Segreti e Inganni
di IsaMarie

22/08/11, ore 16:56

Che bello che Edward è arrivato al momento giusto, non me lo aspettavo proprio!!!
Spero che adesso, finalmente, ci sia un chiarimento a tre e che si scoprano gli altarini del passato.
Già il titolo del capitolo era tutto un programma ma Bella con la frase "E io non potrò mai fare a meno di amarlo… mi dispiace, Jake… ma la nostra amicizia è finita… sarà meglio che non ci vediamo più e che ognuno prosegua per la propria strada! Addio!-" mi ha strappato un bel applauso ;)
Adesso mi domando la bella dichiarazione di amore che ha fatto Bella nei confronti di Edward, quest'ulimo , fuori dalla porta, l'avrà sentita ??!!??

22/08/11, ore 13:59

ciao ragazze, io ormai mi sto specializzando nelle recensioni ritardatarie, scusate.
il capitolo è bellissimo come tutti quelli che ci regalate.
a quanto pare il lupacchiotto perde il pelo ma non il vizio.
ho paura che questa volta se non interviene Bella per placare la sete di vendetta di Edward, per Jacob non ci saranno speranze di uscirne vivo.
anche se si è comportato come un animale, mi dispiace molto che la loro amicizia finisca così ma dopo tutto quella di Jake per Bella non è mai stata solo amicizia e probabilmente come aveva gia deciso sarà meglio tagliare tutti i ponti piuttosto che portare avanti un rapporto che di base è "malato".
finalmente il nostro bell'investigatore è tornato dalla sua Bella, se ho capito bene adesso è il momento dei chiarimenti e delle confessioni.
non vedo l'ora che arrivi sabato.
la vostra storia è davvero molto coinvolgente e il vostro lavoro mi piace proprio perchè sempre accurato e dettagliato.
a presto
Patrizia

22/08/11, ore 11:20

ciao ragazze!! posso chiamare la fanfara? Finalmente è arrivato Edward salvatore nostro a proteggere la sua unica ragione di vita! e,forse,lo spero e lo bramo,Jacobcerebroleso avrà quello che si merita!!!!! mannaggia ragazze,mi avete fatto stare col fiato sospeso fino alla fine del capitolo...giuro che avrei voluto sbranare Jacob! il suo è un amore egoista e quello che mi lascia basita è il fatto che pensa di avere solo ragione denigrando Edward in questo modo e sputando sentenze ....capisco il fatto di essere ferito ma così è troppo!e poi Bella non gli ha mai dato una minima speranza,un segno che quello che provava per lui fosse qualcosa di diverso dalla pura e semplice amicizia! ce lo siamo tolto dalle pelotas finalmente? spero di si ma,prima,voglio sapere che cosa dirà a sua discolpa! vi adoro ragazze,il mio lato romantico vi ringrazia,perché questa storia mi fa sognare...ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

21/08/11, ore 20:06

Che bello finalmente è tornato il nostro principe azzurro preferito, adesso dovrebbe darne tante a Jacob da fargli passare la voglia di rompere i cosiddetti!!!!! Finalmente di nuovo insieme, non vedo l'ora del prossimo capitolo ;0)

21/08/11, ore 14:09

penso che isy abbia fatto bene a troncare del tt con jacob e sono piu' che convinta che ci sia il suo zampino sulla fine della storia fra edward e isy ed e' era che si tolga dai piedi se no il 'ns eroe' ci pensa lui-ciao

21/08/11, ore 10:42

Ciao ragazze, finalmente posso riprendere  a commentare... nelle ultime due settimane mi sono trasferita alla villetta al mare e la chiavetta non ha funzionato quasi per niente (: ... riuscivo ad entrare a singhiozzi e per leggere ero costretta a salvare perchè dopo pochi minuti cadeva la linea. Ma comunque mi sono tenuta aggiornata (anche con Frutto Proibito).
Sono felice che Bella abbia deciso di tagliare fuori dalla sua vita Jake...sono sempre più convinta che lui centri molto con la loro separazione di sette anni prima e, al di la del suo comportamente, forse in parte giustificabile dalla gelosia, non riesco a farmelo piacere come persona!
Adesso non vedo l'ora di leggere l prossimo capitolo per sapere della reazione di Edward ma soprattutto del loro incontro -:)
Un bacio donne!

20/08/11, ore 23:55

Arriva il principe dall'armatura splendente! e dal pugno di ferro, se non la molla subito, che vengano fuori alla fine le verità!intanto bella si fatta scappare MOLTO con alice. bene sono curiosa adesso!

