Segreti e Inganni
di IsaMarie

06/08/11, ore 00:41

No ma che gran bastardo mollata così senza nemmeno controllare che stesse male o meno, povera piccola meno male il signore l'ha aiutata e la voce di edward l'ha fatta star meglio!

06/08/11, ore 00:40

finalmente non ne potevo piùùù!
mamma mia ragazze questo capitolo è stato devastante. jacob è davvero un verme lurido schifoso e se prima scherzavo dicendo che volevo edward lo picchiasse adesso ne sono più che convinta...spero lo uccida!  e si reputa migliore amico? e meno male
capisco la gelosia, capisco la preoccupazione ma già una scenata del genere proprio non ci sta, ma soprattutto dopo tutte le raccomandazioni che alice gli ha fatto...dio che rabbia!
poi lasciarla li sola a terra come una bestia proprio...odio jacob, lo odiavo prima ma adesso mi fa veramente schifo. vi prego non fate che bella poi lo perdona perchè non riuscirei a sopportarlo.
ho pianto leggendo sto capitolo e ho una rabbia e un senso di impotenza che non riesco a descrivere...meno male che edward è riuscito a calmarla e soprattutto speriamo bella non dia peso alle cretinate che quel verme (perchè da cane è retrocesso a verme...senz'offesa per i vermi ovviamente) le ha detto.
nel prossimo capitolo si vedono? non vedo l'ora (eh lo so dico sempre la stessa cosa)
chicas che dire...brave davvero perchè vi posso assicurare che sono riuscita a provare il terrore di bella, la rabbia del verme e il terrore, la paura, l'ansia, la frustrazione, la voglia di avere un superpotere e correre immediatamente da lei di edward
spero davvero jacob la paghi cara e amara e bella e alice lo buttino fuori dalla loro vita senza dargli nemmeno la possibilità di spiegare perchè è davvero un comportamento ingiustificabile
grazie per questo capitolo così intenso e fitto di emozioni :) questa storia è davvero stupenda e più si va avanti più riuscite a dimostrare quanto siete brave
baci

06/08/11, ore 00:39

Sei morto Black! Morto!! Ma quanto mi piace Edward incazzato! Jacob è un troglodita,merita una bella lezione. Capisco che la gelosia sia una brutta bestia,ma trattare male così bella...E' un morto che cammina! La disperazione di Edward è palpabile ed è tenerissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A morte il cane!

06/08/11, ore 00:37

Oddio Sì!!!! Ammazzalo Edward!!!! *___________*

Ehm...
Buona sera tesore!!
Come state??? Io tutto bene... =) Eccoci qui con un nuovo aggiornamento! In perfetto orario! xDDD Eh eh!!! Meno male che lo scorso capitolo lo avete interrotto in quel preciso punto!!! Se no avreste rischiato veramente grosso!! Eh eh!!! Ahahah xDDD
Ma va beh!! Adesso sappiamo cosa è successo durante l'incontro... Beh, devo dire che sono stranamente calma in questo momento! Forse è colpa del sonno!! xDD Oppure semplicemente l'ultima battuta pronunciata da Edward è stata talmente perfetta da far scemare subito la mia rabbia e la furia che ho contro di Jacob in questo preciso istante!!! Non avrebbe mai dovuto abbandonare Isabella in quel parco da sola, dopo averle urlato tutte quelle menzogne in faccia, facendola cadere in un attacco di panico, lasciandola da sola, con il rischio che passasse davvero qualche malintenzionato e non quell'uomo che ha preso il cellulare di Isabella rispondendo ad Edward!!! Non avrebbe mai dovuto! Lui ha detto che amava Isabella... mi sa che non era amore, quello! Perché se fosse stato veramente amore, allora non l'avrebbe lasciata da sola, eh! ù____ù Mi sembra ovvio!! Solamente la parte in cui Edward urla che avrebbe ucciso Jacob mi è piaciuta tanto! xDD
Forse perché è quello che vado trovando??
Ahahah xDDD Va beh! Ormai lo sapete a memoria che odio profondamente Jacob Black e che amo immensamente Edward Cullen! ù______ù xDDD
Cosa succederà nel prossimo capitolo??? Edward e Isabella si riabbracceranno veramente questa volta?? Niente più telefonate così sconvolgenti??? E poi!! Isabella avrà sentito che Edward le diceva al telefono che era innamorato di lei immensamente??? *________* Va beh!! Anche se non lo ha sentito lo verrà subito a sapere, veroooo????? xDDD
Edward ammazzerà veramente Jacob Black?? Sapete, ci sto pensando seriamente! xD! La vita senza Jacob davanti le palle è davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero migliore! xDD!!
Mi sa che ho scritto tanto! xD! E' meglio se mi ritiro nel mio letto per dieci ore di sonno filate! xDD! Ho bisogno di riposo! Oggi è stata davvero una giornata stancante per me e ancora mi chiedo come mai a quest'ora io non sia crollata sulla tastiera del computer! Ihihihi =))
Adesso vado!!
Un bacione e a sabato prossimooooooooo!!!! ^_______^
Karen... :****

