Segreti e Inganni
di IsaMarie

03/10/12, ore 10:12

noooo peccato che sia finita, meraviglioso finale, oddio la piccola emma è davvero un peperino, chissà se si calmerà quando sarà + grande, io non credo proprio, bella dopo tutto quello che ha passato, è riuscita a risalire dal baratro grazie anche all amore della sua adorabile famiglia, beh chissà che faccia farà il caro eddy, quando scoprirà che la maoglie è di nuovo incinta????? io credo che salterà dalla gioia, bella la cosa di adottare una bimba anche loro, hanno fatto benissimo.UN bacione grandissimo ciao *___*

30/09/12, ore 23:14

Allora ragazze!!! Cosa dire di questo capitolo? Trovo che completi perfettamente la storia. Certo, manca l'epilogo ma è bello quando storie lunghe e impegnative si concludono con un finale ben dettagliato. Tutti i protagonisti di questa ff hanno trovato un loro riscatto. Bella in amore, nella vita e come mamma, e che dire di Alice? Era giusto che una persona come lei, con tanto amore da donare diventasse madre, prendendosi cura di due angioletti che aspettavano solo lei. Un quadretto familiare allargato che trasmette calore e vita. Poi...Daddy Eddy, Uncle Eddy e Hot husband Eddy... Manu, lo so che non ci hai capito un tubo di quello che ho scritto, ma sono solo belle parole credimi. Le gemelline... quando leggevo di loro, mi sembrava di vederle davvero. Una degna conclusione per una storia drammatica e romantica, ma piena di speranza. Un bacione e a presto con l'epilogo!

23/09/12, ore 01:28

Wow ragazze che meraviglia!!!!
Sono senza parole, è sempre così qusta storia e poi ora immaginarli genitori alle prese con quei due tesori è la visione più bella del mondo. Mi sono emozionata tantissimo.
Complimenti davvero, sei troppo forti
Un bacione grandissimo
Micky

20/09/12, ore 10:48

azz, manco da una cifra di capitoli... sorry... finalmente sono nate, il libro è stato pubblicato e ad essere onesto speravo in qualcosa di più in quel capitolo. Tutto sta andando per il meglio e sono contento cosi', mi piace come scrivete la ff anche se non sempre siamo d'accordo sui "particolari" ihih, ma non ci posso fare niente voi siete troppo più romantiche di me.
Ci vediamo all'epilogo. ciaooo

18/09/12, ore 23:46

Siamo arrivati quasi alla fine di questa bellissima storia. Ancora complimenti per l'originalità della trama. Sono di poche parole ma credo di aver già detto tutto commentando capitolo per capitolo. Adoro i lieto fine come questo. Tutto perfetto, come è giusto che sia.

17/09/12, ore 11:01

Quante cose sono accadute! Spero di ricordarmi di scrivere tutto quello che vorrei dire, ma comunque c'è sempre l'epilogo se dovessi dimenticare qualcosa! Il parto è stato come lo immaginavo, Edward è stato davvero grande e si sta rivelando anche un bravo papà, forse un pò troppo geloso, ma credo sia normale. Mi ha fatto ridere l'imbarazzo di Emmett, soprattutto perchè anch'io, quando non pensavo lontanamente all'idea di avere un figlio, avevo la stessa sensazione quando guardavo le mie amiche che allattavano nei posti più impensati. Tutto è stato chiaro quando poi è nato mio figlio e ho capito che in quel momento le "tette" (come le definisce Emmett) non sono tette, ma qualcosa di diverso, di slegato al sesso. L'adozione di Alice e Jasper è arrivata al momento più opportuno e sono convinta che il fatto che i bambini siano così piccoli l'aiuterà ancora di più a sentirsi mamma fino in fondo. Un capitolo davvero commovente, emozionante, realistico e dolcissimo.

16/09/12, ore 21:43

Le tatine sono stupende e poi Edward geloso è lui :-D invece auguri ad Alice e Jasper anche se lo sospettavo!!! Quindi il prossimo capitolo è l'epilogo? Uffi :-(

16/09/12, ore 10:59

Finalmente le due piccole pesti sono venute al mondo!! E adesso anche i due cuginetti!
Capitolo tenerissimo ragazze e come si suol dire...tutto bene quel che finisce bene. Lo so, manca ancora l'eppilogo ma credo che non sarà che il conoramento di questa felicità ritrovata.
Un bacio e buona domenica.

16/09/12, ore 01:04

Bella ha avuto un'altra piccola crisi di panico in sala parto ma come sempre Edward  è riuscito a calmarla ed è andato tutto bene *__*
Edward è un papà geloso *___*  ma vederlo alle prese con le bambine mi è piaciuto tantissimo.
Emmett mi ha fatto molto ridere che si imbarazza quando vede Bella allattare ahahahhhah
Sono contentissima per Alice e Jasper anche loro sono diventata genitori di due bambini *__*
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche se mi mancherà questa storia :(
Bravissime al prossimo

15/09/12, ore 18:28

Ciao, non mi avete mai vista recensire perchè sono più una che legge in silenzio, anche se sto cercando di migliorare, comunque volevo farvi i complimenti per questo capitolo...........siete riuscite a farmi scendere i lacrimoni. In realtà vi seguo sempre pensate che mi sono letta frutto proibito due volte! (tra l'altro spero sempre arrivi qualche extra) Per cui vi faccio i miei complimeti e continuerò a seguirvi.