20/08/11, ore 23:46

Jacob è tornato all'attacco -.-  non la smette proprio di rompere le scatole e di dire stronzate a Bella menomale che lei non si fa assolutamente confondere anzi questa volta mi ha sorpreso ha detto che è meglio chiudere l'amicizia fosse la volta buona che ci leviamo jacob dalle scatole :)
E' tornato Edw *________* finalmente adesso me lo deve cacciare a calci in culo e stare con Bella *____*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bravissime ragazze

20/08/11, ore 16:41

SIIIIIIIIIIIIIII!vai Edward vai!un cazzotto...e un altro!caccialo via a calci!ok ok mi calmo :P no cmq ragazze mie eliminatelo da questa storia perché ha detto delle cose una più assurda dell'altra...ma cosa crede di decidere a bacchetta dei sentimenti degli altri?!?!?solo perché lui riesce a stare bene con Leah nonostante non la ami?a parte che lo considero un comportamento molto ma molto triste, ma cmq non può pretendere che gli altri facciano altrettanto (grazie al cielo!) è vero nella vita ci sono i romantici come Bella e i cinici come Jacob ma ognuno vive la sua vita senza decidere di quella degli altri...
Isabella mi ha fatto quasi innervosire con quei pensieri sul senso di colpa ma ahimè posso capire cosa si prova...solo che in realtà è troppo buona e come al solito i buoni ci rimettono sempre!per fortuna ha tirato fuori un po' il carattere e ha detto tutto quello che doveva dire a Jake, di più non poteva fare...
ora nel prossimo capitolo voglio vedere il sangue muhahahah XD no no no scherzo!non me ne importa niente di quel deficiente, potete anche buttarlo dalla finestra...basta che Isy e Edward finalmente si possano anche solo abbracciare!
scusate il mio delirio, il caldo mi da alla testa :P
un bacione

20/08/11, ore 16:14

Oddio che bello, finalmente è tornato! Non vedo l'ora di leggere il prosssimo capitolo! Emozionante come sempre, complimenti ancora!

20/08/11, ore 14:43

ahhh! che tentazione di quelle proprio ... potentissime! di dare uan mano a David e Matt a buttar fuori quell'essere senza un osso intero!
E ha anche il coraggio, dopo i suoi vaneggiamenti sui sentimenti, di dire che è lei che fuori di testa???!!! O__O grrr... è__é No, dico, proprio lui che non ha rispetto per niente e nessuno e non sa nemmeno di cosa sta parlando? (perchè il suo non è sentimento, non lo conosce, è possessione). Meno male che Bella lo ha capito, sto giro!
Come immaginavo, purtroppo, un velo di senso di colpa si stava insinuando in lei.. grrr... però sono contenta della sua decisione di troncare ogni rapporto, anche se lo fa per i motivi sbagliati. Almeno lo caccia dalla sua vita! Olleee!!!! GONGOLOOOOO!!!! *___*
E ancor di piu perchè è arrivato Ed!!! Siiii!!! Scaccialo via! riducilo in polvere, in atomi!! Dai eddino!!!
Quel mostro si merita di finire in ospedale! Brutto cagnaccio pulcioso!
brave le mie stellone!!! Bacioniiii!! =) (PS: manuuuu!!! ^\\\\\^ tremendina!)
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 02:45 pm)

20/08/11, ore 14:37

Edward è tornato!!!!! finalmente :D e poi il suo ingresso in scena è più teatrale di quello in new moon, e ho detto tutto!
Bella,ops Isy,stavolta è stata molto forte,è riuscita a tenere testa a Jacob senza lasciarsi intimidire,facendogli capire la portata dei suoi sentimenti per Edward.
La richiesta che le fa lui è inimmaginabile pure per me:non riuscirei mai a stare ocn una persona che non amo,sarebbe prendere in giro lui e soprattutto me stessa!
Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per leggere del confronto Edward/Jacob ma soprattutto della riunione dei due piccioncini *_* a sabato prossimo,Paola

20/08/11, ore 13:08

WOW certo che Jacob è incredibile, non ho parole... Bella ha fatto bene a chiudere la loro amicizia per lei, per lui e per Leah che povera si meriterebbe di sapere la verità, stare con un uomo che non ti ama ma ti usa, perchè lui la sta usando, è orribili lei sta sprecando tempo e felicità che potrebbe passare con un uomo che la ami e rispetti davvero. Avevo pensato che Jake fosse immischiato nel fattaccio di setta anni fa ma dalle sue parole sembrerebbe di no, se avesse cambiato il biglietto lui nella rabbia l'avrebbe detto.... e poi il fatto che non sapesse se loro erano andati a letto mi fa intendere che lui non sia il colpevole....ma allora chi è? e così ci fu il colpo di scena: il colpevole è Charlie!!!^^
Buona scrittura!

20/08/11, ore 09:36

Noooooo lo avete bloccato sul più bello.
Veramente un bel capitolo, che ti prende fino alla fine, facendoti sospettare che qualcosa sta accadendo e poi...arriva lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,bravissime.

20/08/11, ore 09:03

si ma che ansia sto qua e non si leva di mezzo!!!!! ma sache ci saranno scintille alla prossima. baci miky