Segreti e Inganni
di IsaMarie

01/10/11, ore 00:56

Lo sapevo che c'era lo zampino di qualcuno e come al solito i miei sospetti riguardano il "cane". Mamma mia prevedo dei fuochi d'artificio. Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, adoro questi due e hanno bisogno di un po' di felicità!!!! A presto ;0)

01/10/11, ore 00:51

eh caro edward anche nel mio cervello credo ci sia la tua stessa idea già da un bel pò di tempo xD

'sera girls :) finalmente sabato XD
dopo una settimana orrenda (in cui sono stata bocciata a un esame ma voi direte che ce ne frega e c'avete pure ragione XD) arriva finalmente il chap più atteso di tutti i tempi ahahahahah
dico davvero finalmente arriva il chap dei chiarimenti anche se diciamo che li avete ehm interrotti sul più bello .____.
ci manca solo la musichetta da soap opera...cattiveee u.u
ma finalmente hanno cominciato a chiarire qualcosa...all'inizio pensavo bella non credesse a edward (evviva la fiducia negli altri ahah) e invece no!
certo che sopportare il fatto di aver buttato 7 anni per colpa di una terza persone che si è intromessa nella propria vita non deve essere una cosa facile da gestire...soprattutto per bella direi...senza contare che a breve verrà anche a sapere che il pazzo è di nuovo in libertà...oh poverina...ma per fortuna questa volta ha tanta gente vicino e soprattutto che edward che si farebbe ammazzare per lei (ohhh l'amour!)
renee è sempre imbarazzante ahahahah meno male che c'è charlie a tenerla a bada...certo che insieme non sarebbero una brutta coppia ahahah XD
chicas che dire? non vedo l'ora di leggere il continuo del chiarimento...*____*
a sabato prossimo
besos

01/10/11, ore 00:11

Ciao more! Bellissimo, finalmente si sono chiariti e Bella ha tirato fuori tutti i suoi dubbi. Ho già un'idea su chi potuto scrivere quel biglietto falso e spero che Edward finisca la suo opera: toglierlo dalla faccia della terra! Li amo e ora devono ricostruire e ricominciare insieme! Sesso tanto sesso al più presto! Baci ragazze e uccidete il cane!

29/09/11, ore 09:33

Ciao raga! bella e alice fanno una bella chiacchierata. bella si confida cn lei E finalmente la parla di eddy e di qll ke c'è stt in passato anke se tt x noi è ankora avvolto nel mistero. eddy è dolcissimo nn pranza sl x poter sentire la voce di bella... purtroppo dovranno rinunciarre alla cena ma a qnt pare si vedranno lo stesso e finalmente parlaranno. finalmente anke noi... forse sapremo la verità e forse anke loro. vi giuro ke se è stt qlkn a tenerli lontani gr.... gli metto le mani al collo come si fa x le galline... nn vedo l'ora di arrivare al nuovo cappy... qst situazione mi tiene troppo sulle spine
alla prox
fabi
xd

28/09/11, ore 08:49

Jacob, brutto...., sono sempre più convinta che sia stata colpa sua...
Mi piace che Alice spinga Bella ad essere più forte e decisa, ha bisogno di riprendere in mano la sua vita e non solo perchè c'è Edward al suo fianco. Sicuramente è un grande aiuto ma non si può sempre contare sugli altri. Deve ritrovare la forza in se stessa.
Ma quanto è carino e romantico Edward? Lo voglio anch'io!

