Segreti e Inganni
di IsaMarie

26/06/11, ore 10:21

Ragazze prima di parlare del cappy fatevi dire ke adoro qst capitolo è stt davvero grandioso e anke voi lo siete x cui grazie, grazie, grazie x qst e x i cap ke verranno.
Ok, torniamo a noi, sllora, be Eddino si è fstto nn sl xdonare x il modo in cui ha trattato Bella nello scorso cappy ma adesso lo amo ancora di + (no ke prima nn lo amassi sia kiaro è). Prima ha mandato 1 sms scusandosi cn Bella x il suo comportamento.
Vabbè Eddy ti capiamo xkè abbiamo capito ke 6 1 gelosone e grazie anke a santa Alice nn sl di Forx ma di tutta la Via Lattea io direi, mi sa ke anke la nostra cara Bellina forsre l’ha compreso. Già si era fatta alcune strambe idee nella sua testolina ke prontamente Alice ha tacere.
Poi Eddy si è fatto amare ankora di + negli sms successivi: "nn c’è niente di + importante di te… nn sopporterei di xderti acora… nn vedo l’ra di tornare da te, mi manki, voglio stringerti tra le mia braccia" ecc…
Tt qst frasi mi hanno sciolta cm neve al sole qua a Napoli già fa caldo pensa te cm sn messa.
Ho già detto ke amo qst ragazzo vero? Ma nn mi stankerò mai di dirlo!!!
E poi nke Bellina si si è sbilanciata perekkio: "nn mi perderai… tu nn disturbi mai… ho bisogno di te…". Awwwwww io amo loro 2, io amo l’amore di qst 2.
Adesso so ke ci vorrà 1 bel po’ prima ke si rincontrino e ke poi si dikiarino amore eterno mi ti giuro ke nn vedo l’ora xkè sr la cs + dolce,romantica e passionale di qst mondo!!!!
Bella sembra davvero str meglio sr Eddy? E si lui è la sua miglio cura!! A tal punto ke ha già pensato a 1 altro libro cn 1 altra caratteristica ke contraddistingue Eddy le sue mani!!!!
Ah io sn ankora estasiata da tt ciò, mi sa ke mi ritrovo in 1 bolla d’amore hihiihi.
Se dal punto di vista amoroso abbiamo fatto alcuni passettini importanti in avanti adesso dobbiamo farli anke xcapire qll ke è successo a Bella qnd attendo davvero cn ansia il prox cappy sxiamo in qlks di concreto ke possa essere d’aiuto!!!
Al prox cap raga e 1 grosso bacio ciano Manu e Sara!!! :D

26/06/11, ore 00:04

posso sposare eddy?
omg sia fatta santa alice ke le ha preso il cel e ke le ha detto di rispondere kol kuore *_*

25/06/11, ore 23:44

ho tipo gli occhi a cuoricino :P questo capitolo mi ha fatto venire in mente i tempi in cui si era ragazzine e al minimo messaggio di un qualche ragazzo si indiceva una conferenza staampa con le amiche per decidere cosa rispodergli anche se lui aveva solo scritto "ciao" ahaha davvero i "battibecchi" con Alice sono stati esilaranti e Isy è davvero testarda...qualsiasi cosa gli si dica continua a pensare al peggio o in negativo...ma cavoli questi messaggi gli hanno dato una bella prova (giuro che se ne esce con l'idea che magari non era lui a scrivergli entro nella storia e gli do una capocciata ahah XD)
quindi...io spero ardentemente che lui la chiami proprio quando sta con Jake muhahahah
e per la paura di Isy sulla possibilità che qualcuno riconosca Edward dietro i protagonisti dei suoi libri...ehehe troppo tardi cara sei stata scopert! :P
bene ora vedremo un po' cosa ci svelerà il rpossimo capitolo...
a presto mie care ;)

25/06/11, ore 23:37

che capito,o delizioso...ADOOORO qsti sms, e se sembrano dei 15enni nn mi importa, il loro è un amore "sospeso" che deve ripartire dalle frasette dolciose che bene avete descritto....sono in un brodo di giuggiole, e loror si sono praticamente dichiarati...nn oso pensare a come sarà il loro ri-ri-incontro...manca molto???
se proprio devo dirla tutta preferisco loro due alle indagini...ma le leggerò con lo stesso entusiasmo, prometto!!!!=))

25/06/11, ore 14:34

E ci credo si è praticamente dichiarata, allo stesso modo di lui. In ogni caso quanti anni hanno adesso? sembrano dei ragazzini quindicenni XD

25/06/11, ore 14:17

Ehi ma ciao mie care fanciulle!!!Ma WoW che bel capitolo!!!EH si che siete romanticone come me vero???Anche per me questo è stato il capitolo migliore di questa ff fino ad ora,mi è piaciuto,ma questo sia ben chiaro,non vuol dire che non ho voglia di scoprire cose in più!!!Anzi a dire il vero non vedo l'ora!!!
Per il resto sono contenta che sia Edward che Bella comincino ad aprirsi sempre più,questo è già un grandissimo passo avanti,i messaggi sono stati davvero bellissimi ed Edward è stato oltre che sincero,molto carino!!!Bhé che altro dirvi,siete veramente magnifiche,mi avete fatto emozionare e sopratutto leggere le vostre ff è sempre un vero piacere talmente sono scorrevoli e ben scritte!!!Un abbraccio a tutte e due le mie magnifiche autrici da Bella Gilbert!!!

