Segreti e Inganni
di IsaMarie

14/05/12, ore 23:44

che dirvi con voi due resto sempre a bocca aperta di come lavorate,esponete veramente cosi bene le cose e come lavoraste all FBI ...finalmente jane sta sclerando e commetterà il passo falso e l'incubo finirà....edward mi attizza molto gelosone e incazzoto verso tutto il mondo maschile ahahaha alla prossima bellissime!!

14/05/12, ore 20:33

Spero tanto che questa pazza scatenata la becchino presto.... mi mette decisamente l'angoscia!
La gelosia di Edward intanto mi fa sorridere... secondo me potrebbe essere geloso anche della sua stessa ombra.
Allora donne come state? Manu, la tua schiena? Stero che ti stia riprendendo.
Un bacione

11/05/12, ore 21:08

Mamma mia che paura. Il nostro caro Edward ora rischia veramente tanto ma spero davvero che quella pazza non riesca nel suo scopo, Bella non potrebbe resistere se Edward fosse colpito e questa cosa mi fa davvero stare male. Sono stati momenti così intensi che veramente sentivo l'ansia ed il terrore delle ragazze addosso. Come sempre mi avete trasmesso un mare di emozioni e vi ringrazio dal profondo perchè mi regalate sempre grandi emozioni. Grazie ragazze, la storia è meravigliosa ed anche se sembro ripetitiva la trovo meravigliosa. Vi adoro. Al prossimo capitolo ;0)

11/05/12, ore 13:14

Ma ciao, eccomi qui a recensire in uno gli ultimi tre capitoli: ho trovato il primo, in cui hanno rivissuto i momenti ed i sentimenti provati quando si erano innamorati sette anni prima, di un romanticismo assoluto e perfetto per la loro prima notte di nozze .....che si è dipinta di un forte rosso piccante....come anche la "mattina dopo" del secondo che è continuato in modo molto divertente, soprattutto con l'annuncio di Bella sulle sue intenzioni riguardo a Victoria's secretes ( ahahaha mi immagino la scena....) anche se poi mi hai dato una mazzzata con la frase del camerino....il terzo è stato una sorpresa perchè anch'io, come Edward, mi aspettavo di trovare una Bella in preda all'ennesimo terribile attacco di panico invece lei si è dimostrata fenomenale ed era impaurita non per se stessa ma per ciò che potrebbe accadere a lui.....ho un'ipotesi circa l'idea di Edward....non vorrà cercare di catturare Jane con la comunicazione pubblica del loro matrimonio? credo anche che se per un momento Edward dovessi trovarsi in pericolo l'"agnellino" Bella si trasformerà in una leonessa pur di difenderlo da Jane !

11/05/12, ore 09:43

Bel capitolo, certo che Edward geloso è buffo e infantile. Jane è pericolosa e molto furba,come molte di queste personalità malate.
Povera Bella,io al suo posto sarei terririzzata da morire anche con tutta l'FBI dietro. Scrivete sempre meglio e la suspence che crea il personaggio di Jane da una bella scossa di adrenalina alla storia. Alla prossima

10/05/12, ore 13:42

Edward mi fa morire dal ridere quando se la prende con Alex....
Lo scetticismo verso la terapia usata per curare Bella ci sta tutta. Credo siano reazioni normali quando non si è del mestiere.
Bellissimo capitolo, loro due sono sempre più belli insieme.

10/05/12, ore 11:18

Anch'io sono convinta che lei sia rimasta in disparte a godersi tutta la scena e ora si starà mangiando il fegato...Hanno davvero fatto bene a comportarsi in quel modo, anche se non è stato facile! Per una volta devo dar torto a Edward (non è da me) e ragione ad Alex: credo anch'io che Bella abbia reagito benissimo e che se fosse accaduto prima della riconciliazione con Edward sarebbe stato devastante. Sta diventando davvero forte, ci vorrà ancora del tempo. ma è sulla buona strada. Sinceramente non vedo l'ora che arrivi il momento del faccia a faccia tra Edward e Jane...

09/05/12, ore 22:34

Ciao...allora questo capitolo è la quiete "dopo" la tempesta...per modo di dire...direi che il psichiatra ha perfettamente descritto la reazione di Bella...e il solito Edward parte sempre prevenuto nei suoi confronti...mi dispiace un sacco per Bella che stia così male...però è anche vero che si è quasi ripresa...e almeno non è caduta nella sua solita catalessi post-trauma...ora staremo a vedere se il piano escogitato per stanare la pazza sarà all'altezza...comunque ora sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti...e poi mi dispiace un sacco per Rosalie perchè si sentirà veramente tanto in colpa...visto che lei a acconsentito alle richiesete di Bella...anche se sono sicura che se ci fossero stati i ragazzi non sarebbe cambiato niente...visto che dentro al camerino comunque ci dovevano entrare solo loro...e quella pazza ha saputo bene come colpire....e poi una persona così è proprio pazza...ha ucciso due persone per soldi per i suoi scopi...direi che è proprio una bestia...chissà cosa ha rubato dall'ospedale...è strano che l'FBI non ci sia arrivata subito che poteva aver usato l'infermiere per aver medicinali...speriamo solo che utte le promesse e i giuramenti di Edward non vengano infranti...comunque sono proprio curiosa...1bacio alla prossima