26/09/11, ore 23:53

Ciao...che bello questo capitolo...avevi proprio ragione anche se questo capitolo è di passaggio però serviva per far capire cosa succederà più avanti..direi che comunque Bella involontariamente ha raccolto tutti gli "indizi" per capire che qualcuno sta tenendo nascosto qualcosa...speriamo che la notizia che il suo stalker è di nuovo in circolazione non la faccia ricapitolare in quel brutto periodo...ma direi che Edward farà di tutto pur di proteggerla...mi è piaciuta molto la chiacchierata di Alice perchè lei si è accorta che qualcosa nel racconto di Bella e di Edward non combacia...ora sono proprio curiosa di sapere qual è questo particolare...e poi Alice se ne è accorta subito che Jasper ha qualcosa da dirle e che non può dirla davanti a Bella...ora però sono curiosa di leggere i capitoli dei chiarimenti tra i due...staremo a vedere...1bacio alla prossima

26/09/11, ore 23:03

In questo capitolo c'è stato uno dei due importanti chiarimenti che Bella doveva fare con le persone care a lei, quello con Alice è andato adesso tocca ad Edward.
Alice subito ha capito che qualcosa non quadrava tra le due versioni della storia ed ha subito pensato a Jack (come tutte noi del resto hihihihi).
Si capirà cosa aveva tanto urgente Alice da chiedere a Jasper, forse qualche idea sul vero colpevole della rottura tra Bella ed Edward ??!!??
Comunque Edward al telefono cosi adorabile è fantastico, un uomo da sposare al volo, buttati Bella finchè sei in tempo :)

26/09/11, ore 09:36

Ciao ragazze prima di tutto auguri Sara  anche se in tardo.
Anche questo capitolo è bellissimo, e io non lo definirei affatto di passaggio ci sono state le quattro chiacchiere tra amiche molto importanti ed  Alice ha capito che c’è qualcosa sotto e sono sempre più convinta che quel sms l’abbia mandato Jake. Probabilmente mi faccio un film, ma sento che Jake ha visto tutto e mentre Bella dormiva, ha preso il messaggio  lasciato da Edward con il numero e ha mandato lui quel sms, non vedo l’ora di leggere della loro chiacchierata.
E che dire della telefonata tra i due piccioncini…Bellissima!!!! La parte del fidanzato mi è piaciuta tantissimo.
Bene sono riuscita a ricuperare tutto ed ora non mi resta che aspettare sabato per il prossimo capitolo.
Un bacione ad entrambe ciao Lou

26/09/11, ore 09:13

Ciao ragazze
Per fortuna lo zio Charlie non gli ha fatto la ramanzina anzi è felice che stanno insieme, anche se era meglio una tirata d'orecchie alle nuove notizie.
Cavolo problemi all'orizzonte, immaginavo che ci fosse qualche problema in arrivo ora quell’uomo è fuggito speriamo bene l’importa che bella e ben protetta da tutti.
Che bello leggere della felicità di Bella nello stare con Edward,non vedo l'ora di leggere  gli sviluppi romantici che ci saranno tra lei ed Edward anche se temo che Bella ancora non sia pronta per farsi vedere da lui. Sì si sente più sicura anche pronta a farsi vedere da Carl, e di questo  ne sono felice, ma farsi vedere da Edward sarà un altro discorso.
Anche questo capitolo molto bello complimenti a tutte due alla prossima.
Ciao Lou

26/09/11, ore 08:50

Rieccomi scusatemi di nuovo per la mia assenza ma mi è stato veramente impossibile leggere e lo sto facendo in questi minutini prima di iniziare a lavorare spero entro oggi di rimettermi in pari.
Wow bellissimo l’incontro e quel bacio ero lì con loro, li ho visti veramente avvicinarsi le loro labbra e poi baciarsi mamma mia che emozione mi avete fatto provare avete creato un capitolo strepitoso tutto bello dall'inizio alla fine.
Mi fa piacere che tutti l’hanno presa bene ora vediamo lo zio Charlie cosa ne pensa mi sa che ci sarà una bella chiacchieratina.
Alla prossima recensione un bacio Lou

