Segreti e Inganni
di IsaMarie

06/08/12, ore 02:12

Edw ha fatto centro al primo colpo con due gemelli *___* è veramente una bellissima notizia *__* L'ecografia è stata molto emozionante e Bella mi fa un po' di tenerezza quando entra in panico di non riuscire con due bambini insieme ma ormai Edw sa come prenderla per rassicurarla !!!!!!!
Sono molto contenta che alla fine Alice e Jasper abbiamo deciso per l'adozione *__* chissa se in futuro anche Edw e Bella decidono anche loro di farla come avevano pensato ;)
Il matrimonio è stato molto bello e la scena della giarrettiera è stata molto divertente ahahahhaha Edw è sempre il solito hahahaha
Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere la luna di miele !!!!!!
A presto ragazze

05/08/12, ore 14:59

Ke bella la notizia dei 2 gemelli :-D chissà cosa saranno!!! aaahhhhh!!!!!! Invece anche il matrimonio molto bello anche se Eddy deve fare sempre lo sbruffine come nel caso della giarettiera :-D è un figo!!!

05/08/12, ore 09:35

super-cullen hahha non uno ma due gemelli *____* che bello :))
la prima ecografia è stata davvero emozionante :') e ci stava anche l'attimo di "smarrimento" di bella
che bello il matrimonio :) e... tra un pò anche emm e rose si sposeranno *___* ma che carini
quindi ali e jas adottano un bambino *___* che bello... e quante belle notizie in questo capitolo *___* l'ho adorato
edward ha una faccia tosta incredibile hahahah povera bella io mi sarei fatta viola per la vergogna hahah
aspettiamo con mooolta ansia la luna di miele xD
un baciotto girls :)

04/08/12, ore 17:57

DUE GEMELLI!!!!!!!!!!!!!!! wow, sono felicissima per loro, non ci posso credere *-*
Mi sono emozionata anche io quando hanno fatto la loro prima ecografia e poi Bella è stata presa dalla paura, povera piccola.
Il matrimonio è stato perfetto e se quello che ci avete dato è solo un assaggio di quello che sarà la luna di miele credo proprio che dovrò mettermi accanto i cubetti di ghiaccio, viste anche le temperature già di per se molto alte. Però che sfacciato Edward: lui non lo vedeva nessuno lì sotto, ma la povera Bella si è dovuta sorbire tutte le occhiate di coloro che stavano a guardare, io sarei voluta sprofondare in quel momento XD
Un bacio ragazze e alla prossima ;) Paola

04/08/12, ore 17:08

wow il matromodio a due, questi lega ancora di più fra loro 4, sono felice per alice e jasper la condizione della ragazza non era facile, per fortuna ha accettato la cosa e si è lasciata convincere a donare la felicità a un bambino adottato

04/08/12, ore 16:37

Ahhh!! Grandissimi! Mi imagino Edward che va su e giù per la stanza come un leone in gabbia, mentre jasperstà lì seduto impietrito e verde in faccia... XD XD Troppo forti sti due!!!
Carlisle e Charlie, figurati, paravano solo perchè non toccava a loro, anche se si sono detti nelle stesse condizioni qundo è stato il loro tempo.
Hai capito Jasper e Bella? hihihh!!! Io dico che la loro curiosità farà diventar matti i due fratelli che hanno sposato! =)
Emmett non poteva scegliere giorno migliore per fare a Rose la sua proposta.
Bello il giochino della giarrettiera! E sto giro, sinceramente, dò ragione a Edward! Olleee! Così si fa! XD Poi tanto era sotto il vestito... hihihihi!! Direi che a diabolicità possono fare uno pari palla al centro, in questa giornata! XD =)
Bello bello bello!!! E quand hanno scoperto che ne aspettano pure due? Mamma mia! Mi sono immaginata Edward come un personaggio di quei cartoni giapponesi, dove quando sono felici e sognanti hanno gli occhi lucidissimi, grandi e uno sguardo che più da ebete non si può! ahahah! Bellissima! Bella, invece, timorosa ancora delle sue cicatrici. Purina. Però ha fatto passi da gigante e Edward l'ha fatta ragionare in zero due. Bravo!
Quanto al viaggio di nozze, sinceramente, temo che Bella sia fuori strada: non so perchè, ma ho l'impressione che le sue idee in poposito sia un filino "scontate", nel senso che secondo me Edward ha organizzato qualcosa di particolare. Vedremo se ho ragione.
Quanto al condizionatore sta pur sicura, Manu, che sarà azionato! già, qui, fanno 40 gradi e ti assicuro che lo accendiamo, per cui, al prossimo capitolo, sarò attrezzata! =) ;)
Bellissimo!! Un bacion grande!!!

