Segreti e Inganni
di IsaMarie

27/08/11, ore 12:36

Prima di tutto GRAZIE,grazie di cuore per aver inserito la mia storia tra quelle che voi consigliate,è un onore!

Per quanto riguarda il capitolo,vi 'picchierei' perchè ci state facendo soffrire per vedere il chiarimento tra Bella ed Edward,ma aspetterò paziente...
Jacob è proprio un codardo: se la prende con la povera Isy che non può difendersi e poi attacca Edward alle spalle,proprio un uomo coraggioso.
Edward ha fatto bene a prenderlo a pugni,magari poteva evitare davanti a Isy,ma credo che da come abbia reaggito lei,lo abbia visto come il cavaliere senza macchia e senza paura pronto a battersi per difendere la sua principessa! e non come il mostro o il demone,come Edward credeva.
Dite la verità,vi siete ispirate ad Eclipse per la scena subito dopo il pestaggio tra Edward e Jake,vero?
Adesso sono curiosa di vdere come Isy reagirà all'incontro con la madre e soprattutto in quale contesto avverrà il chiarimento,ormai è un tarlo che mi mangia il cervello! a sabato prossimo ragazze,un bacio Paola

27/08/11, ore 12:36

ciao ragazze!!!! grazie,grazie e ancora grazie per questo capitolo!!!! il cane ha finalmente avuto quello che si merita e soprattutto con gli interessi!!! Lo so che la violenza non è mai la soluzione giusta  ma in questo caso è stata più che giustificata...e poi,ma io non faccio testo perché lo adoro sempre,Edward in versione pugile/vendicatore innamorato è talmente sexy!!! sbaglio o la scena dove lui alza le mani e dice a Bella di non avere paura è quella di Eclipse? avete fatto una grande citazione,siete fantastiche!!!! Mi piace un sacco anche Carlisle,in questa versione "con le palle" mi fa impazzire...e poi anche lui non si fa intenerire da Jake,un mito!!!! vorrei solo sapere se ci sarà un faccia a faccia Edward/Jacob,si sono presi a pugni ma non si sono detti praticamente niente....e poi naturalmente aspetto i capitoli tutti zucchero di Edward e Bella!!! siete bravissime,continuate così,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

27/08/11, ore 12:29

magari renè non dirà tutto, ma forse anche lei poverina ha bisogno di parlare con qualcuno, quando si vive un dolore così a contatto con qualcno si finisce per soffrire insieme, ma lei si sarà tenuta tutto peverina. Spero che possano aiutarsi le due famiglie. Ma soprattutto spero che bella non si rattristi troppo di una sola telefonata e che lui riesca al più presto a tornare a trovarla, immagino lo stupore della madre a vederla abbracciata a un ragazzo.

27/08/11, ore 09:43

Ciao cara, Edward ha esagerato ma quella specie di rifiuto umano ha davvero esagerato....... Per fortuna però Bella è riuscita a vedere tutto con la giusta luce e non è rimasta troppo sconvolta... L'idea di Emmett è ottima, credo che una mamma, vedendo i progressi compiuti dalla propria figlia e l'impegno messo dai Cullen per arrivare alla verità dovrebbe rischiare e raccontare tutto... Sarà così? Vedremo...

27/08/11, ore 00:46

ohhhhhh finalmente edward ha picchiato black xD non dirò mi dispiace perché non solo non mi dispiace affatto ma soprattutto aspettavo questo momento da troppo tempo hahahahahah xD
vi adoro giuro...anche meglio di quanto potessi immaginare! :)

certo che edward però picchiare il cagnaccio davanti a bella (odio quando la chiamano isy lo so l'ho già detto ma è insopportabile e lo ribadisco u.u)
mi ha fatto tantissima tenerezza edward terrorizzato dalla probabile reazione di bella...lui si aspettava lei lo considerasse un mostro e invece ha detto "sei il mio angelo" aawwnn ma quanto sono dolci? *__* e si sono abbracciati *___*

certo che mo si sono rincontrati e arriva renee uhhh che tempismo sta gente!
Ma edward ha promesso a bella che si sarebbero visti...maledetta renee .__.
Matt e David sono veramente fenomenali xD direi che meritano un aumento

oggi strano ma vero non vi assillerò con le mie solite domande...ora che il mio desiderio è stato esaudito e il cagnaccio le ha prese di santa ragione sto molto meglio :)

mamma mia ragazze mie questo capitolo è a dir poco favoloso *__*
speriamo la settimana voli cosi da poter leggere presto il prossimo chap
baciii

27/08/11, ore 00:43

ma xchè matt e david hanno fermato eddy, nell'uccidere black??????? spero solo che non ritorni + rompere i cosidetti, sennò questa volta lo uccido personelmente io il caro signor black, renèe in arrivo allora, quindi niente chiarimenti trà i due piccioncini, chissà se esme riuscirà a far' cantare renèe, su quello che è successo alla figlia????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

25/08/11, ore 14:21

Ok, è ufficiale, Jake è il più gran bastardo i tutti i tempi.
Come può chiedere a Bella di rinunciare all'amore per stare con lui quando lui sta pensando proprio di rinunciare a stare con una persona che lo ama e lo rispetta (Leah) per il suo grande amore? Parla bene e razzola male, molto male...
Continuo poi a credere che ci sia il suo zampino in quello che è accaduto sette anni prima e proprio non riesco a capire come possa una persona continuare a sputare il veleno su Edward sapendo bene di essere stato la causa di quella rottura (tu dirai che io non posso saperlo, ma l'ho pensato dall' inizio e mi convincerai del contrario solo se e quando mi darai una spiegazione diversa). Ci vuole una faccia tosta fuori dall'ordinario.
Comunque il principe azzurro è arrivato, possiamo tirare un sospiro di sollievo, spero solo che Edward mantenga la lucidità necessaria e capisca che in questo momento a Bella non serve vederlo litigare con quel pezzo di m...a di Jake, lei ha soltanto bisogno di sentirlo vicino e di chiarire tutta una serie di cosette....
Aspetto con molta ansia...

