Segreti e Inganni
di IsaMarie

12/11/11, ore 19:20

E così fu che una magia cambiò per sempre il Signor Cullen trasformandolo da s*****e in un uomo gentile e cortese e tanto tanto affettuoso con tutti!
Scherzi a parte, con Edward sotto la dolce influenza di Isy il ragazzo sembra rifiorito e mutato per magia nel ragazzo buono e generoso di sette anni prima.
E' "L'Effetto Bella", quello che tutto stravolge e purifica.
Anche i pensieri di Edward sono migliori, per quanto la rabbia lo consumi nei confronti del cagnaccio, lui cerca di affrontare la cosa con lucidità e si sforza di essere un uomo migliore per essere degno di quell'angelo che ha vicino. Se non è magia questa, allora cos'è la magia?
E poi mi è piaciuto il suo dichiararsi di fronte a tutti i suoi dipendenti che finalmente si è accasato ed ha messo la testa a posto...un vero record!
Isy poi stupisce sempre, con quell'accettare maturo la possibilità di incrociare le ex del suo fidanzato sulla sua strada...una ragazza meno matura sarebbe in ansia a quella prospettiva...non Isy, lei è sicura di sè e dei sentimenti che Ed prova per lei!

12/11/11, ore 19:10

UH vabbè questi due si stanno accendendo come cerini!
Edward in veste struggente d'amore è molto carino anche se sta perdendo di vista tutto, ma si soprattutto all'inizio è difficile controllarsi.
a presto

12/11/11, ore 17:48

Bentornate :) Sono contentissima di leggere il nuovo capitolo :)
Mi piace tantissimo questa Bella così forte ha ragione gli altri si devono comportare in maniere normale con lei altrimenti le cose saranno ancora peggio :)
Piano piano con Edw fanno sempre dei passi in avanti *__*Prima di lanciare di nuovo la bomba dobbiamo aspettare un pò vabbene anche così*__*
Bravissime ragazze al prossimo

12/11/11, ore 16:02

Ed eccoci finalmente al sabato, pronta a rileggere di questi Edward e Bella, tormentati, complicati, ma finalmente insieme!
Un capitolo molto tranquillo e tenero che non fa altro che presagire nuovi ma aspettati tormenti per i nostri protagonisti. Edward ormai e cotto a puntino tanto che la sua gelosia fatica a trattenersi... Allora, buona domenica ragazze e ci si ritrova la prossima settimana.

12/11/11, ore 15:58

AHHHH lo sapevo lo sapevo che Jacob c'entrava qulacosa! Jacob c'entra sempre qualcosa XD Non vedo l'ora che lo arrestino. *_* già il prossimo capitolo?
Ok Ok mi calmo.
Certo aspetto con ansia la famosa cena e la reazione di Bella ( qualcosa mi dice che saranno in due capitoli diversi) ma visto che già avete anticipato che ci vorrà ancora un po' mi consolo con l'arresto di Jake. Certo sarebbe stato molto più soddisfacente se Edward l'avesse picchiato a sangue ma così la vendetta è molto più sottile. Arrestato per tutta la faccenda riguardante il sindaco, lui e presumo anche la sua dolce metà. Sono felice di ciò. Poi Edward avrà sicuramente molti agganci per cui in prigione potrebbe sempre far capitare qualche brutto incidente al signorino Black. ghgh lo so sono cattiva ma è più forte di me. Ma spero che prima o poi il nostro Edward riesca a scoprire se è realmente stato lui a combinare quel casino con biglietto o se c'è un altro giocatore a questa partita. Anche se penso che già sarebbe uscito se ci fosse.
Ma mi chiedo una cosa: capisco l'attrazione tra Bella ed Edward, direi più che normale, ma se non erro Bella ha ancora qualche problema con le cicatrici che ha in corpo, ha davvero superato anche questo trauma, quantomeno nei confronti di Edward?
Mi ripeto lo so, ma spero che sia abbastanza forte e si senta abbastanza protetta e amata per riuscire a reagire alla notizia che le sta per cadere in testa come un secchio di acqua gelata.
Alla settimana prossima!
PS. mi è mancato Segreti e Inganni in questo periodo per cui Bentornate.

12/11/11, ore 15:32

Ciao fantastiche autrici!Vi adoro e adoro la vostra storia,aspetto con ansia il seguito e per me è un po' difficile convivere con l'attesa,dal momento che ho letto i primi 40 capitoli tutto d'un fiato.fantastica la genialata che avete inserito sul fatto che l'agenzia di Edward si sta occupando della sicurezza di Pattinson...ahahahaha eccezionale.Siete davvero grandi e mi piacerebbe sapere se avete mai pensato di scrivere un libro:Io lo comprerei immediatamente!Grazie per le emozioni e gli stupendi momenti che regalate a noi tutte,quando ci immergiamo nella vostra meravigliosa storia,Paola.

12/11/11, ore 14:05

BENTORNATE CARE!!!!

