Segreti e Inganni
di IsaMarie

03/03/12, ore 08:41

Belissimo, altro che solo un capitolo di passaggio!!
Bella sta guarendo completamente, redarguisce quel troglodita del suo fidanzato come merita e lo tiene a" dieta"!!! Ben ti sta! Anche se sei Edward Cullen =figo da paura...
Poi le chiacchiere lebere tra ragazze sono una forza! Bravissime!
E ora nuove COCCOLE COCCOLOSE! Evvvaiiii!
'ciottoni
Cri

03/03/12, ore 01:39

alla faccia del capitolo di passaggio, quì ci sono le confidenze delle ragazze che stanno tenedo banco, e così c'è stata la prima lite trà i due innamorati????? però a quanto vedo si è risolta quasi subito, certo bella ci è andata giù pesante con le sue insinuazioni, però hanno sortito l'effetto sperato visto che eddy ha subito cambiato ufficio, mi sà tanto che i maschietti abbiano origliato la conversazione fatta dalle ragazze vero??????? UUN bacione grandissimo ciao *___*

03/03/12, ore 00:50

Devo dire che all'inizio stavo per inveire contro Bella e direl: cavolo ta ne ancor capì che cle roz de chen l'è sempar ste acsè? (non hai ancora capito che quel rozzo di cane è sempre stato così?) Boia miseira. Però poi l'ha detto e ho pensato: sta bo! l'ha capita!
sul discorso leah, sinceramente, ho pensato che se da una parte avrei dato un pò di ragione a alice, dall'altra c'ha ragione bella, cperchè nessuno l'ha costretta a comportarsi così. Mi spiace, ma è vero.
Edward, Edward... U___U Fatta roba, figurati se non faceva il deficiente anche davanti al medico. XD Da una parte fa sorridere, devo ammettere, ma Bella ha ragione e ha fatto bene a reagire come ha fatto. Certo, la frase riferita al passato di Ed è un tantino infelice, ma c'è da dire che ci sono momenti in cui chiunque può tirarti fuori certe cose, se ti fa in cazzare di brutto. Cio.
Però si è fatto perdonare per bene, questo devo concederglielo. Prima di tutto si è scusato e lo ha fatto per primo; poi si è addirittura fatto cambiare l'ufficio per non aver nessun legame col passato. Sto giro devo proprio dire che se l'è meritato alla grande.
E povero, però, preso in giro dallo squaletto del team XD Figurati se jazz non capiva... XD XD E va bhe.... Chissà perchè, però, ho idea che i cari maschietti (e parlo in generale, non solo dei personaggi) siano davvero comari come o più delle donne...! altrochè.
Bellissimo capitolo! E alla faccia del passaggio! Bacio =)

02/03/12, ore 23:54

Lo sapevo io!!! Il cane è un subdolo e io non sarei stata così magnanima con lui. Ha una gran faccia di merda e ho coduto come una pazza quando Bella ha fatto il suo ingresso nella stanza. Certo che io fossi stata in Bella, non avrei fermato Edward, ma poi lui sarebbe passato dalla parte del torto.
Comunque Edward si è preso una rivincita visto che ha detto al cane che Bella ed lui si stanno per sposare e sono felici. Ora che questo problema è risolto, posso concentrarmi sui due piccioncini! Baciotti tesorini e fate le brave!!!

29/02/12, ore 11:08

Se si vuole distruggere una persona ecco come fare.... ma siccome Bella non mi sembra una persona che porta rancore per molto tempo, suppongo che si dimostrerà, migliore di lui dandogli un minimo di appoggio o forse no chissà...
cmq possiamo dire capitolo Jacob chiuso e ora?? Cara la nostra Jane si può dire : "Te tocca!!"
ciao a presto

28/02/12, ore 13:16

Punizione esamplare per Jacob, ora non dovremmo più trovarcelo tra le scatole. Possiamo archiviare anche noi questo "straziante capitolo della nostra vita una volta per tutte".

27/02/12, ore 10:09

Fantastico, una vendetta in grande stile! Ma del resto ero sicura che saresti stata all'altezza del compito, anche se non era facile. Come hai detto tu sembrava scontata la colpevolezza di Jacob, ma mi piace tantissimo il modo in cui hai gestito questo colloquio. Non c'è stata violenza, ma solo un fortissimo autocontrollo di Edward e la sua forza morale è emersa da ogni singola parola e da ogni singolo atto. E' stato grande nel fargli ammettere la sua colpa, ha saputo aspettare e non han cominciato ad inveire, cosa che sarebbe stata più semplice ma sicuramente meno efficace. Jacob avrebbe negato tutto e invece è arrivato addirittura a vantarsi di quello che ha fatto e poi è arrivata Bella.... e lei è stata fantastica, chiara, diretta e spietata, proprio come doveva essere... E visto che Bella considera Edward il proprio eroe (parole di Edward) credo che ora dovrebbe anche pensare a un modo per ringraziarlo davvero.... tanto vedi che alla fine il lato pervertito viene sempre fuori....

