Segreti e Inganni
di IsaMarie

23/07/11, ore 22:01

Povera piccola ma che le hanno fatto...!!!!! Spero che Carlisle possa rimetterla in sesto....l'hanno proprio totrurata....e' orribile. Un bacio e a presto

23/07/11, ore 17:18

Oh,oh,oh...il futuro candidato alla Casa Bianca...ecco chi poteva METTERE IN ATTO UN TALE INSABBIAMENTO!
Povera Isabella, vittima di un pazzo furioso che la voleva torturare per poi ucciderla nel peggior modo possibile...ci credo che Isabella non vuole farsi vedere e che evita accuratamente qualsiasi elemento di stress! Povera dolce ragazza che ha passato l'inferno e che tenta coraggiosamente di metteris di nuovo in carreggiata e di vivere! Un'altra persona avrebbe cercato l'oblio dopo quell'inferno...scelta giustificabilissima a mio avviso...ma non, lei ha scelto di vivere e di guarire...ed ora ha anche l'amore incondizionato di Edward!!
Povera piccola coraggiosa...spero che sarà presto vendicata, Ed deve scoperchiare il vaso di Pandora e mandare tutti in galera a vita, altro che coprire il pazzo!

23/07/11, ore 17:10

Carlisle  è stato bravissimo  ha fatto di tutto per far confessare a quello stronzo di Sheldon tutto quanto e alla fine c'è riuscito :) immaginavo che si stava dietro qualche pezzo importante e penso che sia il figlio o qualcuno a lui molto vicino :) povera Bella ha anche i segni su tutto il busto adesso sta a Edw mantenere la calma e affrontare tutto con lei nella maniera più calma possibile :) Non vedo l'ora che si rincontrano :)
Bellissimo capitolo bravissime al prossimo

23/07/11, ore 15:04

Non so ancora se durante "l'interrogatorio" ero più agitata io o Edward...è incredibile quanto la gente sia meschina e per i soldi faccia di tutto:che schifo!
Povera piccola Bella,quello che ha dovuto passare è terribile,e pensare che delle persone vivano realmente questi episodi fa accapponare la pelle...
Il Carlisle di questo capitolo è semplicemente sensazionale:senza alzare la voce e senza muoversi dalla sua poltrona è riuscito a far parlare quel lurido di Sheldon e a farsi dire tutto!
Complimenti ragazze per la fantasia che avete,e scusate se non recensisco sempre ma è stato un periodo molto impegnato;spero adesso di poterlo fare,ma vi assicuro che non mi perdo neppure un capitolo! a presto Paola

23/07/11, ore 14:44

io amo carlisle, quell'uomo è stato veramente un grande, sheldon invece si è comportato da essere schifoso, ha accettato quei soldi solo x tacere, adesso però mi sorge un dubbio se non è stato il figlio del governatore, chi può essere statao?????? uno dello staff????? mi sà tanto che la faccenda sarà + complicata di quello che pensavo,spero solo che riusciranno presto a scoperchiare questo vaso di pandora, di sicuro parecchie teste salteranno.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: come và la schiena?????? ti fà ancora male???????? ciao

23/07/11, ore 14:30

Ciao,
finalmente è arrivato il capitolo tanto atteso (mai quanto come quello della loro ufficiale riconciliazione). Il pezzo grosso coinvolto a quanto pare è veramente grosso, ma sono convinta che riusciranno a dipanare la matassa e a venire a capo di tutto il mistero. Sono davvero in gamba i nostri eroi, anche perchè si completano a vicenda e, soprattutto, si capiscono e si completano. Carlisle è stato davvero mitico, calmo, tranquillo ma deciso e determinato perchè a volte non serve urlare.....
Per quanto riguarda Edward dovrà fare molta attenzione con Bella, soprattutto ora che sa che anche il suo corpo è pieno di cicatrici: non sarà semplice per lei fidarsi di lui, ma è così innamorato che ci riuscirà, ne sono sicura.
Una settimana sarà tanto lunga, anche perchè questa settimana in ufficio sarà forse la peggiore di tutto l'anno e ti sembrerà strano ma avere da leggere l'aggiornamento di una storia che mi prende (come Segreti e Inganni) mi risolleva l'umore..
Aspetterò con tanta ansia...
Un bacio
Annalisa

23/07/11, ore 11:44

Come avevate promesso il primo nome è venuto fuori... non so se sia il figlio del governatore il vero colpevole, però almeno adesso si è delineato un'ambito chiaro in cui Edward e Jasper possono lavorare per scoprire qualcosa di più.
Carlisle è stato una vera rivelazione.... Fantastico!
Bacioni ragazze e buona domenica.

23/07/11, ore 11:43

Buongiorno tesore mieee!! =)
Come state????
E' arrivato sabato, ed è arrivato anche il giorno dell'aggiornamento settimanale di questa storia! *___________*
Finalmente Edward, Jasper e Carlisle hanno fatto parlare Sheldon dopo un pranzo davvero... odioso! -.- Che persona odiosa!
Adesso torneranno a casa, da Isabella, che in quel preciso momento, mentre i ragazzi trovavano più dettagli sulla sua storia, stava con il cane... -.-'''
Lasciamo stare Jacob che è meglio ù____ù
Cosa succederà adesso???? Isabella prima o poi si confiderà con Edward o con Alice????
Adesso scappo!!!
Un bacione e alla prossimaaa!!!!!! =)))
IAmAlone...