Non immaginate la felicità nel leggere il nuovo capitolo.....è stato a dir poco meraviglioso, finalmente sono arrivati i tanto agoniati momenti dolci tra la coppia,quindi mi godrò questi capitoli di tenerezza tra i due con immensa gioia.

Quindi per la famosa cena e le rivelazioni shock ancora c'è da aspettare qualche capitolo, ma che fortunatamente saranno uno più emozionante dell'altro.

Ragazze siete proprio in gamba.

Un grosso bacione. Benedetta

12/11/11, ore 14:05

In certi momenti bisogna sempre spegnere il cellulare, non ha imparato proprio niente quel ragazzo! Vista l'anteprima devo dire che avevo temuto il peggio: una scenata terribile contro quel povero ragazzo mi sembrava quasi inevitabile e invece, per fortuna, ha trattenuto il proprio istinto e si è comportato da vero uomo. Anche Bella devo dire che fa progressi continui, mi è piaciuto molto il suo discorso sul passato di Edward e sul fatto che nessuno deve avere paura di parlare quando c'è lei: non vuole essere trattata come una persona strana o debole, ma come una donna capace di affrontare la vita. Veramente fantastici! Sono davvero contenta di questo ritorno, questa storia mi piace davvero tanto!

12/11/11, ore 13:01

Ciao tesorini...
Allora prima cosa bel capitolo, troppo dolce Edward, anche se mi aspettavo qualche mossa più decisa portata dalla sua gelosia nei confronti di Bella, cmq anche così è stato carino. Immagino la faccia di Matt quando a sentito dalle labbra di Edward "amore mio" gli sarà venuto un coccolone... povero.
Altri tre capitolo prima della cena a casa Cullen? io mi sto facendo mille filmini per scoprire che cavolo è successo quella notte, tutto quello che succede, e voi mi uccidete dicendo che devo aspettare ancora tre capitolo??? @_______@
CATTIVEEEE quasi quasi non vi leggo più, siete tremende tutte e due.
Prrrrr
Mery

12/11/11, ore 01:04

non mi sembra vero *______* finalmente *_____* se vi dico che in queste settimane l'ho riletta due volte non mi prendete per pazza esaurita vero?
anyway...è troppo bello questo capitolo *___* sbrilluccico ahahahah i piccioncini sono bellissimi, stupendi, favolosi, strepitosi ok la smetto che sembra una lista della spesa ma davvero sono bellissimi insieme e leggerli così felici e innamorati è qualcosa di meraviglioso *___*
edward geloso di matt è meraviglioso :) quando poi la chiama amore mio per marcare il territorio :) però ha fatto bene u.u ci siamo quasi tolte dalle scatole quel cagnaccio maledetto non ci serve qualcun altro che ronzi attorno a bella proprio adesso...ma bella ha occhi solo per edward e come darle torto del resto ihihihi
complimentiamoci con il tempismo del sindaco!
tornando al cagnaccio sono un pò confusa, quando edward "parla" di marcire in galera non si riferisce alla questione del biglietto ovviamente vero? cioè per quanto sia un comportamento schifoso e sono favorevole con edward quando pensa di volerlo ammazzare di botte e vederlo metri sotto terra non credo si possa parlare addirittura di reato penale quindi se edward pensa al carcere mi è venuto da pensare che magari il cagnaccio sia in qualche modo implicato nel caso che stanno seguendo? uff basta odio quando inizo a riempirvi di domande mi metto buona buona e aspetto di scoprirlo nel corso della storia ihihihihi
altri 3 capitoli prima della cena...oh mamma mia io impazzirò
alla prossima settimana girls e complimentissimi ancora per il capitolo è bellissimo davvero
bacibaci

10/11/11, ore 14:15

muhahuauhauha povero eddy mai una volta ke riuscisse a stare tranquillo mi fa pena ghghghgh

09/11/11, ore 20:33

Siete riuscite a sorprendermi....non è stato Jacob a scrivere il falso biglietto? E chi caspiterina è stato allora? Chi altri faceva parte del loro gruppo? Forse qualche gallina spellacchiata interessata ad Edward?

09/11/11, ore 20:16

"Dovevamo cercare di dare un volto al lurido bastardo, colpevole di quella ignobile perfidia; anche se un’idea precisa si era formata nel mio cervello già da un bel pezzo."....anche nele mio edward, anche nel mio di cervello si è formata un'idea che ha le fattezza di quel lurido verme schifoso dell'ex miglor amico di Bella!

09/11/11, ore 19:16

brigitte Bardot Bardot....sto facendo il trenino stile capodanno dalla felicità della lezione ricevuta da Mr black...speriamo che gli sia servita per capire di dover sparire per sempre!

09/11/11, ore 19:05

Sisisisisisisisisisisisisi evvai evvai evvai super edward al contrattacco del viscidoso ......corro a leggere il seguito spero che ci siano dettagliate descrizioni di come lo ridurrà in politiglia!