15/09/12, ore 15:52

beelissimo questo capitolo!!!! prprio bello,siete state molto realistiche nello descrivere le emozioni che animavano edward e bella durante il parto delle due gemelle!!!!
e poi anche quando avete fatto passare un po di tempo,sono sempre più tenere!!!
certo che emmett, mi chiedo dove le trova queste idee!!! 90 laptop da reeagalare agli invitati..bah!!!
siete bravissime, e che carini damian e kyle,sono davvero in ottime mani!!!

15/09/12, ore 15:08

Eviva sono nate!!!!E più belle che mai sono contenta. Il nostro Eddy è proprio geloso con le sue bambine ma è giusto cosi.
Sono contenta che anche Alice e Jasper finalmente abbiano dei bambini da coccolare e dare loro tanto affetto. Aspetto il prologo con ansia un bacio grande grande Miky

15/09/12, ore 13:21

Awwwwwwwwwwwww questo capitolo è l'amore! E' pieno di bimbi e io adoro i bimbi *-*
Emma e Lizzie sono formidabili, hanno fatto perdere la testa a tutti, ma ora anche Damian e Kyle si contenderanno le attenzioni di tutti.
Sono davvero felice per Bella e Edward, ma soprattutto per Alice e Jasper: anche loro avevano diritto al loro lieto fine, e la piccola Alice sarà una mamma fenomenale.
Emmett! Prima l'imbarazzo nel vedere allattare Bella, ho riso come una matta, poi le sue sparate per il matrimonio: vi prego, tenetelo lontano dai preparativi!!!!
Edward, se solo voi maschi avreste il ciclo, vi ritroveremo già nella tomba, altro che parto u.u
Oddio, non mi sembra vero che sia finita, ma lascio le lacrime per l'epilogo. Manu passerò subito a leggere la nuova storia, non ho intenzione di rimanere orfana u.u
Un bacione ragazze, Paola

15/09/12, ore 13:20

Ah! Bellissimo. Capitolo meraviglioso. Edward agitato per il parto, poi, è uno spettacolo. E sinceramente sono con lui quando vuole impedire ad Alice di prendere a bambina.. XD Era troppo bello con la figlia in braccio. Cattiva Alice che ci vuoi privare di tali visioni (XD hihihi)
Emmett non si smentisce mai.... Solo lui poteva andare a pensare a cose del genere. E' veramente incredibile. Quanto alle nonnne e ai nonni... (perchè tanto Charlie lo considero un nonno) sono persi. Ma persi che di più non si può. anche se il più smarrito di tutti è il papy! E vedrlo così è qualcosa di.... non so che aggettivo usare, perchè anche i più belli mi sembrano quasi insulti. Davvero.
poi ha ragione papino"! La bambina ha detto papà. U__U Difenditi Edward, fagli rimangiare le loro parole. Eh bhe.. mi dispiace ma io sono di parte e sto col papino. Non vogliatemene, ma è così.
Alice e Jasper... che bello! Finalmene anche loro hanno coronato il sogno di crescere dei bambini. e questi due maschietti mi sembrano già uno spettacolo. Mi immagino di vederli giocare con le cuginette... *w*
Bello bello bello!!! Kisss =) R

15/09/12, ore 09:04

ohhhhh benvenute emma e lizzie *___* che amori!!! devo dire che avevo un pò d'ansia per il parto è invece tutto è andato a meraviglia :) e finalmente i nostri piccioncini possono godersi le gemelline
fermi tutti...emmett lo adoro, l'ho adorato in ospedale ahaha e non vi dico leggendo dei computer come segnaposti ahahahah un genio XD povero orso incompreso :) non saranno molto chic come segnaposto ma di sicuro tutti gli invitati avrebbero apprezzato il gesto :D
jasper e ali hanno "avuto" i loro bambini :) e ne sono già totalmente innamorati :) anche perchè sono dell'idea che i figli sono di chi li cresce e jas e ali, come tutta la famiglia, sapranno amarli incondizionatamente :')
ah e ovviamente benvenuti anche a kyle e damian :) immagino quanti danni faranno insieme alle cuginette tra qualche anno hahah
girls io sono un pò emozionata, siamo alla fine della storia e ancora non ci credo. mi dispiace è ovvio e mi mancherà tantissimo ma aspetto l'epilogo e poi la metto immediatamente sul kindle così la potrò rileggere miliardi di volte xD non finirò mai di dirlo, è davvero una delle storie più belle ed emozionanti che ci siano qui su efp
un baciotto e un abbraccio a entrambe :)