Segreti e Inganni
di IsaMarie

15/04/12, ore 19:33

Ciao...allora devo raccogliere le idee per commentare il capitolo e poi commento...allora....intanto direi che tutti hanno preso bene la loro decisione di sposarsi in fretta in quel modo...per quanto riguarda Emmett e Rosalie....non so proprio come potrebbero prenderla...staremo a vedere...la scelta di Alice di fare il matrimonio insieme è molto bella..però capisco il tentennamento di Bella ad accettare...capisco perfettamente lei cosa intendeva....diciamo che è lo stesso pensiero che ho fatto anche io...Alice si merita di essere al centro dell'attenzione di tutti...però come sempre Alice ci sorprende...per quanto riguarda la seconda parte del capitolo...mi è piaciuta molto...soprattutto il modo in cui si sono confessati le emozioni della loro prima volta insieme...e mi ha fatto piacere come Edward ha spiegato le sue emozioni...è stato illuminante quasi...per quanto riguarda invece la scena di sesso...voi come sempre siete molto delicate quando la situazione lo richiede...e Bella e Edward insieme sono veramente molto caldi...ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà prima di arrivare al matrimonio...diciamo che tre mesi per la situazione di Bella sono molti...nel senso che possono succedere tante cose...e poi staremo a vedere...1bacio alla prossima

15/04/12, ore 19:03

Alla fine tutti hanno preso la notizia del matrimonio bene *__* Mi è piaciuto molto quando Jasper ha rassicurato Bella su una possibile reazione di Alice alla gravidanza *__* spero che presto anche Alice possa diventare mamma !!!!!
Edw e Bella sono dolcissimi  così innamorati *__*
Il capitolo è stato bellissimo ragazze al prossimo :)

15/04/12, ore 18:37

che capitolo dolcissimo girls *____*
tutti hanno preso bene il matrimonio :) hihihi non vedo l'ora di vedere come anche rose e emmett prenderanno la notizia xD ma non si può non essere felici per loro...dopo tutto quello che hanno dovuto sopportare
ho adorato quando bella e edward si sono raccontati le emozioni di 7 anni fa *____* meraviglioso :) e poi è bello che lo abbiano fatto proprio la prima notte di nozze *___*
alice e jasper sono adorabili *___* che tenera quando pensava bella fosse incinta :)
troppo troppo dolce questo chap *____* godiamocelo fin che dura perchè immagino che pesto la pazzoide tornerà
beata sara che ha già visto bel ami :)
manuuu ma quando compi gli anni?
baciotti:))

15/04/12, ore 16:29

evvai! Immaginavo che Bella avrebbe avutp qualche timore verso Alice e che lo avrebbe avuto anche riguardo ad una gravidanza, ma come sempre, il nostro elfo preferito le fa vedere quanto sia bello condividere le gioie con le persone care e che lei è una delle prime.
Peccato che non ci fossero anche Rose e emmett e spero proprio che anche loro abbiano la stessa reazione di ALice.
e come sempre.. il nostro Eddino preferito rapisce la sua donna per realizzare (giustamente) tutte le sue immagini mentali... XD
Bellissimo cappy! Non vedo l'ora che si sveglino la mattina... ;-)
Ma quello che mi preoccupa è l'imminente azione di Jane. Ha già agito, fra l'altro, coi cosiddetti "regali horror".. per cui!
Un bacione e saluta le ragazze quando le vedi =)

15/04/12, ore 12:15

E quindi i nostri due protagonisti hanno deciso di sposarsi in sordina ... ma poi, hanno condiviso con tutti i famigliari il lieto evento che ripeteranno prestissimo! Ho sorriso al "terrore" di Edward di dover affrontare Emmett,e anche Rose ... a dirla tutta a me spaventerebbe più Rose, vista la versione che mi avete fatto conoscere di lei :)
Ma quanto sono teneri i nostri due piccioncini ... ma chissà per quanto ancora durerà questa loro bolla di felicità ....
Un bacione ragazze e buona domenica.

15/04/12, ore 01:58

tutti hanno reagito magnificamente alla notizia che i due novelli sposi hanno dato loro, certo alice pensava che bella fosse incinta, però è rimasta piacevolmente sorpresa delle loro nozze, jaspi ed alice hanno proposto ai due novelli sposi di fare una doppia cerimonia, beh sia eddy che bella hanno subito accettato, oddio vedere charlie piangere è veramente emozionante, però è felicissimo x la nipote sà che con eddy non rischia nulla sarà sempre al sicuro, la lor prima notte di nozze è stata davvero incantevole, che bello prima hanno parlato di quello che hanno provato la prima volta che si sono conosciuti, chissà come prenderanno la nortizia emmy e rose???????? Un bacione grandissimo ciao *____*

14/04/12, ore 23:52

Ciao ragazze, con questo capitolo avete allietato il mio noioso sabato sera, visto che il brutto tempo non mi ha permesso di uscire...
Beta Sara che è al cinema, ma non mi lamento, io ci vado domani...Invece tu Manu dovrai aspettare un pò di più ma direi che la tua attesa verrà ripagata dalle meravigliose ragazze che verranno con te ;)
Dunque alla fine hanno preso tutti benissimo la notizia dell'improvviso matrimonio di Bella e Edward e mi si è stretto il cuore quando Alice pensava che Bella fosse incinta ed era tanto contenta: è proprio una ragazza d'oro e non si meritava una sorte tanto dolorosa...
Dolcissimo il momento in cui i due novelli sposi si rivelano le loro prime impressioni di sette anni fa, ripercorrendo quei momenti tanto importanti per loro e svelando le loro più intime emozioni.
Caliente la loro prima volta da sposati ma si sa che la prima notte di nozze è sempre focosa ;)
Un bacione e a prestissimo, Paola
Manu quando fai il compleanno? Così ti faccio gli auguri ^^

