Segreti e Inganni
di IsaMarie

09/11/11, ore 18:55

C'era un motivo per cui ho sempre adorato quello scimmione di emmet...adesso ho scoperto il perchè!

09/11/11, ore 18:44

Si Edwardf hai perfettamente ragione "Black sei morto" però eddino caro per farlo fuori ti devi mettere in fila, io sono la prima e dietro di me ci sono tutte le altre che vogliono tirare il collo di quel grossissimo pezzo di.....beh si è capito!

09/11/11, ore 18:36

Ma quel bruto rognoso non ha ancora capito che non c'è trippa per gatti? Ed ora cosa farà? Sa benissimo che Bella è terrorizzata per qualche imprecisata (per lui) violenza subita e lui il cosiddetto "migliore amico" l'agguanta con la forza!!!!! Ma dove cavolo è l'accalappiacani quando seve?????

09/11/11, ore 18:23

Questo capitolo non ha bisogno di rewcensioni perchè si commenta da solo....complimenti ragazze!!!!

09/11/11, ore 17:35

Anch'io avevo i lacrimoni agli occhi leggendo i messaggi che si scambiavano quei due testoni orgogliosi!

09/11/11, ore 17:26

Quando ho letto:"In questo chappy farà la sua entrata nella storia, il vostro amatissimo Jacob Black!" Ho avuto la gdissima tentazione di passare direttamente al capitolo successivo...per fortuna poi che la mia curiosità per qualsiasi dettaglio mi facciate sapere ha vinto ed ho continuato la lettura per arrivare a chiedermi : che bip bip vorrà ora Jake da Bella?

09/11/11, ore 17:18

Cavoli, avevo iniziato a pensare che centrasse qualche malavitoso ma adesso la faccenda sembra ancora più complicata ed estremamente intrigante ed interessante!

09/11/11, ore 16:57

Qualche nodo sta arrivando finalmente al pettine...naturalmente sto parlando dei fraintendimenti (chiamiamoli così) che hanno separato Ed e Bella sette anni prima.....per quelli che riguardano gli ultime seimesi di Bella presumo ci voglia ancora tempo.

09/11/11, ore 16:19

E' tutto chiaro come avevo supposto sin all'inizio...quel gran porco dell'"Innominato" ( non è nemmeno degno di sentir dire il suo nome...J.B, dei miei stivali!) non so come nè perchè è arrivato che Bella era ancora addormentata, ha visto il biglietto di Bella e l'ha cambiato a suo uso e consumo, poi non contento ha inviato ad Edward il messaggio (magari anche col telefono di Bella) con cui Bella gli diceva di non cercarla più.....ahhhhh che nervoso....appena lo inserirete nei capitoli giuro che ne faccio polpettine ine ine.

09/11/11, ore 16:08

oddio speriamo solo che Edward non licenzi Matt!!!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo ragazze,sembra proprio divertente. Un bacione Paola

Sto aggiungendo il testo della nuova recensione a questa vecchia,altrimenti non posso recensire il capitolo visto che non avete cancellato quelle dello spoiler :)
Buongiorno ragazze!
Mmmm Bella ha proprio un bel caratterino,non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,e credo che con Edward vedremo fuoco e fiamme non appena si riavvicineranno del tutto ;) però mi piace questa donna così tosta!!!
Che sollievo,il povero Matt è salvo; in effetti me lo avevi annunciato Manu,ma poveretto che colpa ne ha se è rimasto folgorato dalla bellissima Bella?!
Mi piace troppo Edward tenero,coccoloso,ma soprattutto geloso: agli occhi degli altri in effetti potrebbe apparire un pazzo,o uno con seri problemi di personalità,invece sta finalmente mostrando il lato vero del suo carattere ;)
Che bello poter dire a sabato prossimo ragazze,un bacione Paola
(Recensione modificata il 12/11/2011 - 08:59 am)

09/11/11, ore 15:43

Vorrei segnalare questa storia perchè mi ha colpita e preso dall'inizio alla fine, non riesco a smettetere di leggerla;le autrici non hanno la pretesa di conoscere appieno le problematiche che gli attacchi di panico possono causare nele persone, ciononostante li descrivono con tale chiarezza da fare pensare di essere presenti al fatto e di voler dare una mano per aiutare!
Grazie bedw.

09/11/11, ore 15:21

Gira che ti rigira la frittata come vuoi ma vedi che esce sempre un puzzolente cagnaccio fuori....ha scritto un bigliettino firmandolo come Edward per far si che Bella lo disprezzasse???? Che porco...no non Eddy, Jacob naturalmente! E per essere sicuro di separarli per benino è riuscito a far credere a Edward di essere stato per lei solo una botta e via!

09/11/11, ore 13:24

Ovviamente apprezziamo e anche parecchio!
comunque Matt può restare inebetito quanto vuole, può anche strisciare, darsi fuoco davanti a Bella, ma non riuscirà mai nemmeno a cercare di entrare nei pensieri di Bella.
Ovviamente è difficile commentare un'anteprima, ma non vedo l'ora di leggere il capitolo vero!!!!!!!!!!!

09/11/11, ore 11:16

Succosa l'anticipazione...sono sicura che il capitolo sarà molto bello e molto affascinante come al solito vostro! Vi attendo con ansia, a Sabato!

09/11/11, ore 10:57

Condivido pienamente il pensiero di Edward:"Il mistero si complicava sempre di più, ma io dovevo venirne assolutamente a capo, o sarei impazzito!"
L'avevo detto che lo sporco schifoso....Black ci aveva messo le sue zampacce di mezzo! Psss....sono sicura che per il suo caso anche la protezione animali sarebbe daccordo con me quindi....ABBATTETELOOOOOO!!!!!!!!!!!!