Segreti e Inganni
di IsaMarie

19/03/12, ore 10:19

Prima di tutto vorrei dire ancora una volta che mi dispiace per Sara e che spero davvero che tutto si sistemi nel migliore dei modi. L'ottimismo è molto importante e aiuta, se non altro, ad affrontare le difficoltà e i problemi con lo spirito giusto. Per quanto riguarda il capitolo direi che non ho parole, Edward ha realizzato quello che credo sia la fantasia della maggior parte delle donne (99,9% o giù di lì) e l'ha realizzata nel migliore dei modi. Bellissima anche la seconda parte, tenera, romantica e coinvolgente. E poi a chi non piacerebbe un anello come quello? Ma Edward indeciso e pauroso è così tenero, un cucciolo da coccolare e consolare..... Questo Edward mi piace davvero tanto, perchè a differenza di tanti altri Edward nelle varie fan fiction questo è davvero un uomo (e non solo per questioni anagrafiche)...

19/03/12, ore 01:56

che si scrive nella recensione di un capitolo perfetto? oltre che è perfetto, bellissimo, stupendo...girls complimenti!
edward ha realizzato una fantasia di bella...mooolto hot...ma la mia parte preferita del capitolo è stato l'anello... le ha regalato un anello anzi non un anello qualsiasi un anello di tiffany...mi è piaciuta da morire la reazione sia di bella che di edward hahha lui che continuava a straparlare e lei che non riusciva a dire mezza parola...come biasimarla hahah
se non s'è capito il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo :)
baci baci girls e un abbraccione a sara...alla prossima

18/03/12, ore 17:52

Poche parole perchè non so veramente cosa dire oltre a bellissimo.
intenso, forte, appassionato e accattivante, dolcissimo.
riuscite sempre a tenermi incollata sino all'ultima parola. questa volta i nostri eroi hanno sperimentato una situazione completamente nuova ed eccitante che li trasportano in un nuovo mondo fatto solo di sensi ed emozioni.
la descrizione e perfetta, dettagliata ma sobria, insomma ghiaccio si ma senza volgarità, tipico del vostro stile.
ha ragione Bella, non ci sono momenti giusti, nessun momento sarebbe stato migliore di quello che ha scelto Edward perchè era dettato dall'emozione e dall'amore. cosa poteva trovare di meglio?
l'anello è stupendo e la reazione di Bella ha commosso anche me.
complimenti come sempre.
un baci grande e un abbraccio di cuore a Sara.
Patti

18/03/12, ore 15:44

Ciao...allora che dire...questo capitolo è veramente molto caldo...in tutti i sensi...un po' perchè ultimamente nella mia città fa un gran caldo per il mese in cui siamo...e leggere questa fic già calda di per sè non aiuta...e poi il capitolo direi che è hottissimo!!!!!!!! veramente...secondo me Edward ha ascoltato la conversazione che le ragazze hanno avuto in cucina...e poi direi che si è applicato nella lettura dei romanzi...per quanto riguardo la "rudezza" di Edward direi che ha Bella non abbia dato molto fastidio...anzi a parte un primo momento direi che le è piaciuto quasi in modo scandaloso...comunque qualunque donna penso apprezzerebbe un uomo come Edward che abbia queste fantasie...per quanto riguarda la seconda parte del capitolo direi che è stato fantastico...e Edward è così tenero quando pensa che lei non voglia...che non si aspettava una proposta così...e invece è stato così romantico e premuroso....che carino...sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti lastoria...1 bacio alla prossima

18/03/12, ore 12:37

Spero che vi si risolva tutto al meglio. Riguardo la ff, tutto sembra procedere al meglio oserei dire, Edward si è dichiarato... e come poteva non farlo dato che non ne vedeva l'ora... tutti sono felici e manca solo il problema di fondo, La Pazza!
Mi chiedo cosa accadrà.
Ciao a presto

17/03/12, ore 21:21

Ragazze come sempre complimenti, il capitolo è favoloso, sono senza parole, mi sono commossa, è così dolce, la proposta, l'atmosfera e poi quel modo di Edward di prenderla in modo rude....oddio. Sono senza parole. Comunque mi dispiace per la situazione di Sara e spero che tutto si risolva per il meglio. Io comunque sarà sempre qui ad attendere i vostri aggiornamenti quindi quando potrete sarò contenta del vostro aggiornamento.

17/03/12, ore 17:38

L'inizio è stato molto Hot Edw ha realizzato una fantasia di Bella che alla fine è piaciuta anche a lui, e per scoprirla ha letto tutti i suoi libri ahahahahah prenderà spunto per il futuro :)
La proposta è stato molto bella e l'anello mi è piaciuto tantissimo *____* devono solo decidere una data per il matrimonio adesso *___*
Il capitolo è stato bellissimo ragazze al prossimo !!!!!

