Segreti e Inganni
di IsaMarie

05/04/12, ore 00:34

La pazza è in città Oo ci ha messo poco ad arrivare da loro chissa adesso che sta organizzando per colpire Bella e gli altri :( spero che questa volta però non riesca ad avvicinarsi a Bella e fargli di nuovo del male :)
Il matrimonio Oo devo dire che mi avete molto sorpeso non me lo aspettavo proprio ma è stato bellissimo *__* e le promesse sono state  fantastiche *__*
Bravissime ragazze al prossimo e buona pasqua :)

04/04/12, ore 22:54

Ciao ragazze non mi aspettavo questa svolta finale nella storia , incredibile si sono sposati subito , contenta anche per il nuovo racconto di Bella . Un bacione grandissimo ad entrambe

04/04/12, ore 22:41

Ciao...dirvi che non avevo già capito dal titolo cosa sarebbe successo in questo capitolo è una bugia...però come mi avete già detto...loro sono più che meturi per fare questi passi lunghissimi...però secondo me sono comunque troppo precipitosi...io capisco tutto...l'amore la passione i tempo perso non a causa loro...però così mi sembra che stiano esagerando...il capitolo mi è piaciuto tanto...mi è piaciuto il modo in cui si parlano e si guardano...perchè loro parlano moltissimo con gli occhi...e questo nei capitoli si vede...non si legge solo si vede proprio...io mi immagino tutto quello che scrivete...ma in questo capitolo...le emozioni che loro provano sono proprio visive...non so se mi spiego...comunque molto bello il capitolo...mi ha fatto sorridere anche la descrizione di come i due agenti di Edward prendono la notizia...anche io avrei fatto la stessa faccia...e ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo...complimenti ancora 1bacio alla prossima
PS: SPero con tutto il cuore che i problemi che affliggo SAra si risolvano presto...o comunque che la sofferenza che questi tragici eventi hanno portato si dissolva il più presto possibile...1bacio

04/04/12, ore 22:24

Che bel capitolo ragazze!!!! Il matrimonio a sorpresa.....e chi se lo aspettava?? Che bello che bello che bello.....!!!! Sono ommossa r ......Pero' penso che adesso tutti i loro genitori e fratelli saranno offesissimi........dovranno per forza replicare!!!
bravissime!!!!!!
baci e buona Pasqua!!!!
Cri

04/04/12, ore 20:41

Prima di tutto ragazze grazieeeeee per la pubblicità alla mia storia, sono rimasta shokkata, non me lo sarei mai aspettato quindi grazie di cuore. Spero che Sara riesca a sistemare tutto presto e stare un pochino più tranquilla. Per quanto riguarda gli aggiornamenti, se nonn potrete aggiornare costantemente per me non ci sarà alcun problema io vi aspetterò sempre vorrei solo che voi stesse sempre bene ^.^ Per quanto riguarda il capitolo sono commossa, è veramente stupendo, l'idea del matrimonio così all'improvviso la trovo veramente romantica da morire. Complimenti ragazze come sempre mi regalate un emozione, stavolta doppia ;0) A presto, un bacione grande e ancora grazie

04/04/12, ore 19:59

Ma... ma... GRANDISSIMOOOOO!!! Favoloso raga! Che bello che Edward pensi di sposarla lì sui due piadi! Mamma mia che emozione! Fantastico! cioè.. sono senza parole. (strano vero? XD) Mi sono piaciuti tantissimo i loro discorsi in chiesa e il fatto che avete preso un paio di battute da Bd. Ci stavano molto bene!
Quanto a Jane.. ecco! Lo sapevo io che era vicina. Sicuramente avrà appreso la notizia di loro due e adesso ricomincia coi suoi giochetti. Bravo Edward che cerca di tenere tutte le donne serene. E' vero che le sta tenendo nascosti i particolari che ha racconato a Charlie, ma lo sta facendo a fin di bene: e intendo non solo per la serenità di Bella, ma per poter catturare la pazzoide. Quindi qui non si può assolutamente criticare, secondo me. Sta facendo bene.
Ma mamma che bello il matrimonio improvvisato!!! *ç* Sto gongolando! Di più!!!
(ps: però, mannaggia, mi avete fregato padre John... ç___ç ( (poi ti spiego, mani, ma vai tranquilla =D )
Un bacione a tutte e due e tanti auguri! Anche in famiglia =)
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 08:02 pm)

04/04/12, ore 19:12

Ecco direi che non me lo aspettavo, che questi due fossero cotti a puntino e che Ed ormai fosse decisamente fulminato ( in senso buono) beh direi che si era capito, ma anche il matrimonio improvvisato non me lo sarei proprio immaginato, ho ancora gli occhi languidi per le promesse, sono rimasta proprio senza parole ecco....quindi mi resta solo una cosa da fare un bel sospirone : "ahhhhhhhhhhhhhhhh"

P.s grazie per i consigli di lettura sono proprio utili , ho trovato tutte le ff molto belle

04/04/12, ore 17:29

Prima di tutto bentornate ragazze!!! Vi avevo date per disperse, infatti ho chiesto notizie anche a Niky XD Mi spiace che la situazione di Sara si sia aggravata, le mando un grosso abbraccio.

