Segreti e Inganni
di IsaMarie

09/11/11, ore 10:49

Forse questa crisi di pianto anche se forse potrebbe sembrare eccessiva è servita ad Isy per allontanare ulteriormente il dolore per quello che le è successo ( a proposito ma quando lo si saprà?) e spingerla a ritornare alla vita.....e da Edward....si lo so che la storia è solo all'inizio ma non vedo l'ora che tornino insieme *me con gli occhiali rosa*

09/11/11, ore 10:43

La "Cura Alice" sta già iniziando a fare effetto, sembra che Isy, come l'ha chiamata Alice, sia riuscita ad aprirsi più in due minuti con la sua amica che con tutte le ore di terapia passate...e pensare che Alice non sa veramente cosa le è accaduto! Questa volta spero proprio di sbagliarmi...spero che in tutto questo non centri il cane...cioè Jacob in suo estremo tentativo di averla tutta per se...oppure Leah accortasi di essere per lui solo un ripiego!

09/11/11, ore 10:35

Perchè Isabella (ho deciso anch'io di chiamarla così finchè lei non deciderà di farsi chiamare nuovamente con il suo diminutivo) non vuole raccontare a nessuno ciò che le è successo? E perchè anche la madre non ha voluto spiegare nulla a Charlie? Forse è stata una scelta di Isabella o c'è qualcosa di più dietro?
P.S. Lo sapevo che Isabella contraccambiava l'amore di Edward...scomettiamo che quando riusciranno a spiegarsi scopriranno che la loro separazione è stata dovuta ad un'egoista, bugiardi e sporco botolo pulcioso!!!!!!

09/11/11, ore 10:25

LA situazione si complica sempre più cosa sarà successo a Bella...anzi ad Isabella? Spero non una violenza almeno quella mi auguro che le sia evitata...ma allora cosa potrebbe essere? Forse uno stalker? Chissà forse qualche lettore/ice dei suoi romanzi si sarà troppo identificata in un suo libro o personaggio da darle il tormento....ma cavolacci per volersi eclissare dal mondo cosa le può aver fatto?

09/11/11, ore 10:16

Sul fatto che Jacob Black non centri nulla con la fine della storia tra Edward e Bella non ci conterei troppo anzi, per me è l'opposto sicuramente sarà stato lui la causa con qualcuna delle sue squallide bugie....cosa mi dà la sicurezza di affermare ciò? Seplice due semplici motivi, primo il mio fiuto (seee,) secondo...la mia autoproclamata profonda antipatia verso Jacob colui che si intromette sempre tra Ed e Bella!!!!!!!

09/11/11, ore 10:08

Ciao ragazze, ho ricominciato a leggere la storia daccapo perchè onestamente , scusatemi tanto ° me che si inchina profondamente° sto seguendo tante storie che mi ero dimenticata della vostra °me che si riinchina prostrandosi per riscusarsi°....ma dato che mi piace come scrivete eccomi qua pronta a riniziare sia a leggere che a commentare!

09/11/11, ore 09:58

ahhhhhhh mi sà tanto che il caro investigatore eddy dovrà tenere sotto controllo matt, xchè sembra che abbia preso una bella sbandata x isy hihihi mi sà tanto che ne vdremo davvero delle belle.Un bacione grandissimo ciao *___* ps: manu tutto a posto con la schiena adesso????????? ciao

03/11/11, ore 11:10

Ciao ragazze!
Siete sempre state puntualissime,quindi non ve ne faremo una colpa se per motivi seri avete dovuto rimandare al pubblicazione!
Poi il 12 è il giorno prima del mio compleanno,quindi il nuovo capitolo lo considererò un regalo anticipato ;) anche se lo leggerò la sera perchè ho un matrimonio prima (sempre che ne esca viva).
Quindi risolvete ognuna i propri problemi e un bacione ad entrambe! a sabato 12,Paola :)