17/03/12, ore 12:57

Anche se questi due mi sono mancati in questa settimana di silenzio credo che prima di ogni cosa debbano venire le vostre vite ... pertanto, sono disposta ad attendere anche all'infinito se fosse necessario, ma sapendo che voi state bene e siete serene.
Un bacio e buona domenica.

17/03/12, ore 03:26

stupendo dall'inizio alla fine mi avete lasciata a bocca aperta nn so cosa dire se nn bravissime e lo siete agni volta sempre di più...spero con tutto il cuore che le cose vadano meglio un caloroso abbraccio a sara...mery

17/03/12, ore 01:34

evvaiii!!! Grandi ragazze!! Come sempre, in certe situazioni, sapete esprimere la vostra fantasia o sapete rendere il tutto in modo particolare.
davvero. siete troppo in gamba!
Mamma che Eddino! WOW WOW WOW!!! OLLEEEEEEE!!!! XD (ovviamente io festeggio alla grande e siccome domani.. (spetta, stasera, vista l'ora) è il saint patrick's day, bhe, raga brindo a voi!!! e ai futuri sposini!
Che belli che sono insieme. Senza contare quanto Edward sia sempre e comuqnue attento, in ogni minimo dettaglio. Cioè.. guardate, io dico che se uno come lui riesce ad essere così sempre, cazzo! Il compagno, l'amico, il marito e l'amante indeale! Sono d'accordo con Bella: matrimonio subito!!! E che caspita!
dai dai.. ne voglio altri di capitoli così!!! XD (eh, figurati... non sarei io, altrimenti! XD)
Ohi, mi dispiace molto per Sara, spero che le cose si risolvano al più presto. Non vi preoccupate, comunque, io, di sicuro, sono sempre qui =)
Un bacione ragazzuole!

16/03/12, ore 22:15

Che bello bellissimo superbellissimo questo capitolo!!!!! Fantastico, dolce, intenso. Caliente e irruento all'inizio... Romantico e tenero alla fine!! E che bello l'anello!!! Perfetto!!
Ed ora potrebbero sposarsi insieme con Alice e Jasper, no?
Lo so che tanto una risposta non ve la estorcero' ...pero' ci provo lo stesso!!! ihihih
bravissime!!!
A presto e baci
Cri

16/03/12, ore 21:48

Momenti perfetti per un capitolo perfetto. Il capitolo che mi è piaciuto di più, è scritto con passione, si percepisce il trasporto dei due protagonisti,è talmente reale che sembra di vederli e vivere tutte le loro emozioni e le loro sensazioni. ogni capitolo è sempre meglio, avete avuto un'evoluzione come autrici davvero notevole, è bello leggere e sentire quello che stanno provando Edward e Bella, questa coppia è deliziosa, romantica senza essere sdolcinata,passionale senza quegli eccessi che spesso rendono queste scene paradossali, insomma veri. Brave

16/03/12, ore 21:39

ciao, beh il capitolo è bellissimo, ma non mi va di commentare molto. volevo solo fare tanti auguri a Sara, spero si risolva tutto per il meglio. so che sembra assurdo che qualcuno che non conosci ti dica che ti è vicina, ma lo sono davvero. in bocca al lupo per tutto.
un bacio, Maria

16/03/12, ore 20:44

L'anello!!! e l'assatanato...credevo fosse posseduto da rocco siffredi XD
Ok scherzavooo sono contenta che siano belli e così a suo agio prmai tra loro c'è una sintonia perfetta e lei sta molto molto meglio.
Spero il consulto con Carlisle abbia buon esito.

16/03/12, ore 18:00

Ciao ragazze, scusate se non ho commentato l'avviso, ma ho avuto pochissimo tempo questa settimana XD
Dunque, mi avete fatto sentire caldo, anzi di più: rischiavo di morire per autocombustione!!! Direi che è stata una delle scene più eccitanti che abbiate mai scritto: mi sembrava quasi di avere il film davanti, ma nonostante tutto c'era dolcezza e delicatezza anche, non siete mai state volgari.
La proposta o meglio l'arrivo dell'anello è stata magnifica: niente di esagerato ma romanticissimo comunque *_* che uomo Edward, proprio da sposare *sospiro sognante*
Non ho altro da aggiungere perchè il capitolo è veramente perfetto, con un mix di sensazioni ed emozioni davvero uniche ;)
Un bacione ragazze e un abbraccio particolare a Sara, spero che i suoi problemi si risolvano in fretta... a presto, Paola