Segreti e Inganni
di IsaMarie

13/08/11, ore 01:12

Anche se, come già avete anticipato,si tratta di un capitolo di passaggio,non nego che mi sia ugualmente piaciuto. Non nascondo però che attendo con trepidazione l'incontro,spero che nel prossimo capitolo ci sia almeno un contatto telefonico tra i due! Siete fantastiche

13/08/11, ore 01:01

finalmente riusciamo a conoscere meglio anche alice *___*
sono felice per la sua telefonata a jacob...ci voleva davvero e sono ancora più felice dell'intromissione di emmett...e che cavolo è bene che quel black si renda conto che non può comportarsi come vuole, non con bella e non dopo tutto quello che ha sofferto!
vedo che finalmente alice sta cominciando a pensare che nell'allontanamento di bella e edward quel maledetto black c'entri più del dovuto (cosa che io penso da taaaaanti capitoli XD)...e spero che lo capisca del tutto confrontandosi con jas...ormai è proprio palese!
quando edward lo ammazzerà io gioirò e vi avverto avvertitemi prima così compro pop corn e patatine in modo da godermi il capitolo parola per parola ( si lo so già l'ho detto ma vi prego se davvero è così edward non può non ucciderlo...in tal caso mi offro volontaria di entrare nella fic e ucciderlo a mani nude...non avrei problemi a farlo ahahahah)

mi è dispiaciuto non leggere di ed e bella oggi, ma allo stesso tempo sono contenta di aver letto il pov alice *__* mi piace ogni tanto leggere cosa pensano gli altri e poi io la vostra storia la adoro da impazzire quindi più cose scopriamo più sono felice xD
dopo aver sclerato (ma ormai ci siete abituate no? xP) vi saluto XD
baci chicas a sabato prossimo...trooooppo tempo :(
byeee

08/08/11, ore 21:08

Non ci posso proprio credere che Jack si è comportato in quella maniera con Bella, ha superato ogni limite!!!
Meno male che è partita la telefonata con Edward, anche se mi dispiace che Bella non ha potuto sentire tutte le bellissime parole che gli ha detto (come un paio di ti amo).
Condivido in pieno l'ultima frase di Edward "Io… io lo ammazzo!! Sei morto, Black!! Morto!", vai Edward sei tutti noi, facciamo fuoti una volta per tutte il cane ;)

07/08/11, ore 13:25

eddy vuole ammazzare jake????? be' io lo faro prima credo... ma cm si permette di trattare bella in ql modo??? ki diavolo è? lo avrei strangolato cn le mie mani... ma la cs + meskina ke ha fatto è qll di lasciarla lì x strada da sola... ma ke razza di uomo è 1 ke si comporta in ql modo?
grazie al destino o al fato o grazie a Dio è partita la telefonata sul suo cell a eddy. lui è stt davvero grandioso nel parlare  a bella... ha cercato di calmarla, rasserenarla e cullarla  attraverso la sua voce e le sue parole dolcissime e piene d'amore x lei. in qst punto ho davvedro stimato edward cm nn mai e il merito è tt vostro x aver creato  1 xsonaggio cm lui!!! qnd grazie.. grazie.. grazie.. raga . adesso xò li voglio insieme nello stesso posto bella ne ha bisogno, eddy ne ha bisogno e deo dirvi ke ne ho bisogno anke io a qsto punto. devono dirsi ke siamano ke nn hanno fatto altro in tt qst anni <3 <3 <3 XD. bella sta male è ha bisogno dell'uomo ke ama. poverina dp tt qll ke ha passata anke qst no.... sxo ke black abbia 1 bella lezione xkè se la merita davvero dp il suo comportamento
raga  grazie x qst emozionantissimo capitolo
a sabato prox
1 bacione fabi

06/08/11, ore 22:36

Accidenti che razza di stronzo quel Black!!! Spero che Edward torni presto e le faccia capire quanto ci tiene lei!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! brave