W.O.W. e chi si aspettava che questi due si sposassero così, zitti zitti e senza dire niente a nessuno? A dire il vero neanche loro lo sapevano fino al minuto prima di deciderlo, ma dettagli XD Edward è proprio un principe azzurro: la promessa che fa a Bella è meravigliosa, tutte vorremmo sentire delle parole del genere dal nostro uomo. E non è da meno quella di Bella: è una donna profondamente innamorata e non si vergogna ad ammetterlo, anzi addirittura ha deciso di scriverci un libro sulla sua storia, così tutti sapranno quanto è forte il loro amore.
Credo che Alice si arrabbierà tantissimo per essere stata esclusa dal momento e non aver potuto organizzare nulla, ma potrà rifarsi con la cerimonia in giardino.
A quanto pare la psicopatica si è rifatta viva...Non so se sia giusto nascondere tutto a Bella, ovvio che Edward lo fa per non farla sentire braccata e farla sprofondare nuovamente in depressione, però credo che lei dovrebbe saperlo.
Alla prossima ragazze, un bacione enorme, Paola
Ps: grazie per la pubblicità, siete sempre gentilissime ;)

04/04/12, ore 16:40

ahhhh donne voi ci volete morte, ditelo che è così ahhh che bello i nostri amati piccioncini si sono sposati, che meraviglia chissà come reagiranno gli altri sapendo quello che hanno combinato i due, di sicuro alice sarà arrabbiatissima con loro, e così sembra che la pazza di jane sia arrivata, sarà davvero lei che gli ha mandato i cioccolatini?????? beh x ora sembra che il piano di eddy stia dando i suoi frutti visto che bella non sà nulla, mi aspetto di vedere la sua prossima mossa, spero che sia anche l'ultima.Un baciuone grandissimo ciao *___* BUONA PASQUA ANCHE A VOI TESORI MIEI

04/04/12, ore 15:53

Mi sono emozionata nel trovare questa sorpresa inaspettata ed è stato emozionante leggere questo capitolo intenso e come sempre coinvolgente.
Mi commuove anche perchè è arrivato nonostante il pessimo periodo che state attraversando.
Sara, spero che in qualche modo i tuoi problemi siano superabili; non conosco le tue convinzioni religiose, ma penso che comunque se prego per
te, non farò danno.
Un bacio
Flora

04/04/12, ore 15:48

oh dio mio *_____* era davvero l'ultima cosa che mi sarei aspettata di leggere ma che meravigliaaaaa *____* ancora non ci credo xD
siete due pazzeee ma mi sono troppo troppo emozionata leggendo...per non dire che ho pianto come una fontana xD che meraviglia *____*
oh dio di sono sposati *_____* così...senza gente attorno...loro due il prete e i testimoni *____* se non è amore questo *____*
sono troppo contenta :))
l'idea di bella di scrivere della loro storia d'amore è davvero bellissima *___*
questo capitolo è stupendo...anzi dire stupendo è proprio riduttivo :')
dobbiamo iniziare a preoccuparci per jane la pazza?
girls complimentissimi perchè il capitolo è davvero una meraviglia
un baciotto e un abbraccione a sara

04/04/12, ore 15:43

Che dire stupendo mi sono commossa nel leggere questo capitolo. Sono dolcissimi e finalmente hanno corornato la loro storia d'amore sposandosi. un bacio grande miky

04/04/12, ore 15:10

cioè ma è mai possibile che io debba piangere sempre con le vostre stupende storie....evvvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si sono sposati.mi sono commossa nel sentire le loro promesse,Spero che per loro vada tutto bene e che la storia di jane non abbia brutti finali.auguriiiiiiiiiiiiiiiii ragazzi

24/03/12, ore 14:30

Proposta di matrimonio non proprio in un posto convenzionale ma bellissima.
Oramai abbiamo capito che tipo di Edward ci piace, dolce e romantico ma rude quando serve. Noi donne abbiamo tutte le stesse passioni.

23/03/12, ore 17:33

Io amo l'Edward puccioso e coccoloso, pronto a far sentire Bella, l'unica donna veramente amata sulla faccia della terra. Cavolo, quel ragazzo è una continua sorpresa e quando l'ha sbattuta sulla porta e l'ha presa così... mi sono sentita un attimo mancare. E' stupefacente quanto siano in sintonia e vivano il loro rapporto a 360 gradi...a cnhe a 90 (per Bella) andrebbe bene, nel senso che ne gioverebbero entrambi, ma hanno una sintonia fuori dal normale. POerchè non c'è una scuola di addestramento per forgiare uomini come lui? Non parliamo poi della sorpresa dell'anello?! Tutto bellissimo e spontaneo. Romantico, intimo, ma non esagerato. Ah ragazze! Quanto invidio Bella! Un bacione grande!
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 06:03 pm)