25/08/11, ore 14:06

Ciao,
come vedi mantengo le mie promesse. Il punto di vista di Alice non potrebbe mai annoiare e devo dire che, come sempre, lei è un metro avanti agli altri: il suo cervello lavora, lavora molto, e lei sta già sospettando lo zampino di Jacob in quello che è successo tra Edward e Bella.... grande grandissima Alice
Mi piace molto anche il suo modo diretto di affrontare le questioni: ha chiamato subito Jake e senza mezzi termini gli ha detto tutto quello che si meritava, grande ancora una volta. Del resto anch'io farei così al suo posto, l'amicizia per me è sacra e inviolabile e va difesa in tutti i modi possibili.
Tra poco leggerò anche l'altro capitolo, quindi ci risentiamo tra poco....

24/08/11, ore 22:34

Jacob è fuori di testa, quasi peggio dello psicopatico figlio del senatore. Insiste ancora, che bastardo.
Ma ci sarà qualcuno che non verrà fermato e gli da quello che merita? Finalmente Edward è tornato e spero che si chiarisca con Bella (dopo aver spaccato la faccia a Black) così almeno la smette di pensare che negli ultimi sette anni lui non ci sia stato male e che l'avesse abbandonata. Sono ancora convinta che sia stato Jacob (chiamarlo cane è un offesa contro gli animali) a scrivere il famoso messaggio con la speranza che Bella odiasse Edward e si innamorasse di lui. Non ci sono altre persone fino ad ora nella storia che possano averlo fatto, a meno che non salti fuori un personaggio a sorpresa!

24/08/11, ore 22:12

Ma perchè le donne sono così riflessive? Lo so che non avrebbero risolto niente ma una bella lezione da parte di Emmett ci stava tutta. Quando Emmett ha "parlato" al telefono con Jacob mi sono un po' sfogata, spero almeno che si sia un po' spaventato. Quello che mi da ancora fastidio è che continuino ancora a pensare a lui come "migliore amico".

24/08/11, ore 21:50

Black sei morto, se non ti ammazza Edward lo faccio io. A tutto c'è un limite, spero che non vada a chiedere scusa a Bella e lei lo perdoni. Ma che razza di ... Aveva ragione Edward a dubitare di lui, non era solo gelosia. La cosa che mi ha fatto più schifo è che l'ha abbandonata nel parco!

24/08/11, ore 17:48

Eccomi qua, sto recuperando. Pensavo di lasciare solo un commento all'ultimo capitolo invece non ho resistito.
Mitico Carlisle! E' riuscito ad avere tutte le informazioni che voleva senza sporcasi le mani più di tanto. Edward è troppo coinvolto per riuscire ad agire lucidamente, meno male che la sua famiglia lo sta sostenendo. Anch'io mi sono emozionata quando ha detto che Bella è la donna di Edward...
Passo al prossimo capitolo che da quello che ho capito parla di Jacob, che gioia!

24/08/11, ore 17:19

Beh Edward non poteva tornare in un momento migliore, o peggiore dal punto di vista di Jacob...
In ogni caso se volevate eliminare Jacob credo proprio ci siate riuscite alla grande. Jacob si è proprio comportato con assoluta mancanza di tatto e di intelligenza.
Non oso pensare alla reazione di Edward a trovarlo lì, gia lo voleva trucidare prima, ora cosa farà?
Cambiando argomento, Alice ha finalmente scoperto cosa nascondeva Bella riguardo i sentimenti che prova per Edward da ben 7 anni spero che questo permetta a loro di chiarirsi e di capire cosa è accaduto prima per farli lasciare.

Leggendo i vari cap stavo pensando che non sarebbe male mettere dei cenni su libro che vuole scrivere Bella, facendo in modo che anche il lettore lo legga come i personaggi, non serve tanto solo qualche frase che lei intende scrivere con riferimento ad Edward credo non sarebbe male. Non mi ricordo se ti ho gia detto una cosa così nel caso ignora! LOL

Ciao a Sabato! bye bye

23/08/11, ore 17:42

Meno male che è tornato Ed! Mi sa che il cane ne prende delle belle stavolta! Se poi Ed ha sentito tutto quello lo ammazza senza pietà...così poi deve scontare la pena di morte! Scherzi a parte, Jacob delira proprio...ma non mi fa pena per nulla. E' indegno di Isabella e della sua amicizia e finalmente lei lo ha capito! Splendido cap. ragazze!

22/08/11, ore 22:51

Cavolo che bel capitolo! Jacob parla da uomo innamorato e cerca di tirare l'acqua al suo mulino. Molte delle cose che dice su Edward sono verissime com'è vero che ogni mattina sorge il sole. Però anche ciò che dice Bella è vero. Lo ha rifiutato ancora e lui, potrebbe per una volta pensare alla sua dignità invece di pregare prima e minacciare poi, Bella. Al cuor non si comanda. Ma vorrei che Edward specificasse a Bella il fatto che non è vero che non l'ha mai pensta in questi anni, maagari messo in ginoicchio sui ceci...Comunque è ora che il cane si tolga dalle palle e che Edward se lo ripassi bene e meglio! Grandi ragazze!