Segreti e Inganni
di IsaMarie

28/04/12, ore 18:05

Olleee!! risveglio eccezionale, oserei dire! Hai capito la mogliettina ;-) Eh, mica scema lei. Poi con un marito così non si può non diventare un pò pervertite... Eh!
Devo dire che subito, quando Ed e Jaspy si sono fatti beccare da Bella sul fatto che non andava qualcosa ho pensato "oddio, no, adesso va in panico e quell'altra pensa di averla spaventata". Però Bella è intelligente e ha capito perchè Edward si è comportato così, tacendole la questione.
A proposito... gran bel pezzo di gnocco, sto alex! cavolo! =D
Tornando a Bella, quando ho continuato a leggere e lei ha visto la scritta devo dire che, forse, è statomeglio che Edward le abbia parlato. Se non fosse stato così, temo che avrebbe avuto una reazione peggiore dello svenimento.
Carini i ragazzi a farla partecipe del loro affetto! Che teneri =)
Rose, poi, mi piace un sacco: determinatissima e intransigente su certe regole. Certo è anche il suo lavoro, il suo carattere, il suo ruolo. Mi piace proprio.
Parentesi, direi che hanno ragione lei ed emmett: una cena gliela devono. =)
Adesso speriamo che prendano quella vipera e la "mettano in sicurezza" PER SEMPRE! Non deve MAI più avvicinarsi a nessuno. Murata ad alcatraz dite che è troppo?
Va bhe, un bacione un pò sdentato dalla vostra Ross (che ieri le han tolto un dente e oggi va di medicine per non sentire male)
=)

28/04/12, ore 13:36

Voi siete sadiche u.u
Avete aperto questo capitolo con una scena decisamente focosa, facendoci sognare con la dolcezza delle parole di Edward e poi tutto precipita. Vero che sapevamo che Jane prima o poi sarebbe tornata, ma cavolo, un conto è pensarlo, un altro leggerlo.
Bella è stata forte, ha fatto di tutto per non soccombere, ma è arrivata al punto di rottura e so già che si arrabbierà moltissimo con se stessa per avere ceduto di nuovo, ma a mio avviso ha fatto più di quanto tutti avevano immaginato.
Immagino che Jane riuscirà a farla franca nuovamente e spero solo che non colpisca nè Alice nè Edward perchè a quel punto credo che Bella non riuscirebbe più a riprendersi...
E' stato un capitolo decisamente adrenalinico, mi avete fatto venire le palpitazioni: prima di piacere e poi di paura XD
Un bacio ragazze e a presto ;) Paola

28/04/12, ore 09:14

Questa Jane io la uccido...poi 'carne in putrefazione' è proprio malata la ragazza non c'è che dire!
Beh il matrimonio è stato veloce ma azzeccato secondo me e poi questi due sono assatanati!ihihihhi scherzo!
Povera Bella invece che non ha un attimo di pace e ci credo che sviene...speriamo si risolva tutto in modo da intaccare il suo autocontrollo il meno possibile ma ci credo poco con una psicopatica del genere!
A presto e capitolo meraviglioso!!!
Baci
Bea

28/04/12, ore 08:38

...e cazzo se è belloccio!
...e porca pu....zzola se Jane è matta!
E ora? Ovvio che è riuscita a scappare se no la storia era finita.....ma accidenti però!
Bloccare un finale così...e ppoi lei di nuovo nell'attacco di panico annichilente!
Uffa!
Bravissime ragazze!
Baci tanti
Cri

28/04/12, ore 01:47

Ciao ;)
Ribadisco, ma le scene di sesso vi vengono proprio bene eh? :9
E poi, con quello psicologo di Alex, chi nn vorrebbe avere un po' di problemini ? ;)
E quella bastardissima di jane ci sta provando in mille modi a fare ritornare nel terrore Bella, dopo quel messaggio in camerino, sicuramente cercherà di agire da un momento all'altro e colpendo Edward per giunta. Spero di vederla finire male e in fretta, ma che soprattutto sia Bella a fargliela pagare, così da riuscire a superare tutte le sue paure.
Bene, aspetterò il prox capitolo con impazienza.
Ancora brave ;)
Ciaoooo

28/04/12, ore 00:54

Posso fingermi un po' psicolabile per farmi curare dal vostro psicoterapeuta? No perché Giulio Berruti è uno dei miei attori sexy preferiti! XD

Bene dopo questo ingresso direi che è il caso di fare una recensione!
Vi faccio i complimenti per la storia che mi sta piacendo un sacco.
Spero che Jane faccia la fine del topo ossia mangiata dal gatto(Bella) che deve assolutamente avere la sua rivincita direi anche personalmente. Non mi dispiacerebbe vedere che sia proprio lei a fermarla, sicuramente farebbe bene al suo timore.

