Segreti e Inganni
di IsaMarie

18/06/11, ore 02:03

tesorine care...voi sapete quanto adoro tutto quello che esce dalle vostre testoline...quanto io sia dipendente da ogni capitolo delle vostre meravigliose fic...ma...ma...il cane no eh!
pleaeeeee black no:(
a meno che edward non torni per appenderlo al posto del suo sacco da boxe e conciarlo per le feste....come merita! Più ci penso più mi convinco che sia stato lui a cambiare il messaggio di ed per bella...ma lo scopriremo solo vivendo (cantava battisti ihihihihih)
per quanto riguarda questo chap...io sono totalmente impazzita per edward...me lo immagino lui, l'uomo tutto d'un pezzo sciogliersi come neve al sole solo sentendo la voce della sua bella *_* ma che pucciosissimo!
Uff però maledetto odioso jacob black...ma che vuole ancora da bella uff? Che poi ovviamente leah se la prenderà con lei (come se bella non avesse già abbastanza problemi)...spero tanto edward lo uccida di botte (peace&love eh?ahahahah)
ciao care e nonostante black grazie per averci regalato un altro splendido chap :)
besos chicas xD

18/06/11, ore 01:59

io l'avevo già letto sull'altro sito, oddio ma xchè jake deve sempre comparire?????? non si era fidanzato con leah??????? invece eccolo di nuovo apparire, x rompere i cosidetti bella è stata fin' troppo gentile, io gli avrei messo giù il telefono e mandato "gentilmente" a quel' paese, eddy come al solito ha lasciato agire l'orgoglio, spero che rimedi subito, bella adesso come adesso non ha bisogno di persone "arrabbiate",chissà di che cosa gli vorrà mai parlare jake?????? io un'ideuccia l'avrei, vedremo che altro ci riserverete.UN bacione grandissimo ciao *__*

13/06/11, ore 15:27

Ci speravo cosi tanto nell'aiuto di Jasmine, invece è stato un mezzo fiasco :(
Sicuramente quello che si è capito è che non stiamo parlando di qualcosa di facile da scoprire e trovare.
Sono coinvolte persone molto importanti, con dei mezzi economici non indifferenti.
Quello che ancora non riesco a capire cosa c'entra Bella, famosa scrittrice di libri, in tutto questo mondo di alto livello.
Forse facendo una ricerca per un nuovo libro ha trovato informazioni "sporche" che dovevano rimanere nascoste...
Mi piace troppo questa storia romantica/gialla, e poi sei bravissima nello scrivere!!!

13/06/11, ore 13:56

Edward sta pensando al coinvolgimento di persone politiche, infatti solo questo giustificherebbe un insabbiamento così del caso.  Che rabbia, mi state mettendo ansia!
Non mi esprimo su Jashmine, anzi mi sta sulle balle anche se non ha fatto niente, solo per il fatto di aver troppa confidenza con Edward. Sono gelosa io al posto di Bella, visto che non la conosce e spero che Edward non abbia più bisogno di lei.

13/06/11, ore 01:55

non mi piace tutto sto mistero
ke qualke pezzo grosso le abbia fatto del male? ke qulkuno inviskiato in qualkosa di losko l'abbia voluta mettere a tacere? fatto sta ke non promette nulla di buono
aaaa eddy innamorato è mitiko xD

12/06/11, ore 15:55

Ma che diavolo hai fatto accadere a Bella??
In base a quello che hai scritto su qualcosa avevo indovinato, è stata sfigurata sul corpo che siano solo i segni di alcune operazioni, ma ci sono, anche se non credo che ci siano solo segni di operazioni dato l'incubo che ha avuto.
Ora mi chiedo, cosa possa le possa essere accaduto tanto da dover essere sottoposta ad un tale regime di sicurezza... se di sicurezza possiamo parlare.
mmm... Bella dice che non è più in pericolo, come fa ad esserne certa?
beh vedremo.
In ogni caso mi piace come scrivete la vostra ff, forse ad essere onesto l'unica cosa che mal digerisco è il calcare forte sulla descrizione dei sentimenti nei vari capitoli. Ma sai questa è una mia opinione, che non a tutti può andare bene.
Beh... mi aspetta un'altra settimana di patimento per leggere qualcosa di nuovo su cosa è accaduto a Bella.SIGH
Ciaoo a Sabato.
byebye