Ah!! Mi ero scortata di farvi i complimenti! ;-)
Leggere le vostre storie è sempre bello, anche perchè sapete scrivere davvero bene!! =))
:***
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 11:45 am)

23/07/11, ore 11:16

ciaoooo..leggoil tuo racconto con molta attenzione,devo dire che mi piace molto,sai scrivere bene le varie situazioni.perchè è sucesso tutto questo a isabella?troppo dolore,troppa angoscia,mi è piacciuto molto carlais,freddo,acuto ma micidiale,spero che tutto si risolva e che isabella possa tornare serena,con edward accanto.ciaoooo maria50.

23/07/11, ore 09:24

Brave veramente bello il capitolo....povera Bella
Immaginavo qualcosa del genere, purtroppo anche nella realtà questi cari "politici" usano tutti i mezzi per non perdere la loro amata poltrona e noi....paghiamo .
Spero proprio che riuscirete fargliela pagare salata, tanto tanto salata.

23/07/11, ore 04:03

ke figlio di puttana
non si puo fare una kosa simile e passarla liscia kazz*
u mamma carlisle mi ha fatto paura o.o xo l'apprezzo

23/07/11, ore 02:46

chicas...con questo capitolo avete sganciato una bomba.
cazzo il governatore...ok avevate parlato di un personaggio in alto ma non credevo così in alto...il possibile futuro (anche se a questo punto non credo proprio) presidente degli stati uniti...che schifo!
momentaneamente sono frastornata da quello che ho letto non so se riesco a mettere insieme pensieri di senso compiuto.
wow... sono rimasta colpita da carlisle e  da edward...soprattutto perchè mi aspettavo da un momento all'altro si alzasse e prendesse a pugni quella faccia da bronzo.
ma carlisle...più leggevo più pensavo come carlisle rappresenta proprio quel tipo di persone sempre tranquille che è meglio non far incazzare o non ce n'è più per nessuno...ed è ben evidente che quando si tocca la sua famiglia non ce n'è davvero più per nessuno
bella è stata a dir poco torturata... e io che mi ero autoconvinta l'avessero ustionata con qualche tipo di acido...magari fosse stato solo quello!
ragazze mie ho mille cose che mi gironzolano per la testa ma non so da dove cominciare (se vi avessi qui davanti in questo momento vi farei a dir poco il terzo grado)
il governatore...assurdo...e poi per coprire chi? il figlio mezzo matto? bah sarebbe fin troppo semplice e poi se bella ormai non è più in pericolo deve essere qualcuno che non è più in circolazione...o magari sua moglie, una grande fan di bella. però è comunque una persona che sapeva come torturarla visto che le ha lesionato alcuni organi interni senza toccare quelli vitali ...ok la smetto di dire idiozie ma mi sembra di impazzire in questo momento...anche se immagino che per scoprire chi è questa maledetta bestia ci voglia ancora un pò di tempo...:( ma almeno il prossimo capitolo bella e edward sono di nuovo insieme?  oh spero di si *_* non vedo l'ora di rileggerli insieme *_* anche se credo proprio nel prossimo chap dovremmo sorbirci l'incontro tra la nostra bella e quel maledetto cagne rognoso puzzone...grrrrr non lo sopporto!
vabbè tesore mie dopo questo sclero vi saluto...grazie per questo capitolo bellissimo e vorrei domani fosse già sabato prossimo per leggere quello nuovo
bacibaci

23/07/11, ore 01:47

aaaaaah lo immaginavo!!!!v'era di mezzo un governatore!!maledetto che casino hanno creato e quanti soldi dei cntribuent magari. Che schifosi, Carlisle è stato un GRANDE!!

21/07/11, ore 13:54

Avevo immaginato che Bella avesse subito anche fisicamente, si era intuito dal suo comportamento.
Edward è distrutto, oltre al dispiacere per quello che ha subito Bella, si sente anche responsabile di averla lasciata andare incontro ad un destino così crudele. Ovviamente non è colpa sua ma i sensi di colpa sono veramente devastanti.
Condivido il discorso di Carl riguardo all'amicizia di Bella con il cane e il fatto che Edward debba lasciarle spazio ma se quest'amicizia fosse leale e sincera non quando Jacob invece è falso e subdolo. Spero che Bella se ne renda conto da sola e che non debba essere Edward ad intervenire prendendosi poi dell'egoista geloso quando invece vuole solo evitare che Jacob si approfitti di Bella.
Anche qui Jasper è fenomenale... oramai l'ho rivalutato alla grande!

18/07/11, ore 20:56

Povero Ed lo capisco, non deve essere facile pensare che il proprio amore può aver sofferto così ed ancora non è arrivato a scoprire molto, spero solo che magari questo colloquio si rilevi fruttuoso. Tengo le dita incrociate e spero che possa tornare fra le braccia di Isy al più presto, soprattutto per non lasciarla troppo in compagnia del "cane rognoso"!!!!! Team Edward forever ;0)