Segreti e Inganni
di IsaMarie

17/12/11, ore 12:58

Finalmente i tasselli sono più chiari,anche se non ho ben capito il contratto per quale motivo, se mostrato alla stampa, non risulti importante,ma quella è colpa mia che non ci capisco una mazza di cose legali XD
La piccola ALice per poco non veniva sbranata dal suo ragazzo: wow,non avevo mai visto reagire così Jasper! Ma Carlisle appena ha sentito che sua figlia potesse essere "messa in pericolo" dal suo ragazzo,ha fatto venire fuori il suo istinto paterno,cioè guai a chi tocca mia figlia.
Bella si sta dimostrando una vera leonessa e per quanto Jane mi facci pena,pure io la penserei come lei se fossi stata io la vittima delle sue torture: il suo pensiero per quanto crudele è reale,non potrebbe chiedere altro ora come ora.
Alla prossima settimana ragazze,un bacione,Paola

17/12/11, ore 12:34

Alla fine non ne sono venuti a capo, anche se è normale è una decisione difficile, bella per fortuna è forte abbastanza da soprendere tutti e gestire decisioni
sicuramente sta stupendo tutti. Sono contenta che la moglie del governatore voglia cooperare chissà se ci riuscirà però quando verrà il momento.

17/12/11, ore 09:53

Ciao amorini...
Alura. Vediamo, Jasper è stato grande, è riuscito a tirare su il morale di tutti lì dentro, molto dolce e poi molto divertente la reazione degli altri due tre troppo teneri. La sua reazione al'idea di Alice è stata un tantino esagerata, anche se cmq comprensibile, è stato in un perenne stato d'ansia fin dal momento in cui hanno saputo che la pazzoide era scappata dalla clinica. Ma cavoli quel Devis è un gran bastardo figlio di ..... vabbe avete capito. L'idea di Alice secondo me non sarebbe tutta da scartare, non dico che deve fare davvero da esca, tutto potrebbe andare storto, ma cmq utilizzare l'idea per trovare il modo di farla uscire allo scoperto, non possono continuare a vivere con il costante terrore che possa colpire, troppe varianti, troppe persone corrono rischi, soprattutto se il suo obiettivo è quello di far soffrire come un cane Bella. Nessuno di loro sa dove, quando, o contro chi agirà, credo sia meglio agire d'anticipo, ovviamente cercando di non farsi beccare dal bastardo, e a dirla tutta gli insulti che mi stanno frullando per la testa in questo momento non sono molto dolci e gentili.
Cmq, dopo aver scritto mezza divina commedia (lo so sono modesta =) vi dico che il capitolo mi ha preso tantissimo, l'ho divorato, ieri sera come la scema stavo attaccata al pc pronta a beccare l'aggiornamento.... secondo voi è grave la cosa???
Bacioni.

17/12/11, ore 01:17

Oh no Renee resta a vivere a Forks? A casa di Charlie poi... Perchè qualcosa mi dice che lei e Charlie finiranno insieme? Non mi piacciono proprio come coppia, non riesco a vederli insieme. Forse perchè Renee non è tra i miei personaggi preferiti. Mah.
Spero che Alice abbia capito che non deve nemmeno pensare di fare da esca per Jane e non le venga in mente qualche strampalato piano tipo "lo faccio lo stesso e non lo dico a nessuno". La reazione di Jasper è normale, in relatà è la più normale che ha avuto da quando questa storia è cominciata. Non riuscivo a capire i suoi timori nei confronti di Alice prima. Ma a quanto pare lui sapeva già qualcosa, probabilmente raccontatogli da Carlisle. E comunque con una che fa certe pensate è normale avere paura. Diciamo che rinchiuderla in una torre non è poi questa brutta idea, farebbe stare tutti più tranquilli e poi ho sentito che Rapunzel ha bisogno di compagnia.
Mi chiedo se Jane entrerà presto in scena, magari solo con qualche minaccia...
Al prossimo sabato ( perchè pubblicate anche se è Natale vero? )
Ojamajo

17/12/11, ore 01:03

certo che davis non si è fermato davanti a niente, anzi ha fatto firmare sia a bella che a renèe un contratto in cui lui le minaccia, in pratica quel contratto è servito solo a lui x pararsi il culo dalle accuse di bella, che essere schifoso spero solamente che sua moglie non si faccia sgamare, ma anzi che gli aiuti in tutti i modi possibili, alice ha fatto una scelta coraggiosa, però jaspi ha il terrore di perderla x questo è sbottato alla grande, chissà se l'amico di jaspi sarà d'aiuto all'indagine, ma sopratutto chissà quando jane si farà viva??????????? UN bacione grandissimo ciao *____* ps: come stai manu??????? passata la febbre??????? ciao