12/06/11, ore 01:23

Oddio sempre più curiosa di sapere quello che è successo a Bella dietro ci deve essere qualcosa di molto grande capace di insabbiare tutto -.- spero che Edw e Jasper riescano a scoprire qualcosa :)
Edw così innamorato mi piace moltissimo :) voglio vedere come andrà avanti la loro storia *___*
Bravissime ragazze al prossimo

11/06/11, ore 21:34

Buona sera tesoree!!!
Come statee???
Allore... siamo arrivati alla conclusione che la presenza di Isabella Swan al Phoenix General Hospital è stata camuffata... adesso Edward, insieme agli altri, devono scoprire perché!!!
Trovo Edward sempre più adorabile così innamorato!!! *______*
Chissà cosa si diranno per telefono!!!! *_____*
Un bacione e buon week end!!! ^____^
IAmAlone...

11/06/11, ore 17:43

ciao ragazze!Ok,ora abbiamo scoperto che Bella è stata ricoverata all'ospedale di Phoenix,che hanno allontanato tutti quelli che l'hanno soccorsa e che tutte le agenzie governative segrete degli Stati Uniti hanno insabbiato il tutto,detto questo sono ancora in alto mare perché non ho capito niente,l'unica cosa che si capisce è che la faccenda è decisamente complicata e delicata,ma confido in Edward nello scoprire il tutto,magari si farà anche un viaggetto ai Caraibi!lo vedo molto molto motivato,naturalmente il perché è ovvio! Sarò monotona ma lo adoro,è così romantico che ti fa sciogliere!mi è piaciuto tantissimo il modo in cui ha spiegato di Bella a Jasmine,dell'amore che prova e che ha sempre provato per lei,mi fa veramente sognare!spero che al più presto riescano a chiarire il tutto perché sono fatti l'uno per l'altra! come sempre siete state fantastiche,aspetto con ansia sabato prossimo,buon weekend Bà!
ps:Manu,prometto che appena riesco ti scrivo e scambiamo due chiacchiere,ti voglio bene anch'io tesoro!

11/06/11, ore 17:22

cavoliii è roba pesa...cioè nn so xkè xò ero + orientata verso la mafia ke nn verso il governo....mamma mia!!!!! nn riesco a capire cosa poteva interessare di bella a qlkuno del governo....era una scrittrice di romanzi rosa, non mi sembra di aver capito ke ci fosse qlke roba governativa boh nn faceva ricerche nn era una sostenitrice di qlke partito o altro....l'unica cosa ke rimane è bella km persona anzi come donna...xò abbiamo già scartato la violenza sessuale qndi nn lo so....km possono averla notata e magari in cosa hanno tentato di immischirla forse qste sn le domande giuste....nn lo so...ke confusione....vedremo a prestooo un bacioneeee

11/06/11, ore 16:23

Ciao cara, tutto bene? Spero che sia passato il mal di schiena e che tu possa goderti il fine settimana (magari al mare). Per un attimo ho temuto che Edward avrebbe cercato di carpire le informazioni che gli servivano con tutti i mezzi disponibili e invece si è comportato da vero gentiluomo, è davvero un grande.
La curiosità comincia a divorarmi, faccio mille supposizioni ma non riesco a trovarne una plausibile, ma se da una parte non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Bella, dall'altra mi godo questa attesa. Sono un pò complicata lo so, ma noi donne siamo così...
Un bacio