14/04/12, ore 21:28

Questa storia è magnifica!!!!!Posso solo chiedere quanti capitoli ci saranno all'incirca?
Baci

11/04/12, ore 13:48

Bello, bello e ancora bello questo matrimonio improvvisato ma così romatico e pieno di amore. Non c'è bisogno di grandi vestiti o pranzi luculliani,quello che conta veramente è l'unione dei cuori e delle anime di due persone che scelgono di condividere la vita, in questo matrimonio così spontaneo e speciale, quello che conta sono le promesse che gli sposi si fanno e l'amore che traspare da ogni loro gesto e da ogni loro parola. E' una favola,lo so,ma è bello pensare che queste cose possano succedere anche nella realtà,soprattutto è bello pensare che l'amore faccia miracoli.

10/04/12, ore 22:52

Ragazze è stato un capitolo S T R E P I T O S O! Il matrimonio è stato unico, perfetto e assolutamente adatto a loro. Intimo, delicato dolce, ha sottolineato tutta l'intensità del loro amore. Era giusto così. Solo loro due e nessun altro, a promettersi di amarsi per una vita intera. La festa... i regali dei parenti... quelle sono cose che non hanno importanza perchè sono soddisfazioni che si danno ai genitori. Io non so cos'altro aggiungere, perchè l'amore di questi due parla da sè. Ovviamente i complimeti vanno anche voi, perchè far rivivere certi sentimenti attraverso un monitor è difficile, ma non per niente siete Manu e Sara. Un bacione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni!

10/04/12, ore 14:11

Posso dire che non me lo aspettavo? E posso dire che vi siete superate?
Bellissimo, questi due sono istinto e passione allo stato puro.
Edward ormai è incontenibile ma perché mai dovrebbe farlo? Sono innamorati, fidanzati e hanno già deciso che si sposeranno e dove quindi perché mai aspettare?
La piccola cerimonia ma ancora di più le promesse che si sono scambiati, sono state bellissime e intense e vere e sentite, un insieme di emozioni e sentimenti mescolati ad arte per farci morire lentamente. Non credo che Alice li perdonerà facilmente per questo scherzetto ma penso che alla fine capirà le loro motivazioni e gioirà della loro felicità.
Le guardie del corpo mi hanno fatto morire dal ridere con le loro espressioni serie e preoccupate.
Il discorso “Jane” invece continua a mettermi ansia. Il ragionamento che ha fatto Edward è corretto secondo me ma anche tenere completamente allo scuro Bella di tutto non mi convince del tutto. Insomma, so perfettamente che lo stanno facendo per proteggerla ma nasconderle le cose non so quanto possa giovarle. Se mai dovesse scoprire qualcosa, non solo potrebbe ricadere nella paura e nell’ansia ma rischierebbe anche di trovarsi in conflitto con suo marito, che bella parola *-*, per averle nascosto tutto quello che stavano scoprendo. Non so, spero di sbagliare.
In ogni caso, capisco bene Edward e non lo biasimo per volerla proteggere a tutti costi.
Come sempre devo farvi i miei complimenti, spero abbiate passato delle belle giornate e che anche Sara abbia potuto godere di un po’ di serenità.
A presto, un bacio grande.
Patti

06/04/12, ore 11:16

Non ho parole, praticamente commoventi. Credo che il significato vero del matrimonio lo abbiano capito più di tanti altri, non è la festa, gli invitati, l'abito, il viaggio... ma l'amore che ti spinge a volerti legare indissolubilmente ad una persona davanti a Dio. Come non adorare un uomo come Edward? Bellissime anche le parole, sia quelle di Edward che quelle di Bella, non so dire quali mi siano piaciute di più.
Per quanto riguarda invece la spada di Damocle che pende sulle loro teste credo che Edward abbia centrato la soluzione, devono far innervosire Jane, portarla a commettere un errore, non è impossibile, è solo molto difficile, ma la motivazione che spinge Edward è più forte di qualsiasi pazza psicopatica..
Grazie anche per i suggerimenti e Buona Pasqua....

05/04/12, ore 17:14

AZZ QUESTA MICA ME LA ASPETTAVO della serie voglio una cosa la faccio, capisco la voglia di recuperare sette anni mah...ci mancava solo il prete stile elvis però XD in compenso hanno sfruttato li addobbi pagati da altri. immagino le facce delle due guardie.

05/04/12, ore 12:04

Un matrimonio a sorpresa... proprio non me l'aspettavo, bellissimo capitolo.
Le cose spontanee sono sempre le più belle. Sono curiosa di vedere la reazione delle loro famiglie...
Bellissima questa coppia di Bella ed Edward che avete creato. Adulti, maturi, moderni... non so se sono la coppia ideale ma sicuramente rispecchiano esattamente il mio modo di pensare.

05/04/12, ore 09:45

Ciao ragazze, sono contenta di leggervi. Non ho capito se x Sara vada meglio ma lo spero davvero. Un grande bacio e a Presto