Recensioni per
Segreti e Inganni
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 1393 recensioni.
Positive : 1392
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
14/02/12, ore 12:55

ciao carissimsa,,faccio la mia prima recensione dopo aver letto tutti i capitoli tutto d'un fiato...non sai quello che hai provocato dentro di me,,,,continua cosi....un abbraccio .lory

Recensore Veterano
13/02/12, ore 19:56

no voi siete dei mostri di ff questo capitolo è incredibile è perfetto è da brividi...certo alice a fatto una cavolata fuggendo ...ma la posso comprendere nn è bello avere persono sempre tra i piediti manca l'aria ma bella l'ha fatta tornare in se anche mostrando le proprie ferite interiori e fisiche...adesso aspettiamo i movimenti di jane. ciao mery alla perossima

Recensore Master
13/02/12, ore 13:56

Cavolo!! è una cifra che non recensico scuuuusaaaa!
Sono contento di come si stanno svolgendo i fatti, i due piccioncini hanno iniziato la loro convivenza, Bella si è sbloccata e rimane solo l'incubo Jane che non è poco. Mi chiedo come volete affrontarfe l'argomento. Jane sarà così "pazza" da tentare di fare male... a chi? ...Alice, Bella, Edward o hai loro genitori?
di Jane non sappiamo veramente niente se non ciò che sanno loro, ma quali sono i suoi pensieri? Magari è alle maldive e se ne sta fregando di loro...
ciaooo a presto!!

Recensore Veterano
13/02/12, ore 09:09

Beh....che dire?
Siete state eccezionali...Stavolta avete superato voi stesse. Bella ha dato più di unpo schiaffo a quella stupida di Alice che adesso avrà finito finalmente di fare i suoi sciocchi capricci...!
Alla faccia! Gli uomini tutti ammutoliti! Tzè!
...Peccato che stavolta Bella non sia riuscita a calmare il suo attacco di panico, ora lo vivrà come un regresso?
Ma ha fatto davvero mille passi in avanti...Ah, l'amour! Quanto bene fa?!
...E ora ci vuole un bel capitolo di coccole!!!!! NO?
Baci
Cri

Recensore Master
12/02/12, ore 14:09

salve ragazze...
wow che capitolo forte!Bella è stata davvero...non so come dire...una determinazione, una forza...ha avuto il coraggio di far vedere a tutti cosa gli ha procurato quella pazza, ha sgridato Alice come nessuno ha fatto ma che qualcuno doveva fare...anche se è stata sopraffatta dal panico in ufficio qui si è mostrata la più forte di tutti! C'è di che esserne fieri di avere una persona così accanto...sono sicura che questa condivisione renderà tutti più uniti contro quella pazza!
a presto

Recensore Master
12/02/12, ore 13:12

Ci voleva proprio questa sfuriata! Alice non andava consolata, non si può essere deboli di fronte a pericoli così forti. Nessuno vorrebbe convivere con il terrore e la paura, ma comportarsi da bambine immature non è certo un modo per uscirne e credo che Bella abbia dato una bella lezione a tutti, a partire dallo schiaffo per arrivare alle cicatrici che con una forza incredibile ha mostrato a tutti. Non credo che Alice avesse compreso a fondo cosa la stava minacciando e ha ragione Bella quando dice che dovrebbe essere contenta del fatto di avere delle persone vicino (per giunta familiari e amici) in grado di proteggerla.Grandissima Bella, ha fatto davvero bene!

Recensore Master
12/02/12, ore 01:49

Per fortuna ad Alice non è successo nulla è solo corsa dalla sua mamma, Bella mi ha sorpreso ancora una volta e ha fatto benissimo a fare quel mega discorso ad Alice facendogli anche vedere di cos'è capace di fare Jane, per Bella deve essere stato difficilissimo ma è quello che serviva ad Alice per fargli capire la gravità della situazione e fargli accettare la scorta.
AL prossimo ragazze

Recensore Master
11/02/12, ore 20:49

tt la faccenda si sta' rivelando molto pericolosa, bella ha preso in mano la situazione per far ragionare alice ed e' stata davvero aguerrita e forte nello descrivere cio' che ha subito, mi batte forte il cuore dopo aver letto qs cap ma ho una curiosita' nel cap precedente edward nomina jacob, lui centra forse con tt quello che e' capitato a bella o e' solo colpevole di averli divisi? nn sono riuscita a capire e rispondetemi solo se nn il tt nn anticipa i prox cap-ciao

Recensore Veterano
11/02/12, ore 20:41

Fortunatamente ad Alice non è successo niente ... salvo la sua pazzia di fuggire senza dire niente a nessuno.
Dopo un primo cedimento nell'ufficio di Edward, Bella poi si è dimostrata decisamente forte, i progressi che sta facendo sono veramente incredibili.
Buona domenica donne e alla prossima settimana.

Recensore Master
11/02/12, ore 18:25

Me lo immaginavo sai adesso questa parte e la pigli a schiaffi per bene visto che non da retta. Mi dispiace per lei quello che ha subito e tutto, ma le ci voleva solo questo, ha avuto un bel coraggio a mostrarsi così a tutti, fortuna che i cullen sono la sua famiglia.

