Segreti e Inganni
di IsaMarie

29/01/12, ore 22:18

Ciao...allora direi che ci sono tante novità...per quanto riguarda proprio l'ulitmissimo pezzo..direi che Edward sia stato anche troppo cattivo...secondo me non era necessario minacciare in quel modo Matt...l'aveva già capito la prima volta che era venuto fuori il discorso...direi che il discorso di EDward poteva essere evitato...per quanto riguarda Jasper mi ha fatto ridere lo scherzo che ha fatto....mi è piaciuto questo capitolo...anche perchè risalta ancora di più come il loro rapporto si è evoluto in così poco tempo...però ripeto che il comportamento di Edward certe volte non è per niente consono al ruolo che ha...secondo me pecca di presunzione e di troppa autorevolezza...per quanto riguarda il discorso di Jacob...non c'era la possibilità che fosse stato qualcun'altro? io mi ricordo che Bella non era proprio convinta che fosse stato lui a mettere il bigliettino e aver mandato il messaggio....magari mi sbaglio...staremo a vedere come pensano di agire i nostri detective...1bacio alla prossima

29/01/12, ore 14:37

Wow devo dire che il nostro detective non scherza affatto e fa benissimo, comunque questi due sono tremendi, nemmeno riescono a stare nella stessa palestra e poi Edward che ha fatto impressionare il povero Matt, poverino però capisco la sua gelosia ed è bello voler difendere la propria donna anche da sguardi indiscreti!!!! Adoro il modo di Edward di proteggere Bella, è così dolce e innamorato. Mi fa sempre sognare. Complimenti ragazze ;0)

29/01/12, ore 12:10

Buona domenica ragazze!
Devo dire che mi sono in parte immedesimata in Bella quando era in palestra ... certo che con la visuale di Edward in canotta e pantaloncini ... tutto sudato è difficile concentrarsi :)
Edward invece sempre più geloso, anche i pensieri degli altri gli creano scompiglio, che non credo dovuto all'insicurezza, ma solo ad una forma di possessività; mi ha sconcertato la sua frase al finale di capitolo ... decisamente perentoria!
Un bacione donne e alla prossima settimana.

29/01/12, ore 01:43

Bravissimo Edw io pure voglio la testa di Jacob -.- deve pagare per quello che ha fatto !!!!! Io comunque amo questo Edw è premuroso,tenere con Bella ma quando qualcuno tocca la sua donna tira furoi le unghie, povero Matt l'ha minacciato alla grande ahahahahahah
Jasper è stato bravissimo ha fatto prendere un colpo ad Edw ma voleva solo vedere la reazione di Bella :)
Adesso sono curiosa di vedere come prenderanno la notizia Alice e Bella sulla loro protezione e quello che hanno deciso Edw e Jasper !!!!
Bravissime ragazze al prossimo ;)

29/01/12, ore 00:44

se serve un mano per portare a edward la testa del cagnaccio maledetto io mi offro volontaria tesorine mie care :)
sarà anche un capitolo di passaggio ma che bello :) edward e bella ormai non riescono proprio a stare separati *___* troppo carini in palestra :) anche se rose non ha proprio gradito la distrazione di bella ahah ma vabbè stanno finalmente insieme, si amano e fino a che quella pazzoide di jane non si fa vedere fanno bene a godersi un pò di pace...finalmente!
hai capito il caro jazz ahahah ha fatto prendere un mezzo infarto al nostro edward :)
amori miei io non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un baciotto

29/01/12, ore 00:03

Ciao tesorine mie... eccomi a voi, mi sono persa un capitolo uffi... che tragedia (per me)...
Allora che dire lo scorso capitolo sono stati dolcissimi, e come ho sempre detto 'sti due devono andare in giro con l'estintore... cmq, ho riso da matti per il modo di parlare di Jasper e Edward, ma ancora di più alle "dolci" parole che Edward dice a Matt, magari "l'amico" ha capito una volta per tutte che bisogna stare alla larga da Bella... ma poi... che idea è venuta ad Edward?
E ultima cosa ma non meno importante, ora mi farete penare fino a sabato per sapere la verità sul maledetto biglietto...
SADICHE...

28/01/12, ore 20:47

Eh sì, il detective è proprio innamorato perso e mi fa ridere il fatto che Bella, comandi a bacchetta lui, come lui comanda i suoi...collaboratori. E' davvero un gran prepotente, mooolto sexy devo dire. E' ovvio che Edward non si è dimenticato per nulla di quel vile di Canjacob, anche se si sta concentrando molto anche su Jane. Diciamo che vuole attaccare tutti quelli che in un modo o nell'altro, hanno ferito Bella.
Sarà dura per Edward, cambiare stile di vita lavorativa e i suoi tentativi di depistare Bella sono divertenti, ma lei lo conosce quindi è tutta fatica sprecata. Tesoro tu lo sai, che sono una fan della palestra, quindi vedi di mettere Edward che si allena, più spesso. La ginnastica fa benissimo, e mi piace anche quando si allena in altre situazioni. Geloso com'è, mi sarei aspettata una sfuriata a Matt, ma è ovvio che sta tentando davvero di migliorare, anche se la sua indole di uomo geloso e possissivo, non sarà facile da mettere a tacere. Anche io voglio la testa di quel perdente di Jacob, ma non su un vassoio d'argento; sarebbe troppo di lusso per lui. Lo vedrei meglio sulla tavoletta del Water! Bene, finito lo sproloquio, attendo l'evolversi della situazione. Brave brave brave! Bacioni!

