Segreti e Inganni
di IsaMarie

08/10/11, ore 12:01

Buongiorno ragazze!
Non sapete che piacere mi ha fatto vedere Bella tirare fuori le unghie per difendere il suo rapporto con Edward e proteggere quest'ultimo dalla sua auto commiserazione: è proprio una leonessa quando vuole,e voi avete dato un titolo prfetto al capitolo ;)
Come penso tutto noi,anche Edward è giunto alla conclusione che il responsabile di tutto questo casino è Jacob: adesso voglio proprio vedere cosa dirà e come si difenderà...e sono anche disponibile a dare un aiuto a Charlie! Certo questo è un altro colpo per Bella,che infatti si è sentita ingannata dal suo migliore amico,ma ora cìè Edward protno a difenderla,quindi sto un pò più tranquilla ^^
Questa storia mi prende sempre di più,e voi siete bravissime a tenere alta la curiosità perchè adesso non vedo l'ora che ci sia il confronto con Jacob e che i Cullen confessino a Bella quanto hanno scoperto...siete delle vere esperte di giallo ;)
Un bacio enorme e buona settimana,a sabato prossimo,Paola

08/10/11, ore 11:11

Ma cafone! lo sapevo che era lui, mi ha insinuato il dubbio quando durante il suo sclero non ha confessato tutto, di solito quando ci si inc**zza si straparla (lui è stato attento) ma non sono mai riuscita a scacciare quella vocina che diceva "è Jacooooob, è Jacooooob". Grrrrrr... gli auguro le piu atroci sofferenze. Ora hanno chiarito e possono costruire qualcosa insieme, certo i 7 anni non possono riaverli indietro ma da adesso in poi non hanno più ostacoli.
Buona scrittura!

08/10/11, ore 09:05

Ma buongiorno carissime!!

L'inganno é stato svelato, e sono entrambi sconvolti, ed ora anche renée e charlie sono venuti a sapere tutto, speriamo che il colpevole venga fuori, già zio charlie é molto arrabbiato....

E che dire di Bella che tira fuori le unghie??!! Piano piano sta uscendo dal suo stato di 'impassibilità', é questo é un bene.

Ora ci sarà la cena o godremo ancora di altri momenti tra la coppietta felice da soli???

Alla prossima settimana!
Bacioni da benedetta

08/10/11, ore 06:48

Evviva .....Finalmente si sono chiariti.
Hanno già pagato abbastanza per le loro incomprensioni.
Mi piace molto la reazione di Bella e speriamo..... che duri, che sia uscita definitivamente dallo stato semi catatonico.
Alla prossima, ciao

08/10/11, ore 02:05

E che caspita! Brava Bella! Così si fa! In effetti tutti e due avrebbero dovuto pensare di andare dall'altro a chiedere spiegazioni, e concordo con ogni parola che la nostra guerriera ha pronunciato!
ma sta di fatto che il bastardo schifoso e pulcioso ci ha messo lo zampino, anzi, la zampaccia! Maledetto. E in questo senso mi fa piacere la rabbia di Charlie e reneè.
Ve lo dico io: quello andrebbe messo murato come la monaca d monza, ma assieme allo psicopatico che ha torturato Bella!! Grrrr!
(però devo ammettere che è peggiore tanya di frutto.. peggio di lei non c'è nessuno! il che è tutto dire)
Brava Bella, comunque. E Edward, voglio darti un bel consiglio gratis: piantala di farti continuamente delle ... dei viaggi mentali assurdi!!! Avrai le tue colpe, ma non esagerare. Eh! Diamine.
Ora attendo con ansia una certo evento... ;) Mamma mia...!! Chissà Bella come la prenderà e cosa deciderà di fare.
Bacione e a sabato!! Ross =)

08/10/11, ore 01:39

wow finalmente bella ha tirato fuori le palle,ed ha dimostato a eddy che lei nonostante quello che hanno subito anni prima è ancora perdutamente innamorata di lui, era logico che sia charlie che reneè si siano incavolati a morte con jake, che bello i due innamorati hanno dormito insieme, chissà se prima o poi bella farà vedere le sue cicatrici a eddy??????? Un bacione grandissimo ciao *__* ps: come và la schiena manu???????? ciao

08/10/11, ore 01:18

jacob è un verme un vile una persona senza skrupoli il suo nn è amore ma solo ossessione xke se ami nn fai del male x rikavarne tu qualkosa

08/10/11, ore 00:49

eh...per quanto possa farle male Bella deve accettare che Jacob è uno str***o!
anche perchè chi può essere stato se non lui?
solo lui...e lo dimostra col suo comportamento...consolando Bella...dicendole di dimenticare Edward...dimenticare Edward per poi consolarsi con lui?
ah cagnaccio mio rassegnati a una morte lenta e dolorosa XD
mi piace molto questa nuova Bella, forte, reattiva XD era ora XD e dobbiamo ancora una volta ringraziare Edward per tutto questo :) e poi è stata dolcissima con luiii *___*

