Segreti e Inganni
di IsaMarie

31/12/11, ore 00:26

ragazze mie....mi dispiace aver fatto passare tutto questo tempo ma non ho avuto tempo per pensare ad una recensione decente per questo bellissimo capitolo...queste specie di vacanze mi stanno quasi stressando :P
cmq passando al capitolo...che dire...dolcezza e amore da tutti i pori...e direi anche qualcos'altro ihihih mi fa piacere che per un po' ci concentreremo anche sullla crescita del loro rapporto...alla fine è soprattutto questo che tiene Bella ancora aggrappata alla voglia di vivere ;)
a presto...e a questo punto...Buon anno!!! baci

30/12/11, ore 04:05

bellissimo capitolo ...ah!!l'amore bene ed con il suo amore e la pazienza stà sacendo si che bella abbia + fiducia sei in lei che in ed, auguri x segreti e inganni..E BUON ANNO ragazze trascorretelo in famiglia con serenità. baci mery

28/12/11, ore 20:02

CAAAAAAAvolo sono in ritardo di ben 2 capitoli! Scusa!!
cmq, finalmente come tu stessa dici, il quadro è completo ora c'è solo da capire cosa accadrà!
Sono contento che Bella reagisca nel migliore dei modi grazie a tutti loro. Suppongo che i prox cap siano tutti per la coppietta vero?
Vi faccio tanti auguri in attesa del prox cap. ciaooo

28/12/11, ore 11:40

Salve tesorine.... passato buon Natale? Ancora siamo nel vivo delle feste, ma oggi mi sto dedicando alle storie che seguo...
Allora...passiamo al capitolo! Sono rimasta senza parole! Il "muro" di Bella è stato totalmente abbattuto..Edward è stato di una dolcezza e delicatezza infinita. Entrambi avevano bisogno di questo, anzi hanno bisogno di ritagliarsi dei momenti tutti loro per evadere dall'opprimente terrore che li avvolge!!

Vi mando tanti baci e abbracci!! E visto che il prossimo aggiornamento sarà a gennaio..... Buon 2012 Ragazze!!! E speriamo che si prospetti un anno ricco di felicità e serenità!!!
A presto, Benedetta

27/12/11, ore 15:51

L'intimità tra Bella ed Edward sta crescendo piano piano ed è giusto così visto tutto quello che è successo.
Ora penso che Bella non abbia più timore ed è anche giusto che pensi un po' ad Edward altrimenti questo povero ragazzo rischia di scoppiare.
Come ho letto una volta in una recensione, sono le donne che scrivono queste scene di sesso con i nostri sogni perchè vorremmo veramente che gli uomini pensassero sempre prima al nostro piacere.
Ora credo che Edward debba pensare un po' anche al suo altrimenti non sembrerebbe molto umano...
Spero abbiate passato un Buon Natale e ci risentiamo nell'anno nuovo. Auguri ancora.

27/12/11, ore 15:12

Eih ragazze che sorpresa, non ci speravo proprio in un capitolo!
I nostri due protagonisti stanno decisamente facendo lunghi passi avanti, e, dopo delle iniziali titubanze di Bella, sembra proprio che ne faranno presto altrettanti e ancora più decisivi!
Allora ragazze, non posso che darvi i miei auguri di un nuovo anno ricco e sereno, sperando che questo 2011 si porti via tutto ciò che di negativo ha portato con se. Un bacione e alla prossima.

27/12/11, ore 11:56

Mi sto appassionando un sacco anche a questa storia.... Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura!
Come per frutto proibito vanno a voi i miei più grandi complimenti sulla fluidità della scrittura e sulla dovizia di particolari! È un piacere leggervi!

Elisa

26/12/11, ore 14:27

Che spettacolo di capitolo, questo si che è uno strepitoso modo di dare la buonanotte!!!! Adoro questi due e non smetterò mai di dirlo, mi piacciono, sono una coppia speciale e meritano tanta serenità, non vedo l'ora di scoprire il seguito, questa storia mi piace da matti, complimenti ragazze come sempre. ;0) Auguri di buone feste anche a voi