06/08/11, ore 00:21

strozo maledetto bastardo edward fagli passare un brutto quarto d'ora a quell'idiota....ho pianto come una pazza.finalmente una svolta

02/08/11, ore 11:17

Non puoi lascirci cosi !!! Non hai una coscenza ??? :)
Comunque io Jack l'avrei fatto fuori già dal secondo capitolo (il primo l'ho regalato, sono buona io), solo la sua presenza mi mette irritazione come i suoi comportamenti nei confronti di Bella.
Mentre leggevo il capitolo, mi sentivo peggio di Bella, in ansia ad aspettare la telefonata di Edward (hihihih) e lui non si smentisce mai!!!
Unico e comunque il migliore (e qui parte la ola).
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che Bella, una volta per tutte faccia fuori il cane ;) e che si lasci andare a delle belle telefonate hot con Edward :)
Sempre bravissime!!!
P.S. Se mi posso permettere di consiglio la FF "Lividi" di AnImoR_7, da farci un salto.

01/08/11, ore 22:26

Crudelone,avete terminato il capitolo sul più bello,ora devo aspettare una settimana per capire cosa fa Jacob di così tremendo da spaventare Bella.Non si fa così,io sono molto curiosa....

01/08/11, ore 18:14

Allora che fosse un soggetto meschino e subdolo era chiaro, ma sta veramente superando ogni limite. Se non se la sente di essere un amico dovrebbe tirarsi indietro e aspettare: io posso anche arrivare a capire che lui vorrebbe una possibilità (e sto facendo uno sforzo incredibile) ma c'è modo e modo per esprimere i propri sentimenti e lui è stato veramente pessimo...
Illudere poi una ragazza solo per paura di rimanere solo, non ho parole. E' falso, ipocrita ed egoista ... e mi fermo altrimenti esagero.
L'unica nota positiva è stata la loro telefonata, perchè ormai non si può più nemmeno parlare di passi avanti, ormai manca solo l'anello!

01/08/11, ore 17:10

mmm, ma che diavolo dice Jacob a Bella?
Direi che dopo mesi o anni che non la vede, cercare di farla sentire in colpa perchè non lo corrisponde non mi sembra la mossa più azzeccata se la vuole come amica.
Dopo questo capitolo possiamo dire che si può scolare Edward e Bella, sono cotti a puntino! Ora ci vuole un bel chiarimento ufficiale e un bel timbro anche questa è fatta!!
Ma al momento sono altre le cosuccie che mi frullano in testa, Edward sa delle sue cicatrici sul busto, ma come reagirà quando le vedrà?
Avrà una reazione che spaventerà per l'ennesima volta Bella oppure sara cosi calmo che lei sospetterà qualcosa?
mmm difficile da dirsi.
E lei... come reagirà quando le vedranno?