28/01/12, ore 20:32

Leggendo l'ultima frase di Edward stavo rischiando di cadere dal divano: mi fa paura quando fa così! E' tanto dolce,tenero e carino con Bella ma quando si tratta di proteggere la donna che ama o la sua famiglia diventa un leone...
Lui e Bella poi sono peggio di due calamite ;) poveri coloro che si ritrovano nella loro scia,rischiano di sentrisi di troppo,ahahhaahahah
Grande l'idea di Jasper,lo ha davvero fatto spaventare a Edward!
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo,mi sta coinvolgendo troppo quest'indagine e voi siete bravissime a descrivere tutto nei minimi dettagli,sembrate quasi delle vere detective :D
Un bacione ragazze,a sabato prossimo,Paola

28/01/12, ore 18:00

ahh queste si che sono soddisfazioni, anche io voglio la testa ed il resto del corpo di jake da buttare nel fuoco, così c'è lo togliamo dalle palle una volta x tutte sono sicura che il bigliettino l'ha scritto lui, chi altri aveva intenzione di saperare i due piccioncini????????? vedo che la convivenza trà i due stà andando a gonfie vele, chissà cosa risponderanno alice e bella in merito alla protezione che jaspi e eddy vogliono mettere x loro????????? UN bacione grandissimo ciao *__*

28/01/12, ore 17:11

Sarà pure di passaggio come dite voi, ma capitolo bellissimo ugualmente.
Anche se non è descritto tutto nei particolari, intanto, la prima parte mi piace!! (eheh XD, ormai mi conoscete! ) Poi c'è da dire che Jasperino è proprio perfidino!! Ma insomma, povero ed! Come lo trattano... ç__ç E basta! E infatti, brava Bella che lo difende quando sono in ufficio. Lo so, lo so: Jasper lo ha fatto per "tastar loro il polso", però... uffi.
Piuttosto, chissà perchè ero certa anch'io che la chiamata di Jaspy fosse per via del "piano Jane". anche se in teoria Edward è in ferie (brava bella che gli ricorda ii significato della parola! =D), è pur vero che non ci si può adagiare sugli allori, visto che la pazzoide è in circolazione e non si sa quando colpirà, chi (come dice giustamente Ed) e soprattutto dove sia al momento. Per cui, per ora, forse è meglio parlare di ferie "relative".
Immagino vagamente quale possa essere il piano di Edward e scommetto 100 a 1 che Bella accetterà pur di sbarazzarsi della fonte del suo terrore.
Quello che nno mi piace è che ho timore che Edward includa nel piano quello schifoso di Black, di cui io non vorrei la testa sul vassoio, ma uno spezzatino completo!!! è__é
Va bhe, vedremo se avrò ragione sul suo "coinvolgimento non direttamente richiesto"... (un'idea ce l'ho)
Bacione ragazze!! =)

28/01/12, ore 15:55

Come amo Edward quando dice certe cose, -Voglio la testa di Jacob Black su un piatto d’argento!-.
Staremo a vedere, tutti i sospetti puntano su Jacob, ma la certezza ancora non c'è. Sono convinta che sia lui il colpevole del biglietto, tipico del suo atteggiamento.
La nostra coppietta si sta consolidando, anche nella quotidianità, mi piacciono molto. Hanno proprio un bel rapporto. Credo però che Alice e Bella non prenderanno bene quello che stanno architettando Jasper ed Edward, anche se è per la loro sicurezza. Come ha detto Bella, preferisce sempre sapere la verità.

28/01/12, ore 15:51

Evviva, ma vieni!!!! Finalmente il mio sogno segreto si avvererà " La testa di Jacob Black su un piatto d'argento"! Ma quanto ho sognato di sentir queste parole beh.....da quando leggendo i libri mi sono accorta del suo voler separare Ed e Bella! Chissà qual'è il piano che ha escogitato Edward e chissà come sarà agitato perchè presumo che "l'esca" per attirare Jane debba essere Bella!

24/01/12, ore 20:18

anche se in ritardo un commentino ve lo lascio...questi giorni sono tutti di corsa e riesco a malapena a leggere i capitoli sigh :( questo però sembra stato fatto apposta per risollevare il morale...ma quanto sono belli?!?!?!certo pensare gia a dei figli è davvero mettere il turbo...ma a loro è concesso tutto anche questo!e sembra incredibile quello che Edward è riuscito a fare per Isabella in così poco tempo...l'ha totalmente trasformata...o forse è riuscito a far ritornare la vecchia Bella ancora più forte..e naturalmente anche lei ha cambiato in meglio il cinico Edward...è un nuovo inizio per entrambi nonostante tutto ;)
a presto

22/01/12, ore 22:33

Bel capitolo molto dolce e appassionato, direi che va più che bene hanno aspettato anche troppo, ormai sono adulti e innamorati e giustamente liberano la loro passione.
Non penso, se non prendono precauzioni, che ci metteranno molto ad iniziare ..........la piccola squadra di Baseball.
Alla prossima, ciao

22/01/12, ore 19:22

Che capitolo rovente ragazze, mamma mia e io che pensavo che avrebbero fatto le cose con calma ma non sono per niente dispiaciuta di questa impennata di sensi, anzi. Mamma mia mi fanno tremare le gambe questi due!!!! Sono spettacolari insieme e che scintille fanno, mi fanno morire!!!! Stupendi