Segreti e Inganni
di IsaMarie

24/12/11, ore 23:25

Ciao...mamma mia che bel regalo anticipato...ma questi due sono bellissimi insieme e se fanno così non so bruceranno per autocombustione...che belli che sono...Edward è uno spettacolo quando si preoccupa di Bella in quel modo...e Bella non può fare altro che lasciarsi amare e coccolare da Edward...direi che meglio di così non può andare...Bella ha fatto veramente dei passi da gigante da quando è a Port Angeles insieme alla sua familgia...direi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...per vedere come andrà ala settimana di ferie di Edward...sono proprio curiosa...ora vi faccio i miei più sinceri AUGURI DI BUON NATALE!!! alla prossima 1bacio

24/12/11, ore 21:12

ma grazie mille tesorine mie x il vostro regalo, mhhhhh grazie a eddy bella piano piano si stà lasciando andare sempre di +,adesso riesce a guardarsi anche le cicatrici senza sentirsi "brutta, rotta", i propositi ci sono tutti xchè i due si possono dare a delle attività + piacevoli, chissà come andrà la giornata a casa cullen???????? Un bacione grandissimo ciao *___* BUON NATALE ANCHE A VOI ps: manù che ti ha detto il pneumologo????????? ciao

24/12/11, ore 11:36

Ciao ragazze, questo titolo mi pare veramente azzeccato, finalmente il quadro è chiaro, sappiamo praticamente tutto quello che è successo a Bella e si comincia a fare programmi e congetture. Certo Alice poteva benissimo risparmiarsela l'uscita dell'esca ma veramente ha pensato che le avrebbero permesso di fare una cosa così stupida? capisco che lei l'ha detto per rendersi utile ma avrebbe dovuto capire da sola che non lo avrebbero mai permesso :)
Approfitto di questa piccola recensione per farvi i miei più cari auguri di buon Natale a voi e alle vostre famiglie.
baci patty

23/12/11, ore 14:41

ciao ragazze,ora si è finalmente capito per bene tutto quello che ha dovuto passare Bella,poveretta!!! è bellissimo leggere dell'affetto che circonda questa ragazza,di come sono tutti uniti per proteggerla ed aiutarla...anche Alice,è stata avventata ma di una forza incredibile,farebbe di tutto per la sua amica,ha anche posticipato il matrimonio per lei!!!!! ora aspettiamo con ansia gli sviluppi di questa storia che diventa sempre più appassionante..,siete anche famose,venite citate anche in altre fanfiction!!!....scusate la brevità e il poco succo della recensione ma è un periodo da panico,faccio i salti mortali solo per riuscire a lasciare un commento,spero di rifarmi la prossima volta....vi auguro un BUON NATALE e ci sentiamo alla prossima,un grande bacio Bà!!!

20/12/11, ore 22:44

scusate ragazze sono rimasta indietro con le storie e riesco a leggere il capitolo solo oggi....dire che questo periodo è frenetico è dire poco...considerando poi che sto in una citta che impazzisce letteralmente con un traffico di più di un'ora per 5 kilomentri :S
cmq parlando del capitolo...ora abbiamo un quadro davvero completo...devo proseguire con massima cautela, vedere questo cavolo di contratto che quel viscido gli ha fatto firmare e sperare in qualche soffiata dalla madre....in più devono stare attenti a Jane...l'idea di Alice è troppo rischiosa e anche se potrebbe funzionare nessuno vorrà mai che lei corra un pericolo...spero che in tutta questa atmosfera pesante e piena di ansia ci sia sempre spazio per un pizzico di spensieratezza e manifestazione d'amore che rendono la nostra Bella sempre più sicura e forte ;)
a presto ;)

19/12/11, ore 22:49

Ora come dice il titolo del capitolo, abbiamo il quadro completo della situazione.
Ci manca ancora da scoprire chi ha scritto il famoso biglietto anche se Jacob si è preso la colpa.
Possiamo goderci un po' la loro storia d'amore? Dopo 7 anni se lo meritano e noi pure dopo più di 40 capitoli.

19/12/11, ore 01:08

ma quando arriva un po di pace x bella ..e un edward ke gli faccia dimenticare tutto...vi auguro un buon natale e felice anno nuovo se nn aggiornate fino al nuovo anno ...tutto quello che di bello avete ricevuto quest'anno il doppio l'anno prossimo. baci mery

18/12/11, ore 21:53

Ciao...mamma mia che inferno questa storia...solo una persona come Bella poteva sopravvivere a tutto questo...perchè lei nonostante sia molto fragile ha un coraggio e una forza immensa...lei ha ragione a voler Jane morta...è normale...direi che sia la reazione più naturale di questo mondo...speriamo solo che Jane non riesca ad avvicinarsi molto a Bella ma anche ad Alice...la cui unica colpa in tutta questa storia è di essere l'amica di Bella...è veramente assurdo...capisco anche Alice che voglia mettere fine al più presto a questa storia ma non può fare da esca è veramente troppo pericoloso...direi che la reazione di Jasper è più che normale...e Alice secondo me se ne è accorta...staremo a vedere come andrà avanti la situazione...1bacio alla prossima