Vi ho conosciute con "Frutto proibito" ma devo dire che mi piace di più questa storia che anche se nata in sordina si sta sviluppando alla grande!

Un bacio ad entrambe,
Mary.

28/04/12, ore 00:10

e così eddy ha dovuto raccontare a bella quello che ha scoperto a proposito di jane, bella però grazie a lui è riuscita a superare anche questa, però adesso è successo una cosa davvero sconvolgente, jane ha lasciato in un camerino un scritta inequivocabile, spero che la trovino presto ma sopratutto che la uccidano, ha già causato troppi danni.UN bacione grandissimo ciao *____*

24/04/12, ore 18:55

Che bello leggere questi capitoli, rilassanti (si fa per dire con Edward...), pieni di amore e pace in famiglia. E chi lo dice che queste storie sono noiose? Anzi ribadisco che i buoni sentimenti sono sempre di moda. Brave ragazze continuate così, è sempre un piacere leggere quello che scrivete.

19/04/12, ore 13:12

Sì sì si e ancora...Sì! E' un capitolo favoloso dedicato solo a loro due e al loro amore. I famigliari sono stati strepitosi e sono felicissimi per i loro ragazzi. Ho adorato il pezo in cui si sono confidati sulle sensazioni che provavano quando si sono conosciuti e per ultimo... Ovviamente la prima notte di nozze! Mamma mia1 Sexy, eccitante erotica, passionale ma molto molto romantica. Adoro quando i personaggi si fanno prendere dalla passione! Un bacione ragazze mie!

18/04/12, ore 16:36

Ciao,mi ero ripromessa di leggere anche le vostre altre storie e ho cominciato con "segreti e inganni". Ho prima voluto leggerla tutta e poi esprimere il mio parere. ok,nn ho più parole per descrivere il modo magnifico con cui scrivete; avete mai provato a farne una vera e propria professione? :0
E' un astoria fantastica; la storia del dramma di Bella, bè davvero da terrore, povera ragazza ha dovuto sopportare una vera tortura per colpa di quella pazza di Jane. Ma per fortuna il destino ha voluto che incontrasse di nuovo l'amore dlla sua vita: Edward. Lui è a dir poco stupendo e poi quando si "incavola", per nn dire altro, verso chi sa di aver coperto le atrocità verso l'amore della sua vita , lo adoro. Si preoccupa per Bella, vuole solo farla stare bene e far si che cancelli tutto il male che ha dentro. Riesce a farle passare molte delle sue paure, a cominciare dagli attacchi di panico, per via dei rumori forti, ma soprattutto la sua paura più grande, e cioè il fatto che lui potesse nn accettarla per tutte le sue cicatrici. Sono innamorati persi l'uno dell'altra e questo è bellissimo. Hanno perso sette lunghi anni del loro amore per colpa di un bastardo egoista di nome Jacob Black, ma che per fortuna ha pagato per quello e per il male fatto agli altri. Tutti i personaggi sono fantastici, Emmmet e Rosalie,Jasper, e poi c'è Alice, l'immancabile migliore amica. Anche lei ha passato un periodo che l'ha quasi distrutta, ma lo sta superando, e dopo aver finalmento ritrovato la grande amicizia con Bella, credo che per lei andrà sempre meglio.
Le scene di sesso sono favolose, e descritte in maniera a dir poco eccezionale; mentre leggo mi sembra di vedrmele davanti come guardando un film.
Quando hanno visto la chiesetta ho immaginato che volessero spasarsi in quel momento, e penso che abbiano solo fatto bene, perchè aspettare? Solo ho un presentimento, e cioè che Jane possa farsi viva proprio durante la cerimonia a casa Cullen, quando diciamo i ragazzi saranno più vulnerabili perchè nel momento più felice, sia per loro che per gli altri.
Bè che dire ancora? Solo che aspetto con gioia il prox capitolo, perchè mi sono innamorata dei vostri personaggi e spero vivamente che tutto vada per il meglio.
Ancora brave ragazze, BRAVE.
Un bacione ;)
P.S. Credetemi, se vi dico che ne è valsa la pena sprecare il tempob a leggerla, fino all'ultimo secondo. :D
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 05:43 pm)

