta.
Bella ha fatto emergere in pieno la sua forza di leonessa, arrivando a scavalcare Edward e rivolgendosi direttamente ai pezzi altissimi dell'FBI: sicuramente tutti e due hanno sbagliato con i loro atteggiamenti, se si fossero parlati, lasciando un pò da parte il loro orgoglio, non sarebbero arrivati a ciò, ma ormai è andata così.
Cosa starà architettando Edward per farsi perdonare? Ho paura, quando lui si lascia prendere la mano diventa un tantino eccessivo (vedi gli 8 diversi test di gravidanza) ma rimane tenerissimo!!!
Un bacione Manu e Sara, a presto Paola

19/05/12, ore 11:53

e così alla fine siamo arrivati alla tanto resa dei conti con la pazza, sarei curiosa di sapere se il piano di bella andrà in porto io spero tanto di si, oddio sia alice che rose pensano che bella sia incinta, lo sai ci avevo pensato anche io visti i suoi continui cambiamenti d'umore, l'ultimo pezzo di eddy in farmacia mi ha fatto morire dal ridere, mi sà tanto che il bello stia x arrivare vero?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

19/05/12, ore 11:53

Tutta d'un fiato! Eccezionali come sempre, vi adoro, siete fantastiche nelle descrizioni, mai eccessive, è un vero piacere leggere, mi tenete incollata alla pagina senza mai farmi storcere il muso. Grazie per le meravigliose pagine che riuscite a scrivere!

19/05/12, ore 11:44

be devo dire che è tanto che non commento un capitolo ma questo è veramente carino e mi sono divertita a leggerlo....la reazione di bella è stata giusta anche se devo ammettere che edward è carino nell'essere iperprotettivo ma eccessivo...durante la riunione poi la discussione fra di loro è stata il massimo...quando bella l'ha messo giù mi ha fatto ridere di gusto e l'ultima parte? "l'acquisto del test" sto ridendo ancora...so che non ci sarebbe nulla da ridere nella storia in se ma...a me ha dato quest rezione...ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacio grande e SCRIVETE DAVVERO MOLTO BENE...
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 11:49 am)

18/05/12, ore 23:20

Ciao ragazze! Edward credo si sia spaventato a morte quando gli hanno detto cosa è successo. Lo credo davvero perchè ha voluto chiamare addirittura Alex... e chi non l'avrebbe chiamato... che sogno. Comunque, Jane vuole far vivere Bella nel terrore, sta giocando al gatto col topo, ma non sa che tutti hanno un piano ben preciso. Bella è miglioratat tantissimo, sicuramente forte anche dell'amore del suo Edward, ma non è mai facile temere per sè stessa e per le persone che ami. Edward farà di tutto, per proteggerla. Non so come voi facciate a mettere su queste trame sconvolgenti. Sono particolari e dettagliate... non tutti ne sarebbero capaci... ma voi non siete tutti. Un bacione e viva i nostri inamorati.