18/12/11, ore 10:23

Devo dire che è venuto tutto a galla ed ora almeno abbiamo veramente il quadro competo, ammiro semre di più la forza e tenacia di Bella ed anche il fatto che ormai tutta la famiglia sia li e che gli stia dimostrando affetto, finalmente saranno di nuovo tutti vicini ed anche questo darà molta più sicurezza a tutti e poi con Edward mi sembra davvero che Bella stia facendo dei passi da gigante. Complimenti ragazze ;0)

17/12/11, ore 23:35

si pero' che angoscia e se a questo ci aggiungiamo l'incognita che non sanno dove si trova la pazza e' ancora peggio. Grazie ancora per il vostro impegno e per tenermi compagnia. Un bacio miky

17/12/11, ore 17:38

Le rivelazioni continuano e si iniziano anche a delineare delle tracce sul da farsi in futuro ...l'uscita di Alice è stata decisamente sconcertante e capisco perfettamente la reazione scaturita da Jasper.
Ma donne, tutti questi uomini bellissimi, iper protettivi e innamorati pazzi dove diavolo sono finiti?
Buon fine settimana e alla prossima.

P.S. Marie, la tua schiena come procede?

17/12/11, ore 17:02

Adesso è tutto chiaro finalmente devo dire di Davis è stato proprio un stronzo ha fatto il contratto solo per pararsi il culo da eventuali accuse di Bella e Reneè, io spero che la moglie voglia aiutare sul serio Bella e Reneè e non sia qualche trappola. L'idea di Alice non è assolutamente buona di sicuro troveranno un'altro modo per agire senza che qualcuno soffre di nuovo com'è successo per Bella. Edw è sempre molto dolce e premuroso con lei *___* Bravissime ragazze al prossimo

17/12/11, ore 15:03

Salve ragazze!!!
Ormai, come dice il titolo, abbiamo una quadro completo dell'orrore subito da Bella e di tutto ciò che ne fa parte, Famiglia Davis inclusa!!
Non credo che ci sia molto da dire..il capitolo è stato molto esaustivo, ora aspetteremo le nuove mosse dei vari personaggi!
Sinceramente non so proprio cosa aspettarmi dai prossimi capitoli, ma credo che inizialmente andranno avanti in questa storia con i piedi di piombo!!!
E magari ci godremo qualche momento più intimo tra la coppia più amata della storia!!!

Un bacione ad entrambe...buon week-end !! alla prossima settimana.
Benedetta

17/12/11, ore 14:53

Bhe, dai, direi che La signora Davis si sta effettivamente riscattando. Certo, concordo con l'affermazine di Rose sul fatto che per lei la figlia è sempre la figlia. Per una madre è così. Ma almeno ha capito che non doveva fare tutti quegli errori e ha deciso saggiamente di porvi un "minimo" di rimedio.
Sulla "sfuriatina" di charlie, in effetti, stavo dando ragione a Edward. Poveretta, ok che la nipote è chiaramente una persona molto forte.. però.. E infatti alla fine si è addolcito.
Grande Reneè!! Quando ha tirato fuori lo yoga penso che l'avrei ricoperta d'oro come, immagino, avrebbe fatto Edward. E grande Esme per averle proposto di sostituire l'altra insegnante!
Davis, ormai, non mi meraviglia più nelle sue macchinazioni. E' peggio di qualunque mafioso esista o sia mai esistito. Che schifoso.
E Jasper? Vogliamo spendere due parole? Mi è piaciuto tantissimo vederlo incontrollato per un momento, dimostrando la sua indole focosa, nonostante di solito si trattenga e resti calmo. Bellissimo quel momento.
Alice, poi, l'aspettavo proprio al varco, perchè me l'immaginavo che avrebbe proposto una cosa simile. Ci avrei scommesso.
Adesso spero in una bella "ninna nanna" da parte di Edward ;) Capito raga? E poi siamo sotto Natale... ;) ;)
Ok, io ci ho provato. =D Baciii!!!

17/12/11, ore 14:15

Direi che hai una grossa attitudine per i gialli, la trama si sta ingarbugliando sempre di più, nonostante ormai sia chiaro il movente e il colpevole. Io non trovo così assurda l'idea di Alice, anzi penso che sia la strada migliore perchè è sicuramente preferibile affrontare certe situazioni in un momento in cui sei preparato piuttosto che dare all'avversario l'arma della sorpresa. Capisco le motivazioni di Jasper, ma in realtà Alice sta già rischiando, ogni singola ora di ogni singolo giorno. Attirarla significherebbe essere sicuri di catturarla e di non lasciare che qualcuno la uccida, cosa che spianerebbe la strada a quel bastardo di Davis.
Ma tornando ai nostri piccioncini, sarà una nottata molto importante per loro: Edward ormai sa anche cosa nasconde Bella sotto ai maglioni e quindi anche lei si sentirà molto più libera con lui!
Ma a Natale riuscirai ad aggiornare ugualmente? Spero proprio di sì, sarebbe un bel regalo!