cmq siete brave a far diventare matta (più del solito la mia testolina) e nonostante tutto quello che scrivete a lasciare sempre una bella curiosità su cosa accadrà.
A sabato... ciaoooo

31/07/11, ore 19:53

ciaooooo ragazze!!! e cs jake fa la sua comparsa nella storia e fa capire a bella ke è innamorato di lei anke se glielo dice in maniera sbagliato mettendo in mezzo i sentimenti di bella x eddy e tt qll ke è successo in passato tra loro. nn mi è piaciuto x niente qst comportamento ed è vero ke jake era 1 pokino alterato... xò dai poteva comportarsi meglio specialmente alla fine qnd le blokka il polso. se eddy lo viene a sapere mi sa ke ritroveremo polpette di jake... finalmente eddy e bella si parlano *___* e sn sempre + più pucciosi ke carini..... e poi mi sembrano sempre + audaci nel manifestare daterminate sensazioni e sentimenti XD
adesso avete lasciato 1 certa suspance x cm è finito il cappy. sxiano sl ke bella stia bene
raga a sabato prossimo 1 bacione
fabi

31/07/11, ore 00:17

Oo avete lasciato il finale così :( Jacob non mi piace proprio già in questo capitolo e penso nel prossimo peggi anche la situazione -.- visto che penso non la prenderà bene che Bella a ripreso i rapporti con Edw spero solo che Bella gli sappia rispondere e non faccia qualche passo indietro su i sentimenti che prova per Edw :)
La loro telefonata è stata molto dolce e bella *___*
Aspetto il prossimo capitolo bravissime ragazze

30/07/11, ore 18:24

o santa pace!ma secondo voi è il modo di chiudere un capitolo questo?!?! :P se Jacob si permettere di fare o anche solo dire qualcosa di spiacevole...è la volta buona che Isabella non la vede più e non per colpa di Leah!
La telefonata anche se troppo breve...è stata molto dolce...davvero sembrano due adolescenti ormai...sempre a fissare il cellulare e a dirsi "angelo mi manchi"...ma è cmq tanto romantico :D non vedo l'ora di scoprire il seguito...e togliete questo Jacob di mezzo uff! :P
a presto mie care ;)

30/07/11, ore 17:31

Mamma mia quante emozioni positive! Bella è sulla buona strada della guarigione. Ha persino sopportato gli squilli dei telefoni e si è fatta mettere una suoneria al telefonino...sbalorditivo l'effetto Edward, un medicinale potentissimo! E poi anche il piacere di cominciare a scrivere un nuovo romanzo di sicuro da stimoli positivi a Bells. Lunica nota stonata pare come al solito Jake...ma perchè il pulcioso deve dare sempre guai? Non si può mai stare in pace con lui di mezzo, una vera piaga quell'uomo...ma con Edward non si scherza mica, se solo sospetta che ha importunato Bells quello lo fa fuori!

30/07/11, ore 15:36

io uccido jacob mi fa skifo lo odio nn lo reggo e nn so il xke ma sn konvinta ke sia kolpa sua se eddy e bella nn stanno isnemeeeee

30/07/11, ore 15:12

Onestamente il modo in cui avete sospeso il capitolo .... si qualche idea di come architettare un omicidio mi è decisamente balenata nella mente!!!! Bando alle ciance .... il personaggio di Jake mi inquieta... questi suoi sbalzi improvvisi d'umore, il rivelare ancora i suoi sentimenti verso Bella, non so, ma non riesco a fidarmi. Sono onestamente sempre più convinta che ci sia di mezzo il suo zampino nella separazione avvenuta sette anni prima tra Edward e Bella.
Allora, anche quì vi auguro una buona domenica e ci "leggiamo" la prossima settimana. Bacioni