09/05/12, ore 21:04

Salve ragazze, ho letto il capitolo stamattina appena sveglia, devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa, ma ho trovato solo ora un pò di tempo per recensire.
Mi aspettavo di peggio da Edward, invece si è molto controllato, forse anche per non spaventare di più Bella... Mi aspettavo una reazione peggiore da parte di entrambi, invece hanno saputo essere abbastanza forti, non si sono lasciati trasportare dagli eventi, almeno non troppo. Edward anzi mi ha stupito parecchio quando ha deciso di chiamare lo psicologo di Bella, non avevo minimamente pensato che potesse esserle utile.
Geniale poi l'idea di uscire sorridenti: scommetto che Jane si starà rodendo dalla rabbia. La sua pazzia a quanto pare non ha limiti, arrivare ad uccidere due persone, a sangue freddo, solo per portare a termine i suoi scopi...Mi fa seriamente venire i brividi questa ragazza. E come prevedevo non l'hanno presa XD
Sono proprio curiosa di sapere cosa ha in mente Edward, anche se credo che voglia organizzare qualche festa o una cosa simile per annunciare il suo matrimonio con Bella, così da istigare Jane a venire allo scoperto.
Un bacio ragazze e alla prossima, Paola

09/05/12, ore 18:12

Ciao bimbe rieccomi a voi, sono mancata per un po... allora che dire il capitolo è super e voi siete le solite streghe ma da dove vi vengono certe idee??? Jane dovrebbe lavorare per la CIA a questo punto, e in più mi avete messo addosso una curiosità mostruosa per l'idea di Edward...
Un bacione Mery.

09/05/12, ore 18:06

Jane anche questa volta è riuscita a scappare ma secondo me sarà libera ancora per poco, Edw e gli altri metteranno su un grande piano per prenderla e spero che ci riescano in poco tempo.
Bella mi ha fatto tanta tenerezza è molto fragile ma ha una grande determinazione e l'ha dimostrata in questo capitolo *___* Edw è stato dolcissimo *__*
bellissimo capitolo ragazze al prossimo!!!!

09/05/12, ore 15:15

Ciao tesorino vedo che stiamo arrivando alla fine dei conti con quella pazza speriamo che riescano a prendela presto.
E la povera Bella? Che spaventoc he si è presa, devo dire che Edward ha fatto bene a chiamere Alex anche se rimane sempre geloso marcio di chi si avvicina alla sua Bella. Ora speriamo che quello che hanno in mente per fermarla sia efficace un bacio grande Miky

(Recensione modificata il 09/05/2012 - 03:18 pm)

09/05/12, ore 14:33

Mmm non è molto consolante questo capitolo. Nel senso che loro si stanno muovendo ma lei ha già agito e questa cosa non mi piace!!! Postate presto per favore

09/05/12, ore 13:13

Ciao ;)
Edward stai calmo, respira, la tua Bella sta bene anche se molto scossa.So che vorresti massacrare di botte Jane ma credimi arriverà anche il tuo momento, giusto ragazze? :)
In una situazione così, chi nn vorrebbe ritrovarsi davanti a quella carogna e massacrarla? Io lo farei subitissimo. E con alex? Penso che se nn ci fosse stata Bella e Emmet a calmarlo con le parole, edward sarebbe arrivato ai fatti anche con lui. E' molto impulsivo ma è solo perchè hanno toccato la cosa che ama di più al mondo; Bella. E nn mi piace l'idea che ha avuto, mentre si parlava del matrimonio improvviso avvenuto tra i due. Che cavolo vorrà fare per stanare quella pazza? Non so se Bella nè sarà pienamente daccordo, anche se ne è consapevole che è l'unico modo per farla uscire allo scoperto e fermarla una volta per tutte. Ufff.
Come sempre bravissime ragazze. Un bacione e al prox capitolo. ;)

09/05/12, ore 12:23

e così la pazza di jane, pensa di avere vinto ma ancora non sà che i nostri eroi le stanno preparando un tiro mancino, che spero la faccia finire sotto terra al + presto, oddio eddy quando ha saputo che bella ed alice avevano subito uno sciok "non sò se si scrive così" è diventato subito una belva, lo stesso dicasi x jaspi ora non ci resta che scoprire che cosa ha in mente eddy, x fermare finalmente la pazza.UN bacione grandissimo ciao *____*