17/12/11, ore 00:53

oh dio l'idea di alice è davvero assurda...impensabile...capisco la reazione di jasper e il suo terrore, jane è totalmente pazza, offrirsi come vittima sacrificale non mi sembra proprio il caso.
io di emily non so se mi fido... ma spero di sbagliarmi. non credo che le interessi davvero il bene di bella ma ripeto spero di sbagliarmi e di essere l'unica a pensare sempre male. non so, mi sembra assurdo che inizi a pensare da mamma solo adesso quando ormai tutto è irrecuperabile e forse bella ha ragione jane dovrebbe morire....è bruttissimo a dirsi lo so ma bella merita un pò di pace davvero.
renèe resta a vivere li ihihihihi non è che lei e charlie finiscono per mettersi insieme? oh dio spero di no!
alla prossima girls
bacibaci

16/12/11, ore 10:47

ciao ragazze!!! un capitolo degno di lode! cosa siete voi due? delle anatomo-patologhe in incognito? caspita,siete state eccellenti a raccontare con dovizia di particolari tutta la malattia e le conseguenze che questa ha portato,meglio di CSI!!!! per quanto Jane sia una squilibrata,la colpa maggiore è da imputare a suo padre,uomo senza scrupoli che,per raggiungere i suoi obbiettivi,farebbe di tutto,anche uccidere la propria figlia facendolo sembrare un incidente,per fortuna la moglie si è ribellata a questa cosa e si è,in un certo senso,alleata con i "buoni". Devo dire che ho letto il capitolo con un senso di angoscia crescente,tutto il racconto di quello che ha passato Bella e di quello che avrebbe passato Alice è stato molto forte,per fortuna che c'è stato questo momento di pura tenerezza tra i nostri due piccioncini ad alleviare il tutto! mah,forse in un'altra vita,riuscirò ad incontrare un uomo così!! cioè,è perfetto!!! Innamorato,devoto,simpatico,bello,sexy....mannaggia che invidia!!!! non badateci,ho ancora dei rimasugli di follia post BD!!!! Mi è piaciuta moltissimo Bella e la sua voglia di riuscire a ribellarsi a tutta la paura che l'ha vista soccombere in tutto questo periodo nero,è veramente una tosta,mi piace sempre di più il suo personaggio....vi aspetto con ansia per il nuovo capitolo,siete fantastiche,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

15/12/11, ore 22:18

Ciao...allora direi che la situazione non è delle più rosee..però io credo che Bella e Edward supereranno tutto...e riusciranno a vivere la loro storia d'amore nel modo più completo possibile...già il fatto che Bella abbia chiesto ad Edward di rimanere con lei quando si cambiava...direi che è un passo lungo anni luce...d è stato il più bel passaggio di tutto il capitolo...mi è piaciuto tantissimo...anche le parole di EDward sono state speciali....per quanto riguarda la vicenda di Jane Davids...non so chi sia più da compatire e condannare in quella famiglia...perchè la figlia è psicopatica...ma purtroppo lì ci fai poco...la madre una soggiogata senza spina dorsale che non è nemmeno capace di far prevalere il suo volere almeno per quanto riguarda la figlia...ma sicuramente anche lei vittima dei soprusi e abusi del marito quindi non ha nemmeno idea di cosa voglia dire alzare la testa e capire cosa è giusto o sbagliato...per quanto riguarda il padre...bhè non ci sono parole per descrivere un essere simile...in più mi sembra che sia il più disturbato in tutta la famiglia...per quanto riguarda la trama voglio farvi i miei complimenti perchè fino a questo capitolo io non avevo mai sospettato ad una donna come responsabile di questa sofferenza...siete state veramente molto brave...complimenti ancora....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...1bacio alla prossima

15/12/11, ore 20:39

Bellissimo capitolo. La reazione di Edward di fronte alle ferite di Bella è stata quella che tutte ci aspettavamo da un uomo così profondo ed innamorato.
Bella è stata grande, si è fidata di lui. Questo è vero amore.
Molto interessante la storia di Jane. Ora si prevedono guai anche per Alice.
Ci sono tante persone malate al mondo e la cosa peggiore sono le famiglie che fanno finta di niente, peggiorando solo la situazione.

