Segreti e Inganni
di IsaMarie

15/01/12, ore 00:22

Mi e' piaciuta molto la dolcezza se si percepisce tra edward e bella mentre si amano....l'ho apprezzato molto un bacio Angela

14/01/12, ore 23:46

wow, alla fine i due piccioncini hanno fatto l'amore, certo la visita della casa è stata divertente, finalmente abbiamo visto una bella spensierata, non si è fatta prendere dal panico da questa novità anzi è molto felice di vivere con il suo detective, l'amore che entrambi provano l'uno x l'altra sono sicura che gli farà vincere anche contro jane.UN bacione grandissimo ciao *___* ps. auguri lala. ciao

14/01/12, ore 23:42

:') questa faccina vale più di mille parole...il capitolo è stato bellissimo...no non bellissimo di più :') perfetto, la loro prima volta cioè la loro seconda prima volta (oh insomma avete capito cosa voglio dire xD) è stata assolutamente perfetta *___* e lui è stato dolcissimo
dalla descrizione la casa di edward sembra un sogno *___* e a bella piace :) ovviamente le piace ihihihi però è vero sarebbe carino vederli gironzolare per negozi a scegliere i mobili per la loro casa :) e poi il tocco di bella ci vuole xD e spero gli faccia spostare gli attrezzi dal salone al più presto hahahah
ho adorato edward in questo capitolo più che mai...è stato tenerissimo *___*
girls complimentissimi perchè avete davvero dato il meglio di voi...credo questo sia il mio capitolo preferito per il momento xD
baciotti e alla prossima xD

13/01/12, ore 13:49

ciao ragazze!!!! WOW che capitolo di inizio anno,col botto!!!! trovo molto intriganti queste scene di "coccole" alternative all'atto completo vero e proprio,sono decisamente hot e molto ben rappresentate,mettono addosso un fuoco!!!! comunque,un fantastico risveglio....e poi,e qua vi devo ringraziare con tutto il cuore,il massimo del romanticismo è stata la proposta di Edward a Bella riguardo alla convivenza,è stata superba...e chi se ne frega se stanno bruciando le tappe,sono adulti,sono innamorati da sempre,vogliono stare insieme più di ogni altra cosa al mondo,io avrei fatto come Bella,avrei detto subito di si e senza ripensamenti!!! Molto tenera la parte tra Edward ed Esme,il ritorno del figliol prodigo,mi sono molto emozionata...ragazze,siete fantastiche,veramente!!! insomma,se non si fosse capito,il capitolo mi è piaciuto tutto,dall'inizio alla fine,anche Charlie e la sua uscita da orso tenerone,per fortuna Carlisle ha sistemato le cose...ho come l'impressione che tra Charlie e Renèe nascerà qualcosa....ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

09/01/12, ore 13:15

Bellissimo capitolo, molto dolce e romantico (e anche un po' erotico...).
Credo sia giusta la proposta di Edward sulla convivenza, non sono due ragazzini, si sono ritrovati dopo 7 anni, cosa devono aspettare ancora????
Non è per niente azzardata ed infatti anche i familiari lo hanno capito.
Mi piacciono sempre di più questi Edward e Bella . Sono maturi, responsabili, moderni, dicono quello che devono dire, affrontano le situazioni, sono sinceri.
Una delle poche storie che leggo volentieri. I casini e gli imprevisti sono nella parte di contorno alla coppia e questo rende la storia interessante ma loro due sono uniti e si amano.  Finalmente!!!!

09/01/12, ore 10:38

Ciao ragazze! scusate ma è 1 bel po' ke nn recènsisco qst storia e kiedo perdono! edward e bella stanno recuperando il tempo xso. ed è bella qst cosa xkè la voglia ke hanno di cercarsi è tanta ma anke tanto intensa... nn solo dal puntò di vista dei sentimenti ma anche dal punto di vista fisico... ed è normale direi... loro si amano e vogliono condividere tutto... cm ad esempio vivere insieme! eddy vuole vivere cn lei... hanno già passato tanto di ql tempo lontani! ke senso ha ora rimandare ankora, visto ke vogliono passare il resto della vita insieme? XD ahh qnd lo sapranno gli altri... soprattutto alice... devono festeggiare sì, staccarsi 1 po' dalla realtà e da tutta quella brutta situazione x almeno qlke ora... ho una domanda credete ke jane.. possa arrivare a forx? starà architettando qlks? sxo solo ke edward e gli altri prendano le giuste precauzioni. 1 kiss girls al prox cappy :)

09/01/12, ore 09:44

Non mi stancherò mai di dirlo :favoloso!!!!Questo capitolo è magico(quelli precedenti pure) e sinceramente non vedo l'ora che i due rimangano per davvero un po' da soli. La dedizione amorevole di Edward nei confronti di Bella è tenerezza allo stato puro,traspare nei minimi gesti ed è così che io vedo l'amore,fatto di quotidianità, di attenzioni mai scontate,che non ha bisogno di gesti plateali per manifestarsi,perchè è evidente già di per sè,e voi due siete bravissime a tradurlo in parole. Ancora rinnovo i miei complimenti. A presto.

