Segreti e Inganni
di IsaMarie

16/07/11, ore 11:36

sempre più intrigante questa storia !!!! finalmente edward ha ammesso davanti a jaz e suo padre il sentimento profondo che lo lega a bella !!!!!.....e ora aspetto di capire cosa diavolo è successo a bella!!!!! bravissima come sempre !!!!!:)

06/07/11, ore 16:45

Ora che abbiamo scoperto cosa è successo dobbiamo scoprire chi è il maniaco e anche perchè Bella non ha parlato con suo padre di quello che le è successo, insomma è un poliziotto, chi se non lui poteva aiutarla? Capisco Alice e i Cullen, ma il padre?
Forse ha peccato un po' di testardaggine, quando serve aiuto bisogna chiederlo.
Edward è incazzato nero, lo sarebbe chiunque al suo posto, inoltre si sente anche in colpa perchè l'ha lasciata sette anni prima senza chiedere ulteriori spiegazioni. Sono stati ingannati è vero ma forse il loro rapporto appena iniziato non era così maturo visto che è bastato un biglietto e una telefonata per separarli ed insinuare il dubbio.
Ora spero che le cose vadano un po' meglio anche se ci sarà l'altro stalker Jacob che è ancora peggio visto che si finge amico e trama alle spalle.

04/07/11, ore 15:08

Mi piace Jasper cosi deciso a far parlare il detective Beckett come sono rimasta di tutta la sicurezza che ha dimostrato Carlisle in questo capitolo!!!
Alla fine abbiamo scoperto che Bella ha subito il reato di stalking, anche se non mi sono ancora fatta una idea precisa del perchè "dell'insabbiamento" ??!!??
Comunque Edward arrabbiato rimane sempre tanto ma tanto sexy (forse sono io ad avere una mente malata hihihih).
Speriamo che il dottor Sheldon parli per il bene di Bella....

04/07/11, ore 10:14

Cominciamo a vedere la luce infondo al tunnel!!!! Sappiamo qualcosa di più su quello che è successo a Bella, anche se forse manca ancora la parte più importante. Mi è piaciuto tantissimo il discorso di Carlisle sia per quanto riguarda il fatto che Edward per aiutare Bella deve recuperare la calma ma anche per il fatto che a volte nella vita bisogna scendere a compromessi: non sarebbe giusto, sarebbe bello continuare a portare avanti i propri ideali senza cedere di una virgola, ma poi alla fine si rischierebbe di non combinare nulla di buono e quindi ben vengano i compromessi fatti con le giuste finalità (la finalità ovviamente non può essere l'arricchimento personale o vantaggi mirati a chi magari ne ha meno bisogno di altri).
Nel prossimo capitolo ci sarà quindi il fatidico incontro con il direttore dell'ospedale? Comunque vale la pena aspettare e le vostre vacanze sono sicuramente meritate.
Ci sentiamo quando finiscono giusto?
Ciao
Annalisa

03/07/11, ore 23:34

Ciao ragazze!!!!
Eccoci qui allora, Eddy dp aver parlato cn Beckett e aver appreso altre notizie da lui è abbastanza alterato, anzi direi direi fuori di testa.
Qll ke sn riusciti a sapere nn è affatto confortante ma almeno è già qlksina in +. Povera Bella ha vissuto 1 vero e proprio incubo a causa di ql pazzo ke l’ha tormentata e alla fine l’ha terrorizzata cs tanto a tal punto da diventare l’ombra di se stessa.
Eddy si sente impotente di fronte a tt qst, avrebbe tanto voluto stare lui al suo fianco in ql momento cs delicato e x qst motivo si sente in colpa nei confronti di Bella x nn esserci stato.
Adesso x saperne di + Carlisle parlerà cn qst Dott. Sheldon e kissà se vuoterà il sacco cn lui!
Se il tizio ke hanno arreastato credendo ke fosse lo stolker di Bella nn è lui, se Bella ne è ankora spaventata, vuol dire ke ankora in libertà?
Nn so c'è qlks ke nn mi quadra del tt in qst storia, xkè far “evaporare” di punto in bianco xsone dell’spedale, e della polizia presente qll sera x 1 cs del genere, sl xkè Bella è famosa? Si, Eddy suppone ke dietro ci siano i sevizi segreti e tt il resto a presso, ma cmq è molto strano, nn trovate?
Nn lo so nn mi convince x niente sta storia. Sxiamo cke Carlisle ne ricavi qlks dal proximo incontro.
Io nn vedo l’ora di rivederli di nuovo insieme Eddy e Bella!!! Ma al mom le indagini sn + importanti qnd vi auguro 1 buona settimana e divertitevi.
p.s avete detto ke l’aggiornamento è il 13? Ma avete scritto ke è sabato... ma il 13 e mercoledì!!!
cmq grazie x il cappy raga
Bacioniiii
kiss kiss

03/07/11, ore 17:39

Sembra quindi che le indagini finalmente stanno avendo un riscontro, anche se suppongo che le notizie fondamentali probabilmente arriveranno dall'incontro con il collega di Carlisle ... ma, se ovviamente così deciderete!
Edward è proprio preso da tutta questa faccenda ... io mi offro volontaria come infermiera per l'ingessatura :)
Bacioni donne e fra due settimane allora!