18/04/12, ore 10:27

Questi due mi fanno impazzire, sprizzano amore a tutto spiano.Ormai non ho piùda dire nienete li amo troppo un bacio miky

17/04/12, ore 17:56

Che bello il capitolo puccioso puccioso puccioso! Meraviglia ragazze....Edw è sempre più coinvolto e coinvolgnte! E io lo adoro......Lo voglio vedere! Bel Amì arriva presto...anzi...domenica arriva presto! Non sto più nella pelle....esplodo!
LO VOGLIO VEDERE!!!!!
E così gli sposini alla fine sono stati i primi.....e ora Emmett si arrabbierà?...ma no...sono stati comprensivi tutti, lo saranno anche lui e Rose....Al cuor non si comanda e quello era il momento giusto per loro due...il resto è secondario!Vi amo. Bravissime!
Cri

17/04/12, ore 05:42

e grazie a voi che ci regalate queste emozioni cosi forti,bellissimo capitolo e stato molto carino raccontarsi la loro prima volta e i loro pensieri che avevano una per l'altro,bella anche l'idea di un matrimonio doppio e molto travolgente la loro prima volta da sposati e mi piace tanto quando parlano mentre fanno l'amore.bravissimeeeeeeee un bacio forte a tutte e due ..

16/04/12, ore 20:03

Ragazze vi giuro che ho le lacrime agli occhi!!!! Trovo il capitolo semplicemente meraviglioso. La dolcezza della coppia, la felicità di condividere con la famiglia, i festeggiamenti con loro ma soprattutto quelli in privato e poi la cosa più stupenda di tutte i loro ricordi della loro prima volta. Ho trovato inserire le loro emozioni di allora un'idea spettacolare. Mi sono emozionata tantissimo. Complimenti ragazze semplicemente stupendo. Un bacione e a presto ;0)

16/04/12, ore 12:00

Che noia un capitolo così! Ma come vi viene in mente anche solo di pensare che ci si possa annoiare leggendo la prima notte di nozze di Edward e Bella? E' stato un capitolo bellissimo, dolce e tenero all'inizio e un pò più "sporcaccione" alla fine. Capisco Bella e tutti gli scrupoli che si faceva, anzi conoscendola (perchè ormai mi sembra davvero di conoscerla) mi sarei stupita se non avesse avuto dei rimorsi, ma le loro famiglie sono davvero incredibili e unite. Non guardano alle convenzioni e alle apparenze, vanno alla sostanza delle cose e la sostanza in questo caso è fatta da due persone che si amano alla follia, che hanno vissuto tanti anni con la convinzione di dover abbandonare il proprio sogno e che ora si sono ritrovate. Ad Alice va tutto il mio affetto, la mia stima e la mia comprensione perchè non è facile arrivare a gioire per la gravidanza di un'amica quando un figlio è la cosa che vorresti di più al mondo e sai di non poterla avere. Ci vuole un cuore enorme e lei ce l'ha! Che dire poi? Sono andata sabato a vedere Bel amì insieme a mio marito e ad una coppia di amici e, secondo me, il nostro Robert ha dimostrato di essere davvero un attore e di poter anche interpretare ruoli diversi dal vampiro. A me è piaciuto tutto, il film, gli attori, i costumi, i dialoghi, ma forse sono un pò di parte. Non vedo l'ora di commentare il film con te e mi raccomando divertiti con le tue amiche, fate casino, spettegolate un pò (quando noi donne ci incontriamo qualche pettegolezzo ci scappa sempre). Non sarebbe bello organizzare qualcosa per l'uscita della seconda parte di BD?
Un bacio a tutte
Annalisa