Charlie e Renee sono peggio del prezzemolo...ma stanno sempre in mezzo? ci mancava il camomilla party di mezzanotte tutti insieme in cucina .___. ma un pò di privacy sti due poveracci no eh? .___.
ok Bella stava strillando ma comunque non era affar loro u.u soprattutto Renee mi sta troppo antipatica e capisco che ha vissuto il dramma con bella, è preoccupata, è sua madre...ma mi sta antipatica lo stesso!

dormono insieme *____* è una cosa bella!
mi ha stretto il cuore leggere di bella che ha scelto un pigiama accollato per non far vedere i segni a edward :(
girls...il capitolo è bellissimo come sempre
kisskiss

08/10/11, ore 00:45

Brava Bella fatti valere e fai vedere che la vera bella sta ancora li e sta solo risalendo la china. Alla fine Jacob è la soluzione a cui un po' tutte sia arrivate, chissà però se è quella giusta mah.
Comprendo la povera bella e sono contenta che capisca che non è stata l'unica a soffrirne. Sono felice che abbiano anche parlato con charlie e renè, con sincerità. Edward è davvero l'opposto di quello che era prima!

05/10/11, ore 14:12

Buongiorno ragazze, questo capitolo è delizioso ma come dubitarne.
Finalmente vengono a galla le prime verità.
Entrambi mi fanno una gran tenerezza, si amano alla follia e per colpa di qualcuno non meglio specificato (per ora) hanno perso tutto questo tempo, e probabilmente penseranno che se non fossero stati ingannati non sarebbe successo niente di brutto ma spero che si concentrino sul presente e su quello che hanno piuttosto che su quello che hanno perso.
Ho l'impressione che il temperamento di Edward tornerà fuori una volta svelato tutto su quel famoso pomeriggio, mi auguro che riuscirà a tenere a bada la sua indole e non faccia fuori il colpevole.
Bravissime ragazze, davvero.
a presto
Patty

05/10/11, ore 14:08

Wow!!!!Era tempo che aspettavo questo chiarimento!Certo non è ancora completo..però è un ottimo inizio!Finalmente si stanno chiarendo, facendo finalmente luce su quel pomeriggio di ormai 7 lunghi anni fa!!! Questo li farà avvicinare ancora di più, ne sono sicura! Ora ono proprio curiosa di sapere chi sia stato quel simpaticone che ha rovinato un amore così bello...un nome in tetsa ce l'avrei, ma mi sembra troppo scontato..
Certo, per Edward non è semplice..finalmente l'ha ritrovata e dopo questo momento doloroso legato ai ricordi saranno felici..ma in mezzo alla loro felicità c'è pur sempre il misterioso personaggio che ha quasi ucciso Bella! Non so come prenderà la notizia..soprattutto quando scoprirà che loro sanno tutto e di conseguenza che sono in pericolo (a causa sua pernserà lei..)..ma spero che l'amore di Ed riesca a farle vivere tutto con lucidità e un po' di sangue freddo!

Alla prossima!!!

03/10/11, ore 14:19

Non vedo l'ora di leggere tutto il chiarimento perchè adesso siamo arrivati ad un punto che già immaginavamo, Edward e Bella non hanno scritto quei messaggi.
Bisogna adesso capire chi è stato ad avere cosi tanta cattiveria!!!

03/10/11, ore 13:42

ciao ragazze! ok,se il cane rognoso ha combinato tutto questo, per favore,scrivete un capitolo dove gli fate soffrire le pene dell'inferno!!!! ma come si può essere così bastardi! va bene,Edward ha sbagliato scappando via ed evitando tutti per sette anni ma,in sua discolpa,c'è da dire che anche lui ha sofferto tantissimo,poi è un uomo e si sa che a molte cose non arrivano poveretti!!! comunque è da apprezzare tantissimo Bella,che nonostante la cocente delusione patita sette anni prima è pronta a ripartire da zero solo perché ama Edward tantissimo...io non so se ne sarei stata capace! mannaggia,bisogna aspettare sabato per leggere il seguito,siete un pò sadiche...soprattutto con persone come me che vorrebbero leggere la vostra storia ogni giorno!!!! capitolo bellissimo,oddio Renèe è una sagoma,mi ha fatto morire dal ridere!!!,siete sempre più brave...ehm,a quando qualche capitolo hot? lo so,sono malata ma adoro vederli insieme e ormai sono passati molti capitoli...ok,straparlo....ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

02/10/11, ore 22:13

Ciao....allora finalmente è arivato il fatidico capitolo dei chiarimenti...Bella ormai ha tutte le certezze per poter credere una volta pe tutte ad Edward....e ora sono curiosa di sapere a che conclusioni è arrivato Edward...forse lui pensa ad Jacob...e anche io penso a JAke...per quanto riguarda Bella io ho capito perfettamente perchè lei dica quelle cose ad Edward...perchè lei a paura di stare male di nuovo...ma direi che con tutte le cose bellissime che Edward le ha detto Bella dovrebbe come minimo fare dei salti di gioia...staremo a vedere come andrà avanti il chiarmento...e poi sono curiosa di sapere se Edward dormirà con Bella...1bacio alla prossima

02/10/11, ore 08:19

Ohhhh finalmente cominciamo a chiarirci....non vedevo l'ora....secondo me e' stato jake con il biglietto ed il torturatore di bella....un figlio illegittimo del governatore???