Segreti e Inganni
di IsaMarie

17/09/11, ore 00:23

Ecco! Lo sapevo io, lo sapevo!!! Ti pareva che ci fosse qualche altra magagna in arrivo, mannaggia. Lo dicevo che Charlie e Reneè nascondevano qualcosa.
E dire che Eddino, purino, si aspettava il discorso stile padre... ma alla fine sarebbe stato meglio! Questo è poco ma sicuro. Invece Charlie gli voleva dire, almeno subito, che lo squilibrato è scappato!
Miseriaccia malefica!
Adesso ho capito il motivo per cui mi avete detto che Matt e David lia vrei apprezzati ancor di più. Già lo immagino, viste le proposte di Edward a Charlie.
Quanto a Bella sono felice che possa riprendere un certo contatto con sua madre. Lei dice che le cose son cambiate, ma io dico che ci sono tutti i segnali che dicono che il loro rapporto speciale è solo stato "interrotto" (vedi confidenze serali).
Poi sono molto contenta che abbia fatto un ulteriore passo in avanti, un passo grosso, oserei dire! Il consulto da Carlisle. Lo trovo molto importante. E quello che sta succedendo, quando glielo riferiranno, spero che no la faccia "retrocedere", anzi, secondo me stavolta no perchè ha vicino tutti coloro che le vogliono bene, l'amore di Edward e tutta la protezione e il sostegno di cui ha bisogno. O almeno spero sia così!
A proposito, se poi sta signora volesse dare un aiutino non ci starebbe male. Sta bo che almeno una che si è "svegliata", in quella famiglia, c'è! Iniziavo a pensare che fosse della stessa risma del marito.
Forza ragazzuoli e .. ragazzuole mie!! =)
Bacioni!!!

16/09/11, ore 18:18

More eccomi! Credevi che non avrei recensito eh? Volevo farlo ieri, ma sai sono stata al telefono con una mia amica e abbiamo fatto l'una passata... Comunque, non c'è poi molto da dire sull'incontro che è avvenuto tra i due. Mi ha ricordato uno di quei video romanticissimi, in cui di solito c'è la donna innamorata che corre incontro al suo uomo, che è lì ad aspettarla impaziente e inamorato, con le braccia a perte per accoglierla. Praticamente un vero e proprio film d'amore, tanto miele come piace a noi! Se non ci fosse stato nessuno oltre loro, e invece che fuori, al chiuso e in una camera da letto magari... ma si sa che i parenti devono semre rompere! Certo, saremmo passate dal film d'amore più puro e assoluto, ad uno piuttosto hard, ma chi se ne importa!!! Scherzo, mi conosci ^.^' ma proprio bene bene ^.^''! Comunque, siete bravissime e vi aspetto..ci sentiamo questa sera. Baci!

15/09/11, ore 15:22

ciao ragazze,scusate il ritardo ma l'ho riletto un sacco di volte.....voi mi volete morta!!! io adoro questo Edward così romantico!! mannaggia avete creato un capitolo strepitoso,fatto apposta per una come me,siete mitiche!!!! è stato dolcissimo il momento del loro incontro,il bacio (gli occhi a cuoricino persistono!),Edward che le chiede se vuole essere la sua ragazza,e lei,fantastica! che ha accettato tutto senza remore perché innamoratissima di lui!!!! bello,bello,bello e ancora bello!!!! tutto dall'inizio alla fine!!!! e adesso Charlie? eh eh eh,mi sa che farà una bella ramanzina al nostro ex playboy....adoro la vostra storia indiscutibilmente!!! ci sentiamo alla prossima ragazze....che settimana ragazze,ho rivisto WFE,il Robosky meraviglioso e poi,dulcis in fundo,il nuovo trl di BD,splendido!!! un bacio Bà!

15/09/11, ore 13:50

Che teneri!!E quanto amore!! Lei è proprio innamorata di questo ragazzo (e come biasimarla d'altronde..), nonostante quello che ha passato riesce a farsi baciare provando solo sentimenti positivi!!!Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa ci riserverà la cena tra loro due soli soletti...hihi!! Le ultime due righe mi hanno messo in allerta però....che il nostro Charlie nasconda un segreto??Non so, non riesco a capire chi sette anni fa potrebbe aver architettato un piano per dividere queste due anime gemelle...
Al prssimo capitolo!
Renee_sme

14/09/11, ore 11:32

Awww sono insieme....finalmente si sn rivisti e si sn trovati uno nelle braccia dell'altro....e poi si sn baciati... finalmente x la nostra somma gioia...E poi eddy le ha kiesto diessere ufficialmente la sua ragazza... mi sa ke sto volando a 3000 metri da terra.... e poi nn vedo l'ora ke arrivi il momento del loro appuntamento... kissà se parleranno del passato e cs li ha fatti allontanare... e x nn parlare di tt quegli impiccioni ke nn si fanno gli affaracci loro... e poi charie? oddio eddy lo deve temere? no dai charlie è cs buono e comprensivo.... lo sxò hahahaha
nn vedo l'ora di leggere il nuovo cappy
ankora complimenti girls...
baci fabi

13/09/11, ore 17:06

ghghgh sn al settimo cieloooo me saltella x casaaa
sn sikura ke charlie abbia solo paura x bella ma ke si fidi di eddy xDD
povera bella tra renee esme e alice xDD