Recensore Master
11/02/12, ore 17:01

Ma che cavolo! Alice! giuro che ho rischiato di strozzarla in modo molto forte. Ma caspita.
Matt, purino, ha cercato calmare Bella e sembrava quasi che ci stesse riuscendo, ma il terrore per Alice era troppo forte. Ha quasi fatto fatica Edward!
In compenso, quella povera crista di Bella (che si è anche sfogata) ha dato una grossa strigliata al folletto. Già lo immaginavo, quando è entrata, che l'avrebbe fatto e le avrebbe dato un sonoro sberlone. E poi le ha mostrato come è ridotta. E ha fatto bene in tutto. Era giusto che Alice si rendesse conto del soggetto con cui potrebbe aver a che fare.
Certo che il racconto di Bella è davvero agghiacciante. Non riesco nemmeno lontanamente ad immaginare l'essere immobilizzati mentre vengono inferte ferite così atroci. Abominio di persona Jane? Ma qua le fanno i complimenti.
C'ha ragione edward a volere che nessuno, compresi i suoi uomini, restino soli. Ma ha tanta ragione quanta neve è caduta in italia sti giorni. Se rendo l'idea.
Bhe, spavento a parte, almeno non è successo niente. Oh, ragazze, non fatemi più prendere degli s-cioponi del genere, ok? =)
Bacioooo!!

Recensore Master
11/02/12, ore 14:46

WOW! mi aspettavo una reazione simile da parte di Bella una volta saputo che Alice stava bene, ma credevo si fermasse allo schiaffo e ad una bella strigliata, e invece quella ragazza mi ha sorpreso. Con la forza della disperazione, o forse con l'intento di far aprire gli occhi ad Alice su quello che potrebbe succederle, ha fatto qualcosa che non mi sarei mai aspettata: mi ha fatto una tenerezza incredibile quando si è spogliata, mettendosi a nudo non solo con il corpo ma anche con l'anima. Credo che noi lettori abbiamo avuto la stessa reazione di tutta la famiglia Cullen vedendola in quello stato...
Un capitolo veramente intenso, sia nella prima che nella seconda parte, mi ha lasciato davvero vuota dentro...boh...
Sempre bravissime e alla prossima,un bacio Paola

Recensore Junior
11/02/12, ore 14:21

l'unica cosa che riesco a scrivere è WOW!!! se già ero super appassionata di questa ff, adesso ne sono completamente innamorata!!! attenderò con ansia il prossimo capitolo! Meravigliosa...travolgente!!!

Recensore Master
11/02/12, ore 12:42

Ciao...........la seconda parte del capitolo è veramente molto forte...e mi è piaciuta molto...non perchè sono sadica perchè Bella ha avuto il coraggio di far vedere a tutti in che modo Jane l'ha combinata...e poi perchè Alice si rendesse conto del reale perciolo che corre...in più le rivelazioni su quello che Bella ha provato mentre veniva seviziata...bhè diciamo che è stato molto forte...però Alice si è convinta una volta per tutte...e la loro amicizia sicuramente ne uscirà ancora più forte di prima...per quanto riguarda la reazione degli altri non poteva essere altrimenti...anche Edward ci è rimasto come tutti gli altri del resto...ora sono curiosa di sapere come andrà avanti...ho come l'impressione che sarà un escalation di vicende...fino ad arrivare al punto massimo di angoscia e suspence...mi sbaglio? comunque complimenti...perchè avete sempre una grandissima delicatezza a scrivere di questi episodi molto forti....veramente complimenti...1bacio alla prossima

Recensore Junior
11/02/12, ore 12:26

Adesso ho letto il capitolo.... Oddio meno male che Alice ha deciso di andare dai genitori e di non andare in un posto da sola. Carlisle è grandioso, subito ha pensato di dover avvertire i figli e il fidanzato della figlia pensando che nessuno era a conoscenza di dove fosse in quel momento. La reazione di Bella devo dire che me la aspettavo. Nel senso che sapere che la sua migliore amica da lei ritenuta una sorella, fosse in pericolo deve averle fatto riaffiorare tutto ciò che quella pazza le ha fatto passare. Edward lo adoro è l'unico che riesce ad entrare nel mondo in cui Isabella si rintana quando ha questi attacchi di panico e a farla ritornare al presente. Adoro vederlo a lavoro e credo che con la vicinanza Blla riesca a cambiare e ad essere più malleabile anche in campo lavorativo riesca a migliorare. Ero sicura che Blla una volta saputo dove fosse Alice avrebbe voluto raggiungerla ma ciò che non mi apsettavo era la sua reazione. Quello che ha detto a distrutto tutti e soprattutto Alice che spero abbia capito il pericolo che corre e specialmente che ha corso decidendo di andare via senza nessuno. Il momento in cui Bella ha tolto la maglia mostrando a tutti quello che le era rimasto sul corpo è stato tremendo per quelli che non l'avevano mai vista cioè tutti tranne Edward. Spero che Alice abbia capito quello che ha fatto ma credo che se ne sia resa conto. Non voglio infierire contro quest'ultima perchè credo che quello che ha dovuto passare con la sua malattia e col fatto che non potrà mai avere ei figli l'abbia segnata per sempre. So di essere abbastanza logorroica ma la vostra storia mi piace tantissimo così come ho adorato le altre vostre storie. Aspetto con ansia il prossimo capitolo sabato prossimo.....