Recensioni per
Segreti e Inganni
di IsaMarie

Questa storia ha ottenuto 1393 recensioni.
Positive : 1392
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
04/02/12, ore 18:28
Cap. 52:

Oddio, che Jane sia già entrata in atto col suo piano per ferire Bella?

Recensore Master
04/02/12, ore 18:23
Cap. 52:

porca miseria!ma perché Alice si comporta così...e ora è anche sparita...io non vorrei che in lei ci sia del senso di colpa per quello che le è successo...ma accidenti lei non c'entra nulla, è Jane che è pazza!devo dire però che ho tirato un sospiro di sollievo nel leggere la reazione di Bella...il piano di Edward non è male, lui in effetti è l'unico che può fare da esca senza troppi pericoli (spero)...e anche se i dettagli vanno ancora studiati bene...Bella ha reagito bene dopo la prima comprensibile reazione di paura...ulteriore dimostrazione dei sui passi avanti...
ora speriamo solo davvero che Alice non si sia cacciata in qualche guaio o che le sia successo qualcosa!
a presto

Recensore Master
04/02/12, ore 16:50
Cap. 52:

Che situazione terribile tutti potrebbero in qualche modo esser vittime della psicopatica, immagino che pena sia per Isabella, adesso che è riuscita a ricostruirsi una vita quasi normale. Sono felice che bella si voglia far proteggere, ha subito tanto e capisce il pericolo, è diverso per Alice che nonostante tutto forse non comprende a pieno la gravità. Il fatto dell'esca mi inquieta molto. Alice è sparita ci manava solo questo.

Recensore Master
04/02/12, ore 16:47
Cap. 52:

Oh mio dio. Dunque... prima che mi prenda un infarto (e non vorrei mai aver preso da mio padre, visto che ne ha avuti due), facciamo il punto: Alice si arrabbia perchè non vuole protezione e Jazz si arrabbia per questo. Fin qui, verrebbe da dire che Alice sia un'incosciente...
Quanto a Bella, invece, tutto sommato la prende anche bene e il modo in cui risponde ne è certamente una prova. che forza che siamo, donne!!! (XD scusa, ma ci stava, non puoi negarlo, Manu!) Vedi anche Rose. =)
Certo è azzardatina e pericolosa, come idea, e speravo vivamente che nel piano c'entrasse anche il randagio, ma pazienza. Però, per come ragiona Jane non posso non dire che Edward dica delle stupidaggini. La sua idea, effettivamente, è guista. Speriamo solo che funzioni. ma a questo proposito, perchè ho idea che quel terremoto di Alice si sia messa nei casini da sola? Perchè scommetto che quella matta, magari con ancora dei sensi di colpa (mannaggia!) verso Bella, ha deciso che la sua era l'idea migliore. figurati se una come lei rinunciava a un suo piano. Era troppo strano che si fosse zittita subito quando le hanno bocciato la sua proposta di fare da esca. pazza.
Speriamo bene!
E quanto al randiagiaccio, figurati se non era coinvolto nell'operazione segreta! Tsè! Emmett, scusa se te lo dico, ma se uno si comporta come lui è chiaro che ce l'ha nel dna, quindi non stupirti se anni prima appariva come voleva apparire. E quello che ha detto uno dei ragazzi non fa una grinza e lo dimostra: non se è mai "fregato" da solo con le parole, pur essendo incazzato. Il che significa che non va del tutto fuori controllo, che ha una mente fredda e calcolatrice e non perde mai di vista il suo obiettivo. Vi ha raggirati e Edward ha ragione da vendere. Punto.
Non vedo l'ora di sapere lui e Jane nella stessa cella con lei che lo macella, solo che poi vorrei anche la sparizione definitiva della pazza... Va bhe.
Al prossimo e sicuramente bellissimo cap (come del resto tutti quelli di questa magnifica storia!)
Un bacione!!! Ross =)

Recensore Master
04/02/12, ore 13:25
Cap. 52:

