Segreti e Inganni
di IsaMarie

19/11/11, ore 12:17

Buongiorno ragazze!!!
io non oso immaginare cosa combineranno Bella e Edward quando si ritroveranno da soli per una settimana: se quello che succede in ufficio è l'antipasto,non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Poveri,però,per un motivo o per un altro devono sempre interrompersi!
Bellissimo il momento con Alice: tutte le loro confessioni e le loro rassicurazioni reciproche mi hanno fatto commuovere quasi; sono due donne che hanno sofferto molto,e insieme stanno riuscendo a superare il dolore: speriamo che adesso la vita sorrida un pò di più loro :D
Pure il mio stomaco brontola forte quando sono affamata,e certe volte è veramente imbarazzante ^//^
Su BD Sara ha perfettamente ragione: è fenomenale questo film,finalmente il tutto è incentrato nuovamente sull'amore (e non come eclipse sulla battaglia -.-"),Kris e Rob sono magnifici nella parte e sembrano più Robsten che Edward/Bella ;) e poi alcune parti sono veramente commoventi! Quindi Manu corri a vederlo e poi mi fai sapere pure tu cosa ne pensi ;)
Un bacione ragazze,a sabato Paola

19/11/11, ore 11:41

Ragazze come sempre riuscite a farmi amare questi due ancora di più, avete sicuramente ragione la loro prima volta non può essere consumata di sfugggita in ufficio però sono così belli che vorrei che succedesse prsto, vorrei che fossero felici perchè se lo meritano veramente tanto. Anche l'idea della società con Alice e dell'adottare un bambino mi sembra stupenda. Spero solo che tutta questa gioia non sia rovinata dalla notizia che devono dare a Bella. Complimenti ragazze come sempre ;0)

19/11/11, ore 10:21

Ciao ragazze!!!!
Che bello leggere della continua passione travolgente che c'è tra Edward e Bella....il loro amore è disarmante!!!

L'idea di Alice mi è piaciuta molto (anche perchè è una novità che disegni abiti per i piccini) e Bella, che farebbe di tutto per la sua "sorellina", ovviamente si è proposta come finanziatrice e socia.

Sono rimasta anche molto colpita (in senso positivo) della voglia che aveva avuto Bella in passato di adottare un figlio, e questo proposito lo sta mantenendo ancora adesso, nonostante abbia la facoltà di avere figli suoi visto che ha ritrovato l'amore della sua vita. Sono anche sicurissima che Edward (quando arriverà il momento di pensare a questi argomenti) sarà altrettanto entusiasta della cosa. In più è riuscita anche a convincere Alice che l'idea dell'adozione non dovrebbe scartarla, perchè avrebbe modo di donare tutto l'amore materno ad un bambino che non ha avuto la fortuna di avere i genitori biologici vicino,anche se lei non potrà mai averne di suoi non vuol dire che adottandone uno (o più...) non sia in grado di instaurare un rapporto madre/figlio al pari di quello che avrebbe avuto con uno biologico.
Spero si sia capito il senso del mio punto di vista, anche se forse non sono stata brava ad esprimermi correttamente.

Ok, dopo essermi dilungata più del solito, vi saluto entrambe.

Un bacione e buon week-end.
Con affetto, Benedetta

19/11/11, ore 02:39

ahhh la chiaccherata trà amiche mi è piaciuta molto, bella ha confessato quello che + la turbava, alice come una vera amica che si rispetti le ha dato un' ottimo consiglio, spero solo che bella lo metta in pratica al + presto, ma sopratutto che ne parli con eddy, non ci devono essere segreti nella loro storia, di sicuro eddy stupirà tutte quando bella gli racconterà tutto quello che subito, non vedo l'ora che gli dica anche che vuole adottare un bambino, scommetto che anche lì eddy stupirà tutte piacevolmente vero????????? Un bacione grandissimo ciao *___* ps: io vado a vedere il film in settimana, l'influenza mi è passata, non vedo l'ora, te come stai?????? il dolore alla schiena si è fatto risentire???????? ciao