26/02/12, ore 22:54

Ciao...bhè diciamo che il capitolo è bello forte...mi è piaciuto il modo in cui Edward ha saputo gestire il tutto...con una calma che sicuramente non gli appartiene...però è stato bravo...mi dispiace solo che Bella come al solito deve soffrire per colpa degli altri...direi che Jacob si merita quello che gli è capitato visto anche cosa ha fatto alle altre persone...soprattutto ai suoi "concittadini"...direi che è il minimo che possa capitargli...per quanto riguarda quello che ha detto Bella è stata molto brava...mi è dispiaciuto che Edward l'abbia trattenuto...perchè una sberla ci stava più che bene....e così anche il capitolo Jacob è chiuso..spero solo che rimmarrà chiuso per sempre d'ora in avanti...e soprattutto che Bella se ne faccia una ragione e smetta di piangere lacrime per lui...non ne vale veramente la pena...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...che spero siano un po' più tanquilli...anche perchè io sono curiosa di sapere come va il progetto di Bella e ALice...1bacio alla prossima

26/02/12, ore 18:44

Cavolo che spettacolo questo capitolo!
Finalmente tutti i pezzi sono andati al loro posto, Jacob ha avuto ciò che meritava per aver sconvolto le loro vite sette anni prima.
Se non fosse intervenuto niente di quello che è successo sarebbe accaduto, mi ha fatto quasi pena quando ha visto Bella dall'altra parte del vetro, ha fatto tutto per amore ma questo tipo di legame è malato. Come dice Bella, gli è stato sempre vicino nella sua sofferenza ma in realtà non ci sarebbe mai stata se lui non si fosse intromesso, tutto sarebbe andato naturalmente e nessuno avrebbe sofferto, forse solo Jacob ma sarebbe stato inevitabile non per sadismo e egoismo come ha fatto lui. Che dire poi dei suoi loschi affari? vendere terreni contaminati, accumulare ricchezza alle spalle delle vite dei suoi stessi amici, inqualificabile.
Adesso resta da sistemare Jane e la loro vita potrà continuare serenamente, dove i pensieri maggiori saranno cosa preparare per cena per Bella o cercare di non spaccare la faccia a qualsiasi uomo dovesse posare i suoi occhi sulla sua donna per Edward.
Scusate se ogni tanto mi perdo e non mi sentite, seguo sempre la storia con la stessa passione del primo capitolo e amo il vostro modo di scrivere sempre di più.
un bacio a presto
Patty

26/02/12, ore 16:26

Finalmente è arrivato questo momento !!!!! Edw è stato bravissimo ha mantenuto tantissimo la calma e con le sue parole è riusciuto a provocarlo per arrivare alla confessione che lui voleva *__* Sinceramente non mi aspettavo che Bella stava dietro il vetro infatti sono rimasta sorpresa ha deciso anche lei di affrontarlo e con le sue parole gli ha dato la botta finale !!!!!!
Spero che si riprende presto dopo questa nuova scoperta :)
AL prossimo ragazze !!!!!

26/02/12, ore 12:08

Quindi, finalmente Jacob adesso dovrebbe definitivamente uscire di scena ... viscido bastardo!
La calma mantenuta da Edward è stata quasi disarmante ma poi scoprendo che dietro a quello specchio c'era anche Bella, ho compreso tutto il suo autocontrollo. Spero che comunque tutte queste delusioni non si ripercuotano sui progressi di Bella, anche se onestamente, conoscendovi, ne dubito un pochino.
Un bacio donne e buona domenica.

26/02/12, ore 11:27

e fuori uno, avete chiarito tt ilmistero che avvolgeva intorno a jake e nn solo per averli separati ed ora manca la gelebrolesa jane da eliminare-brave bel cap

25/02/12, ore 20:45

Salve donzelle!wow...che capitolone!quell'essere immondo...non avevo capito per cosa fosse stato indagato e arrestato!come se aver tradito e fatto soffrire la donna che dice di amare e che si fidava di lui fosse poco...d'altronde da una persona del genere non si può certo aspettare belle cose...ma questo!e poi le sue affermazioni, il suo essere convinto e arrogante su tutto...non so neanche se definirlo pazzo, ho paura di offendere chi davvero lo è!senza parole davvero...e Edward ha finalmente avuto la sua "rivincita" anche se veder soffrire così Bella non gli fa molto piacere...ma ora potranno chiudere per sempre questo capitolo funesto, recupereranno (come già stanno facendo) gli anni persi...e secondo me questo "concentrato" di sentimenti li unirà solo di più!
alla prossima ;)

25/02/12, ore 17:43

OOOOOO era ora che qualcuno prendesse a calci quel cagniaccio depravato che si diverte a discapito dei sentimenti degli altri, grane eddy non so come abbia fatto a resistere a non prenderlo a calci.
E la povera bella "povera per modo di dire" ha tirato fuori le unghie, scoprire che il tuo migliore amico ti ha rubato letteralmente 7 anni della tua vita e un colpo non indifferente sopratutto dopo quello che ha passato,ma adesso almeno questo piccolo paragrafo della loro vita è apposto almeno spero. Ci sentiamo alla prossima un bacio grande e grazie come sempre per i tuoi bellissimi messaggi miky.

25/02/12, ore 17:13

Spietati devo dire, lui non si era fatto nessuno scrupolo e l'ahhno ripagato con la stessa moneta; non ricordo se avevate scritto o meno cosa aveva a che fare in quell'operazione jacob...