25/09/11, ore 10:23

Buongiorno donzelle, prima di tutto auguri a Sara anche se in ritardo.
Passando al capitolo, credo che fosse assolutamente doverosa questa chiacchierata tra le nostre ragazze preferite.
Alice mi è piaciuta moltissimo, lei conosce la versione di Edward ma non si lascia scappare niente perchè è giusto che i due novelli piccioncini si chiariscano tra di loro.
La telefonata è stata perfetta come sempre.
mamma mia quanto amore questi due, la cena è saltata ma non si perdono d'animo, passerebbero la notte in bianco pur di stare insieme, dopo tutto devono recuperare sette anni e non sono proprio pochi :)
bene, finisco di leggere frutto e ci sentiamo dopo, sempre che non mi salti la connessione come capita spesso ultimamente.
un bacio Patty

24/09/11, ore 20:23

Innanzitutto cattive, volevo solo una piccola anteprima...
E poi dopo aver letto la chiacchierata tra Alice e Bella sono sempre più convinta che il bastardo (passatemi il termine) di turno sia Jake, nn so forse con qualke scusa è entrato in casa di bella dopo ke Edward era andato via e entrando nella sua stanza ha visto bella che dormiva beata tt nuda, e il bigliettino di Edward sul cuscino di fianco a lei...Preso dalla gelosia ho scritto di proprio pugno un altro bigliettino e... su questo ho due teorie.
1) Ha portato il biglietto di Eddy via con se
2) Lo ha nascosto tra le cose di Bella nella sua camera e ke prima o poi le scoprirà.
Tanto sono sicura ke Bella dopo le parole dell'amica abbia cominciato a sospettare di Jacob, anche se non lo ha detto in modo kiaro.
E infine non per importanza....Ma com'è stato dolce Edward... da far venire il diabete, ma anke Jazzino mio è stato dolce, per coprire il motivo della sua presenza a casa cullen si è offerto come autista per lo schopping sfrenato di alice... lo adoroooooo
baciotti mery...
P.S. Tra un pò arrivo anke io.

24/09/11, ore 19:42

Buon sabato ragazze e ... buon compleanno Sara!!!
Il discorso tra Bella e Alice ha fatto sorgere molti dubbi in Bella ma credo che per Alice sia stato decisamente chiarificatore ... anche se poi, giustamente, si è dovuta tappare la sua boccuccia.
E poi la telefonata tra i due novelli fidanzatini ... di una tenerezza infinita.
Non vedo decisamente l'ora che i due si possano finalmente chiarire!
Felice domenica.

24/09/11, ore 18:54

ciao ragazze! prima di tutto tanti auguri a Sara!!!! dunque,come la mettiamo? mi farete venire le rughe a furia di aspettare!!! mannaggia! anche se è un capitolo di passaggio,tra l'altro come al solito molto ricco e bello,mi avete lasciata con una curiosità allucinante su quello che devono dirsi i nostri piccioncini!!! Mi sembra che Bella sia all'oscuro di tutto quello che è successo sette anni fa...mannaggia a Jacob,per non dire di peggio,perché è lui l'artefice di tutto vero? se non ho interpretato male le frasi di Alice,lui è il fetentone della situazione....già dormo poco,così mi togliete il sonno del tutto,per questo le rughe!!!! Manu mi avrai sulla coscienza! Edward,cavolicchi! io sono persa per quest'uomo,a parte mio marito e un altro ex fidanzato,ho incontrato solo dei carciofi lessi nella mia vita...magari esistessero nella realtà uomini del genere,volevo farvi i complimenti per la parte ragazzo/fidanzato,l'ho trovata irresistibile e perfetta!!! aspetto con ansia sabato,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

24/09/11, ore 16:20

Ma quanto è dolce Edward? Un uomo così è da sposare subito...subitissimo! E come ci tiene a sottolineare che essere la sua ragazza per lui è riduttivo...per lui Isabella è la sua fidanzata, l'unica donna che abbia mai significato qualche cosa per lui, anzi lei significa tutto per lui ed è pronto anche a dare la vita pur di vederla al sicuro e protetta. Sono certa che non la lascerà più e che saprà proteggerla ad ogni costo...il nostro meraviglioso Edward!!!