25/12/11, ore 23:28

Grande grande grande!! Edward è veramente una cosa talmente eccezionale che definirlo così è meno di un complimento. Davvero. E' vero che amore, rispetto, considerazione eccetera glieli ha dimostrati a gran "voce" in tutti i modi da quando l'ha rivista, ma in questo capitolo... dio mio! Credo che più di così non possa essere davvero possibile.
E Bella? Ohhh...! Fantastica. s'è lasciata andare in un modo incredibile, nonostate quel paio di reazioni (ovviamente) da "riflesso condizionato". che ci stanno anche, poverina. Anzi, direi che sono state così minime che mi ha stupita per i suoi progressi grazie ad Edward. E naturalmente parlo anche dell'attacco di panico avuto in bagno, che ripensando al fidanzato è riuscita a superare. Evvivaaa!!! Sono proprio contentissima!
E brave le mie ragazzuole =) Avete accolto il messaggino e ci avete regalato un capitolo pieno di coccole stupende proprio a Natale!!
Grandi Manu e Sara! Ancora auguroni di buone feste a tutte e due!! Baciii!!! =) =*

25/12/11, ore 22:51

Ciao ragazze!
Finalmente leggo un aggiornamento fatto la sera di Natale che finisce bene: le altre storie che seguo per forza di cose hanno dovuto aggiornare con capitoli che non si addicevano all'atmosfera natalizia,invece questo è dolcissimo!
Prima di tutto complimentoni a Bella che è riuscita a superare da sola la sua crisi di panico: ha dimostratp a sè stessa uanti sia forte e che può combattere tutta questa situazione,soprattutto adesso che non è più sola e Edward le sta accanto.
Edward ha trovato un modo insolito per farla rilassare ma è riuscito nel suo intento...peccato che poi lui non lo fosse più tanto ;)
Bellissimo il momento in cui lei riesce a vincere la diffidenza verso le sue cicatrici grazie anche al modo in cui Edward la venera *_*

Tantissimi auguri di buon Natale ragazze,un bacione e ci risentiamo l'anno prossimo. Paola ;)

25/12/11, ore 21:57

No Bella; non ti opporre! Povera Bella, voleva solo riposare un po', ma lui ha insistito e quella poveretta ha dovuto sopportare l'inferno. Certo: perchè Edward in veste di maschio arrapato e sporcaccione, vine fuori direttamente dal girone dei lussuriosi! Cioè, avete presente quanto è stato sexy quest'uomo in questo capitolo? E comunque siete state malefiche con lui, è rimasto a bocca asciutta e con il serbatoio pieno! Bene, questa era la parte più maialina di me. La parte romantica, si è emozionata, quando lui l'ha rassicurata sul suo corpo, su come l'amava e su quanto la desiderava. Ormai lui è suo, e un uomo così... che fà sentire una donna insicura, così amata, è una perla rara. Ovviamente siete sempre magnifgiche in tutte le situazioni, il vostro tatto è magnifico ragazze. Un bacione e a presto!

25/12/11, ore 20:57

Bella ha fatto altri passi in avanti è riuscita a superare la prima crisi di panico da sola ed è stata bravissima.
Con Edw si sta lasciando andare sempre di più e devo dire che lui è ottimo riesce a  tranquillizzarla e farla sentire amata *__* lei adesso sta accettando anche le sue cicatrici e piano piano supererà tutto !!!!!
Bravissime ragazze Buon Natale e Buon Anna

25/12/11, ore 20:08

Graditissimo regalo natalizio! Avevo deciso di non controllare, ero convinta che non ci fosse l'aggiornamento e invece.... E che aggiornamento! Edward è davvero fantastico ed è ovvio che è così perchè il grande amore che prova per Bella guida il suo istinto. E' riuscito a sbloccarla senza esagerare, senza chiederle troppo, ma sono convinta che d'ora in avanti sarà lei a chiedere....
Ancora auguri auguri auguri e ....grazie!

25/12/11, ore 19:29

Ciao tesorini e buon Natale...
Allora il caro Edward ha sofferto parecchio in questo capitolo per evitare di saltare addosso a Bella. Poverina nonostante Lui l'abbia già vista senza una maglietta non riesce a farsi toccare senza provare repulsione per il suo corpo, ma cmq Edward è stato dolcissimo a farle capire che per lui resterà sempre e comunque bellissima... Anche io vorrei una buona notte del genere....che dite Jasperuccio mio è disponibile??
Bacioni e alla prossima.

25/12/11, ore 02:48

oh mio dio *___* ci avete fatto un regalo stupendo con questo chap *___*
bella è riuscita a superare il suo primo attacco di panico da sola *____* mi si è riempito il cuore mentre leggevo :) che bello :)
edward è riuscito davvero a farla andare oltre quelle maledette cicatrici...a farla sentire amata per quello che è *___* è meraviglioso e l'adorazione che prova per la sua donna si percepisce benissimo!
ohhhh i piccioncini non resistono più ihihihih soprattutto edward XD poverino XP
che bello aver trovato il nuovo chap :) tantissimi auguri di buon natale tesorine bacibaci