13/09/11, ore 12:21

OLLEEEE!!!! (connessione a posto finalmente!!) Ma dico, si può essere più dolci? Io credo di no! E Edward è stato di un cavalleresco incredibile sto giro. Che bello che bello che bello!!!
Però... ma che razza di guardoni impiccioni rompiscatole che sono Charlie e Reneè! Uffi... Lo so, si preoccupano per lei, le voglino bene, ma uffen.. Va bhe, dai, a loro si può perdonare anche questo =D
E qui Edward mi è salito ancor più di punti nel dichiarare a gran voce a tutti che stanno insieme! Olleee!!!
L'unica cosa che mi preoccupa è lo sguardo di Charlie. I casi sono due: o vuole assicurarsi delle intenzioni di Edward o potrebbe volergli dire qualcosa ricollegabile allo scambio di sguardi tra zio e mammina... Chissà..
Bellissimooooooo!!! Se non si fosse capito, sto capitolo mi ha fatto gongolare come mai più! =D
Bacione!! =)

12/09/11, ore 16:26

Oggi ci voleva proprio un capitolo come questo. Dolce, romantico, dove tutto fila liscio senza problemi. Che meraviglia! Certo, parenti impiccioni ma vogliono tutti bene a Isabella ed è comprensibile la loro gioia. Non credo nemmeno che Edward avrà problemi con Charlie, anche perchè è vero che sembrano due adolescenti ma non lo sono ed è giusto che le persone a loro vicine se ne ricordino.
Mai frase di Edward fu apprezzata: "Ero strafelice che finalmente ce lo fossimo levati una volta per tutte dalle scatole".

12/09/11, ore 14:33

Condivido il vostro giudizio, questo è una dei più bei capitoli, della storia, letti sino a questo momento :)
Finalmente si sono baciati (e qui scatta l'applauso!!!).
Che tenero Edward a sentirsi cosi impacciato quando ha chiesto a Bella di essere la sua ragazza.
Sinceramente se diceva di no Bella sarei corsa io a consolarlo il nostro povero Edward :)
Complimenti ancora per questo capitolo, è stato un piacere leggere finalmente di un momento felice tra i due protagonisti.
Non osa immaginare il fiume di domande che sarà sottoposta Bella da Alice.... povera lei!!!

12/09/11, ore 11:07

Non vale, sei proprio sadica.... pur di non farli chiarire hai trovato la scusa della riunione..... molto molto furbo, ma tanto prima o poi dovranno vedersi per un periodo superiore ai cinque minuti e chiarire tutto. Perchè ho l'impressione che ci farai soffrire ancora? Edward è stato incredibilmente tenero in questo capitolo e mi è piaciuto il fatto che abbia voluto chiarire le sue intenzioni sia ad Isabella sia a tutti gli altri, era importante rassicurare tutti e far capire che è innamorato davvero e non sta giocando, però aspetto con ansia di vederli insieme senza impiccioni in giro. Forse, visto come sono andate le cose, Bella riuscirà ad aprirsi verso di lui anche fisicamente e questo potrebbe aiutarla a superare i suoi problemi. Del resto l'amore fa miracoli.
Riusciranno ad andare a cena nel prossimo capitolo? Ti prego dimmelo....

11/09/11, ore 23:03

Ciao...che bello questo capitolo...veramente molto bello...non vedo l'ora che arrivi il capitolo con la loro uscita...perchè immagino che si chiariranno e non vedo proprio l'ora di veder spiegate un paio di cosette...quanto è stato bello vedere come Bella era contenta di vedere EDward...non se lo aspettava proprio di vederlo l mattina...proprio un bel capitolo...e poi mi ha fatto sorridere la parte finale in cui il sorriso di Charlie svanisce "magicamente" come la macchina dietro la curva...ahahahahaahah...sarei curiosa di sapere quali minacce partono da Charlie nei confronti di Edward se fa soffrire Bella....che bello questo capitolo veramente tanto...1bacio alla prossima

11/09/11, ore 20:43

Ciao ragazze, ennesimo capitolo bellissimo - ma non avevo molti dubbi-
Ma quanto sono dolci questi due e lui che le chiede di essere la sua ragazza - ho gli occhietti che brillano -
ci sono ancora tante cose da chiarire e sono sicura che voi li tratterete ampiamente come fate con tutti i capitoli.
Ci tenete sempre un po sulle spine ma anche per questo vi seguiamo in tante con passione.
un bacio alla prossima settimana
Patrizia

11/09/11, ore 00:57

WOW finalmente *___* Edw non ce la faceva a stargli ancora lontano per tutto il giorno e si è fatto 4 ore di macchina per lei *__* che gli ha detto di diventare la sua fidanzata e lei ha accettato *___*sono troppo belli insieme !!!!
MI ha fattor ridere quando sono arrivate anche Esme e Alice che non gli lasciavano un momento da soli ma Edw non gli è importato molto ahahahahah spero solo che al lavoro non  sia nulla fi grave da rovinare la serata!!!!
Bravissime ragazze al prossimo

10/09/11, ore 23:54

Bhe che dire, adoro questo Edward, come vorrei anche io il mio bel fidanzato fuori dalla porta di prima mattina a darmi il suo speciale buongiorno!!!! Stupendo capitolo, già mi ero emozionata con lòa telefonata, ora ho proprio la pelle d'oca. Ovviamente Charlie dovrà fare il duro ma spero si convincerà delle buone intenzioni di Ed per Bella e soprattutto non vedo l'ora di leggere come andrà la cena sperando sia già nel prossimo capitolo. A presto ;0)

10/09/11, ore 18:43

Wow!!! Finalmente!!! Che romantico mi sono immedesimata facilmente perchè in realtà ancora ora dopo 14 anni di fidanzamento mi vegogno di salutare con un bacio il mio fidanzato davanti agli altri soprattutto i parenti. Però che romantico Eddy!