Come sarebbe che alice è scomparsa??? Non ditemi che jane ha fregato tutti sotto il loro naso,perché potrei fare una strage!
L'idea di Edward è perfetta,speriamo che possa metterla in pratica...
Bella sta acquisendo sempre più sicurezza,e manca poco perché torni ad essere la bella di sempre ;)
Fremo di sapere per ne Jake si è comportato in maniera così meschina con i piccioncini,quindi non vedo l'ora che lo sbattano in gattabuia.
Adesso non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per avere notizie del folletto: l'adoro quella ragazza!
Un bacio girls e a stato prossimo,Paola

Recensore Veterano
04/02/12, ore 10:22
Cap. 52:

E porcaccissima quella schifosa merda!!!!!!
Dov'è andata quella scema diAlice in preda alla paranoia? Possibile che non si possa mai stre tranquille con voi??? basta che ti rilassi coi cuoricini e i sollazzamenti vari, che loro...tiè! Un colpo di scena che ti tramortisce!!!!! E che si fa così, dico io?
Avvisateci prima! Uno si prepara una camomilla doppia e poi legge!!!
E' già arrivata la maledett pazza? E ora dove la cercano?
...Ma porcaccia quella schifosissima merda.....
L' ho già detto??
............Bravissime le mie sadichissime Manu e Sara!!!
Tanti baci e .....non provate a tardare l'aggiornamento con le dovute tranquillizzazioni! Manu, te vengo a cercà travestita da Jane!!!!!!
Lo so che ti faccio tant paura!!!!!
Cri ;-)))))

Recensore Master
04/02/12, ore 08:47
Cap. 52:

Magnifico questo chappy-investigativo, sapete che mentre leggevo mi veniva da dire "Ehi ragazzi, anch'io avrei una teoria ed un'idea per attirare la psicopatica, volete sentirla?" 0_0 In che senso Alice è sparita? Vi prego ditemi che era così infuriata con Jasper da nascondersi da qualche parte e non rispondere nemmeno al cellulare o, adirittura, averlo spento per non poter essere rintracciata......ma no, non può aver fatto una cosa del genere sapendo che con questo comportamento avrebbe terrorizzato tutti vista la "situazione di crisi" che stanno vivendo.....oddio.....non ditemi che mentre loro stavano pianificando la trappola Jane ha già colpito!

Recensore Master
04/02/12, ore 02:08
Cap. 52:

oddio adesso dove cavolo è andata alice?????? ma possibile che non abbia capito che jane è una pazza scatenata, che la potrebbe uccidere, senza rimorsi??????? beh l'idea di eddy mi sembra buona, però ho paura che jane sia già arrivata in città, non sò xchè ma ho questa sensazione, e così il caro jake è coinvolto nell'operazione "white shark"????? devo dire che è diventato proprio una personcina a modino, predica bene e razzola male, io sono sempre + convinta che sia lui l'artefice del bigliettino, adesso chissà dove diavolo è andata alice???????? Un bacione grandissimo ciao *___* ps: manu come stai????????

Recensore Master
04/02/12, ore 01:57
Cap. 52:

alice è sparita? che vuol dire alice è sparita? è sparita nel senso è andata a fare shopping sfrenato post litigata con jasper e ha spento il cellulare per non sentirlo vero? non c'entra jane vero? no non può essere :( mi rifiuto anche solo di pensarlo :( no no tesorine mie ma non potete finire un capitolo così :(
io come resisto fino a sabato prossimo?
mi dispiace per la litigata di alice e jasper e hanno di sicuro ragione entrambi...lui ha paura per lei e lei ovviamente non vuole essere sorvegliata ma è necessario e forse bella è l'unica che può farla ragionare...almeno credo
l'idea di edward mi sembrava ottima...capisco la reazione di bella ma l'idea dell'esca mi sembra quella più sensata per prendere quella pazza maledetta!
su jacob non dico nulla...sono stata abbastanza cattiva in tutte le altre recensioni ma aspetto con mooolta ansia di sapere cosa esce dall'analisi di emmett...quanto lo odio quel maledetto cagnaccio!
girls capitolo strameraviglioso come sempre...a sabato...bacibaci