06/08/11, ore 21:24

ma quello è davvero un deficiente!!!!!!
ehm...buonasera ragazze :) davvero questo capitolo mi ha davvero spiazzato...ma come può Jacob dire delle cose del genere, trattare Isy in questo modo sapendo che ha incominciato adesso ad emergere dal baratro in cui era caduta?!?!ma dico sei scemo!si è sempre fatta da parte per gli altri, non ha mai voluto ferire nessun...si è allontanata da lui pur di fargli vivere la sua storia con Leah serenamente e prima gli ha solo dato un consiglio spassionato che chiunque amica avrebbe dato e lui che fa?la tratta a pesci in faccia, gli fa male e la ferisce con parole velenose solo perché il suo orgoglio si rifiuta di accettare che è stato scaricato per un altro?!?!ok ci sta che anche che lui sia rimasto ferito da Isy, non lo metto in dubbio, un rifiuto è sempre un rifiuto e di certo quello che lui prova per Isy non è ancora scemato nonostante tutto...e vedere invece che lei va di nuovo appresso a Edward è una seconda batosta...ma santo cielo che razza di amico sei se dici delle cose del genere quando sai perfettamente che lei non sta bene?e la lasci pure da sola in un parco di notte nel bel mezzo di un'attacco di panico?
io direi che mi armo e aiuto volentieri Edward...
a presto ;)

06/08/11, ore 14:33

Brutto ... schifoso!!! Ma come osaa?? Dopo gli avvertimenti di alice ha anche la faccia tosta di buttarle in faccia delle stronzate e delle cattiverie del genere, così, gratuitamente??
Senza contare che vorrei sapere cosa ne sa lui dei sentimenti, visto che piglia per i fondelli Leah. Brutto porco schifoso.
Per fortuna che è partita la chiamata nella caduta del telefono e che Edward e Jazz hanno sentito. così come fortuna che quel signore era una persona per bene che ha dato una mano.
Edward, tesoro, te lo vuoi ammazzare? Solo? non ti dico io, perche mi sa che tra te e chi lo odia, fate un baffo al mio, di odio!
Mannaggia la miseria...
E poi gli dicono, poveretto, di star calmo e non fare cazzate? Ma dico io: è vero che nella vita, almeno nella maggior parte delle situazini, bisogna cercare di non perdere il controllo perchè si può finire col fare delle cose gravi e sbagliate, ma Edward, come ogni essere umano, non è perfetto ed è fatto di carne e sangue, cavolo! Come si può star calmi di fronte a una roba del genere? Io, sinceramente, spero che segua la sua inclinazione omicida verso il bastardo, poi nelle indagini, magari, tener conto dei consigli di Jazz e Carlisle.
Bhe, ragazze, direi che questo capitolo, dal mio commento, non è certo stato privo di emozioni!
Continuate così, o mie sensei!! =) R

06/08/11, ore 14:04

Ciao cara,
io sono ovviamente contraria alla violenza in tutte le forme, ma devo dire che l'idea che Edward uccida quel bastardo di Jake è piuttosto allettante... Sto scherzando ovviamente e so che la sua rabbia ovviamente cambierà e sicuramente troverà il modo di fargliela pagare senza ucciderlo (anche perchè non credo che la galera sia il posto migliore per incontrare Bella). Spesso e volentieri gli uomini tendono ad essere meno sensibili e comprensivi delle donne, ma il comportamento di Jake è stato inaccettabile, al confine con la delinquenza. Non saprà per filo e per segno quello che ha subito Bella, ma un'idea dovrebbe essersela fatta anche lui ed è ovvio che una persona che ha subito quello che ha subito Bella tenda a rivivere il tutto quando si sente di nuovo prigioniera. Che razza di uomo non riesce nemmeno a tenere a bada i suoi istinti durante una semplice passeggiata? Spero proprio che non si incontrino più e che soprattutto Bella non abbia creduto nemmeno ad una parola perchè se si chiudesse adesso sarebbe difficile per Edward rompere di nuovo la corazza...
Comunque sei riuscita a farmi odiare Jake ancora di più di quanto lo odiavo leggendo Twilight... e non era semplice te lo assicuro...
Baci
Annalisa

