Segreti e Inganni
di IsaMarie

09/12/11, ore 13:33

ciao ragazze,come sempre in ritardo ma l'importante è esserci,giusto? La prima cosa che voglio dirvi è che mi avete completamente spiazzata con l'entrata in scena di questa Jane! giuro che non ci avevo neanche lontanamente pensato all'implicazione di una donna,ammazza come detective valgo una cippa!!!! Che cose orrende ha fatto subire a Bella,è stato raccapricciante leggere le torture che le sono state imposte...speriamo solo che questa Jane non faccia danni,proprio ora che Bella si stava riprendendo...mannaggia,siete un pò sadiche però,non bastava già tutto quello che ha dovuto passare?scherzo! voi siete fantastiche,come sempre,e poi le avete messo accanto la migliore cura al terrore e allo stress del mondo,il supermegafigo Edward,ah!!!!
ci sentiamo alla prossima,sempre più bella e intrigante questa storia,un bacione Bà!

08/12/11, ore 23:44

Ciao...chi sarebbe questa Jane adesso? comunque sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti ora che Bella sa la verità...e poi sono curiosa di vedere le reazion degli altri e di sapere una volta per tutte e in modo chiaro cosa è successo da Bella...anche perchè ancora lei non ha raccontato la sua versione...e ora sono curiosa...staremo a vedere come proseguirà la storia...1bacio alla prossima

08/12/11, ore 18:30

Ciao ragazze, scusate se non mi sono fatta sentire negli ultimi aggiornamenti, sono pessima :(
Siamo arrivati ad una svolta abbastanza importante, finalmente si scopre l'identità della torturatrice di Bella anche se in realtà abbiamo conosciuto solo il suo nome.
Certo Bella non ha preso molto bene la notizia ma adesso ha accanto a se tutte le persone che ama e che la amano immensamente e soprattutto, con lei c'è Edward che sarebbe pronto a morire per lei.
Come al solito, capitolo coinvolgente ed emozionante come tutti i vostri capitoli.
a presto, un bacio
Patrizia

06/12/11, ore 01:05

penso a chi possa essere jane ma nulla...o sono stonata io o bo :( edward ha avuto una intuizione folgorante beato lui, noi comuni mortali dobbiamo aspettare per saperne qualcosa di più!
sul fatto che a massacrare bella fosse stata una donna c'avevo pensato anche io, non ne ero sicura al 100% ma il fatto che non fosse stata violentata mi lasciava qualche dubbio.
il racconto di renèe è terribile, e deve essere stato ancora più terribile per lei vedere sua figlia ridotta in quello stato ma ancora una volta devo dire che come personaggio non mi piace proprio...a questo punto devo essere per forza io che non leggo e interpreto il personaggio di renèe nella giusta maniera :( mi dispiace davvero moltissimo ma ancora in questo chap dai suoi comportamenti sarei voluta entrare nella storia e prenderla a sberle. ho una domanda, ma sta donna va da uno psichiatra? perchè secondo me più di bella è proprio lei a non riuscire proprio a gestire il peso di tutta questa situazione.
edward è stato come sempre meraviglioso, è importantissimo per bella e lo dimostra che ancora una volta dopo un attacco di panico è solo lui quello che riesce a portarla alla realta... è un uomo stupendo davvero!
non capisco bene il comportamento di jasper ma immagino che quando sapremo cosa carlisle e la psichiatra si sono detti ci capirò qualcosa di più!
al prossimo chap girls
baci

05/12/11, ore 18:09

nuuuuuuuuuuuuu!!nnpuoi lasciarci cosi e ki è jane?? povera bella nn finiscono mai le sue pene ..meno male ke adesso c'è edward e i callen ke la proteggeranno.. mi devo rileggere tutto x sapere di jane nn sapendo adesso qnd aggiornerai... capitolo agghiacciante!

05/12/11, ore 12:10

Siamo ad una bella svolta, sappiamo il nome della colpevole, ma mancano ancora tutti i retroscena.
Mi piace come avete gestito i personaggi, in particolar modo Bella.
Mi chiedo se ora Bella racconterà i dettagli dell'evento oppure no...
Mostrerà il suo corpo a Edward? Sarà lui a spronarla?
Vedremo. Ciaoo a presto!