02/11/11, ore 09:51

Io non sono delusa perchè credo che la prima ad essere dispiaciuta per questa situazione sia proprio tu: primo perchè soffri per il mal di schiena e poi perchè ho capito quanto sia importante per te rispettare tutti gli impegni, anche quelli con noi lettrici. Mi dispiace davvero che tu non abbia ancora risolto il tuo problema e ovviamente ci sarò quando riprenderai a pubblicare i capitoli, li aspetto con molta ansia, ma la salute viene prima di tutto.
Un abbraccio
Annalisa

01/11/11, ore 12:27

ciao Manu, come ho già detto, siete sempre state puntualissime nel postare le storie e se adesso avete problemi sfido chiunque a mettere in discussione la cosa.
ancora più importante però è che questo maledetto mal di schiena ti stia dando il tormento. spero che tu stia facendo tutto il possibile per preservare la tua salute.
non mi permetto di dirti altro ma ti faccio i miei più grandi auguri sperando che possa presto avere un po' di sollievo.
e se dovessi tardare ancora, non farti troppi problemi, prima vieni tu e poi con molta calma arrivano le ff.
un bacio Patrizia

31/10/11, ore 22:31

Manu, tranqui =) L'importante è che quella schiena che ti fa ammattire ti dia almeno un pochetto di tregua.
Io sono sempre qui e non scappo. ci mancherebbe altro! La mia sorellona =)
Lo sai che non ti abbandono. Sia mai!!
Un bacione grande grande e a presto!! Tvb =)
Ross

Ps: il grande momento si avvicina, olleee!! non vedo l'ora! bacioneee!

31/10/11, ore 20:04

no problem ma il tuo mal di schiena sembra peggiorare invece di migliorare no? e' un po' di temo che ti fa sempre male e nn trovi dei grandi miglioramenti, almeno a me sembra cosi', spero vivamente che nn sia nulla di grave e che tu lo possa risolvere positivamente-auguri un bacione

21/10/11, ore 21:34

ciao ragazze!!! pian pianino a piccoli passi bella sta cercando di vivere la sua vita cn eddy accanto x giunta XD e qst è molto meglio di qlsiasi altra cosa x lei. già il fatto ke vda lui vuole essere chiamata bella, già il fatto ke il trillo del telefono nn è + spavantata cm prima. sn tutte grandi piccole vittorie x bella. lei nn è convinta al 100% ke la colpa di tt il malinteso fra di loro sia jake? se nn è lui allora di ki è?
manu rimettiti in fretta ok? guarisci presto XD
ciaoooo sara XD
ciao ragazze appuntamrnto al 5 nov allora
bacioni
p.s siete grandi!!!!!!!

19/10/11, ore 14:10

I passi avanti continuano....
Isy sta cercando di riprendere familiarità anche col suo nome di sempre...Bella....e ovviamente Edward acnhe in questo l'aiuterà a superare le sue paure.

Che bello che finalmente godono di questi momenti insieme...e ancora più bello è sapere che questa pian piano diverrà la loro routine quotidiana visto che entrambi hanno intenzione di fare sul serio e riprendersi gli anni perduti.

Ragazze prendetevi tutto il tempo che vi serve, noi lettrici (mi permetto di parlare al plurale, spero che nessuno me ne voglia) saremo sempre qui ad aspettare di leggere gli aggiornamenti.

Vi amado un bacio enorme ad entrambe.

A presto. Con affetto, Benedetta

18/10/11, ore 17:01

Mi piace come sta evolvendo il personaggio di Bella, è una donna che sta ritrovando se stessa e lotta per quello a cui tiene. La coppia è un po' più equilibrata, prima Bella mi sembrava un agnellino che avesse sempre bisogno della protezione di Edward dal lupo cattivo. Edward protettivo è fantastico ma così li vedo molto meglio. Non so se riesco a spiegarmi bene ma avevo paura che Bella fosse veramente così debole, al di fuori di tutto quello che le è successo, invece era solo traumatizzata. In conclusione i personaggi stanno venendo fuori veramente bene e mi piace anche che il nostro uomo alfa ogni tanto venga zittito dalla sua donna.
Il risveglio è stato dolce e come doveva essere, non era sicuramente nè il momento nè il luogo giusto per il sesso ma mi è piaciuto come ne hanno parlato, da persone adulte quali sono.