04/08/12, ore 15:21

alla fine avevo ragione io bella aspetta due gemelli, ahhh come sono felice il matrimonio è stato davvero divertente, alla fine anche emmy ha chiesto la mano di rose, alcie e jaspi hanno avviato le pratiche x adottare un cucciolo, beh spero che vada tutto x il meglio se lo meritano entrambiun pò di felicità dpo tutto quello che è successo, chissà dove avrà intenzione di portarla eddy in viaggio di nozze?????? Un bacione grandissimo ciao *____*

28/07/12, ore 17:17

ciao ragazze , scusate il ritardo con cui lascio questa recensione ma sono tornata da poco da una vacanza =).
Per quanto riguarda il capitolo devo dire che è molto bello e finalmente i problemi sono finiti vero ?!?
Voi siete imprevedibili!
Non vedo l'ora di poter leggere il continuo , spero a presto baci Rossella

26/07/12, ore 14:52

La fine è sempre più vicina... sigh... cmq tutto si è risolto e loro sono finalmente liberi di vivere la loro vita.
Mi chiedo se sapremo qaulcosa di più sui loro "impegni" il Libro di Bella, il negozio di Alice per non parlare del bambino, immagino che il prox capitolo sia l'ultimo o il pen'ultimo se fate l'epilogo per cui mi piacerebbe togliermi queste curiosità. Chiedo troppo???
beh vedremo.
ciaooo

25/07/12, ore 16:29

Era ora che anche quel bastardo avesse quello che si meritava anche se all'inizio la reazione di Bella a tutta questa storia mi ha spaventato a morte, meno male che edward ha saputo come risollevarla. Ora hanno da pensare al nuovo Cullen Junior in arrivo e spero che finalmente possano godere del loro amore senza più intromissioni da parte di nessuno.
Mi siete mancate ragazze e veramente amo questa storia come non mai!!!!
Ogni capitolo mi regala un emozione fortissima.
Siete grandi
un bacione immenso
Micky

23/07/12, ore 21:23

Ben ritrovate ragazze.
Finalmente un pochino di serenità per i nostri piccioncini...decisamente meritata!
Edward di una tenerezza infinita con il regalino delle scarpette per il suo futuro bimbo!
Alla prossima e...dimenticavo, non avete assolutamente nulla di cui scusarvi, noi possiamo aspettare, i vostri problemi sicuramente no.
Un bacio.

23/07/12, ore 17:52

Finalmente è tutto finito *__* Un piccolo crollo da parte di Bella era normale  dopo tutto quello che ha passato doveva elaborare che era finito tutto!!!!! Ma è molto forte e sta reagendo benissimo !!!!!!
Edw è stato dolcissimo con il regalo *__*
Sono contenta che anche il padre di Jane  sia stato arrestato e spero che paghi per tutto il male che ha fatto !!!!!!!!
Bellissimo capitolo ragazze al prossimo

23/07/12, ore 12:45

Direi che ormai le difficoltà sono finite... almeno spero! La pazza è fuori gioco, ora è fuori gioco anche il padre, un pò di meritato riposto ci sta. Bella deve pensare a rimettersi in sesto per trascorrere i mesi della gravidanza sopra quella nuvoletta in cui ci ritroviamo noi donne quando aspettiamo un bambino...

23/07/12, ore 09:45

girls... innanzi tutto voglio scusarmi con voi per non aver recensito sempre negli ultimi tempi ma ho sempre letto i capitoli...solo che il tempo era poco e... vabbè inutile giustificarmi mi dispiace non aver recensito anche perchè sapete quanto tengo alla storia che... sta anche per finire :(
finalmente è tutto finito *___* la reazione di bella alla morte di jane era più che comprensibile... dopo tutto quello che ha passato per colpa di quella pazza sclerata era logico ma edward è stato meraviglioso con lei...dolcissimo *____* quando bella ha aperto il pacchetto e ha trovato le scarpette mi sono commossa anche io :') come fa ad essere così perfetto quell'uomo?
finalmente possono godersi la loro vita insieme e il pupetto in arrivo :')
adesso manca solo l'ultimo scoglio e quando anche quella mer*a di davis sarà in prigione tutto sarà finito davvero... bella è una grande donna, dopo tutto lo schifo che ha passato riesce ancora a trovare la forza di lottare e forse per questo dobbiamo ringraziare anche edward ma... è bello vedere quello che è diventata :) è bello pensare a quanti passi avanti ha fatto in tutto questo periodo *___* mi commuovo se ci penso ma sono orgogliosa di lei *___*
mi dispiace davvero essere arrivati quasi alla fine della storia... questa è davvero una di quelle storie che non smetterei mai di leggere :)
siete grandiose come sempre ragazze :) un baciotto e un abbraccio a entrambe

23/07/12, ore 00:17

Non poso credere che questa storia stia volgendo al termine. Ci sono affezionata anche perchè ci ha fatte conoscere, quindi sarà strano non leggere più di questi due pazzi innamorati. Trovo che Edward sia di una dolcezza assurda. Sua moglie era giù e ha fatto un gesto meraviglioso e delicato, comprando quelle scarpette. Mi sembra che quel bimbo/bimba sia un po' come il germoglio che sopravvive all'uragano. Lafamiglia è sempre importante, e loro sono davvero fortunati ad essere circondati da tanto amore. In famiglia, si ride, si scherza, si soffre e si gioisce e vedere come siano uniti ai loro famigliare, emana un senso di calore. Bella è tenace e fa bene ad esserlo. Deve continuare a lotare perchè è giusto che mandi in galera ogni individuo che in qualche modo era complice di Jane. Un bel messaggio questo, come ce ne sono disseminati altri lungo tutto il capitolo. Molte volte credo che alcune debbano essere prese ad esempio perchè veritiere ma che trattano certi argomenti con rispetto e come non potrebbe essere così per Segreti e Inganni? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se vorrà dire avvicinarsi alla fine. Un bacione e buonanotte1