11/06/11, ore 15:36

Bhe, devo dire che non mi aspettavo, a fine capitolo, di sentire una sensazione del genere: sono contenta e Jasmine mi piace. Cosa davvero insolita, per quanto mi riguarda, dato che se anche capiscono la situazione, le ex di Edward non mi stanno mai a genio. Con Jasmine è diverso. Chissà perchè?
Mannaggia la miseria, però! Lo dicevo io che c'era un politico o giu di li, dietro! Per fprtuna Edward ha gli agganci in tutti quei reparti e SPERIAMO CHE FUNZIONINO!
Scommetto che se Bella e jasmine si conoscessero farebbero amicizia. Comunque non condanno certo la dottoressa, poveretta, come si fa biasimarla? Non faceva del male a nessuno, nel senso che nessuno ci rimetteva la pelle, e cercava solo di proteggersi. Cosa che avrebbe fatto chiunque.
Sto davvero riponendo (forse anche troppoa, chissà!) molta fiducia negli agganci dei nostri e nel sistema persuasivo di Jasper.
Adesso, però, voglio vedere il caro Carlisle imporsi con tutta l'autorità che ha e per la persona importante che è. Perchè scommetto che andranno dal direttore dell'ospedale e lì servirà senz'altro il carisma del buon dottor Cullen.
Capitolo bellissimo come sempre!! Un abbraccio e tanti bacioni alle mie sisters!! Ross =)

11/06/11, ore 15:36

Ciao...allora cosa dire...io sinceramente non riesco proprio a capire come Bella abbia fatto a mettersi in questo guaio enorme...forse con i suoi libri ha delle informazioni di qualcuno di molto potente che non doveva trovare e l'hanno ricattata e torturata fino a quando non gliele ha date...non so...provo a pensare e a dare un senso a tutta questa vicenda...veramente molto contorta...magari lo stalker che pensavo non è realmente uno stalker...non so...mi dispiace solo per Edward perhè anche io come lui speravo che la sua "amica" avesse più informazioni e invece nomn ne ha molte...però comunque gli è servito per far si che le ricerche si spingano in direzioni più n alto rispetto alle persone normali...staremo a vedere anche Jasper cosa scopre dal suo collega e poi speriamo che riescano a mettere insieme i pezzi e partire con le indagini con qualcosa in mano di concreto...staremo a vedere...comunque complimenti perchè il capitolo è molto bello...1bacio alla prossima

11/06/11, ore 15:23

Edward quindi non è riuscito a sapere poi molto ... si, l'insabbiamento è stato proprio ben architettato, ma per questo, si deduce l'importanza ed il peso delle persone coinvolte! Certo non è molto, ansi, quasi niente ma la speranza è l'ultima a morire giusto? Uffa, credevo di trovarmi anche la telefonata tra Bella ed Edward, ed invece mi sa che mi tocca aspettare ancora un'altra settimana.
Beh, donne allora buona domenica e ci troviamo il prossimo il WE!

11/06/11, ore 13:29

OK, ora ho 150 triliardi di domande ke mi arrovellano il cervello sto messa cm Eddy: CIA, FBI, SERVIZI SEGRÈTI! ke diavolo è successo a Bella? Dopo il racconto di qst Jasmine sto pensado ke Bella si sia trovata nel posto sbagliato al mom sbgliato. E' possibile mai ke 1 intera equipe dell'ospedale di qll sera, sia stato completamente stata messo a tacere? Penso ke sotto ci sia davvero qlks di troppo grosso . Di sicuro Eddy smuoverà mari e monti almeno x avere qlks di + concreto e sinceramnte anke io sn curiosa di sapere. L'Edward innamorato pazzo ke vuol proteggere Bella mi piace 1 kasino e già nn vedo l'ora di vederli insieme tra coccole e tenerezze!
La parte in cui parlano di Beautiful è divertente. qll soap sn 20 anni e ka trasmettono e i personaggi sn sempre gli stessi, mi sa ke sn immortali. Ed ha sul conto di Ridge se lo tokki cede l'impalcatura di stukko ke ha! hihihihi
Il prox cap sr cn la telelefonata dei nostri piccioncini nn vedo l'ora.
a sabato prox ciaoo
E complim x il cappy!!!