Nuovo recensore
01/02/12, ore 19:39

Finito or ora di leggere...51 capitoli in 3 giorni...la neve di oggi ha aiutato!! :D bravissime come sempre...
la storia mia ha preso e rapito...e non riuscivo più a smettere...
Ora attendo di scoprire chi ha rovinato la vita di Edward e Bella 7 anni prima..
Jacob? ci ho pensato e ripensato...ma non credo...mi sto scervellando per poter capire chi possa essere..
ma soprattutto perchè?!
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!
:D :D :D

Recensore Master
31/01/12, ore 12:10

con questa frase finale sembra di trovarsi in un clan di mafiosi tipo il padrino..."picciotti"..ahaha...ok torno seria
anche se si tratta di un capitolo di passaggio è cmq molto carino...si nota sempre più la confidenza che hanno Edward e Bella..e poi l'ambiente che li circonda, gli amici...si ha davvero l'impressione che tutto sia semplice e il peggio sia passato...e invece c'è ancora molto da sistemare....sono davvero curiosa di sapere cosa abbia pensato Edward per attirare Jane in una trappola...
a presto mie care ;)

Recensore Veterano
31/01/12, ore 09:16

Ehilà! Come va? Tutto bene?
Io sono rientrata stanotte dalla montagna, il cap l'ho letto sul cell del mio sorcio sabato e....che bello ragazze!!!
Una giornata tranquilla piena di rassicuranti quotadianità! ne hanno un bisogno immenso entrambi! Finalmente!
E poi Bella tornerà a preparare cenette e leccornie, yuhuh!
E poi presto finalmente scoprirò che ho ragione sul biglietto causa della loro separazione....Il godimento che trarrò quando finalmente Ed avrà la testa di Black sul piatto d'argento non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è Mastercard!!!!!
Vi adoro sempre e sempre di più, insieme al mio investigatore preferito!
Cri

Recensore Veterano
30/01/12, ore 21:19

Amo questa storia, amo questi Edward e Bella e l'amore che trasmettono ogni volta che sono insieme, sono belli,positivi nonostate le difficoltà e pieni di entusiasmo. Positività,questa storia a me trasmette tanta positività,ed è bello vedere l'evoluzione e l'approfondimento di questo loro rapporto. Ho già detto che apprezzo che si dia spazio alle piccole cose quotidiane,perchè ritengo siano quelle davvero importanti,perchè è su quelle che si fonda la vita di coppia e la rende speciale. Loro sono normali, nel senso positivo della parola,nessun colpo di scena o dramma incombente,nessuna ansia da prestazione, solo il dispiegarsi della vita e il crescere momento dopo momento di questi due personaggi umanamente e sentimentalmente. Posso sembrare di parte,data l'amicizia che ci lega,ma siete davvero brave.

Recensore Master
30/01/12, ore 11:23

Finalmente siamo alla resa dei conti con Jacob! Non vedo l'ora perchè chi trama in quel modo deve pagare, non può farla franca! Edward è un altro uomo, uno che addirittura non vede l'ora di andare a fare la spesa con la sua donna! Ma al tempo stesso non si è rammollito, rimane sempre il fantastico detective di sempre, all'erta e pronto ad agire. Attendiamo gli sviluppi...

Recensore Veterano
29/01/12, ore 23:10

Per la serie quel che è mio non si tocca se no ti spezzo in due mi ma quanto è geloso il nostro detectiv,be però fa bene.
E devo dire che anche la nistra bella sta tirando fuori il suo caratterino e con queste prospettive tutto è possibile.
comunque io sto meglio e facciamo come lazzaro quando gli hanno detto alzati e cammina, io camminicchio ma sono contenta perchè le cose dopo mesi di toture cominciano ad ingranare evvivaaaaaaaaaaa, tu come stai? un bacio grandissssiiiiimo e grazie per il sostegno che mi date miky