08/01/12, ore 22:05

Ciao...che dire questo capitolo è veramente caldo!! il mese di Agosto in pieno inverno!!! complimenti perchè il capitolo è molto bello...comunque mi piacciono sempre di più questi due...e che scintille...direi che Bella ha ragione quando dice che Edward può fare invidia alle statue greche...per quanto riguarda la scelta di andare a vivere insieme...secondo me stanno correndo troppo..però è anche vero che se non fossero stati lontani per tutti questi anni...forse a quest'ora erano già a vivere insieme e magari c'era già qualche pargolettoper casa...sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti questa settimana di ferie...e soprattutto i progressi di Bella...e poi sono curiosa di leggere della loro prima volta...immagino che Edward farà una cosa bellissima e molto speciale...sono proprio curiosa...1bacio alla prossima e ancora Buon Anno

08/01/12, ore 21:21

Quando si dice che l'amore guarisce tanto quanto ferisce... eccone un esempio. Bene sembra che le "cicatrici" non sian o più un gran problema per la nostra scrittrice e suppongo che nella loro convivenza avranno modo debellare ogni dubbio a riguardo.
Ma si mostrerà solo a lui o anche agli altri nel limite del lecito? Jane incomincerà a farsi viva?
Ma soprattutto (ihihih) Bella troverà del tempo per scrivere?
Ovviamente aspetto i prox cap per le risposte... ciaooooo

08/01/12, ore 10:46

Ben tornate ragazze e ancora Buon 2012!
Ma quanti progressi e novità per i nostri Edward e Bella, adesso, addirittura, decidono di andare a vivere assieme ... e si che ne hanno tempo da recuperare ... in tutti i sensi:)
Charlie mi ha fatto una tenerezza infinita, nella sua testa si era già immaginato una nuova situazione famigliare completa ... ma chissà cosa ci riserverete, e soprattutto cosa riserverete a lui, per il futuro....
Buona domenica donne e alla prossima settimana.

08/01/12, ore 06:04

quando viene stanoteeee, mamma mia e di ferro edward a resistere tanto a un infuocata bella ...un capitolo degno di nota brave brave dopo tanta angoscia un po di euforia buona euforia x loro e x noi ihihih è stato un buon inizio anno!! baci mery

08/01/12, ore 01:33

meravigliosi, bellissimi, stupendi *____* quanto li adoro mamma miaaa!
che bello edward le ha chiesto di andare a vivere insieme *___* ma quanto è romantico quest'uomo? è stupendo davvero!
lo sapete che charlie lo avrei preso a calci in bocca vero? non solo sti due poverini hanno dovuto sopportare l'impossibile ma mo che stanno insieme lui se ne esce che vorrebbe fare la famiglia mulino bianco con renee e bella? .____. oh santo cielo...meno male che carlisle è intervenuto o a edward sarebbe venuto un infarto...e come dargli torto del resto, non so se questa bella, la nuova bella avrebbe rinunciato alla sua nuova vita con edward per accontentare suo zio, forse no, ma ringrazio davvero carlisle xD
troppo bello questo chap davvero :) belli i nostri piccioncini che iniziano a lasciarsi andare anche fisicamente *____* bella sta facendo tanti passi avanti ed è una gioia per noi leggere di tutti i suoi progressi :)
adesso dobbiamo scoprire la reazione degli altri ihihihi già mi vedo alice saltellare per tutta casa XD
che bello aver letto il nuovo chap *____* mi siete mancate tanto :)
baci baci alla prossima xD

08/01/12, ore 01:23

*________* ma sono troppo felice non ci avevo proprio pensato a una convivenza la proposta di Edw mi ha sorpreso ma sono contenta per loro sono stati separati per tanto tempo ed è giusto che adesso stanno sempre insieme senza perdere altro tempo inutile *__* Edw è super protettivo e dolce per poco non gli prendeva un colpo quando Charlie non ha preso bene la notizia e Bella potesse cambiare idea ma poi tutto si è sistemato :) Edw e Bella stanno diventando sempre più intimi e mi è piaciuta molto Bella quando gli ha chiesto se aveva letto il libro ahahah vuole provare tutto quello che ha scritto con lui adesso !!!!!!!!
Sono curiosa di vedere come prenderanno la notizia gli altri e quello che succederà la notte !!!!!!!!!!
Bravissime ragazze al prossimo
PS: Ma quando si scoprirà qualcosa sul biglietto ????

07/01/12, ore 21:31

Tesori miei non sapete quanto sono felice...questo capitolo mi ha proprio emozionato! La proposta di Edward è arrivata inaspettata ed in una maniera tenerissima, le ha prprio fatto capire con parole dolcissime quanto bisogno sente lui di averla e saperla sempre al suo fianco!
Poi, ovviamente, tutti sono stati felicissimi di qesta decisione...mi ha intenerito anche zio Charlie...non che sia contrario,anzi...ma ci tiene davvero molto alla cognata ed alla nipote, credo sia normale che convivere con loro sli avrebbe fatto piacere! Ma sono sicura che Renèe e i coniugi Cullen non gli faranno mancare l'armonia familiare...e poi le giovani coppie non li stanno abbandonando mica!!!
Alla prossima settimana ragazze e buon week-end!! Bacioni, Benedetta :)

07/01/12, ore 19:44

Wow. Adoro Edward sempre di più..... Bella è un personaggio incredibile. Non vedo l'ora ch comincino a vivere insieme la loro vita e spero di scoprire chi è stato a dividerli tanti anni prima. Io come Edward credo sia stato Jacob ma vorrei la conferma. Inoltre spero che venga catturata Jane e che non faccia del male nè a Bella nè a Alice. Sono contenta che abbiamo deciso di andare a vivere insieme. Adoro Esme Carlisle Charlie e Reneè. Attendo con ansia il nuovo capitolo..... Alla prossima