19/11/11, ore 01:51

ahhhhhh ma quanto mi pice questa bella così grintosa e determinata, è decisamente cambiata da come era prima certo l'amore che prova x eddy le dà una forza maggiore, però io sono convinta che lei non si farà certo mettere i piedi in testa da niente e nessuno, ahhhh il loro modo di coccolarsi è dolcissimo, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

19/11/11, ore 01:48

Ciao belle...... come sono focosi Edward e Bella, e waw, com'è audace, porca paletta.... estintori in ufficio eddino non e ha?
Cmq la chiacchierata tra amiche è stata tenera, troppo dolci, e anche l'idea di Alice, povera, spero che prima o poi riuscirà a realizzare il sogno di diventare mamma.....
Un bacione e come sempre diete grandi...

19/11/11, ore 00:37

No questo non me lo dovevi fare;interrompere la storia sul più bello,sadicona.....Quanto mi piace Edward,così premuroso e dolce senza essere stucchevole la giusta medicina per aiutare Bella a ricominciare a vivere. Jacob è incommentabile tanto è meschino spero sia uscito definitivamente di scena. Baci
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 12:38 am)

18/11/11, ore 20:35

Hola ragazze! Che posso dire su quest'uomo tanto dolce e cuccioloso e dannatamente geloso? E' eccitante ma pucciosissimo, e ora che IO ho visto breakin Dawn e conosco anche il dolcissimo daddy eddy.... il vostro lo trovo sempre più... tutto da mordere e coccolare. Come fa Bella a non essere gelosa... quella ragazza è una santa, io lo avrei già minacciato a dovere enon tanto velatamente... ma Bella non ha il mio caratteraccio! Comunque il mio povero Eddy ormai non vede l'ora di amarla in tutto e pertutto, secondo me scoppieranno i fuochi d'artificio! Bravissime e non vedo l'ora che la verità cominnci a svelarsi. Ho già detto che questo Edward mi eccita? Se no, lo dico subito: questo Edward mi eccita! Baci!
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 10:06 pm)

18/11/11, ore 13:15

ciao ragazze,bentornate e scusate il ritardo della recensione!! Sarò monotona ma a me,questo Edward passionale e geloso mi fa ribollire il sangue!!!!Devo dire che la sua giornata è iniziata in maniera stressante,in un certo senso;prima le elucubrazioni mentali in macchina,quando pensa a Jacob e alla sua,per lui sicura,colpevolezza mi fa morire!! e dopo,la scoperta dell'attrazione del suo "impiegato" nei confronti di Bella e il suo marcare il territorio...che bel capitolo!! Notevole il caratterino di Bella,sembra tanto un micino e invece,quando vuole,è una vera tigre!....molto hot il loro incontro passionale,mannaggia ma quando sarà che questi due consumeranno finalmente? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,siete strepitose,un bacio Bà!
ps: oggi è il mio BD day,non vedo l'ora di andare a vederlo!!!

15/11/11, ore 17:32

Desidero segnalare questa storia perchè a mio parere è scritta in modo più che corretto,sia dal punto di vista grammaticale che narrativo.I cambi di scena e di tempo sono perfettamente inseriti e ciò rende la lettura estremamente scorrevole.La trama è corposa,avvincente ed ogni situazione è descritta con dovizia.Anche il carattere e le emozioni dei personaggi sono raccontati in modo talmente preciso,che chi legge,quasi prova un forte senso di empatia.Oltre ciò vorrei anche evidenziare il fatto che trattando anche un argomento medico,pur non avendo nozioni in merito,le autrici riescono a creare un linguaccio e delle terapie molto verosimili.Ho letto molto su questo sito,ma solo poche volte una storia mi ha così coinvolto.Sperando che la mia segnalazione venga presa in considerazione,cordialmente,saluto e ringrazio.