06/08/11, ore 13:36

Direi che avete soddisfatto tante delle mie aspettative! Jake si è rivelato decisamente uno stro*zo colossale, infierire così sul Bella, nonostante sapesse del suo tormento.... decisamente questo non è un comportamento di un uomo che si sostiene innamorato...
Mi spiace molto per la nostra Bella, ma mi rincuora il fatto che la sola voce di Edward sia riuscita a placare il suo terrore! Credo che il capitolo del loro incontro non arriverà subito, conoscendo la vostra vena lievemente sadica, ma onestamente lo attendo con trepidazione.
Buona domenica donne e a sabato prossimo!

06/08/11, ore 12:59

Ciao ragazze! intanto complimentoni per come state sviluppando la trama della storia:è sempre più avvincente e coinvolgente,i caratteri dei personaggi vengono delineati sempre meglio,così come tutti i casini che sono successi nel passato :D

Posso dare una mano ad Edward per uccidere Jacob? magari io prima lo torturo un pò e poi lui gli da il colpo di grazia,non gli toglierei mai la soddisfazione di ucciderlo con le sue mani u.u
A parte gli scherzi,si può trattare così la donna che dice di amare,sapendo che è appena uscita da un incubo ed è ancora così fragile? metti da parte il tuo orgoglio e cresci una buona volta! cmq adesso sono sempre più convinta che il pomeriggio in cui Bella ed Edward hanno fatto l'amore lui,mentre Bella dormiva ha combinato qualcosa,e non vedo l'ora che i due innamorati si confrontino per scoprirlo!
Fortuna che Bella ha un angelo custode molto particolare che riesce a salvarla sempre:è veramente tenero Edward con lei e non vedo l'ora che si rincontrino.
A sabato prossimo ragazze,un bacio Paola :)

06/08/11, ore 10:59

bellissimo stupendo non ci sono parole ,jake è proprio un ...... complimenti sei bravissima ciao a sabato

06/08/11, ore 10:47

wow...non c'è che dire...ora non aspetto altro che l'incontro con edward....spero avverrà presto....!!!finalmente bella si è resa conto che l'amicizia con jacob non era da considerarsi tale. comunque complimentoni alla vostra bravura. baci a mercoledì

06/08/11, ore 05:15

se jacob si getta da un ponte o sotto un treno gli faccio una statua .... kazzo ma km si puo essere + coglioni grrrrrrrrrrr
lei l'avrà sentito il ti amo di eddy? spero di si *_*

06/08/11, ore 01:17

E lo sapevo io che Jacob faceva solo casino che grandissimo stronzo oltre che dire tutte quelle cattiverie su Edw e sul fatto  che non la vuole la vuole solo usare blah blah tutte cazzate l'ha lasciata anche sola in quello stato -.- povera Bella dopo tutto quello che ha passato ci mancava anche questo stronzo spero proprio che Edw quando torni lo uccide una volta per tutte sia per quello che ha fatto adesso e sia per il passato :)
Sono curiosa di vedere nel prossimo capitolo che succede al risveglio di Bella sperando che non si sia fatta influenzare da quell'animale e una bella telefonata con Edw la tranquilizzi :)
Bellissimo capitolo ragazze al prossimo

06/08/11, ore 01:00

come volevasi dimostrare il caro jake ha fatto danni, ora io mi chiedo, ma non c'era nessun' cecchino appostato sui tetti?????? no xchè a lui ci stava benissimo un buco in fronte, spero solo che non si faccia + vedere ne sentire da bella, dopo il danno che ha combinato sarebbe anche l'ora che sparisse dalla faccia della terra, che dolce eddy, ancora una volta è riuscito a far'riemergere bella dalla profondità del dolore, in cui jake l'ha fatta sprofondare, ah se non lo uccide eddy,posso ucciderlo io jake??????? UN bacione grandissimo ciao *____*