Segreti e Inganni
di IsaMarie

07/01/12, ore 18:35

Wow che capitolo, mi e' piaciuto davvero tanto e devo dire che come inizio non ce' male e bravi i miei ragazzi . Ma sopratutto
Brave a voi che ce li fate amare ogni giorno di più, un bacio grande e come sempre un grazie per farci passare in tranquillità
Baci miky.
P.s grazie perché mi sostenete sempre in questo momento particolare

07/01/12, ore 16:19

Grande grande grande!!! Direi che dopo la buonanotte, questo è un buongiorno anche migliore! Bellissimo!
Mamma sti due ... Dire che mi piacciono è dire poco.
E Carlisle? Mi.ti.co! Assolutamente troppo forte! s'è accorto del terrore di Edward ed è intervenuto con charlie. Che Bella fosse capace di rimandare magari anche si, per il bene che vuole a suo zio, ma non sono del tutto certa che avrebbe rinunciato. Mi è sembrata molto decisa in proposito.
Quanto a Charlie, però, poverino.. capisco anche lui. E' solo da tanto tempo e ne soffre. Ma adesso ci sono tutti, come giustamente detto dal nostro grande chirurgo, quindi... si dia inizio alla nuova vita di Bella e Edward! =)
(anche se col pericolo imminente... )
Di sicuro mi aspetto che questa sia la calma che precede il temporale, ahimè, ma spero che duri ancora un pò! ;-)
Brave le mie bimbe! =) un bacione!!
(ps. Manu, tesoro.. riprenditi presto! :* )

07/01/12, ore 14:41

Che tenero micione il nostro Edward! Da mordere piano piano, facendo attenzione a non rovinarlo! Saggia decisione la loro, che senso avrebbe aspettare ancora? E soprattutto cosa dovrebbero aspettare? Si conoscono da una vita, si amano da più di 7 anni, ne hanno passate di tutti i colori, cosa dovrebbero aspettare?
Vedo con piacere che Bella comincia a mettere in pratica quello che ha scritto, se fossi in Edward andrei a rileggere tutto per sapere cosa mi aspetta! Sarà una nottata davvero infuocata visto che saranno soli, felici, entusiasti e visto anche che hanno o meglio Bella ha superato tutte le sue paure e le sue fobie.
So per certo che torneranno i momenti tristi, Jane tornerà e con lei tutti i problemi, ma una piccola pausa all'interno della loro bolla personale è d'obbligo.
Bellissimo capitolo!

07/01/12, ore 14:39

Me lo prestate Edward solo per un giorno? il tempo di sognare un pò accanto a lui, giuro che ci parlerei solo, e poi lo restituisco alla proprietaria XD
Sono sempre più convinta che una persona del genere possa esistere solo nel mondo dei sogni: dove lo trovi un ragazzo che ti dice delle parole così commoventi,che si preoccupa sempre per la sua Bella (di nome e di fatto!),rinunciando pure al proprio piacere per non farla sentire in imbarazzo,che non si vergonga di essere gentile e coccolone con i propri genitori...sappiate che vi riterrò responsabili delle mie future delusioni d'amore u.u
Fantastica la proposta di convivere e mi ha fatto tanta tenerezza il burbero Charlie :')
Siete sempre meravigliose e bravissime nel portare avanti questa storia,davvero complimenti!
E complimenti pure a Manu per essere uscita sana e salva dal periodo super incasinato che ha avuto: consiglio,il prossimo figlio cerca di farlo arrivare in un mese privo di festività,così non rischi di diventare pazza ;)
Un bacione ragazze e a sabato prossimo,Paola-

07/01/12, ore 12:33

Salve mie care!sono contenta che abbiate ricominciato a postare...sentivo la vostra mancanza! :) queste feste sono passate tra alti e bassi di stress e relax...ma alla fine non mi posso lamentare...se non per il fatto che mi sento una palla in procinto di scoppiare ahahaha
cmq direi che quest'anno è iniziato proprio bene con questi due...che dolci!è stato davvero un capitolo emozionante dall'inizio alla fine...le "coccole" mattutine, la proposta, la ennesima dichiarazione di Edward, l'affetto della famiglia e la commozione di esme e Carlisle nel ritrovare finalmente il proprio figlio...tutto stupendo e bellissimo davvero...da sogno *_*
a presto ;)

07/01/12, ore 12:04

Wow che capitolo, i ragazzi si sono finalmente lasciati andare ed è magnifico vederli così, vedere che hanno ripreso finalmente in mano la loro vita, finalmente sono insieme e devo dire che sono stupendi, lo avrò detto un infinità di volte ma è quello che penso, ogni capitolo di più, non vedo l'ora di vedere finalmente la loro vita insieme iniziare. ;0)

07/01/12, ore 12:03

Caldo, fuoco molto caldo da quelle parti, che non abbiano alzato il termostato? Qui si brucia di tutto anche le tappe ieri si son ritrovati, qualche ora fa messi assieme e ora vanno a convivere credo che ormai si sposeranno a ore XD

07/01/12, ore 11:56

Ciao tesorine... come avete trascorso queste feste??? Manu auguri ai tuoi (bimbi?????).
Allora passiamo al capitolo, Edward è stato dolcissimo, quasi da carie, però cavolo, Bella non perde un attimo a provocarlo poverino, mi ha fatto una tenerezza enorme quando Charlie c'era rimasto male alla notizia, ma poi grazie a Carlisle tutto si è risolto, e anche io ho creduto che Edward potesse svenire da un momento all'altro. Ora sono curiosa, quando scopriranno la verità sul biglietto???? Daiii una piccola anteprima... ç_____ç
Baciotti.