15/11/11, ore 15:24

Ammetto che il mio investigatore privato preferito mi è mancato tanto. Mi piace un sacco leggere come il nostro supereroe viene messo in riga da SuperBella. Molto tosta la nostra ragazza e affronta sempre le situazioni nel modo migliore. E' ovvio che le capiterà di incontrare qualche ex di Edward, sarebbe impossibile e lei sta affrontando la situazione in modo maturo. Sono contenta di leggere una storia con protagonisti adulti e che si comportano da adulti. Molte volte si trovano storie in cui Edward e Bella non sono adolescenti ma si comportano sempre come tali (forse dipende anche dall'età di chi scrive, è vero che non sono autobiografiche ma a volte ci sono delle situazioni che sono talmente esasperate che una persona adulta non può nemmeno concepirle).

14/11/11, ore 09:40

eccomi qui a commentare anche questa bellissima storia...allora...beh di certo da effetto leggere di una Isy così grintosa...finalmente si sta riprendendo dall'incubo che ha dovuto vivere...anche se tremo al pensiero di quando gli diranno che potrebbe essere di nuovo in pericolo...ma per fortuna ora ha tante persone accanto che l'aiuteranno e la difenderanno...soprattutto Edward...lui ormai è cotto e andato (giustamente)...e di certo gli amici non possono farsi soffiare un'occasione del genere per sfotterlo un po' :D
a presto

13/11/11, ore 20:40

UAU...che capitolo mozzafiato...proprio questi due fanno scintille insieme...speriamo solo che Bella si lasci andare quando arriverà il momento di spogliarsi...ma sono sicura che Edward saprà apprezzare tutto di Bella anche le "deturpazioni"...e poi sono sicura che la metterà proprio a suo agio e lei nemmeno se ne accorgerà che si sta spogliando...però sto correndo un po' troppo...lo so...ogni cosaa suo tempo...questo capitolo è fantastico...veramente...e poi Bella sbalordisce sempre tutti tirano ognivolta un po' fuori del carattere che aveva prima di tutto questo macello...e poi sono curiosa di sapere chi veramente è stato ad allontanare Edward e Bella con quei bigliettini e messaggi...sono troppo curiosa...staremo a vedere...EDward è molto possessivo però posso capirlo perchè ha voluto mettere le cose in chiaro con Matt...e il ragazzo ha subito capito...mi è sembrato strano che Bella invece in quel caso non abbia capito proprio nualla!!!...ma staremo a vedere nel prossimo capitolo se ci saranno altre scintille come queste...1bacio alla prossima

13/11/11, ore 17:05

Ma povero Eddy. Capisco Bella e l'ha capita anche Edward, però lui ha anche capito il "coso"! E delusione a parte, non vedo l'ora che Bella apra gli occhi. Non c'è storia su questo tasto.
Ma passiamo alla coppietta: bhe... Sto giro Edward si è comportato, si da adulto, ma anche da gentiluomo. Certo, avrà marcato territorio con Matt con quella frase a Bella, ma lo ha fatto in modo elegante.
Bravissimo Eddy! Così si fa.
E poi quant'è dolce quando cerca di non intimorirla, anche nei momenti in cui sono soli, nelle coccole?
Cioè.. è inutile. Quest'uomo è da sposare. Non si può dire diversamente. (oltre che ideale per altro, ovviamente... XD XP)
Anche se attendo sempre la cena, se ci date dei capitoli così di sicuro andiamo bene! Ci vuole proprio un pò di coccolosità!

13/11/11, ore 13:40

Complimenti ragazze, come ho lasciato scritto nella mia recensione di Frutto Proibito, ho atteso ma ne è valsa la pena. Trovo la storia sempre più bella e mi piace che ora la nostra Bella stia tirando fuori le unghie, mi piace che tante cose siano state messe in chiaro sia da Bella che da Edward, era importante per evitare problemi in futuro anche se credo che comunque ce ne saranno ancora. E poi in ultimo è ufficiale odio il cellulare di ed e il Sindaco!!!! Mannaggia alle interruzione, pazienza, comunque gran bel capitolo ;0) A presto