03/07/11, ore 01:44

adesso kapisko eddy da ki ha preso xD km si dice la mela non kade mai lontano dall'albero xD
se bella sa della mano di edduccio le viene un kolpo xDD

02/07/11, ore 23:55

Povera Bella ci credo che è spaventata da tutto chissa quello che ha dovuto passare per colpa di questo stronzo -.- adesso sono molto curiosa di sapere chi c'è dietro spero che questo incontro con il direttore dell'ospedale ci dia qualche risposta in più :)
Edw in questo momento devo mantenere i nervi saldi anche per cercare di aiutare Bella che non vedo l'ora di leggere il capitolo del loro nuovo incontro
Bellissimo capitolo ragazze :) al prossimo

02/07/11, ore 18:10

ma che c'è dietro? qualche diplomatico di qualche paese che ha fatto la cavolata e per non danneggiare i rapporti ufficiali hanno insabbiato tutto? però è abbastanza macabro quello che ha fatto.... non ho proprio idee. Buona scrittura!

02/07/11, ore 16:22

Ma che casino! Un persecutore, anzi più persecutori e tutti accaniti contr Isabella. Fortunata, non c'è che dire! ma il peggiore, il più pericoloso deve essere per forza una persona molto importante, magari il figlio del Presidente! Solo a quei livelli si può attuare una politica di insabbiamento così efficace...un vero lavoro di pulitura al cento per cento! Ed i poveri ragazzi mi sembrano Davide contro Golia! Riuscirà Edward a fare giustiza? Io lo spero tanto!

02/07/11, ore 16:12

Salve mie care!accidenti...che rivelazioni sconcertanti!quindi era uno stalker...anzi due!solo che hanno preso il più innocuo e lasciato a piede libero il maniaco, pazzo scatenato che l'ha aggredita!cavoli...quello che ha vissuto Isabella avrebbe distrutto chiunque!che schifo le orse con i vermi, gli animali sventrati e in decomposizione....oddio...Ora abbiamo capito perché ha gli attacchi di panico per il suono del telefono e non vuole essere chiamata con il suo nome...
Certo che l'esimio Dr. Cullen mica scherza...eh eh d'altronde i figlio, Edward in particolare, da qualcuno avrebbero dovuto riprendere...me lo sono sempre immaginato come una persona cordiale e di sani principi, buona e altruista...non che scoprire questo suo lato mi abbia fatto ricredere anzi...d'altra parte ho sempre creduto che i cattivi sono e restano cattivi...ma i buoni...quando qualcosa o qualcuno gli fa diventare cattivi...ehm...
a presto ;)

02/07/11, ore 15:13

tesore...stalking...avevano ipotizzato bene. adesso che abbiamo qualche informazione in più è più facile capire i comportamenti di bella...l'odio per il suo nome...che amarezza!
speriamo che l'incontro di carlisle ci dia qualche risposta in più...mi piace un sacco questo carlisle determinato :)
aspetto con ansia il prossimo chap (sigh quanto tempoooo ._.)
besos chicas XD

02/07/11, ore 14:08

Ehi ma ciao mie care fanciulle!!!WoW che capitolo!!!Comunque dovete ammettere che io sto un passo avanti avevo già capito molte cose senza averle mai sapute!!!Il fatto dell stolker,degli squilli in continuazione,del chiamare Bella con appunto questo nomignolo in continuazione!!!Mi sono veramente sorpresa quando ho letto,mi sono detta "sono veramente un genio!!!"Anche il fatto che questo pazzo squilibrato fosse importante o il foglio di qualche personaggio importante lo avevo capito!!!Sicuramente ha subito anche delle sevizie così che si spiegherebbero le cicatrici e poi evidentemente ha dovuto sopportare qualche rumore forte ecco la paura dei rumori appunto!!!Bhè che dire vedremo!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!!Un abbraccio da Bella Gilbert.

02/07/11, ore 12:23

Ciao, complimenti per la storia, ma soprattutto per la fantasia che hai usato, anche se a volte queste cose succedono sul serio, lo vediamo benissimo da persone famose che sono state perseguitate da fan ossessivi. Ogni volta si scopre qualcosa in più, mi piace molto questa storia. Brava, Brava.
Ok a Presto
Baciotti e Morsetti
kristen Cullen

02/07/11, ore 12:15

Ovvia qualcosa di più si sa. Sappiamo che è vittima di aggressione, ma gia lo avevi detto. Sappiamo che era spaventata da determinate cose e ora sappiamo il perchè.
Sappiamo che è un bel mistero e ancora non sappiamo perchè...
Mi chiedo in tutto questo, come Carslie possa essere così sicuro di avere tutta quella influenza. Dato che è ladro chi ruba e chi para il sacco e lui ha ammesso di essersi come dire "adattato", perchè è cosi sicuro di non rischiare contro gente così potente?
Che assi nella manica ha per aiutare la povera Isabella perdutamente innamorata di Edward?
buone vacanze a presto!
ciaoo