07/01/12, ore 11:32

Ohhhhhhhhhhh l'anno nuovo inizia bene, era anche ora per questi due di cambiamenti positivi. Ed ormai si è completamente trasformato da lucido e duro investigatore a orsacchiotto amoroso ahahahahaha ok ok forse è troppo, ma è bello vederlo in questi vesti sempre più tenere per la sua Bella.

07/01/12, ore 09:50

Ciao ragazze buon anno anche a voi , sono contenta che abbiate passato buone feste, anche io ho mangiato tantissimo pero' a scrocco da mia suocera , ahahah a cucinato lei per tutti :-P.
Il capitolo l'ho letto ieri notte alle 00: 30 ma non sono riuscita a commentarlo . recupero subito .
Questo capitolo è meraviglioso e voi siete state bravissime come sempre.
Finalmente dopo 48 capitoli i nostri piccioncini preferiti hanno dormito insieme e si siano finalmente chiariti . Edward è troppo dolce dedicare una serata di "coccole " a Bella senza pensare a lui .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e sapere come la prenderanno gli altri , ma sopratutto sono curiosissima di sapere come passeranno la notte , se giocheranno a scacchi ihihihi.
Un ultima cosa anche qui dividerete i capitoli a rating rosso come avete fatto per frutto proibito ?
Un bacione grande grande a presto Cla' .
PS l'ultimissima cosa: vi trovo su fb?????

07/01/12, ore 08:39

E' troppo che non commento e non ve lo meritate....scusatemi
Questa storia è bellissima, intrigante, scorrevole e l'avete sviluppata molto bene
Abbiamo visto Edward e Bella soffrire, piangere e disperarsi, adesso finalmente la gioia pura
Spero che almeno per un po' riescano a vivere felici......sbaglio o Jane è ancora in circolazione?
Speriamo bene, alla prossima, ciao

07/01/12, ore 03:00

ahhhh ma che meraviglia, sono così felice x loro eddy le ha chiesto di andara a vivere insieme e lei naturalmente ha accettato, beh dopo tutto quello che hanno passato e subito e giusto che pensino un pò a se stessi, non immaginavo che charlie la prendesse così, però tutto si è risolto x il meglio grazie a carlisle ed esme, chissà come reagiranno gli altri appena sapranno la notizia????????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO ANCHE A VOI TESORINE MIE

07/01/12, ore 00:48

Non posso crederci! E' bellissimo, non ci sono parole per l'amore di questi due ragazzi. E' un passo importante, ma loro sanno cosa vuol dire stare separati, quindi con molta naturalezza e sponatenità lui le ha chiesto di vivere con lui, sancendo in modo concreto, la quasi proposta di matrimonio... anzi meglio; di amore duraturo e totale. Bellissimo ed è meraviglioso vedre Bella, così sicura del suo corpo, mentre è con Edward è una rivincita su tutto ciò che ha docvuto sopportare. Ragazze, vi aspetto presto e fatemi sognare ancora, perchè Edward ha ragione, ci saranno momenti difficili, ma se si ameranno così per sempre, le tempeste saranno più facili da affrontare. Un bacione tesorini e... siete fantastiche!

06/01/12, ore 16:37

ciao ragazze,BUON ANNO e FELICE EPIFANIA!!!! scusatemi come al solito per il ritardo della recensione...urge un Edward antistress, come quello di questo capitolo, dopo 20gg di vacanze natalizie,di riunioni familiari,di mangiate infinite e di sovraccarico di compiti,posso averlo? a Bella ha fatto moooolto bene,eh eh eh!!!! bellissimo capitolo,Bella che viene fuori da un attacco di panico da sola,Edward che la fa rilassare in maniera stupenda,anche se devo dire che sono d'accordo con lei,più che un rilassamento è un eccitarsi all'inverosimile con un uomo del genere a disposizione...si può provare un pochino di invidia per lei? se sono così hot solo accarezzandosi,non oso immaginare cosa diventano con un rapporto completo,non vedo l'ora di scoprirlo....siete sempre troppo brave,e la storia è bellissima,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!!!!

01/01/12, ore 21:13

Avete una nuova fan!!
che bellissima ff!! complimenti!!
E' scritta molto bene ... siete Bravissime! =D (vi invio molto!! xP)
hahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
sono molto curiosa di sapere come incastreranno quel bast***o!!
la mia faccia quanto ho scoperto che era una donna che ha fatto del male a Bella era questa ---> O_O :O ancora non ci credo!!!
Ora la smetto di rompere!! =P