15/12/11, ore 00:09

Ciao more! Capitolo che ho amato moltissimo, perchè Edward conferma il fatto che, pur non avendo nessun vincolo legale o spirituale con Bella, con tanto di anello e firme su un pezzo di carta... è a tutti gli effetti, il marito di Bella. Si prende cura di lei, la rassicura, credo che s epotrebbe, si farebbe carico di tutto il suo dolore per alleviare ciò che ha patito. Davvero incredibile e molto toccante, è dannatamente reale e splendido. Solo un amore fore come il loro è capace di far neascere certe sensazioni e quando ho letto tutto mi sono commosssa davvero per loro e per l'amore di Edward. Lui vuole prendersi cura di Bella, perchè lei è la sua vita. Più chiaro e bello di così, non credo avreste mai potuto scrivere. Toccante è dire poco.
Oltre il loro amore, abbiamo scoperto tutto su Jane e su come sia la sua situazione, con persone come lei, è difficile far passare in secondo piano il fatto che siano malate, è stata capace di torturare Bella ed è pericolosissima. Ma i suoi genitori sono un altro paio di maniche, sua madre la ama nonostante tutto, mentre suo padre la reputa un'onta da cancellare. Attendo con ansia il prossimo capitolo e complimenti ancora per l'incredibile tatto con cui trattate gli argomenti di questa storia. Incredibili! Un bacione ragazze!

14/12/11, ore 02:12

sto rileggendo questo capitolo ogni giorno per trovare le parole e lasciarvi una recensione, non so perchè è così difficile quindi se scrivo solo stronzate scusatemi.
il capitolo sicuramente bello intenso, io sono confusa su cosa pensare di jane, ovviamente una parte di me la strangolerebbe a mani nude per tutto quello che ha fatto soffrire a bella però un'altra parte prenderebbe un fucile e farebbe fuori i suoi genitori che hanno forse la maggior parte della colpa di tutto quello che è successo. jane soffre di un disturbo serio e loro hanno chiuso gli occhi e fatto finta di nulla...e questo non si può davvero sopportare. non voglio dire povera jane, assolutamente...mi crea un certo fastidio provare pena per jane e non riuscire ad odiarla totalmente (alla fine di questa fic mi prenderete per pazza lo so...prendo troppo a cuore quello che scrivete cavolo)
l'ultima parte del capitolo è davvero bellissima...aspettavamo il momento in cui edward vedesse le cicatrici di bella da tantissimo ed è stato...intenso....e bellissimo. edward è riuscito ancora una volta a dimostrarle quanto la ama guardando ben oltre le cicatrici...è stato un momento davvero bello, uno dei miei preferiti!
girls al prossimo chap
bacibaci

11/12/11, ore 11:37

bellissimo questo capitolo!
riuscivo a sentire tutto il dolore, tutta l'angoscia, tutto l'amore di Edward!
siete state fantastiche nella descrizione dei sentimenti contrastanti che pervadevano il suo cuore e, anche la descrizione dello stato catatonico di Bella sembrava reale.
quasi fosse la sceneggiatura di un film di cui riuscivo a vedere le immagini!
brave brave brave!!!!!
B.

10/12/11, ore 20:03

Bene, bene sappiamo finalmente il colpevole e con sorpresa non è chi ci hai lasciato credere almeno fino a questo cap.
Bella si mostra ad Edward che da perfetto innamorato "accetta" le ferite di Bella e maliziosamente immagino come le farà accettare anche a lei...
Cosa accadrà? Jane come si comporterà?
Non ho molto da dire sebbene aspettassi da tempo questo capitolo per cui ci vediamo al prox. ciaooo

10/12/11, ore 19:13

mamma mia  qndi adesso il reale obbiettivo o kmq quello primario è alice...tenterà di arrivare a bella tramite lei.....cavoli spero davvero ke nn ci riesca ma ke anzi il governatore davis venga  arrestato e processato altrokè casa bianca.....è davvero un bastardo mamma mia adesso vuole addirittura uccidere sua figlia....nn ho parole!!!! a prestooo un bacioneeeeeee

10/12/11, ore 18:53

la delicatezza e l'amore traboccano da queste ultime righe!altro che qualche sospiro io mi sono definitivamente sciolta dal momento della quasi dichiarazione "in salute e in malattia"....
La prima parte è stata dura e venire a conoscenza di chi è Jane, cos'ha e perché si comporti così è stato davvero straziante...provo quasi dispiacere per lei alla fine è malata e non può farci nulla...quello schifoso che invece osa definirsi padre....e vogliono anche eleggerlo alla Casa bianca?!?!ma stiamo scherzando?!?!
La seconda parte invece, per quanto triste e straziante anch'essa, è stata piena d'amore...piena di quell'amore che Edward sta continuamente mostrando a Bella...come una coperta calda intorno al cuore straziato della povera Isabella.
a presto ;)