04/12/11, ore 15:55

Mamma che angoscia, un capitolo davvero terribile (nel senso che è talmente angosciante che si prova dolore nel leggerlo). Non credo che questo capitolo sarà tra quelli che rileggerò, perchè ho sofferto davvero tanto, soprattutto per la paura della mamma di Bella che temeva di vederla cadere di nuovo nell'oblio senza poter far nulla. Edward ha visto una parte della sofferenza di Bella, ma la mamma ha vissuto tutto e deve essere stato davvero tremendo.
Edward ha avuto un'intuizione folgorante su Jane, io invece non mi ricordo chi sia: mi sono persa qualcosa, soffro di arteriosclerosi o non ne avete mai parlato?
Un bacio
Annalisa

04/12/11, ore 13:58

ok sn alquanto ehm distrutta? si direi di si quello ke bella ha sopportato non è stato x nulla umano la violenza non ha giustifikazioni ma sopratutto un tipo di violenza kosì brutale

04/12/11, ore 10:00

quindi mi pare di capire che sia stata una donna e nn un'uomo a ridurre bella cosi', a meno che jane nn sia un nome in codice XD allora qs jane o era molto gelosa di bella o ne era innamorata (nn si sa mai nella vita) oppure e' una sua fans maniacale oltre ovviamente essere completamente fuori di testa-vedremo ciaociao

04/12/11, ore 01:42

Ci mancava solo jane...
Renè ha davvero vissuto momenti terribili, Bella vabbè non credo neanche si possa spiegare non riesco nemmeno a immaginare una cosa del genere quindi mi astengo.
E' bello che Bella si mantenga circondata dalle persona che la amano e se le tenga strette, spero continui così' e ce non decida di staccare er proteggerle. Ma penso che lei stessa ad ora pensi di aver sofferto abbastanza da sola per poter farsi aiutare.

03/12/11, ore 20:22

Ragazze mi avete commossa con la vostra bella dedica,grazie mille, il mio è stato un sostegno marginale perchè voi siete brave e la storia bella e intensa. Sono contenta di esservi stata di aiuto, soprattutto sono contenta di essere vostra amica. Un bacione

03/12/11, ore 15:39

Ecco, lo dicevo io! Come minimo sarà la figlia o la nipote di sto Davis, visto che comunque è invischiato, ha fatto di tutto per coprire la storia, eccetera. Di certo Edward non se lo ricorda al momento ma gli verrà senz'altro in mente.
A proposito del nostro investigatore: è stato a dir poco fantastico! Bravo Ed! Io ormai non so più come esprimere quanto mi piaccia e mi stupisca ad ogni capitolo la dolcezza, la delicatezza e l'attenzione, oltre che l'amore, che ci mette in continuazione con la sua fidanzata. Se lei è comunque una persona forte e fragile, bhe, di sicuro Edward è tenace. Lo dimostra sul lavoro, ma anche in questa situazione. Certo, può aver perso un pò di pazienza in alcuni momenti, ma è normale, visto che si tratta di Bella. Per il resto è sempre stato talmente controllato che ha quasi dell'incredibile. Sempre a tenere a bada i suoi impulsi. E' veramente super bravo.
Reneè, poveretta, dopo il racconto che ha snocciolato... cavolo! Se sto giro Edward non ammazza Jane appena la vede e sa chi è, è veramente un genio del controllo.
Anzi, proposta: la faccio accoppare io, Jane! Ho dei fidati amici che mi aiuterebbero volentieri.
Pora Bella, per fortuna ha Edward di fianco che l'aiuta a superare tutto.
Adesso che la bomba più grossa è stata sganciata, mi verrebbe da dire che la strada sarà tutta in discesa, ma scommetto che quella piscopatica colpirà presto. O almeno ci proverà. E spero anche che non riesca nel suo intento, che venga fermata prima che qualcuno si faccia male.
Forza Bella! Forza tutti!
Bacio =)

03/12/11, ore 15:25

nooo jane qndi una femmina....ci avete ingannato ben bene....nn ci avrei mai pensato....xò ora sn curiosissima nn vedo l'ora di leggere il racconto di renee!!! a prestoooo un baciooo

03/12/11, ore 15:13

Questo è veramente un capitolo cardine!
Da una parte Ed che gode della vicinanza della sua ragazza che ride e scherza in famiglia circondata dall'affetto e dal calore dei suoi parenti ed amici e dall'altra Ed che frigge e si dispera internamente per il dolore e l'ansia che dovrà dare a tutti di lì a poco.
E pure il papà Carlisle è pieno di sorprese...prima tra tutte la capacità di farsi dare informazioni dalla dottoressa che ha avuto in cura Bella...una Bella veramente forte!
Dopo la notizia del ritorno di Jane nei suoi incubi la piccola reagisce con insospettabile forza, una forza che le deriva di sicuro dalla vicinanza di Edward. Un Edward pericolosissimo ora che è in modalità difesa allarme rosso! Ne vedremo delle belle da ora in poi!

03/12/11, ore 14:42

mamma mia non mi aspettavo il racconto di Reneè sono rimasta molto colpita mi dispiace tantissimo per quello che ha subito Bella *__* essere torturata senza poter reagire però sentire dolore deve essere stata una cosa proprio atroce *__*
Edw è stato bravissimo ha saputo reagire e ha aiutato Bella ha riprendersi subito dallo stato in cui era caduta.
Adesso sono molto curiosa di sapere chi è questa Jane -.-
Bravissime ragazze al prossimo