25/06/11, ore 13:43

adoro il sabato *_* perchè è il giorno in cui aggiornate questa storia strastupenda *_*
questo capitolo è a dir poco favoloso *_* avevo le farfalle nello stomaco per l'emozione  *_*
alice è sempre unica ihihihih ed è "bello" vedere bella (e non vedo l'ora riesca a farsi chiamare di nuovo così perchè isy non mi scende proprio come nome xP) fare qualche passettino verso la normalità
spero durante l'incontro con jake, edward torni per prenderlo a pugni in faccia (visto che do per scontato sia per colpa sua se bellina ed edward hanno perso tutti questo tempo ._.)
siete strepitose come sempre XD adoro troppo questa storia
besos chicas <3

25/06/11, ore 13:33

Buon giorno tesoreeeeee!!!!!
Oggi è sabato finalmenteee!!!! XDDD
Allooooora: non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, dopo aver letto la risposta alla recensione che vi avevo lasciato nello scorso capitolo!!!!! Ero curiosissima!! E prima ho potuto leggere finalmente come Edward si sarebbe fatto perdonate!! E dal titolo avevo già intuito qualcosa!! xDD
Beh... basta dire la verità.. almeno non tutta! xDD Edward è così tenerooooo!!!! *___________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per poter vedere cosa scopriranno Edward e Jasper!!!
Beh... sappiate che questo!!, è il capitolo più bello, il mio preferito, tra tutti quelli postati fino ad ora!!!! ù.ù *________*
Un bacione enorme e al prossimo aggiornamento con Frutto Proibito!!! =)))
IAmAlone...

25/06/11, ore 12:42

Ma che splendido scambio di messaggi, ragazze, ho gli occhi a cuoricino, trovo che Ed sia stato grande e abbia fatto bene a lasciarsi andare ci voleva, era ora che Bella capisse i veri sentimenti di Ed, ora spero solo che Jacob non combini casini.....NON lo sopporto proprio, sta sempre in mezzo!!!! (scusate lo sfogo è sempre il mio lato team Edward a farmi parlare) ;0) Complimenti ancora ragazze ogni capitolo è sempre più stupendo ;0) A presto

25/06/11, ore 10:20

Ciao è il mio primo commento è veramente un capitolo bellissimo!!!! ;) Sono curiosa di scoprire cos'è successo a Isy!!! Quanto volete farci stare ancora sulle spine prima di far incontrare i nostri due protagonisti!?!?! XD Continuate così!!!! Un bacio Claire

25/06/11, ore 10:05

ma quanto è dolce eddy, spero che bella abbia capito qualcosa tramite quei messaggi, chissà se avrà letto trà le righe, quello che alice voleva dirgli??????? mi sà tanto che eddy appena scoprirà quello che ha fatto rose con bella sarà piacevolmente stupito.UN bacione grandissimo ciao

25/06/11, ore 09:51

questo è il capitolo più bello che ho letto fino ad ora.....anche io come isabella ho le lacrime agli occhi e il cuore a 3000...non so come fai a scrivere così bene da far immedesimare le persone nella storia..o meglio a me succede...aspetto con ansia il prossimo capitolo ..un bacio grande

24/06/11, ore 12:08

ciao ragazze,posso dire che anche quando fa il gelosone Edward mi piace un sacco? mannaggia è proprio da mangiare! ha fatto il suo ingresso nella storia Jacob,non mi è piaciuto molto il suo modo di presentarsi,il suo non tanto velato intento di voler stare con Bella mi ha infastidito in virtù del fatto che lui sta con Leah,al di là della fiction non mi piacciono le persone che stanno insieme ad altre per ripiego,lo trovo svilente! per me i sentimenti sono importantissimi e non mi piace vederli trattati in modo superficiale....in questo caso però,è anche vero che Jacob l'ho sempre trovato fastidioso come un zanzara,perciò il mio giudizio è decisamente di parte! vedremo se riuscirete a farmi cambiare idea! Spero che Edward riesca a spiegarsi con Bella per questa sua uscita di scena poco felice,lei in effetti non sa cosa è successo tra i due maschietti quella famosa estate....mannaggia,mi state facendo morire di curiosità,ho voglia di sapere tutto e subito e,soprattutto,ho voglia che succeda qualcosa di concreto tra loro!!! aspetto sempre con ansia ogni capitolo che postate,la vostra fiction è così romantica che quando la leggo non esiste altro....poi vengo riportata alla realtà bruscamente dai miei figli che reclamano la mia attenzione....siete sempre bravissime,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

23/06/11, ore 22:11

Ciao...allora che dire...diciamo che Edward ha sbagliato e non lo voglio giustificare però è anche vero che è lontno e Alice ha interrotto la loro telefonata nel momento peggiore...e poi per chi?! per il più "acerrimo nemico" di Edward...Jacob Black...bhè direi che è proprio un incubo...comunque spero che EDward rimedi almeno con un sms di scuse e poi quando si sentiranno bhè che si scusi per bene...penso che Bella non si faccia tanti problemi e che lo perdoni subito...staremo a vedere..però sono proprio curiosa di sapere anche come va l'incontro con JAcob pe vedere la reazione di lui quando vedrà Bella...staremo proprio a vedere...1bacio alla prossima

20/06/11, ore 22:58

Ciao cara, ti sembrerò un pò strana ma io non sono delusa da Edward: non può essere sempre perfetto, la gelosia fa parte dell'amore e la lontananza in questi casi non aiuta. La rivalità tra Edward e Jake è chiara ed essere interrotti durante la conversazione non l'ha certo aiutato. Magari mi sbaglio ma sono sempre più convinta che nel malinteso tra Bella e Edward ci sia stato lo zampino di Jake e poi non credo alle parole di Jake quando ha detto a Bella che aveva capito male e che la sua intenzione non era quella di provarci con lei: mi dispiace ma le sue parole erano state chiare, lui non si farebbe certo nessun problema e farebbe carte false pur di arrivare al suo scopo. Si capisce che non mi sta molto simpatico?
Un bacio
Annalisa